Vai al contenuto


Gpa


433 risposte a questa discussione

#61 Stoppies89

    SCHIZZATO COMPLESSATO

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6182 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-April 06
  • Gender:Male
  • Location:dal letto della tua morosa
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 06 May 2009 - 19:56

Visualizza MessaggioRaiden, il May 6 2009, 08:53 PM, ha scritto:

auahahahhahh siiiii siiii dai che si sta caricando lo stoppies!! ecco ci risiamo con la storia dei pm!! auahahah se devo sfottere qualcuno preferisco di gran lunga farlo in pubblico senno' che gusto c'e'?? auahahahahah

cmq stoppettino mio io ci scherzavo su come ci scherza su anche il buon drake ma visto che la metti cosi'! auahahah sono curioso d vedere quanto ci metti a diventare hulk!!
ma guarda che sto scherzando anche io...cosa devo pestare i piedi per terra perchè ti fa cagare la mia macchina???amen al ca##o del nano...
e poi vedi che sei gay...il pm era per dire che mi avevi risp qui...dovevi risp qui così arrivavo subito e potevam scannarci un po!!!
poi oh se mi paghi qualche rata dell'abarth posso anche verniciarmi di verde te lo dico...

#62 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 06 May 2009 - 20:07

Visualizza MessaggioStoppies89, il May 4 2009, 12:52 PM, ha scritto:

evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!allora:

1) qua l'unico che si bulla sei te...io e drake scherziamo e gle l'ho anche precisato più volte....poi ca##o ramen potevi dirmelo che lavori all'unicredit e che conosci alla perfezione il mio conto in banca....e in caso nn lo sapessi all'alto della tua onnipotenza io lavoro....se guadagno più di te nn devi mica fare una scenata del genere no??

2) no nn mi dire l'acqua fa venire la ruggine???? m**da meno male che te sei un chimico di fama internazionale se no ciao che io ci arrivavo... eh che sai nn ho studiato molto perchè ero troppo occupato a contare i soldi che mamma, papà, zio, nonna mi rovesciavano sulla testa per farmi il bagnetto....
ah poi si effettivamente...l'nsr è proprio una gran moto.....

3) io avevo gia capito che lavoravi all'unicredit e che tu personalmente tenevi i conti miei e della ditta di mio papà...miraccomando però shhh nn dire a nessuno che i soldi della punto vengono tutti da decenni di evasioni

4) No i vecchietti di solito nn mi piacciono...sn impotenti poverini...ma tu di impotenza ne sai molto più di me

5) mandami un pm quando risp che sn gia carico


1 cazz c hai quasi azzeccato! io lavoro alla banca mediolanum....cmq si x me l'nsr è una gran moto, specie in strada dove l'imperativo è affidabilità e non di certo il km orario in + o in meno..

2 azz c ha quasi azzeccato ancora! pensa che son cosi' luminario che a casa non ho bisogno di lampadine e quant'altro...oltretutto sono in lista x il prox nobel!!

3 ancora?? t ho detto che lavoro alla mediolanum! ah x le evasioni sorry ma devi rivolgerti alla GDF (x la cronaca non è il grande fratello danese!)

4 eh si che ne capisco sono un luminario! io so tutto! i vecchietti...lol che centrano i vecchietti che fanno ohh adesso?

5 auahhah s'e' quasi trasformato.....ma poi come fari a digitare con qulle manone?? auahahahah


Visualizza MessaggioStoppies89, il May 6 2009, 08:56 PM, ha scritto:

ma guarda che sto scherzando anche io...cosa devo pestare i piedi per terra perchè ti fa cagare la mia macchina???amen al ca##o del nano...
e poi vedi che sei gay...il pm era per dire che mi avevi risp qui...dovevi risp qui così arrivavo subito e potevam scannarci un po!!!
poi oh se mi paghi qualche rata dell'abarth posso anche verniciarmi di verde te lo dico...


sti cazzi! se c'avevo i soldi x pagarti la raga mi facevo pure io na macchina piu' decente!! cmq non ho detto che fa cagare....+ttosto a me la punto nn piace anche se la porcellino abarth sicuramente nn ha nulla o quasi della puntemm**da normale......una cosa è certa, se me la regalassero la userei ben volentieri!! uaahahhahaha

#63 Stoppies89

    SCHIZZATO COMPLESSATO

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6182 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-April 06
  • Gender:Male
  • Location:dal letto della tua morosa
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 06 May 2009 - 20:20

ramen devo uscire...cmq ho gia pensato a tutto...domani rispondo bhuahhaaha...cmq sotto la doccia ho notato che sotto l'unghia del ditone ero un po verde.................mah

#64 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 06 May 2009 - 21:23

Visualizza MessaggioStoppies89, il May 6 2009, 08:36 PM, ha scritto:

prossima sett vado a comprare la carabina a gas.....davvero...
tu non stai bene... :fischietto:
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#65 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 May 2009 - 23:47

carina... sinceramente mi aspettavo un po di piu' di prestazioni ma non è male

peccato che tutti i proprietari di abarth a mialno siano dei cazzoni che pensano di avere un ferrari... poi quando gli dai 20 metri girano alla prima via perchè hanno paura di vedere la tua risata al prossimo semaforo, ma sono sicuro che fuori milano nn è così..

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#66 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 20 May 2009 - 00:22

Visualizza MessaggioDonnie, il May 20 2009, 12:47 AM, ha scritto:

carina... sinceramente mi aspettavo un po di piu' di prestazioni ma non è male

peccato che tutti i proprietari di abarth a mialno siano dei cazzoni che pensano di avere un ferrari... poi quando gli dai 20 metri girano alla prima via perchè hanno paura di vedere la tua risata al prossimo semaforo, ma sono sicuro che fuori milano nn è così..
Bahuahuahuahu quotooooooooooooooo anche qui fan tutti così ahuahuahu :lol: e non ti credere ma stoppis è uno di quelli! è stra convinto auhahuhua
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#67 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 21 May 2009 - 13:35

Visualizza MessaggioMandrake, il May 20 2009, 01:22 AM, ha scritto:

Bahuahuahuahu quotooooooooooooooo anche qui fan tutti così ahuahuahu :lol: e non ti credere ma stoppis è uno di quelli! è stra convinto auhahuhua
questo è flame bello e buono!!!

Immagine inserita


#68 Stoppies89

    SCHIZZATO COMPLESSATO

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6182 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-April 06
  • Gender:Male
  • Location:dal letto della tua morosa
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 May 2009 - 18:25

Visualizza MessaggioMandrake, il May 20 2009, 01:22 AM, ha scritto:

Bahuahuahuahu quotooooooooooooooo anche qui fan tutti così ahuahuahu :lol: e non ti credere ma stoppis è uno di quelli! è stra convinto auhahuhua
bhuahahahahahahahahahah gay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!no cè a me onestamente dello sparo sul dritto mi interessa come dell'allevamento delle cozze nostrane...poi guarda ti dirò...io sn molto amico con fabio 357 (nn so se ti ricordi chi è qui sul forum) e lui ha una vecchia saxo vts un po pistolata....e puntualmente me le suona alla gara del semaforo...e io puntualmente a ogni semaforo mi affianco e gli faccio cenno......il tutto solo per divertirmi e farmi 2 risate...se la sua macchina nei 400 metri è più veloce (la sua o quella di un altro) nn me ne frega proprio un ca##o....
Io avevo un budget limitato e volevo una macchina sportivetta e nuova...e questa mi era sembrata la migliore...anche se nn ha 250cv è cmq divertente fidati...
e poi...se voglio correre....prendo qualcosa che abbia 2 ruote in meno :wink:

Visualizza MessaggioDonnie, il May 20 2009, 12:47 AM, ha scritto:

carina... sinceramente mi aspettavo un po di piu' di prestazioni ma non è male

peccato che tutti i proprietari di abarth a mialno siano dei cazzoni che pensano di avere un ferrari... poi quando gli dai 20 metri girano alla prima via perchè hanno paura di vedere la tua risata al prossimo semaforo, ma sono sicuro che fuori milano nn è così..
ma guarda donnie che i coglioni nn sn esclusivi di milano...e soprattutto nn sn esclusivi proprietari di abarth :fonzie:
cmq leggevo su elaborare ecc che come motore di partenza per future elaborazioni di vari step si presta molto bene

#69 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 22 May 2009 - 16:59

Visualizza Messaggiofra-x, il May 21 2009, 02:35 PM, ha scritto:

questo è flame bello e buono!!!

solo perchè ho fatto una battuta lo reputi flame? tu che dovresti essere l'ultimo a parlare..evita di farmi ste uscite perfavore. :wink:

Visualizza MessaggioStoppies89, il May 21 2009, 07:25 PM, ha scritto:

bhuahahahahahahahahahah gay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!no cè a me onestamente dello sparo sul dritto mi interessa come dell'allevamento delle cozze nostrane...poi guarda ti dirò...io sn molto amico con fabio 357 (nn so se ti ricordi chi è qui sul forum) e lui ha una vecchia saxo vts un po pistolata....e puntualmente me le suona alla gara del semaforo...e io puntualmente a ogni semaforo mi affianco e gli faccio cenno......il tutto solo per divertirmi e farmi 2 risate...se la sua macchina nei 400 metri è più veloce (la sua o quella di un altro) nn me ne frega proprio un ca##o....
Io avevo un budget limitato e volevo una macchina sportivetta e nuova...e questa mi era sembrata la migliore...anche se nn ha 250cv è cmq divertente fidati...
e poi...se voglio correre....prendo qualcosa che abbia 2 ruote in meno :wink:


ma guarda donnie che i coglioni nn sn esclusivi di milano...e soprattutto nn sn esclusivi proprietari di abarth :fonzie:
cmq leggevo su elaborare ecc che come motore di partenza per future elaborazioni di vari step si presta molto bene
Allora per quanto riguarda macchina nuova-sportivetta ti do più o meno ragione, solo che la maggiorparte di chi ha la puntoabbordo è che è convinto nel suo cervello di avere un ferrari..il problema non è di chi come me ha un auto che va la metà e se ne sbatte, il problema è che diventano pericolosi, cioè è rivolta (come tante altre) a una clientela giovane, con la patente da poco e col piede troppo pesante (che per quanto sia poco potente rispetto a un 1.6 rally è comunque più impegnativa di una panda 1.2..) e quindi quel che mi fa rabbia è vedere sti montati del ca**o al sabato sera che te sei sul rettilineo, ti sverniciano e poi alla prima rotonda inchiodano perchè non so capaci a fare na curva, te ti affianchi (perchè son fermi, te magari non hai manco frenato per far la rotonda visto che vai tranquillo) e loro ti stringono e via così per 20km.. -__- e purtroppo almeno dove abito io 7 su 10 hanno la gpuntoabbordo.. ah comunque confessa che ti brucia quando ti sverniciano sul dritto :)
Ah, per quanto riguarda le elaborazioni sono scettico, quel mio amico che ce l'ha, ha fatto scarico completo dai collettori, filtro e mappa ma non è sto granchè di differenza da prima, però ti dico a occhio, non l'ho guidata :wink:
Bella stoppis!
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#70 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 May 2009 - 18:15

una volta ne becco uno... mi guarda cn aria di sfida (aveva l'aria del nerd di 90kg, tutto brufoloso), io lo guardo... do una sgasatina MINUSCOLA, giusto x nn far spegnere la macchina... e lui subito dietro una super sgasata, che col motore 1.4 e lo scarico originale era equiparabile a una micra diesel 1.1 ahahahhahahahahahahha

logicamente qnd sn partito gli ho dato 100 metri e ha girato alla prima via che c'era... ahahha

