Cif, il Apr 20 2009, 06:58 PM, ha scritto:
Ecco perchè la moto non girava, me s'era rotto er posacenere!
Ecco, è successo anche a me.......... Credevo di aver grippato/sbiellato, così ho sia smontato cilindro testa pistone, che una accensione ducati a pezzi!!!!!
Dai non è possibile!!!!! Volano un pò meno distrutto di questo, ma io ho anche lo statore con le piastrine esterne belle grattate.........
Oh ma cosa può essere successo?!?? Perchè!???!?
E cmq credo monterò un altra ducati energia, per stavolta; volano + statore 140 euro son molto molto rubati!?!??
mito160cc, il Apr 22 2009, 10:49 PM, ha scritto:
Peccato, ma il volano di Dasew è stato immolato sull'altare della ricerca per una più giusta causa... forse sarebbe ora che iniziassi a prendere in considerazione l'ipotesi di buttare il D.E. per passare a kokusan, con poco più di un centinaio di euro sono sicuro che riusciresti a prendere un impianto completo da trapiantare sulla tua.
Cif, il Apr 22 2009, 10:51 PM, ha scritto:
Ma lo sai che sto cercando di convincere un imbeghei amico mio a prendere un impianto elettrico kokusan sano e fare il trapianto, ma questo me rompe le scatole su connettori e cazzi vari...
Che rischi corro a cambiare tutto? (intendo incompatibilità connettori, cavetti mancanti ecc...)
Se eventualmente un giorno montassi la kokusan..... Cambierebbe qualcosa (durata carica batteria, affidabilità, minore/maggiore potenza motore (...))?!?