←  Mito e Raptor '04 - '05

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Mito By Step69

 foto Step69 21 Apr 2009

Ciao raga...finalmente dopo quasi 5 mesi ke non toccavo la mia mito,è arrivato il momento di spendergli qualche spicciolo...XD
Ecco la lista della spesa immediata:
-Gomme Michelin power one A(ant) B(post)
-Verniciatura Cerchi(indeciso su bianchi o neri lucidi)


QUesta è invece la lista della spesa per il blocco 7speed ke è in fase di smontaggio:
-Lavorazione e ricromatura Cilindro a0401 by NRG69
-Lavorazione pacco lamellare e CTS By NRG69
-Pistone Vertex Monofascia
-Tornitura 200h by NRG69
-Tornitura Volano by NRG69
-Rimbiellaggio e bilanciamento Albero(indeciso sulla biella)
-Sostituzione di tutti i cuscinetti e paraoli
-CRC '95 di Mat
-Zeeltronic
Al momento non ricordo altro,in caso aggiungo...
Accetto qualunque tipo di consiglio positivo e negativo...Thanks
Immagine inserita
Immagine inserita
Messaggio modificato da Step69 il 04 June 2010 - 16:13
Rispondi

 foto miky 21 Apr 2009

bella lì!

per le gome posso dirti che ho sentito molti commenti positivi!

ma posta foto!!!
Rispondi

 foto skiddolo 21 Apr 2009

bha..io personalmente ti consiglierei di sfruttarla ben bene com'è ora e POIIIII monti tutta la lista della spesa che hai fatto..tieni conto che montare pezzi è un conto,montarli come si deve è un'altro:) anche io all'inizio ci volevo montare sopra il mondo,ma ora sto cercando di vedere come va da originale e "spremerla" cosi anche quando la modifichi puoi apprezzare meglio il lavoro fatto:)
Rispondi

 foto Step69 21 Apr 2009

grz raga,si ma infatti io al momento voglio montare l'artigianale e il cornuto,in caso anke il carb e m fermo poi qnd arriva il momento d cambiare pistone metto il mono e cambio cilindro...consigli sull'estetica?grz
Rispondi

 foto MiMmO_ZiP 21 Apr 2009

ma tu ora hai un A401? Mi pare che non e' cambi molto da quello che vuoi mette, cmq molto carina
Rispondi

 foto skiddolo 21 Apr 2009

oscura la targa dalle foto su internet :asd:

cmq ho appena letto che ha 21 mila km la moto °_° è del 2004...quanto l'hai pagata?21mila km non sono pochi eh

 MiMmO_ZiP, il Apr 21 2009, 07:08 PM, ha scritto:

ma tu ora hai un A401? Mi pare che non e' cambi molto da quello che vuoi mette, cmq molto carina

mi pare di aver letto che sono praticamente identici:)
Rispondi

 foto darkside91 21 Apr 2009

 skiddolo, il Apr 21 2009, 07:09 PM, ha scritto:

mi pare di aver letto che sono praticamente identici:)

sono lo stesso cilindro..solo che non mi ricordo in che anno c'è stato il cambio di codici in cagiva :lol:

cmq ste,appena il tempo è buono ci si fa un giro!



se ti interessa un mikuni, ti posso procurare un TMX35 a 140 euro praticamente NUOVO,usato solo qualche settimana!
Messaggio modificato da darkside91 il 21 April 2009 - 18:46
Rispondi

 foto Step69 22 Apr 2009

Grz raga,cmq ha 21.000 con pistone rifatto a 17.000,purtroppo l'ho pagata 2.400,ma li vale tutti sapendo come è stata tenuta la moto,sempre tagliandata e carenatura perfetta,ha solo un graffietto di 1 cm x 0,1mm a destra sopra le frecce...poi è intatta...
Dark,sono indeciso se mettere il 34 0 tm35 x il fatto della reperibilità sei ricambi...