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#71 dave90

    I love black jack

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5909 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-February 07
  • Gender:Male
  • Location:se stai leggendo gripperai tra poco..
  • Moto: Altro
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 24 May 2009 - 01:42

Visualizza MessaggioDonnie, il May 20 2009, 12:47 AM, ha scritto:

carina... sinceramente mi aspettavo un po di piu' di prestazioni ma non è male

peccato che tutti i proprietari di abarth a mialno siano dei cazzoni che pensano di avere un ferrari... poi quando gli dai 20 metri girano alla prima via perchè hanno paura di vedere la tua risata al prossimo semaforo, ma sono sicuro che fuori milano nn è così..
quoto a paletta..a me succede ogni tanto in moto, in macchina non me lo posso permettere data la mia puntocabrio..

#72 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 24 May 2009 - 02:02

uahaahh mo' stoppies s'ammazza! rieccomi!

cmq cercando di essere seri (ogni tanto ci vuole) il discorso macchinetta sportiva x un ragazzo ci sta tutta (che cmq oh effettivamente, cm dice pure drake, 150cv o quanti sn loro, di macchina non sono affatto pochi! anzi..poi in mano ad un neopatentato sono raddoppiati come diventa doppia la sottrazione di punti...


il discorso stoppies (avrai capito che la punto nn mi piace :D ) è che boh cm la vedo io con la cifra che costa la punto (immagino sui 20000 euro) insomma, di belle "macchinette sportive" se ne trovano ed io, in primis x la qualità interna, xke oramai anche la fiat fa motori al top, avrei scelto una macchina tedesca.....leggevo sul golf club di un utente che con sole 2000euro in + (mi pare, o forse erano 3000) s'e' preso una golf 1.4 tfsi bianca (o come diamine si scrive maledetti loro..) 150cv con tanto di cerchi da 18 accessoriata e tutto ma che internamente (EEE nn dire di no!) non ha nulla da spartire con la punto!

addirittura attorno le 20mila ci sono anche sicuramente (nn so i listini, vado un po' a occhio eh..) robette divertenti come la polo gti l'astra gtc (penso) poi vabbè c'e' molto altro, anche la stessa mito che a me come auto non dispiace.....davvero bella! oppure x rimanere in fiat io esteticamente preferisco di gran lunga la 500 (magari sempre la abarth che, vista a tg2 motori, rossa è davvero bella!)

poi ovviamente è sempre il gusto che prevale, xke mica la punto non piace a tutti! a me nn piace, ok ma a tanti altri invece piace, te compreso immagino e quindi hai preferito quella alle altre! io cmq avendo 20000 euro ne avrei spesi max 15000 e sarei andato di golf 5 gti xo' ;) ma ne ho solo 5000 e credo che, se riesco a vendere la clio, ripieghero' sulla 4....magari ahime' la diesel (sempre gti) data la facile rivendibilità e i consumi + vivibili....

Messaggio modificato da Raiden il 24 May 2009 - 02:03


#73 Stoppies89

    SCHIZZATO COMPLESSATO

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6182 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-April 06
  • Gender:Male
  • Location:dal letto della tua morosa
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 May 2009 - 07:51

Visualizza MessaggioRaiden, il May 24 2009, 03:02 AM, ha scritto:

uahaahh mo' stoppies s'ammazza! rieccomi!

cmq cercando di essere seri (ogni tanto ci vuole) il discorso macchinetta sportiva x un ragazzo ci sta tutta (che cmq oh effettivamente, cm dice pure drake, 150cv o quanti sn loro, di macchina non sono affatto pochi! anzi..poi in mano ad un neopatentato sono raddoppiati come diventa doppia la sottrazione di punti...


il discorso stoppies (avrai capito che la punto nn mi piace :( ) è che boh cm la vedo io con la cifra che costa la punto (immagino sui 20000 euro) insomma, di belle "macchinette sportive" se ne trovano ed io, in primis x la qualità interna, xke oramai anche la fiat fa motori al top, avrei scelto una macchina tedesca.....leggevo sul golf club di un utente che con sole 2000euro in + (mi pare, o forse erano 3000) s'e' preso una golf 1.4 tfsi bianca (o come diamine si scrive maledetti loro..) 150cv con tanto di cerchi da 18 accessoriata e tutto ma che internamente (EEE nn dire di no!) non ha nulla da spartire con la punto!

addirittura attorno le 20mila ci sono anche sicuramente (nn so i listini, vado un po' a occhio eh..) robette divertenti come la polo gti l'astra gtc (penso) poi vabbè c'e' molto altro, anche la stessa mito che a me come auto non dispiace.....davvero bella! oppure x rimanere in fiat io esteticamente preferisco di gran lunga la 500 (magari sempre la abarth che, vista a tg2 motori, rossa è davvero bella!)

poi ovviamente è sempre il gusto che prevale, xke mica la punto non piace a tutti! a me nn piace, ok ma a tanti altri invece piace, te compreso immagino e quindi hai preferito quella alle altre! io cmq avendo 20000 euro ne avrei spesi max 15000 e sarei andato di golf 5 gti xo' :lol: ma ne ho solo 5000 e credo che, se riesco a vendere la clio, ripieghero' sulla 4....magari ahime' la diesel (sempre gti) data la facile rivendibilità e i consumi + vivibili....

ma infatti ramen ho fatto diversi preventivi di altre macchine prima di prenderla...nn è che mi sn buttato a pesce su quella...e ti dirò, la MiTo con gli stessi optionals veniva 23k e io la mia l'ho pagata 18k...e visto che praticamente sn la stessa macchina mi erano gia girati i coglioni per principio!!!La 500 (la adoro) mi sarebbe piaciuta un sacco...l'unico problema è che io in famiglia nn ho disponibilità di un'altra macchina...e con la 500 andare in vacanza ecc diventa un po un problema!!!!La polo e la golf nn mi piacciono...ca##o ormai girano da sole...un po come le mini e le 147, hanno un po reso!!!!e l'astra GTC...bè...guarda il listino.........
Quindi alla fine ho valutato un po di cose e ho preso questa...è cmq una macchina con un po di esclusività (ovvio nn è una lambo) e poi rossa da ancora più nell'occhio, anche se mi sto rendendo conto che la buona parte di gente che l'ha comprataq sn degl esaltati del ca##o!!!!m**da rega avete una macchina da 20k euro...rilassatevi e godetevela per quello che è (ed è molto divertente) nn vivete per ingarellarvi con tutto quello che si muova...eh che ca##o!!!!!!!!

#74 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 May 2009 - 08:26

Visualizza MessaggioStoppies89, il May 25 2009, 08:51 AM, ha scritto:

ma infatti ramen ho fatto diversi preventivi di altre macchine prima di prenderla...nn è che mi sn buttato a pesce su quella...e ti dirò, la MiTo con gli stessi optionals veniva 23k e io la mia l'ho pagata 18k...e visto che praticamente sn la stessa macchina mi erano gia girati i coglioni per principio!!!La 500 (la adoro) mi sarebbe piaciuta un sacco...l'unico problema è che io in famiglia nn ho disponibilità di un'altra macchina...e con la 500 andare in vacanza ecc diventa un po un problema!!!!La polo e la golf nn mi piacciono...ca##o ormai girano da sole...un po come le mini e le 147, hanno un po reso!!!!e l'astra GTC...bè...guarda il listino.........
Quindi alla fine ho valutato un po di cose e ho preso questa...è cmq una macchina con un po di esclusività (ovvio nn è una lambo) e poi rossa da ancora più nell'occhio, anche se mi sto rendendo conto che la buona parte di gente che l'ha comprataq sn degl esaltati del ca##o!!!!m**da rega avete una macchina da 20k euro...rilassatevi e godetevela per quello che è (ed è molto divertente) nn vivete per ingarellarvi con tutto quello che si muova...eh che ca##o!!!!!!!!
ottimo ragionamento...

qua ci sono due ragazzi k voglion comprar l'abarth x far i tamarri in giro -.-"
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#75 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 25 May 2009 - 17:56

Visualizza MessaggioStoppies89, il May 25 2009, 08:51 AM, ha scritto:

anche se mi sto rendendo conto che la buona parte di gente che l'ha comprataq sn degl esaltati del ca##o!!!!m**da rega avete una macchina da 20k euro...rilassatevi e godetevela per quello che è (ed è molto divertente) nn vivete per ingarellarvi con tutto quello che si muova...eh che ca##o!!!!!!!!
Grande, mi piace questa frase, purtroppo è così, oh comunque raga oggi ho beccato ferma una 500 abarth e devo dire che come linea mi piace molto :wink: ci sta bene tutto l'ambaradan estetico ed è meno tamarra della panda 100hp...invece la grandepuntoabbordo è seeeempre tamarra, sopratutto rossa! :roll:
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#76 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 26 May 2009 - 01:08

beh vabbè stoppies se uno è tamarro, è tamarro pure con la pannda 750! cmq sisi la 500 è davvero caruccia come macchinina, poi l'abarth sicuramente è un bel macinino...anche la twingo rs mi incuriosisce....

ah stoppies ti diro', qui le 147 spuntano come funghi e a dire il vero a me nn entusiasma + di tanto (sarà che a furia di vederla m'ha stancato....) poi tutte o quasi con quegli specchietti cromati della serie "voglio copiare la leon fr" cosa resa + grave dal fatto che è un optional alfa...MAH VABBE'....

le golf francamente si ce ne sono (le 5, le sei si contano sul palmo di una mano qui da me) ma le 4 stanno letteralmente scomparendo..quindi, io, MI FACCIO LA 4! uahahahahaha

invece (già che ci sono auhaha) di clio ce ne sono a camionate ma i possessori son tutti smidollati....tutti con la 1.5 dci...tirchioni! auahhahaha l'unico che si aggira stile terrorista (ogni tanto, di solito vado tranquillo..) con la millequattrobenza sono io! auhahah

#77 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 26 May 2009 - 17:26

Si oh ma ca**o la 500 e la grande punto abbordo costano proprio senza nulla minimo 18.000 euri ziocantante! -__-
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#78 Stoppies89

    SCHIZZATO COMPLESSATO

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6182 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-April 06
  • Gender:Male
  • Location:dal letto della tua morosa
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 May 2009 - 17:04

Visualizza MessaggioMandrake, il May 26 2009, 06:26 PM, ha scritto:

Si oh ma ca**o la 500 e la grande punto abbordo costano proprio senza nulla minimo 18.000 euri ziocantante! -__-
bè sicuramente nn sn pochi...ma al giorno d'oggi spendere di meno (per la tipologia di macchine di cui stiamo parlando) è molto difficile sul nuovo

#79 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 27 May 2009 - 17:13

Visualizza MessaggioStoppies89, il May 27 2009, 06:04 PM, ha scritto:

bè sicuramente nn sn pochi...ma al giorno d'oggi spendere di meno (per la tipologia di macchine di cui stiamo parlando) è molto difficile sul nuovo
ah sisi ti do ragione, però è assurdo!
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#80 dave90

    I love black jack

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5909 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-February 07
  • Gender:Male
  • Location:se stai leggendo gripperai tra poco..
  • Moto: Altro
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 May 2009 - 19:11

Visualizza MessaggioMandrake, il May 27 2009, 06:13 PM, ha scritto:

ah sisi ti do ragione, però è assurdo!
quoto..





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi