Vai al contenuto

Gpa

• Non puoi rispondere a questa discussione
433 risposte a questa discussione

#161 Mandrake

Segnalatore Ufficiale Cmc

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 22 October 2009 - 20:33

Visualizza MessaggioBonno, il Oct 20 2009, 02:14 AM, ha scritto:

beh contando che nella nostra zona d'inverno minimo un 20cm di neve li fa (nel 2004 siamo arrivati a 113cm tutti in una volta!!) a qualcosina le termiche servono..cmq stoppies gayazzo xd
oh ma dove l'hai messa l'aborth? è un po ke nn ti vedo in giro con ella...xd
bah..con molta neve anche se hai le termiche ti pianti..gomme chiodate rulezz :down:

Visualizza MessaggioStoppies89, il Oct 20 2009, 07:22 PM, ha scritto:

hai ragione drake devo aggiungere foto...ma nn ho nemmeno tempo per pulirmi l'ano
:lovesigh:

Visualizza MessaggioRaiden, il Oct 20 2009, 08:15 PM, ha scritto:

io le gomme termiche, ovviamente, nn le uso, xo' commenti come quelli di drake sono i soliti commenti da ignorante, le termiche le monta mio padre sulla passat nei periodi invernali (diciamo da novembre a febbraio,cosi' facendo un treno dura 2 inverni,anche +)e vi posso garantire che quando ci sono meno di 10 gradi una gomma normale rende meno della metà d quanto dovrebbe, poi quando l'asfalto è gelido,bagnato,ghiacciato si sente eccome la differenza! specie poi x le auto con le gomme larghe...
mi piacciono sempre gli interventi da "professore" che fa ultimamente ramen, peccato che venga sempre smentito :cry:
ah..aggiungerei molto fine il commento in grassetto :jawdrop:

dico che..IO STO AL NORD...e non ho mai usato le termiche, mai bocciato e quando nevica vado uguale..te fai il figo, che in terronia, monti le termiche :Pianto:

poi, dovessi andare sulla neve, le termiche non le prenderei nemmeno in esame..come detto nel quote su..chiodate e via :lovesigh:

Visualizza MessaggioStoppies89, il Oct 20 2009, 08:30 PM, ha scritto:

esattamente...io ho le gomme grandine e basse 215/45-17 ok nn è roba da urlo però...e quando cè la classica brina sull'alsfalto diventano molto scivolose...soprattutto se hanno qualche pretesa sportiva come le P0...con le termiche invece no problem

deduco che nn hai ancora un lavoro....cmq capito!!!!anche se sei te quello che scompare sempre
alt..rettifico in parte quel che ho detto..hai una gommatura generosa e bassa (non da urlo ovviamente sennò, con gommature più grosse, non andrebbe più avanti quella scatola che ti ritrovi :birra: )
quindi, contando che, gomme larghe così, sono già un pelino critiche sul bagnato (a forti andature) ci sta anche che metti le termiche d'inverno (anche perchè piantare una lattina da 20k euri su un pioppo non è una cosa bella)
son consapevole che la misura di gomme che hai, patisce il bagnato, sinceramente non ci avevo, li per li, fatto caso che la tua monta gomme larghe :birra: quindi ci sta.
io monto gomme più alte e strette, 175/60 r14 se non ricordo male :birra: che siam sempre li come tenuta, asciutto e bagnato, non tengono i nessun dei due casi :yikes:
bella stoppiz!
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM)  
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#162 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 October 2009 - 20:46

drake vieni a casa mia quando nevica oppure quando c'è il ghiaccio e vediamo come te la caverai...

secondo me dici che vai bene solo perchè nn ci sono delle condizioni climatiche difficili oppure vai piu piano di un nonno con il pandino...

poi stoppies ma sticazzi quanto le hai pagato le termiche che ca##o di misura monti?
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#163 Mandrake

• Membri Effettivi
  • 13981 Messaggi:
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa

Inviato 22 October 2009 - 21:50

Visualizza MessaggioRunner46, il Oct 22 2009, 09:46 PM, ha scritto:

drake vieni a casa mia quando nevica oppure quando c'è il ghiaccio e vediamo come te la caverai...

secondo me dici che vai bene solo perchè nn ci sono delle condizioni climatiche difficili oppure vai piu piano di un nonno con il pandino...

poi stoppies ma sticazzi quanto le hai pagato le termiche che ca##o di misura monti?
ho specificato che sto al nord ma non in montagna.
poi, te hai la patente? hai mai guidato sulla neve? no perchè, a meno che non vivi in montagna, grossi problemi non ne hai..ah.."più piano di un nonno col pandino" con la neve, con le gomme normali (ma anche con le termiche) non ti credere di poter viaggiare come nei rally in finlandia..che li usan le chiodate serie..e sono altre macchine. :No no no 3:
domanda lecita.
ultima cosa, non credere, che con le termiche, vai dappertutto.. okei, van bene sul bagnato, col ghiaccio, su asfalto freddo ecc..ma se la neve è alta, le soluzioni sono due..catene o gomme chiodate.
comunque basta ot che è il topic di stoppi :blink:
CIAO SIC

sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#164 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 22 October 2009 - 22:12

ho la patente da 2 anni e vado anche in montagna... e i mia nonna abita nei colli euganei nel veneto... e ti faccio un'esempio cosa è successo:

c'era una salita che stava nevicando il cugino di mia madre con la sua famiglia era con la sua focus e aveva le gomme termiche e doveva fare una salita e ce l'ha fatta tranquillamente mentre suo fratello che ha la stessa macchina ma con le gomme normali nn ce la faceva proprio... quindi sono rimasti li finche il cugino di mia madre portava a casa la sua famiglia ed è riandato a riprender suo fratello e compani...

una notte qui c'era un ghiaccio spaventoso (c'erano -12 gradi se nn erro)... il mio amico con una passat con le termiche non aveva problemi ad andare e c'era una curva dove tutte le macchine andavano fuori... (per fortuna tutte ilesse) e la maggior parte aveva le gomme normali... cmq drake smettila di far il grande che sei capace di non usare la tecnologia che in ogni tuo post parli male delle macchine nuove con tutta quell'elettronica (esempio odi il cambio F1 che il manuale è il migliore id tutti ecc..). metti a parte il tuo orgoglio di macchine senza tecnologia... (secondo te)

mio padre aveva messo le gomme termiche a dicembre (abbiamio avuto cu*o di aver trovato l'ultimo treno di michelin xk erano tutte finite) per la mondeo sw e si è sentito il cambiamento che nelle curve la macchina è piu stabile...
e secondo te i giornali fanno delle prove solo per spendere soldi e per far convincere la gente a comprare le termiche? e la gente è cosi idiota a comprarle compresi io, stoppies e raiden?

mentre con la neve alta è raro che la becchi in strada xk ci sono sempre i camion a pulire le strade... almeno da me è cosi e anche in montagna...

spero che nn si arrabbi stoppies x il mio megapost... e fine OFF TOPIC

Messaggio modificato da Runner46 il 22 October 2009 - 22:14

#165 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17124 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 22 October 2009 - 22:24

ribadisco che drake è ignorante in materia, e che non ha mai provato delle gomme termiche! ora xo' se ne viene che con le gomme larghe è di x se + rischioso girare d'inverno.....

è cosi' ignorante da credere che sto all'equatore e da credere che qui d'inverno ci siano 25 gradi e la gente giri in canottiera! io non ho mai detto che qui ci sono -30 gradi, semplicemente d'inverno ci sono temperature prossime allo zero e fare 100 km al giorno su strade, specie il mattino presto e la sera, che son ghiacciate gelide e bagnate, con una macchina poi da 18 quintali e gomme da 205mm con gomme normali non è certo un'ideona....altro che fare i fighi! che poi quelle 300 euro di gomme le usi x 2 o 3 inverni facendoti durare di + anche le estive quindi alla fine non spendi di +....semplicemente sulla strada sei + sicuro, si fa di tutto x fare macchine sempre + sicure e poi mi devo sentire il beota di turno che mi viene a dire che le gomme invernali d'inverno non servono e sono solo x fare i fighi.....bah pensavo fossi decisamente + intelligente,gay!

Messaggio modificato da Raiden il 22 October 2009 - 22:25

#166 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 22 October 2009 - 22:34

Visualizza MessaggioRaiden, il Oct 22 2009, 11:24 PM, ha scritto:

ribadisco che drake è ignorante in materia, e che non ha mai provato delle gomme termiche! ora xo' se ne viene che con le gomme larghe è di x se + rischioso girare d'inverno.....

è cosi' ignorante da credere che sto all'equatore e da credere che qui d'inverno ci siano 25 gradi e la gente giri in canottiera! io non ho mai detto che qui ci sono -30 gradi, semplicemente d'inverno ci sono temperature prossime allo zero e fare 100 km al giorno su strade, specie il mattino presto e la sera, che son ghiacciate gelide e bagnate, con una macchina poi da 18 quintali e gomme da 205mm con gomme normali non è certo un'ideona....altro che fare i fighi! che poi quelle 300 euro di gomme le usi x 2 o 3 inverni facendoti durare di + anche le estive quindi alla fine non spendi di +....semplicemente sulla strada sei + sicuro, si fa di tutto x fare macchine sempre + sicure e poi mi devo sentire il beota di turno che mi viene a dire che le gomme invernali d'inverno non servono e sono solo x fare i fighi.....bah pensavo fossi decisamente + intelligente,gay!
infatti mio padre per ogni macchina ha preso le gomme piu strette termiche che indicava il libretto perchè fa piu massa perterra...

bravo raiden ha usato un tuo messaggio per un bellissimo post!!!

e aggiungo a drake che abito nella pianura PADANA....

#167 Mandrake

• Membri Effettivi
  • 13981 Messaggi:

Inviato 23 October 2009 - 01:40

Visualizza MessaggioRunner46, il Oct 22 2009, 11:12 PM, ha scritto:

cmq drake smettila di far il grande che sei capace di non usare la tecnologia che in ogni tuo post parli male delle macchine nuove con tutta quell'elettronica (esempio odi il cambio F1 che il manuale è il migliore id tutti ecc..). metti a parte il tuo orgoglio di macchine senza tecnologia... (secondo te)

io non odio la tecnologia, odio il cambio f1, come gli automatici, ma è un altra storia.
dico solo, che le macchine esiston da decenni, le termiche da pochi (relativamente) anni..e prima si girava uguale, tranquillamente senza.

Visualizza MessaggioRaiden, il Oct 22 2009, 11:24 PM, ha scritto:

semplicemente d'inverno ci sono temperature prossime allo zero e fare 100 km al giorno su strade, specie il mattino presto e la sera, che son ghiacciate gelide e bagnate, con una macchina poi da 18 quintali e gomme da 205mm con gomme normali non è certo un'ideona....
boh da quello che hai scritto pare che la tua macchina, d'inverno senza termiche non sta sulla strada..bah.. e quando non esistevano? non tirar fuori che c'eran più incidenti :flag_italy:
poi oh, mica vi ho detto di non comprarle, dico che, non le reputo "indispensabili x l'inverno"
ora mi dispiace per aver incasinato il topic di stoppis e la chiudo qui. comprate le termiche e divertitevi.
CIAO SIC

La Mia Peugeot

#168 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 23 October 2009 - 08:13

quando non c'erano la gente aveva piu problemi e spesso rimanevano a casa per sicurezza... non dire che non è vero... cmq aprio un topic xk vorrei finire qui l'off topic di stoppies

----> http://www.mitoclub....showtopic=81325

Messaggio modificato da Runner46 il 23 October 2009 - 08:18

#169 Stoppies89

SCHIZZATO COMPLESSATO

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6182 Messaggi:
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...

Inviato 23 October 2009 - 12:11

@drake: brutto gay le termiche sn una favola sulla mia macchina...l'anno scorso nn andavo da nessuna parte...ero continuamente piantato!!!!!!!!ma il problema principale era che NN FRENAVA!!!!nn c'era verso!!!
cmq ti terrò aggiornato sull'andazzo delle termiche

p.s. nn dire vaccate!!!il discorso "nn c'erano" nn vale un ca##o....allora lo puoi fare anche con l'abs l'esp e gli airbag...

@ciotola: oh un post nn di spam nel mio topic????oddio ho avuto un orgasmo

@rannerquantoseigay: voi in famiglia siete tutti fermi!!!!!!

Visualizza MessaggioRunner46, il Oct 22 2009, 09:46 PM, ha scritto:

l'ho gia scritto lesbico 215/45-17
le ho pagate un po però sn anche un codice di velocità alto....oltre 240 mi pare

#170 Mandrake

• Membri Effettivi
  • 13981 Messaggi:

Inviato 23 October 2009 - 21:08

Visualizza MessaggioRunner46, il Oct 23 2009, 09:13 AM, ha scritto:

quando non c'erano la gente aveva piu problemi e spesso rimanevano a casa per sicurezza...
continuiamo poi di la.. però questa te la quoto perchè è un immane ca**ata. 40 anni fa, chi andava a lavorare d'inverno, ci andava comunque. ovvio che se usi la macchina per sfizio (perchè studi) puoi anche permetterti il lusso di rimanere a casa x sicurezza.

Visualizza MessaggioStoppies89, il Oct 23 2009, 01:11 PM, ha scritto:

@drake: brutto gay le termiche sn una favola sulla mia macchina...l'anno scorso nn andavo da nessuna parte...ero continuamente piantato!!!!!!!!ma il problema principale era che NN FRENAVA!!!!nn c'era verso!!!
cmq ti terrò aggiornato sull'andazzo delle termiche

p.s. nn dire vaccate!!!il discorso "nn c'erano" nn vale un ca##o....allora lo puoi fare anche con l'abs l'esp e gli airbag...
eh ma come detto, non avevo badato che la tua ha una gommatura :quindi: il doppio di quella che ho io, e fa tanto.
no, abs esp e airbag no, son daccordo che possono considerarsi fondamentali per la sicurezza, ma le termiche, a meno di casi particolari (tipo gommatura larga, macchina con assetto, se ci fai tanta strada ecc) non sono così indispensabili :)
a proposito, che termiche hai montato? marca/modello? il prezzo è giusto, contando che hanno il codice velocità alto e sono grosse come misura (specifichiamo poi che, per qualcuno che non lo sa, se a libretto hai codice H per esempio, lo puoi metter più alto, ma mai più basso, per legge)
bella
CIAO SIC

La Mia Peugeot

#171 Stoppies89

SCHIZZATO COMPLESSATO

• Membri Effettivi
  • 6182 Messaggi:

Inviato 24 October 2009 - 10:06

Visualizza MessaggioMandrake, il Oct 23 2009, 10:08 PM, ha scritto:

continuiamo poi di la.. però questa te la quoto perchè è un immane ca**ata. 40 anni fa, chi andava a lavorare d'inverno, ci andava comunque. ovvio che se usi la macchina per sfizio (perchè studi) puoi anche permetterti il lusso di rimanere a casa x sicurezza.

eh ma come detto, non avevo badato che la tua ha una gommatura :f4wheel2ci: il doppio di quella che ho io, e fa tanto.
no, abs esp e airbag no, son daccordo che possono considerarsi fondamentali per la sicurezza, ma le termiche, a meno di casi particolari (tipo gommatura larga, macchina con assetto, se ci fai tanta strada ecc) non sono così indispensabili :blahblahdf8:
a proposito, che termiche hai montato? marca/modello? il prezzo è giusto, contando che hanno il codice velocità alto e sono grosse come misura (specifichiamo poi che, per qualcuno che non lo sa, se a libretto hai codice H per esempio, lo puoi metter più alto, ma mai più basso, per legge)
bella
allora inizialmente volevo delle pirelli snow sport.......ma costano come un mutuo per la seconda casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora il mio gommista (di ciu mi fido ciecamente) mi ha consigliato le nokian....sul momento nn ne volevo sapere ma mi ha garantito che se nn mi trovo bene mi da isoldi indietro!!!!nn sn gomme sportivissime...ma per l'inverno me ne fotto...

cmq ieri notte con 5 gradi e pioggia battente si sn comportate benissimo...con le P0 in quelle condizioni la macchina sottosterza ovunque...con le termiche invece era tutto sotto controllo

#172 Bonno

Mitista fattone

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1648 Messaggi:
  • Interests:Donne, Moto, Donne, Moto, Donne, Moto, Donne, Moto, amici.....poi boh....ah giusto Donne, Moto.

Inviato 24 October 2009 - 11:45

Le Nokian stando a quello che ho sentito di chi le ha provate ci si sono tutti trovati benissimo..ovvio, non arrivano alla tenuta delle pirelli sottozero, ma il rapporto qualità\prezzo è veramente buono..perlomeno sentendo pareri di altri ke le hanno provate!

4° Raduno Ufficiale - 17-20 Luglio 2008 Marina di Massa ----> IO C'ERO!!!!
La mia bimba (Mito Ev "General Lee") ---------> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68930
La mia seconda bimba (Golf IV 1.9 Tdi 101cv) ---------> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=75576

#173 Stoppies89

SCHIZZATO COMPLESSATO

• Membri Effettivi
  • 6182 Messaggi:

Inviato 24 October 2009 - 11:50

Visualizza MessaggioBonno, il Oct 24 2009, 12:45 PM, ha scritto:

Le Nokian stando a quello che ho sentito di chi le ha provate ci si sono tutti trovati benissimo..ovvio, non arrivano alla tenuta delle pirelli sottozero, ma il rapporto qualità\prezzo è veramente buono..perlomeno sentendo pareri di altri ke le hanno provate!
si anche perchè per le sottozero voleva 225 euro l'una...........................................
...............no comment

#174 fede89

MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 24 October 2009 - 11:52

fuga l'ho sempre odiata la punto mi va veramente cagare, meglio la 5020
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#175 Stoppies89

SCHIZZATO COMPLESSATO

• Membri Effettivi
  • 6182 Messaggi:

Inviato 24 October 2009 - 12:11

Visualizza Messaggiofede89, il Oct 24 2009, 12:52 PM, ha scritto:

fuga l'ho sempre odiata la punto mi va veramente cagare, meglio la 5020
bah vistoche ti piace la mini lo prendo come il miglior complimento del topic :biggrinthumb:

#176 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17124 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 24 October 2009 - 12:17

eh ma come detto, non avevo badato che la tua ha una gommatura :muahaha: il doppio di quella che ho io, e fa tanto.
no, abs esp e airbag no, son daccordo che possono considerarsi fondamentali per la sicurezza, ma le termiche, a meno di casi particolari (tipo gommatura larga, macchina con assetto, se ci fai tanta strada ecc) non sono così indispensabili :biggrinthumb:
bella

appunto...mio padre ci fa 100 km al gg tt i giorni con la macchina,pure d +, c'ha le gomme larghe e un non assetto visto che le sospensioni della passat c'hanno 260mila km e 10 anni e sn da buttare LOL

cmq io (se vabbè) le termiche le pago molto meno.....sulle 80 euro a gomma mi pare (205/55/16)

#177 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 24 October 2009 - 12:36

Visualizza MessaggioStoppies89, il Oct 23 2009, 01:11 PM, ha scritto:

l'ho gia scritto lesbico 215/45-17
le ho pagate un po però sn anche un codice di velocità alto....oltre 240 mi pare
xò ti ha fatto un buon prezzo

eh ma come detto, non avevo badato che la tua ha una gommatura :muahaha: il doppio di quella che ho io, e fa tanto.
no, abs esp e airbag no, son daccordo che possono considerarsi fondamentali per la sicurezza, ma le termiche, a meno di casi particolari (tipo gommatura larga, macchina con assetto, se ci fai tanta strada ecc) non sono così indispensabili :biggrinthumb:
bella
No sul libretto non ci sono scritte queste cose...
e smettila di dire che 40 anni fa la gente riusciva ad andar al lavoro lo stesso NON E' VERO!!!! mi raccontavano i miei nonni paterni che non potevano usare la macchina quando c'era il ghiaccio perchè non stava in strada... e mio padre quando aveva la 127 (aveva sui 18/20 anni) non teneva assolutamente... mia madre quando aveva la 126 andava al lavoro ha preso un pezzo di ghiaccio e ha toccato un po il freno la macchina ha fatto un 360 gradi e per fortuna non c'era nessuno in strada se no nn ero neanche nato...

Visualizza MessaggioStoppies89, il Oct 24 2009, 11:06 AM, ha scritto:

allora inizialmente volevo delle pirelli snow sport.......ma costano come un mutuo per la seconda casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora il mio gommista (di ciu mi fido ciecamente) mi ha consigliato le nokian....sul momento nn ne volevo sapere ma mi ha garantito che se nn mi trovo bene mi da isoldi indietro!!!!nn sn gomme sportivissime...ma per l'inverno me ne fotto...

cmq ieri notte con 5 gradi e pioggia battente si sn comportate benissimo...con le P0 in quelle condizioni la macchina sottosterza ovunque...con le termiche invece era tutto sotto controllo
guarda che le nokian le avevano consigliate anche a mio padre per la mondeo sw con la gommatura 215/55 R16 ma dopo aveva trovato un'occasione per le michelin alpitur (cm cazzi si scrive) e le aveva pagate poco... (ed erano nuove di pacca non di rimanenza magazzino..
come gomme estive ha le 235/45 R17 e ha voluto comprare altri cerchi da 16 sempre originali della ford e sono elencati anche sul libretto, perchè le gomme costano assai meno ma di molto rispetto al 235/45 R17.