Al momento la cosa ke mi importa di + è mettere l'artigianale sp '95...ma non riesco a trovare nessuno ke la venda...uff!!!
Rispondi

 foto Runner46 22 Apr 2009

ps se vuoi un sile seven lo sto vendendo io... a 40 comprese ss =)
Rispondi

 foto Step69 23 Apr 2009

Pm x te...raga se sapete di qlcn che vende una'artigianale di mat '95 fatemi sapere...grz tnt
Rispondi

 foto sonik 23 Apr 2009

finalmente riesco a vedere la tua mito davvero bella e tenuta benissimo complimenti sembra appena uscita dal conce adesso piano piano inizia a cambiare qualcosa oltre ai pezzi meccanici fai qualcosa per l'estetica
ps.se ti va passa a commentare la mia!
Rispondi

 foto vallifire12 23 Apr 2009

molto bella.....lascia perdere adesivi strani e concentrati sulla meccanica.... :fischietto:
al massimo cerchi neri e bordino rosso..... :metal:
Rispondi

 foto Skizzato 23 Apr 2009

Bella step!!
La moto è da sogno è tenuta davvero bene l'ho vista oggi pomeriggio..certo poverina lei che ha capitato te xD lol scherzooooo :blink: xo non dimenticarti di fare benzina più spesso altrimenti si arresta ammienzu a na strata comu oggi xD
Rispondi

 foto Step69 24 Apr 2009

Grz a tutti raga...skizzato menomale che c'eri tu l'altra mattina...le previsioni erano ke tu non arrivavi al benza invece!!!uff maledetta spia...XD

CMQ ragaaaa è arrivato il cornutazzo!!!!!Appena posso posto le foto!!!!Consigliatemi su tutto dai raga!!!!
Rispondi

 foto darkside91 26 Apr 2009

 Step69, il Apr 24 2009, 05:23 PM, ha scritto:

Grz a tutti raga...skizzato menomale che c'eri tu l'altra mattina...le previsioni erano ke tu non arrivavi al benza invece!!!uff maledetta spia...XD

CMQ ragaaaa è arrivato il cornutazzo!!!!!Appena posso posto le foto!!!!Consigliatemi su tutto dai raga!!!!

Motore :

Lascialo così fino a quando cammina..appena c'ha mezzo problema, metti la 200h con il pistone mono,marmitta art sp, carb o tmx35 o vhsb 34, ma questo più o meno ècome dicevi tu..

Estetica :

Cerchi neri, non lucidi nè opachi...tipo il telaio della raptor..ci starebbero da sbavo!
Ergal qui e la.. idem carbonio XD e poi ci sei!
Rispondi

 foto Step69 26 Apr 2009

 darkside91, il Apr 26 2009, 01:05 PM, ha scritto:

Motore :

Lascialo così fino a quando cammina..appena c'ha mezzo problema, metti la 200h con il pistone mono,marmitta art sp, carb o tmx35 o vhsb 34, ma questo più o meno ècome dicevi tu..

Estetica :

Cerchi neri, non lucidi nè opachi...tipo il telaio della raptor..ci starebbero da sbavo!
Ergal qui e la.. idem carbonio XD e poi ci sei!
Neri?non bianki?Cmq raga qst sett.arriva l'artigianale,ma mi manca il sile...uff
Rispondi

 foto darkside91 27 Apr 2009

 Step69, il Apr 26 2009, 08:21 PM, ha scritto:

Neri?non bianki?Cmq raga qst sett.arriva l'artigianale,ma mi manca il sile...uff

neri sono più fighi sulla mito...
Rispondi

 foto brio 27 Apr 2009

 darkside91, il Apr 27 2009, 03:53 PM, ha scritto:

neri sono più fighi sulla mito...

q8

Su mito neri van da dio io forse mi regalero una verniciatura a strisce verde rossa bianca in modo da ottenere il simbolo della lucky quando sono in marcia, ma è una mezza follia :sorriso:
Rispondi

 foto Step69 27 Apr 2009

Addirittura...xd cmq artigianale in arrivo ragaaaa....xd
Rispondi

 foto darkside91 28 Apr 2009

 Step69, il Apr 27 2009, 05:07 PM, ha scritto:

Addirittura...xd cmq artigianale in arrivo ragaaaa....xd

a che ti serve l'artigianale?

A mano tua sfondi il gruppo termico nel giro di 2 giorni XD
Rispondi