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Pareri Su Abbinamento Marmitta-carburatore-gt


29 risposte a questa discussione

#21 Runner46

    #58

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Inviato 01 May 2009 - 10:33

Visualizza Messaggiobriolt, il May 1 2009, 11:31 AM, ha scritto:

Si ma è già la ventsima volta che apre topic del genere con la stesa domanda almeno riuppasse i vecchi non che io ce l'abbia con lui, ma non sai neanke cosa fare dopo un grippaggio e vai a dare consigli su ogni singolo topic aperto di tecnica?
quoto pienamente e poi lui parla sempre per sentito dire... :pissedoff:

Messaggio modificato da Runner46 il 01 May 2009 - 10:57

CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#22 amz69

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Inviato 01 May 2009 - 11:11

ma che volete ottenere con meno di 200€ riccordo che nessuno regala niente in questo mondo, quindi se vuole di meno ci sarà un motivo, e sopratutto punta anche su un 160 ma non con una biella che ha 26000km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111

di sicuro nessuno visionando il mio cilindro, stato e lavorazione dirà che 200€ sono troppi, è il prezzo di mercato tolti 50€ minimi

prox volta almeno si sincero e di che costa troppo per le tue tasche invece di fare mille raggire di parole per trovare una scusa per il tempo che hai fatto perdere per poi mascherati aprendo un topic.

io non ci perderei più tempo, lasciategli sbagliare cosi almeno impara

#23 seven speed

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Inviato 01 May 2009 - 11:34

ora mi avete stufato!chi ve le dice certe cose??
x briolt:chi te l'ha detto che ricarburo io?farò afre al meccanico...e cmq chi te l'ha detto che uso il 35?ho appena detto nel post che metto il 37 se lo trovo,mi stupisci tu che dici sempre di usare il cerca non hai letto neanche il topic in questione prima di rispondere
x runner46:hai ragione parlo ancora per sentito dire,ho la mito da 7 mesi e l'ho tenua cosi com'era,ora voglio fare esperienza son fatti miei come e con cosa
x amz69:non è una critica al tuo motore quello che ho detto prima ma se al momento non posso comprarlo mi devo uccidere?e l'ho fatto capire anche prima che il motore li vale i soldi ma io non li ho e te l'ho detto anche a te via pm..lo so che non è il top il polini ma per ora lo provo e lo tengo per 2000 km come arrivo a giugno coi soldi del lavoro estivo potrò fare una cosa a gusto mio e fatta meglio se non rimango contgento del polini,non posso lasciare la moto ferma fino ad allora.
x tutti:la biella la cambio e l'intero blocco sarà revisionato,l'avrei fatto anche se avessi messo il 125
basta ot lo scopo del topic era sapere se andava bene l'abbinamento prima detto ecco perche non ho riuppato la discussione sul mio grippaggio,non avrebbe niente a che fare.attenetevi alla domanda(grazie a qualcuno di buon senso che mi ha dato consigli come ad esempio mettere il 37 non ce ne bisogno,il topic si puo chiudere)se no non rispondete

Messaggio modificato da seven speed il 01 May 2009 - 11:36


#24 brio

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Inviato 01 May 2009 - 11:37

Scusa, hai ragione, ma di certo non uso il tasto cerca per sapere se tu vuoi o meno cambiare il carburatore!!!!!!!!!!
Poi, ma che ragionamento è per risparmiare sulle spese cambi carburatore?????
E comunque con quello che monti il 34 è più che sufficiente
Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla


Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi

#25 seven speed

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Inviato 01 May 2009 - 11:50

Visualizza Messaggiobriolt, il May 1 2009, 11:37 AM, ha scritto:

Scusa, hai ragione, ma di certo non uso il tasto cerca per sapere se tu vuoi o meno cambiare il carburatore!!!!!!!!!!
Poi, ma che ragionamento è per risparmiare sulle spese cambi carburatore?????
E comunque con quello che monti il 34 è più che sufficiente


il mio scopo non era offenderti,volevo puntualizzare che avevi letto male o non avevi letto proprio il topic e mi sembrava strano dato che sei uno che a come sembra minuzioso... :wink: non di usare il cerca per vedere se o cambio carburatore :pissedoff: no dico che i 37 si trovano a poco e posso prenderlo tanto rientro vendendo il 35 o la 200h.cmq spero di aver chiarito con tutti e il mio tono non è arrogante arrabbiato ne minaccioso,ma volevo farvi capire la mia situazione che perchè a distanza è difficile da comprendere e di certo quando si scrive in un forum di AMICI si viene aggrediti cosi non è bello anzi uno ci rimane male..

#26 skiddolo

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Inviato 01 May 2009 - 11:58

senza alzare polveroni o altro..visto che sai cosa fare e vuoi fare esperienza senza ascoltare chi ci è passato..vai compra un 160,metti un carbu 37 e non dar conto a nessuno..nel forum si danno consigli..se li prendi ma non li vuoi accettare puoi evitare di aprire topic del genere..soprattutto di cose dette e ridette..non è per offenderti seven,ma è da quando hai grippato che dici di voler risparmiare xke non hai soldi e continui a impelagarti in strade che ti porteranno via piu soldi di quanto tu pensi..per sperimentare facendo cambiamenti cosi "drastici" servono due cose...bravura con i motori e i soldi..xke se spacchi un cilindro che stai provando dovrai comprarne uno nuovo o ripararlo..e con questo chiudo
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#27 seven speed

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Inviato 01 May 2009 - 12:05

il fatto è skid che il problema è diverso.io non è che vado al risparmio esagerato e che non abbia soldi.mio padre per un gt(pistone incluso) mi da max 200 euro e per il resto mi paga cio che c'è da fare(es biella)non posso convincerlo anche io agirei diversamente spendendo piu sul gt ma i soldi son suoi e non c posso far nulla.usando la funzione cerca e sentendo pareri di miei compaesani il polini se montato con la testata sua e un po rifinito e con una buona biella non è cosi malvagio(in un post lo disse anche ,scusate se faccio nomi, lucifer che è abb preparato...eco tutto
per il fatto dei consigli non hai centrato il problema,non è che io non sento i consigli e che io vi chiedo:come va il polini con questo carburatore?e c'è chi dice:non metter il polini che è una m**da.io non vi ho chiesto se il polini è buono o no,lo devo mettere, punto.vi chiedo come va con quei pezzi e quello voglio sapere mi capisci?vallyfire mi ha detto che il mikuni va bene ma è difficile da carburare meglio un dell'orto e lo capisco accetto e faccio tesoro del suo consiglio perchè inerente alla mia doamanda..mi capisci ora?

#28 skiddolo

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Inviato 01 May 2009 - 12:10

Visualizza Messaggioseven speed, il May 1 2009, 01:05 PM, ha scritto:

il fatto è skid che il problema è diverso.io non è che vado al risparmio esagerato e che non abbia soldi.mio padre per un gt(pistone incluso) mi da max 200 euro e per il resto mi paga cio che c'è da fare(es biella)non posso convincerlo anche io agirei diversamente spendendo piu sul gt ma i soldi son suoi e non c posso far nulla.usando la funzione cerca e sentendo pareri di miei compaesani il polini se montato con la testata sua e un po rifinito e con una buona biella non è cosi malvagio(in un post lo disse anche ,scusate se faccio nomi, lucifer che è abb preparato...eco tutto
per il fatto dei consigli non hai centrato il problema,non è che io non sento i consigli e che io vi chiedo:come va il polini con questo carburatore?e c'è chi dice:non metter il polini che è una m**da.io non vi ho chiesto se il polini è buono o no,lo devo mettere, punto.vi chiedo come va con quei pezzi e quello voglio sapere mi capisci?vallyfire mi ha detto che il mikuni va bene ma è difficile da carburare meglio un dell'orto e lo capisco accetto e faccio tesoro del suo consiglio perchè inerente alla mia doamanda..mi capisci ora?

si lo capisco..ma penso anche se cerchi un nuovo carburatore,e poi devi comprare magari un nuovo set pignone-corona-catena per farlo andare come vuoi..poi devi farlo lavorare per togliere le sbavature..con i soldi per tutte queste cose ti compri il cilindro di amz69 e ti risparmi carburatore,catena-ecc,lavorazione cilindro e smadonnamenti vari per carburare..e avresti un buon cilindro tenuto bene e magari ci risparmi anche qualcosina..un dell'orto 37 non costa 20 euro:)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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CITAZIONE (Edo_1)
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devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
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#29 seven speed

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Inviato 01 May 2009 - 12:40

lo so ma il fatto che la corona la compro piu in la l'eliminazione delle sbavature me la fa gratis il mecca(è un mio amico)......

#30 skiddolo

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Visualizza Messaggioseven speed, il May 1 2009, 01:40 PM, ha scritto:

lo so ma il fatto che la corona la compro piu in la l'eliminazione delle sbavature me la fa gratis il mecca(è un mio amico)......

spero che sia un bravo preparatore piu che meccanico..altriementi poi si vedono lavori come quello scempio di qualche giorno fa di un cilindro originale
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
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