Data Ufficiale Raduno 2009
Inviato 29 April 2009 - 14:32
(?)
Inviato 29 April 2009 - 16:17
(?)
Inviato 29 April 2009 - 22:57
(?)
Inviato 30 April 2009 - 00:56
Vedrò e farò di tutto per esserci come faccio ormai da 3 anni...
Cercherò di seguire gli sviluppi dell'organizzazione,anche se come avete visto con gli impegni di università,lavoro e tutto il resto mi rimane ben poco tempo da passare qui con voi come i vecchi tempi! :sad:
UN'UNICA COSA E CI TENGO A SCRIVERLA IN MAIUSCOLO: SE POSSIBILE E RIPETO SE POSSIBILE(UNA SEMPLICE RICHIESTA)RITORNIAMO A ORGANIZZARE DAL PROSSIMO ANNO I RADUNI AL CENTRO ITALIA...MI SEMBRA PIù GIUSTO PER TUTTO IL FORUM :wink: ...(e se ci sarà bisogno cercherò di dare una mano anchio il prossimo anno in modo che quest'idea si realizzi per bene magari con conoscenze che ho al centro se nessun membro del centro riesca a trovare il tempo di organizzare)... :wink:
Per il resto,spero di esserci,ritrovarvi tutti (CARI),e conoscere qualche i novellini/e raduni :yea:
...mi manca la vacanza CMC...come mi manca la vita del bimbo spensierato...ultimamente questa serietà mi distrugge...non ci vedo più dalla fame...ahahahah
Ciao raghi!
Messaggio modificato da nane il 30 April 2009 - 00:58
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
Inviato 30 April 2009 - 01:18
Millemila, il Apr 29 2009, 11:57 PM, ha scritto:
nane, il Apr 30 2009, 01:56 AM, ha scritto:
Cercherò di seguire gli sviluppi dell'organizzazione,anche se come avete visto con gli impegni di università,lavoro e tutto il resto mi rimane ben poco tempo da passare qui con voi come i vecchi tempi! :sad:
UN'UNICA COSA E CI TENGO A SCRIVERLA IN MAIUSCOLO: SE POSSIBILE E RIPETO SE POSSIBILE(UNA SEMPLICE RICHIESTA)RITORNIAMO A ORGANIZZARE DAL PROSSIMO ANNO I RADUNI AL CENTRO ITALIA...MI SEMBRA PIù GIUSTO PER TUTTO IL FORUM :wink: ...(e se ci sarà bisogno cercherò di dare una mano anchio il prossimo anno in modo che quest'idea si realizzi per bene magari con conoscenze che ho al centro se nessun membro del centro riesca a trovare il tempo di organizzare)... :wink:
Per il resto,spero di esserci,ritrovarvi tutti (CARI),e conoscere qualche i novellini/e raduni :yea:
...mi manca la vacanza CMC...come mi manca la vita del bimbo spensierato...ultimamente questa serietà mi distrugge...non ci vedo più dalla fame...ahahahah
Ciao raghi!
Inviato 30 April 2009 - 07:56
nane, il Apr 30 2009, 12:56 AM, ha scritto:
Ciao raghi!
ps: DEVI esserci anche tu!!!
Inviato 30 April 2009 - 21:44
purtroppo in ogni caso anche se riuscissi a venire dovrei partecipare da out-sider perchè purtroppo penso che per quella data avrò già venduto la mia motina.... :sad:
NE VOGLIO 100:
MA SULLA SCHIENA VOGLIO LO SCOOTERISTA!!!!!!!!!!!
Inviato 30 April 2009 - 22:11
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale
Inviato 30 April 2009 - 22:15
cuba-ev03, il Apr 30 2009, 10:44 PM, ha scritto:
purtroppo in ogni caso anche se riuscissi a venire dovrei partecipare da out-sider perchè purtroppo penso che per quella data avrò già venduto la mia motina.... :sad:
Inviato 30 April 2009 - 22:40
se mi fate sapere poi bene il programma, cerco di organizzarmi
e, salvo imprevisti, ci si vede !
il posto preciso qual è ?
https://www.facebook.com/LadyTypeR/
https://www.instagram.com/lady.type.r/
https://www.youtube....user/LunaRossaR
Inviato 01 May 2009 - 20:21
quindi mi calza a pennello XD
ci sarò di brutto.
non so se vengo in mito.
al massimo vengo col il polmone di mio padre XD
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 02 May 2009 - 10:18
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi