Data Ufficiale Raduno 2009
Inviato 29 April 2009 - 14:32
(?)
Inviato 29 April 2009 - 16:17
(?)
Inviato 29 April 2009 - 22:57
(?)
Inviato 30 April 2009 - 00:56
Vedrò e farò di tutto per esserci come faccio ormai da 3 anni...
Cercherò di seguire gli sviluppi dell'organizzazione,anche se come avete visto con gli impegni di università,lavoro e tutto il resto mi rimane ben poco tempo da passare qui con voi come i vecchi tempi! :sad:
UN'UNICA COSA E CI TENGO A SCRIVERLA IN MAIUSCOLO: SE POSSIBILE E RIPETO SE POSSIBILE(UNA SEMPLICE RICHIESTA)RITORNIAMO A ORGANIZZARE DAL PROSSIMO ANNO I RADUNI AL CENTRO ITALIA...MI SEMBRA PIù GIUSTO PER TUTTO IL FORUM :wink: ...(e se ci sarà bisogno cercherò di dare una mano anchio il prossimo anno in modo che quest'idea si realizzi per bene magari con conoscenze che ho al centro se nessun membro del centro riesca a trovare il tempo di organizzare)... :wink:
Per il resto,spero di esserci,ritrovarvi tutti (CARI),e conoscere qualche i novellini/e raduni :yea:
...mi manca la vacanza CMC...come mi manca la vita del bimbo spensierato...ultimamente questa serietà mi distrugge...non ci vedo più dalla fame...ahahahah
Ciao raghi!
Messaggio modificato da nane il 30 April 2009 - 00:58
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
Inviato 30 April 2009 - 01:18