Paro, il Oct 8 2010, 09:39 PM, ha scritto:
ormai manca poco a farla full optional...comunque anche io ho avuto una passat di quella serie e non c'è paragone con l'ultima. In famiglia abbiamo cambiato 3 generazioni di passat: una del '94, una del '99 e una del '06 e quella del '99 (come la tua, ma versione variant highline 1,9tdi) era senza dubbio la più bella, soprattutto di interni.
ma hai trovato tutto agli sfasci?? da noi ormai dai demolitori non si trova + nulla, le auto non fanno in tempo ad essere demolite che sono già sulla bisarca direzione paesi dell'est europa o sud italia...
ps: la vecchia passat variant del '99 di mio padre so x certo che è finita in provincia di foggia idem la mia vecchia audi A2 del '01 anche quella è stata spedita in puglia dal concessionario a cui l'ho lasciata...da quello che mi diceva il concessionario dove mio padre ha cambiato la terza e ultima passat, giù le le auto un po' più vecchiotte hanno ancora mercato, mentre qua sono invendibili...
come la mia!solo che la mia è del 2000
comunque come potra' confermarti pure gigi, sto modello di passat è difficilotto da trovare anche nei demolitori!chi ha auto come questa,la golf 4 ecc. non se le toglie!!l'unica per trovare i ricambi è trovarne qualcuna incidentata...
mitistomane, il Oct 8 2010, 06:52 PM, ha scritto:
e direi pure che era ora!
partiamo con ordine...
dall'arrivo più scarso in su..
guarnizione nuova antenna..

non vi dico i santi e madonne che son volati...ieri vi giuro ho odiato per la prima volta la mia macchina...
è una cosa scomodissima e faticosissima se si è da soli...
xxx mio...
se dovete cambiarla alla BERLINA fatelo in compagnia di qualcuno perchè è una rogna paurosa!
volante in pelle

perfetto...

p.s.
notate qualcosa sotto il volante??
totale..

ebbene si,oggi sono andato in demolizione e me li sono andati a prendere gli amati montreal

pagati 80 euro

ovvio,non sono perfetti,ma cercheremo di avvicinarci il più possibile alla perfezione

tra volante e cerchi ho speso 140 euro!
direi di essere andato bene!
ora devo solo trovare i coprimozzi e poi fra un 4-5 mesi appena finiamo le gomme,li montiamo

m**daccia! ti ho detto di avvisarmi se trovi qualche passat che mi servono i fari ant. lo specchio retrovisore fotocromatico, il sedile lato guida in pelle/alcantara e l'antenna (la plastica che la ricopre è andata a farsi benedire) e tu ti tieni tutto per te! XD
ti picchio! (auahahah fra 12 anni di palestra e steroidi ovviamente) auahahaha
cmq secondo me se trovavi i santamonica veniva proprio una figata!
Messaggio modificato da Raiden il 09 October 2010 - 07:36