Gpa
Inviato 04 December 2010 - 14:26
Inviato 05 December 2010 - 12:17

Inviato 05 December 2010 - 12:49
Stoppies89, il Dec 1 2010, 06:25 PM, ha scritto:
no io già ne ho uno di rottame...tienitela pure!
Hodgson89, il Dec 2 2010, 07:42 PM, ha scritto:
bassugauhhuashauhua -_____________- maddai...e poi ti stupisci quando la gente ti da del pezzente ahusahuahua
Raiden, il Dec 2 2010, 08:54 PM, ha scritto:
non invocare mitoevo che senno' quello a parole te la fa diventare cosi':

le molle non ci fai una beneamata sega sugli ammo originali, anzi cosi' li distruggi. quindi se non sei un ca##o di fottuto nababbo e gli ammo originali sono ancora buoni sfruttali fino a che' se ne vanno a puttane e poi cambia tutto, qui' dipende da cosa vuoi spendere, per qualcosa di buono se ne va il millozzo di euro, ovvero bilstein b6 con molle eibach et similari
lo scarico se ti interessa solo la tamarraggine (ma non ti aspettare chissà cosa) qualcosa di davvero cazzuto alias sublime sono gli inoxcar, magari un doppio tondo non troppo grosso, ovvio che parlo degli omologati
se vuol DAVVERO ESSERE TAMARRO c'e' solo una cosa che devi fare: SCARICO GR. N e li' son cazzi amari,bordello a gogo
se invece vuoi che ti sentano anche a brescia,bergamo,rimini,riccione,mantova,firenze,mi
lano,perugia,pescara e quant'altro lo scarico completo,quindi collettori inox centrale con skat (oppure finto kat o kat a celle aperte) e silenziatore gr.n e fai tremare i palazzi, in tal caso dovrai rimappare
magari mettici un bel filtro in cotone tipo il bmc, il cda meglio di no...
per il rumore modesto uno scarico omologato con un kat sportivo a 200 celle e via.
dipende da cosa vuoi fare e quanto ca##o vuoi spendere!!!
gruppo N docet
Raiden, il Dec 2 2010, 09:22 PM, ha scritto:
auhuhashusauhahuauhahua non commento va...
lol proprio l'altro giorno parlavo col mecca da cui mi servo..mi ha chiesto quand'è che abbassavo il cassonetto e io ci ho dett che ci vogliono troppi soldi..lui mi ha detto, montiamo le molle, sfondiamo gli ammo però hai risparmiato
c'è da dire una cosa, con molle leggermente più corte può anche andare..ma se tu già la vuoi abbassare verso i meno 3,5 l'ammo lavora male, non ci sono ca**i che tengono..te lo dicono anche le case produttrici delle molle
aggiungo una citazione che ho trovato sul forum della mia car..e li di assetti ne girano..
"diciamo che un ammotizzatore originale ha un tot di corsa in compressione e in estensione adatto all' altezza della vettura da originale.. abbassare la vettura fa lavorare l' ammortizzatore piu compresso avvicinandone pericolosamente il punto di fine corsa (tampone).
Montare un ammortizzatore originale con una molla -3.5 effettivi ti da' circa 1 pollice di corsa totale prima di pizzicare il tampone.. il che oltre che essere deleterio e' anche abb pericoloso.. quindi quando si abbassa un auto si accorcia anche lo stelo degli ammortizzatori per pareggiare il lavoro dello stesso all' abbassamento eseguito e riportare il tutto a lavorare nella condizione quanto piu simile all' originale.."
è espresso meglio.. un altra cosa bella da fare, per uso stradale, montare le molle, far ritarare e accorciare i propri ammo per le molle che si mettono (ovviamente tornan come nuovi perchè vengono revisionati e modificati totalmente) dall' "ammortizzologo" cit. auhshuauhuhsuhs
Runner46, il Dec 5 2010, 12:17 PM, ha scritto:
Messaggio modificato da Mandrake il 05 December 2010 - 12:54
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 05 December 2010 - 19:47
