Mi dispiace un totale di non essere venuto, ma posso dire che nella sfortuna è stata una fortuna che non sia venuto...
Nel pomeriggio la mia migliore amica e il suo ragazzo hanno avuto un incidente, due deficienti (turchi) che facevano un garino hanno allargato la curva mentre arrivavano loro dall'altro senso, la prima è riuscita a schivarli, la seconda non ha fatto in tempo..
Per fortuna loro stanno bene, solo un gran male dappertutto per la botta ma niente di rotto, la macchina (500 del 2008!!) è uscita da demolire..
Appena arrivata all'ospedale mi chiama la mamma dell'amica, e mi fa: "Simo, l'hila e anto hanno avuto un incidente, siamo qui al Maggiore." Io sul momento non ci volevo credere, ho fatto in tempo solo a dire "Eh??" che già stavo andando verso la macchina portandomi dietro un amico..appena arrivato davanti all'ospedale, mi chiama sua madre che appena sente che sono qui fuori, viene fuori e mi fa "L'Hila ha chiesto di vederti, vai dentro tu che si può stare solo uno alla volta".
m**da quando l'ho vista che tuffo al cuore...
Vabbè dai sarà per la prossima...bella regaz!!!
Messaggio modificato da Bonno il 04 June 2009 - 01:18