0
Date Un Voto A Questa Nuova Skin Del Forum
Iniziato da PACO89, May 05 2009 21:15
34 risposte a questa discussione
Inviato 06 May 2009 - 09:17
accettabile in fondo è solo una questione di abitudine secondo me
CITAZIONE
Fuck italians riders (colin e.)
King Carl Fogarty the one and only SBK king
rolling stoner + ducati desmo16 = castagna da paura
Inviato 06 May 2009 - 10:14
A me piace e tengo questa,complimenti Al...
Inviato 06 May 2009 - 11:04
si anche a me piace molto ed è fatta molto bene...
bravo AL
bravo AL
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
Inviato 06 May 2009 - 12:06
anche a me piace, tanto anche.
@paco
se essere educato significa esprimersi con "schifo" allora hai una visione be distorta dell'educazione.
se una cosa non ti piace si dice "non mi piace", non te lo ha mai detto la mamma??? "non si dice schifo!"
@paco
se essere educato significa esprimersi con "schifo" allora hai una visione be distorta dell'educazione.
se una cosa non ti piace si dice "non mi piace", non te lo ha mai detto la mamma??? "non si dice schifo!"
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 06 May 2009 - 18:24
PACO89, il May 5 2009, 11:35 PM, ha scritto:
lo sono abbastanza,ognuno è libero di esprimersi nei propri modi entro i limiti...se avessi scritto a me nn piace avrei dichiarato il falso anziche scrivere cio che ho scritto...
SoDDo, il May 6 2009, 12:06 PM, ha scritto:
poi quando ti han detto che centrava AL (e chi avrebbe mai potuto immaginarlo?? oggi le skin volano nel network per volotà propria e per caso si stabilizzano in un forum) coda in mezzo alle gambe e ti sei calmato.
ma non venire a dire che aprire questo sondaggio con i termini che hai usato è segno di educazione... cioè, evita.
Inviato 06 May 2009 - 18:33
potevi sicuramente scrivere in maniera più adatta,forse,o meglio ti potevi tenere per te certe espressioni :wink:
complimenti ad AL che si sbatte per il forum e per migliorarlo sempre più...
complimenti ad AL che si sbatte per il forum e per migliorarlo sempre più...
Inviato 07 May 2009 - 14:15
a parte che hai fatto un bel sondaggio del ca**o, perchè non piace a te, non hai messo bella come opzione..vabbè..a me piace
CIAO SIC
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha
La Mia Peugeot
Inviato 11 May 2009 - 22:40
io la trovo carina e innovativa! devi solo abituarti tutto qui :wink:
Addio Salvo...Resterai per sempre nel mio cuore
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
Inviato 12 May 2009 - 10:52
a me piace molto
Inviato 16 May 2009 - 19:00
gente indovinate? dopo un bel po che nn entravo qui su cmc, entro e cosa trovo??? tutto cambiato!!!
ma carina è p0oco!!!! xke nn mettevate anche stupendaa? complimentissimi AL davvero bellissima!!!!! mi piace!
ma carina è p0oco!!!! xke nn mettevate anche stupendaa? complimentissimi AL davvero bellissima!!!!! mi piace!
Matthew90: Ride Passion ma se clicco sul tuo avatar con Cmc Ban Button mi banno da solo?
Ride Passion: Prova! NON FATELO! buhahahahaha
Meglio 1 Mito domani che 2 Rs oggi!
̿ ̿ ̿ ̿'\̵͇̿̿\=((•̪●))=/̵͇̿̿/'̿̿ ̿̿̿̿ ̿
Inviato 16 May 2009 - 21:32
A me piace, poi non vedo cosa ci sia tanto da discutere, la vecchia è sempre disponibile, mica l'hanno cancellata...
08/09/2006 MITOMANE!!!
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!
Inviato 19 May 2009 - 21:16
Matthew90, il May 16 2009, 07:00 PM, ha scritto:
gente indovinate? dopo un bel po che nn entravo qui su cmc, entro e cosa trovo??? tutto cambiato!!!
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi