La Mia Mito Sp525!
#841
Inviato 28 February 2011 - 15:21
#842
Inviato 28 February 2011 - 15:29
#843
Inviato 01 March 2011 - 16:15
#844
Inviato 01 March 2011 - 17:18
mitico92, il Mar 1 2011, 04:15 PM, ha scritto:
getti per che?
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#848
Inviato 01 March 2011 - 18:57
#849
Inviato 01 March 2011 - 19:18
BR1, il Mar 1 2011, 06:57 PM, ha scritto:
ma dove? io non lo vedo scritto
comunque dal grafico si vedono tutti i limiti della marmitta arrow e della centralina originale, la moto non allunga di potenza, la curva in alto è piatta...
#850
Inviato 01 March 2011 - 20:10
un po'come se "beautiful" si chiamasse "bello", chi ca##o lo guarderebbe??
#852
Inviato 03 March 2011 - 12:24
EXCED - VENDITA PRODOTTI - Azienda leader in lubrificanti ed additivi ---> http://forum.mitoclu...dditivi-racing/
Aprilia RS 250! Un Sogno! http://forum.mitoclu...50-by-ita-dany/
#854
Inviato 30 March 2011 - 19:43
grazie frocione, peccato che non puoi leggere che sei bannato lol
#855
Inviato 01 April 2011 - 08:43
#857
Inviato 23 April 2011 - 07:12
la zeeltronic è stata cablata con successo.
il motore è stato rimontato cercando di fare il massimo con il piccolo budget che avevamo.
il pistone purtroppo è di molto fuori tolleranza, sto tra gli 8 e i 9 centesimi, all'inizio pensavamo fossero 7 centesimi e avevamo deciso di montarlo, alla fine, misure alla mano è risultato molto di più, ma va bene lo stesso. abbiamo montato il motore in maniera che il pistone fuori tolleranza non rovinasse troppo il gioco, abbiamo scelto con cura le guarnizioni, e abbiamo fatto riprofilare/spianare la testa in modo da avere un ottimo rapporto di compressione.
in più abbiamo cablato con cura la zeeltronic e montato un artigianale sp completa di terminale seven. contro ogni aspettativa ne è uscita una moto veramente divertente, tanta coppia e tanta potenza, poco allungo (11 mila giri).
appena ho un po' di soldi prendo un bifascia e lo accoppiamo a 4 centesimi. abbiamo sicuramente gia superato la soglia dei 30 cavalli.
la mito in prima e seconda si alza di gas appena apre la cts, è veramente una goduria per me che peso 57 kg!!!!!
ah, abbiamo fatto un rodaggio scandaloso, non avevamo olio buono, dentro la mito c'era dell'olio minerale, e abbiamo aggiunto nel serbatoio il garden per le motoseghe, visto che con la zeel non riuscivamo a fare lo spurgo del miscelatore che sulla sp525 avviene in maniera elettronica.
però con un pistone accoppiato così puoi permetterti di usare anche olio di oliva
abbiamo fatto solo il rodaggio termico, poi un 5 o 6 di km camminando piano senza mai parzializzare e piano piano abbiamo aumentato.
abbiamo infine optato per la curva uno di borut, la moto va meglio con quella configurazione.
che dire, sono felicissimo. l'hanno provata delle persone, e nessuno voleva credere alla storia dell'accoppiamento per quanto va quella mito....
a breve foto
Messaggio modificato da mitico92 il 23 April 2011 - 07:14
#858
Inviato 23 April 2011 - 07:43
pistone a filo con travasi.
prova squish dopo aver portato in rettifica la testa:
testa abbassata e riprofilata:
pistone al pms.
qui ho levato quella specie di diaframma che si trova sotto al coperchio cornuto, è uno strozzo che serve per rispettare i limiti fonometrici.
altre foto qua e la:
artigianale sp sbav sbav sbav
#859
Inviato 23 April 2011 - 08:40
mitico92, il Apr 23 2011, 08:12 AM, ha scritto:
la zeeltronic è stata cablata con successo.
il motore è stato rimontato cercando di fare il massimo con il piccolo budget che avevamo.
il pistone purtroppo è di molto fuori tolleranza, sto tra gli 8 e i 9 centesimi, all'inizio pensavamo fossero 7 centesimi e avevamo deciso di montarlo, alla fine, misure alla mano è risultato molto di più, ma va bene lo stesso. abbiamo montato il motore in maniera che il pistone fuori tolleranza non rovinasse troppo il gioco, abbiamo scelto con cura le guarnizioni, e abbiamo fatto riprofilare/spianare la testa in modo da avere un ottimo rapporto di compressione.
in più abbiamo cablato con cura la zeeltronic e montato un artigianale sp completa di terminale seven. contro ogni aspettativa ne è uscita una moto veramente divertente, tanta coppia e tanta potenza, poco allungo (11 mila giri).
appena ho un po' di soldi prendo un bifascia e lo accoppiamo a 4 centesimi. abbiamo sicuramente gia superato la soglia dei 30 cavalli.
la mito in prima e seconda si alza di gas appena apre la cts, è veramente una goduria per me che peso 57 kg!!!!!
ah, abbiamo fatto un rodaggio scandaloso, non avevamo olio buono, dentro la mito c'era dell'olio minerale, e abbiamo aggiunto nel serbatoio il garden per le motoseghe, visto che con la zeel non riuscivamo a fare lo spurgo del miscelatore che sulla sp525 avviene in maniera elettronica.
però con un pistone accoppiato così puoi permetterti di usare anche olio di oliva
abbiamo fatto solo il rodaggio termico, poi un 5 o 6 di km camminando piano senza mai parzializzare e piano piano abbiamo aumentato.
abbiamo infine optato per la curva uno di borut, la moto va meglio con quella configurazione.
che dire, sono felicissimo. l'hanno provata delle persone, e nessuno voleva credere alla storia dell'accoppiamento per quanto va quella mito....
a breve foto
..Ora parlando di cose serie.. Quando hai detto che venivi a trovarmi? Ahahahahaha xD ma come si alza da sola di prima e secondaaaaa porca p*****a!! xD
42 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 42 ospiti, 0 utenti anonimi