ora mi avete stufato!chi ve le dice certe cose??
x briolt:chi te l'ha detto che ricarburo io?farò afre al meccanico...e cmq chi te l'ha detto che uso il 35?ho appena detto nel post che metto il 37 se lo trovo,mi stupisci tu che dici sempre di usare il cerca non hai letto neanche il topic in questione prima di rispondere
x runner46:hai ragione parlo ancora per sentito dire,ho la mito da 7 mesi e l'ho tenua cosi com'era,ora voglio fare esperienza son fatti miei come e con cosa
x amz69:non è una critica al tuo motore quello che ho detto prima ma se al momento non posso comprarlo mi devo uccidere?e l'ho fatto capire anche prima che il motore li vale i soldi ma io non li ho e te l'ho detto anche a te via pm..lo so che non è il top il polini ma per ora lo provo e lo tengo per 2000 km come arrivo a giugno coi soldi del lavoro estivo potrò fare una cosa a gusto mio e fatta meglio se non rimango contgento del polini,non posso lasciare la moto ferma fino ad allora.
x tutti:la biella la cambio e l'intero blocco sarà revisionato,l'avrei fatto anche se avessi messo il 125
basta ot lo scopo del topic era sapere se andava bene l'abbinamento prima detto ecco perche non ho riuppato la discussione sul mio grippaggio,non avrebbe niente a che fare.attenetevi alla domanda(grazie a qualcuno di buon senso che mi ha dato consigli come ad esempio mettere il 37 non ce ne bisogno,il topic si puo chiudere)se no non rispondete
Messaggio modificato da seven speed il 01 May 2009 - 11:36