Visualizza MessaggioBonno, il Oct 24 2009, 12:45 PM, ha scritto:

anche il gommista me l'ha detto

Visualizza MessaggioStoppies89, il Oct 24 2009, 12:50 PM, ha scritto:

si anche perchè per le sottozero voleva 225 euro l'una...........................................
...............no comment
già -.-"

Messaggio modificato da Runner46 il 24 October 2009 - 12:37

#178 Bonno

Mitista fattone

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1648 Messaggi:
  • Interests:Donne, Moto, Donne, Moto, Donne, Moto, Donne, Moto, amici.....poi boh....ah giusto Donne, Moto.

Inviato 24 October 2009 - 13:21

io le mie termiche le ho pagate in iperbazza 40€ a gomma compreso di cerchione di ferro 195/55/15...non mi ricordo di che marca siano, ma sono sempre andate da dio, a parte ke su strada semiumida (ne bagnata ne asciutta) sempre di avere delle saponette..comunque 40 anni fa la gente si ingegnava e al alvoro ci andava comunque, mio padre aveva solo un vespino quando era giovane, di inverno per arrivare a lavoro prendeva una catena e la arrotolava intorno alle ruote...
comuqnue il discorso delle termiche è off topic qui..c'è il post in area free per chi vuole continuare sto discorso.

oh bellet l'altro giorno ho visto lo sfigato dell'anno in giro x calderino..punto 1.4 77cv (si capiva da come andava e dal rumore), estetica abarth, terminale abarth, patacchini abarth...e interni, stemma cofano e baule fiat!!! buhauahauahuh che rincopippo!

Messaggio modificato da Bonno il 24 October 2009 - 13:24

4° Raduno Ufficiale - 17-20 Luglio 2008 Marina di Massa ----> IO C'ERO!!!!
La mia bimba (Mito Ev "General Lee") ---------> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68930
La mia seconda bimba (Golf IV 1.9 Tdi 101cv) ---------> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=75576

#179 DNBiker

Paaazzooooo!!!

• Membri Effettivi
  • 6477 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Salerno (SA)
  • Regione: Campania

Inviato 02 November 2009 - 22:28

sto gabinetto con 4 ruote sta ancora in piedi e suca sempre come una maledetta???

#180 Stoppies89

SCHIZZATO COMPLESSATO

• Membri Effettivi
  • 6182 Messaggi:

Inviato 04 November 2009 - 18:40

Visualizza MessaggioBonno, il Oct 24 2009, 02:21 PM, ha scritto:

io le mie termiche le ho pagate in iperbazza 40€ a gomma compreso di cerchione di ferro 195/55/15...non mi ricordo di che marca siano, ma sono sempre andate da dio, a parte ke su strada semiumida (ne bagnata ne asciutta) sempre di avere delle saponette..comunque 40 anni fa la gente si ingegnava e al alvoro ci andava comunque, mio padre aveva solo un vespino quando era giovane, di inverno per arrivare a lavoro prendeva una catena e la arrotolava intorno alle ruote...
comuqnue il discorso delle termiche è off topic qui..c'è il post in area free per chi vuole continuare sto discorso.

oh bellet l'altro giorno ho visto lo sfigato dell'anno in giro x calderino..punto 1.4 77cv (si capiva da come andava e dal rumore), estetica abarth, terminale abarth, patacchini abarth...e interni, stemma cofano e baule fiat!!! buhauahauahuh che rincopippo!
è quello con la punto grigia simo?

Visualizza MessaggioDNBiker, il Nov 2 2009, 11:28 PM, ha scritto:

sto gabinetto con 4 ruote sta ancora in piedi e suca sempre come una maledetta???
qua l'unico che suca sei te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e la mia fantastica auto va da dio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi