Bonno, il Oct 20 2009, 02:14 AM, ha scritto:
beh contando che nella nostra zona d'inverno minimo un 20cm di neve li fa (nel 2004 siamo arrivati a 113cm tutti in una volta!!) a qualcosina le termiche servono..cmq stoppies gayazzo xd
oh ma dove l'hai messa l'aborth? è un po ke nn ti vedo in giro con ella...xd
bah..con molta neve anche se hai le termiche ti pianti..gomme chiodate rulezz
Stoppies89, il Oct 20 2009, 07:22 PM, ha scritto:
hai ragione drake devo aggiungere foto...ma nn ho nemmeno tempo per pulirmi l'ano
Raiden, il Oct 20 2009, 08:15 PM, ha scritto:
io le gomme termiche, ovviamente, nn le uso, xo' commenti come quelli di drake sono i soliti commenti da ignorante, le termiche le monta mio padre sulla passat nei periodi invernali (diciamo da novembre a febbraio,cosi' facendo un treno dura 2 inverni,anche +)e vi posso garantire che quando ci sono meno di 10 gradi una gomma normale rende meno della metà d quanto dovrebbe, poi quando l'asfalto è gelido,bagnato,ghiacciato si sente eccome la differenza! specie poi x le auto con le gomme larghe...
mi piacciono sempre gli interventi da "professore" che fa ultimamente ramen, peccato che venga sempre smentito
ah..aggiungerei molto fine il commento in grassetto
dico che..IO STO AL NORD...e non ho mai usato le termiche, mai bocciato e quando nevica vado uguale..te fai il figo, che in terronia, monti le termiche
poi, dovessi andare sulla neve, le termiche non le prenderei nemmeno in esame..come detto nel quote su..chiodate e via
Stoppies89, il Oct 20 2009, 08:30 PM, ha scritto:
esattamente...io ho le gomme grandine e basse 215/45-17 ok nn è roba da urlo però...e quando cè la classica brina sull'alsfalto diventano molto scivolose...soprattutto se hanno qualche pretesa sportiva come le P0...con le termiche invece no problem
deduco che nn hai ancora un lavoro....cmq capito!!!!anche se sei te quello che scompare sempre
alt..rettifico in parte quel che ho detto..hai una gommatura generosa e bassa (non da urlo ovviamente sennò, con gommature più grosse, non andrebbe più avanti quella scatola che ti ritrovi :birra: )
quindi, contando che, gomme larghe così, sono già un pelino critiche sul bagnato (a forti andature) ci sta anche che metti le termiche d'inverno (anche perchè piantare una lattina da 20k euri su un pioppo non è una cosa bella)
son consapevole che la misura di gomme che hai, patisce il bagnato, sinceramente non ci avevo, li per li, fatto caso che la tua monta gomme larghe :birra: quindi ci sta.
io monto gomme più alte e strette, 175/60 r14 se non ricordo male :birra: che siam sempre li come tenuta, asciutto e bagnato, non tengono i nessun dei due casi
bella stoppiz!