EgYpT, il Apr 26 2009, 10:50 PM, ha scritto:
L'anno scorso fu 17-20 Luglio, con parecchi alle prese con la maturità, eppure tutti sti problemi non c'erano... mah...
bhe nn è vero di problemi ce ne sono stati anche l'anno scorso ma nn come quest'anno . . .
io ho fatto 2 raduni e penso che il migliore dove ci siamo divertiti di + sia stato quello di 2 anni fà a riccione
l'anno scorso nn mi sono trovato per niente bene, perchè un campeggio nn può distare a 5 km dalla spiaggia,
cioè nn esiste che io devo lasciare la moto in mezzo a macchine e scooterini sul provinciale (tutti attaccati). . .
(mettiamo il caso che un macchinaro me la tocca e cade rompendosi la frizione, ca##o faccio a 400 km e passa d strada?)
poi 2 anni fà a riccione siamo stati molto assieme soprattutto ci siamo divertiti un mondo a giocare nel mare (vi ricordate teomito? :-)) ragazzi io in toscana nn mi sono divertito manco unquinto dell'anno precedente
quest'anno mi sembra un raduno buttato li, nn c'è stato un sondaggio ne per la data ne per il luogo.
mi sarebbe piaciuto " organizzare " ma ho già fin troppi casini sul lavoro e nn ho mai tempo,ma l'organizzazzione tralasciando i sondaggi qui sul forum penso che una volta chiamato il campeggio e dirli il numero delle persone nn ci sia molto da fare, perchè io preferisco essere tutti assieme uniti che magari andare alla crc oppure a farsi il giro del monte in moto . . .
vabbè chiudo qui, è solo una mia opinione e nn voglio creare discussioni.
quest'anno nn sarò dei vostri per quanto detto sopra
mi dispiace e spero nel prossimo anno
(nn ho sbatti di rileggere tutto quindi nn rompete se ci sono errori :-))