Messaggio modificato da Stoppies89 il 05 December 2010 - 19:48
Inviato 06 December 2010 - 00:01
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 06 December 2010 - 09:21
Stoppies89, il Dec 5 2010, 07:47 PM, ha scritto:
FAI BENE
lascialo originale
già che ci sei cambia in meglio..... fatti na polo gti, opure anche na golf XD
vabbè ho capito...s3
Mandrake, il Dec 5 2010, 12:49 PM, ha scritto:
bassugauhhuashauhua -_____________- maddai...e poi ti stupisci quando la gente ti da del pezzente ahusahuahua
te lo appoggio tutto
gruppo N docet
auhuhashusauhahuauhahua non commento va...
lol proprio l'altro giorno parlavo col mecca da cui mi servo..mi ha chiesto quand'è che abbassavo il cassonetto e io ci ho dett che ci vogliono troppi soldi..lui mi ha detto, montiamo le molle, sfondiamo gli ammo però hai risparmiato
c'è da dire una cosa, con molle leggermente più corte può anche andare..ma se tu già la vuoi abbassare verso i meno 3,5 l'ammo lavora male, non ci sono ca**i che tengono..te lo dicono anche le case produttrici delle molle
aggiungo una citazione che ho trovato sul forum della mia car..e li di assetti ne girano..
"diciamo che un ammotizzatore originale ha un tot di corsa in compressione e in estensione adatto all' altezza della vettura da originale.. abbassare la vettura fa lavorare l' ammortizzatore piu compresso avvicinandone pericolosamente il punto di fine corsa (tampone).
Montare un ammortizzatore originale con una molla -3.5 effettivi ti da' circa 1 pollice di corsa totale prima di pizzicare il tampone.. il che oltre che essere deleterio e' anche abb pericoloso.. quindi quando si abbassa un auto si accorcia anche lo stelo degli ammortizzatori per pareggiare il lavoro dello stesso all' abbassamento eseguito e riportare il tutto a lavorare nella condizione quanto piu simile all' originale.."
è espresso meglio.. un altra cosa bella da fare, per uso stradale, montare le molle, far ritarare e accorciare i propri ammo per le molle che si mettono (ovviamente tornan come nuovi perchè vengono revisionati e modificati totalmente) dall' "ammortizzologo" cit. auhshuauhuhsuhs
bahuahuahuauh magari è la volta buona che l'ha pressata!
ah finalmente!
speriamo che lo legga il sopracitato meccanico.... XD
Inviato 06 December 2010 - 20:31
Raiden, il Dec 6 2010, 09:21 AM, ha scritto:
lascialo originale
già che ci sei cambia in meglio..... fatti na polo gti, opure anche na golf XD
vabbè ho capito...s3
ah finalmente!
speriamo che lo legga il sopracitato meccanico.... XD
io ti ho gia detto la mia..ma non vuoi capire....
comunque sulla mia monto assetto completo
Inviato 07 December 2010 - 21:48
Inviato 07 December 2010 - 22:04

Inviato 08 December 2010 - 12:25

1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 08 December 2010 - 12:28
Inviato 08 December 2010 - 12:31
Stoppies89, il Dec 8 2010, 12:28 PM, ha scritto:
probabilmente me lo avevi detto al kartodromo, ma non mi ricordo più che macchina è!! xD

1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 08 December 2010 - 12:37
Stoppies89, il Dec 8 2010, 12:28 PM, ha scritto:
allora sono bravo
vorrei poteri dare un po di informazioni ma purtroppo questa macchina non l'ho guidata, per sentito dire però ti posso dire che il motore non è spinto molto 3.2 con 250 cavalli, però è pieno di coppia in basso quindi un buon pregio e marce molto corte, in salita dev essere molto divertente, telaio bello rigido, ben rifinita, frenata sicura e forte, però è un pozzo assurdo viaggia sui 7 al litro di media
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi