Monza Monza Monza!
Inviato 11 May 2009 - 17:21
Inviato 11 May 2009 - 17:31
che goduria vederli tutti in piedi per luca!
Messaggio modificato da miky il 11 May 2009 - 17:32
Inviato 11 May 2009 - 17:54
è bravo ska ma nn è ancora un campione... ne ha ancora tantissima strada da far...
mentre spies maial!!!
Inviato 11 May 2009 - 18:15
Maicol, il May 11 2009, 05:35 PM, ha scritto:
hanno 1 limite di litraggio...e con quello devono correre, inutile farne avanzare! XD
bahauahaua ne fanno avanzare un pò per gara 2, tanto x 3 ore nn è che va a male!!
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 11 May 2009 - 18:34
Runner46, il May 11 2009, 06:54 PM, ha scritto:
è bravo ska ma nn è ancora un campione... ne ha ancora tantissima strada da far...
mentre spies maial!!!
mm....speriamo che per i prossimi anni qualcuno si svegli e si accorga del potenziale di luca porca tr**a!!
comunque spies io sinceramente non me la sento di definirlo un campione(fino a prova contraria ha vinto solo il campionato ama...),sarà bravo quanto ti pare ma per me i campioni sono altri,non basta essere veloci in pista...è troppo antipatico e se la tira troppo-
Inviato 11 May 2009 - 18:41
Inviato 11 May 2009 - 18:44
Inviato 11 May 2009 - 18:45
Inviato 11 May 2009 - 18:52
Runner46, il May 11 2009, 07:41 PM, ha scritto:
valà che biaggi è un vero campione..non vince piu un ca##o da anni ma è un campione..su miky non diciamo stronzate..per ora spies sta demolendo molto in sbk..quando sta in pista lui e inizia a spingere solo haga riesce(non sempre) a stargli dietro
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 11 May 2009 - 18:54
e x ska bisogna veder cm va nei altri posti xk qui correva in casa ed era moltissimo motivato (come fabrizio che ha vinto qui x la prima volta dopo 3 anni)
Messaggio modificato da Runner46 il 11 May 2009 - 18:55
Inviato 11 May 2009 - 18:59
Runner46, il May 11 2009, 07:54 PM, ha scritto:
e x ska bisogna veder cm va nei altri posti xk qui correva in casa ed era moltissimo motivato (come fabrizio che ha vinto qui x la prima volta dopo 3 anni)
no aspè..lorenzo faceva qualche bella gara e cadeva..spies è sempre avanti e a volte cade non sto a osannare spies..ma ha fatto 5 pole su 5 gare con una moto nuova e su piste che ha visto per la prima volta..ragazzi non è da tutti è come se io giro in circuiti minori e vinco..poi faccio 1 ora di prove a monza e in qualifica ti distruggo di quasi un secondo il record degli altri anni..non è una cosa da poco
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
Inviato 11 May 2009 - 19:04
Personalmente mi stà antipatico,se la tira troppo ragazzi...
Sabato pomeriggio arriviamo nell'hospitality del team Pedercini dopo la superpole,eravamo,io,luca,ed una ltro ragazzo del fanclub,nell'hospitality c'era Pitt,Spies,ed un suo amico a guardare il giro d'Italia(non mi chiedete perchè fossero lì perchè non ne ho idea...)
La gente che passava chiedeva gentilmente a spies se poteva farli un autografo,lui manco li guardava e li rispondeva,pitt invece gentilissimo faceva un paio di autografi ogni tanto....
Dopo un pochino Luca si alza va da pitt e li chiede se poteva prestarli un attimo il motorino x andare a prendere la felpa nel camper,Pitt li dà le chiavi senza problemi..
Intanto noi eravamo seduti dietro spies che era impegnato a guardare la tv,intanto torna luca----
Verso le 5 e mezzo Pitt e Spies si alzano,il ragazzo del fanclub che era con noi li chiede se poteva farsi una foto insieme a Ben,se non era per Luca che glielo chiedeva in inglese nonostante avesse capito benissimo già da prima li avrebbe detto di no....
ecco,spies sarà brava e veloce ma un pilota che se la tira in questa maniera,mi dispiace ma a me non può piacere....Ha un atteggiamento da motogp non da sbk...
Inviato 11 May 2009 - 19:14
miky, il May 11 2009, 08:04 PM, ha scritto:
Personalmente mi stà antipatico,se la tira troppo ragazzi...
Sabato pomeriggio arriviamo nell'hospitality del team Pedercini dopo la superpole,eravamo,io,luca,ed una ltro ragazzo del fanclub,nell'hospitality c'era Pitt,Spies,ed un suo amico a guardare il giro d'Italia(non mi chiedete perchè fossero lì perchè non ne ho idea...)
La gente che passava chiedeva gentilmente a spies se poteva farli un autografo,lui manco li guardava e li rispondeva,pitt invece gentilissimo faceva un paio di autografi ogni tanto....
Dopo un pochino Luca si alza va da pitt e li chiede se poteva prestarli un attimo il motorino x andare a prendere la felpa nel camper,Pitt li dà le chiavi senza problemi..
Intanto noi eravamo seduti dietro spies che era impegnato a guardare la tv,intanto torna luca----
Verso le 5 e mezzo Pitt e Spies si alzano,il ragazzo del fanclub che era con noi li chiede se poteva farsi una foto insieme a Ben,se non era per Luca che glielo chiedeva in inglese nonostante avesse capito benissimo già da prima li avrebbe detto di no....
ecco,spies sarà brava e veloce ma un pilota che se la tira in questa maniera,mi dispiace ma a me non può piacere....Ha un atteggiamento da motogp non da sbk...
questa non l'ho capita..secondo me sei un pelo estremista giuro che neanche i cavalli hanno i paraocchi come te
Inviato 11 May 2009 - 19:36
Luca non ti rifiuta una foto neanche se li partisse l'aereo tra 5 minuti,Spies invence te la rifiuta mentre guarda la tv....
atteggiamento da moto gp perche se fosse per lui entrerebbe nel motohome,andrebbe ai box correrrebbe,se ne tornerebbe al motorhome e se ne andrebbe a casa senza cagarti nulla e nessuno....
Luca al termne di gara2 è stato più di 1 ora a firmare autografi e a fare foto alla gente che lo aveva visto correre in quella maniera alla prima variante,non ha rifiutato nessuno...
Inviato 11 May 2009 - 19:42
miky, il May 11 2009, 08:36 PM, ha scritto:
Luca non ti rifiuta una foto neanche se li partisse l'aereo tra 5 minuti,Spies invence te la rifiuta mentre guarda la tv....
atteggiamento da moto gp perche se fosse per lui entrerebbe nel motohome,andrebbe ai box correrrebbe,se ne tornerebbe al motorhome e se ne andrebbe a casa senza cagarti nulla e nessuno....
Luca al termne di gara2 è stato più di 1 ora a firmare autografi e a fare foto alla gente che lo aveva visto correre in quella maniera alla prima variante,non ha rifiutato nessuno...
no mi riferivo alla differenza cieca che fai tra sbk e motogp
Inviato 11 May 2009 - 19:44
semo aggiungimi su msn!!!justjohn@hotmail.it o com non mi ricordo!ti ho aggiunto oggi ma non ti vedo nei miei contatti!
Inviato 11 May 2009 - 19:45
Inviato 11 May 2009 - 19:51
Ha visto una scena che gli ha dato fastidio e gli è rimasta impressa!
Sai quante te ne potrei raccontare anche su Bayliss?chiedilo a dani!(super)
Inviato 11 May 2009 - 19:54
skiddolo, il May 11 2009, 07:52 PM, ha scritto:
stai scherzando vero???
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 11 May 2009 - 19:59
Only four number: 1098
Me & My Mito___My little dream__EICMA 2007 Me & One of my little dream__EICMA 2007 Me & Daytona 675
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi