0
Creazione Sezione...
Iniziato da ste_cagiva, May 09 2009 00:29
10 risposte a questa discussione
Inviato 09 May 2009 - 00:29
ma se si creasse una sezione dedicata alle moto "d'epoca" marchiate cagiva...? in collegamento al mio topic in area tecnica riguardante un rimessa in sesto di una vecchia cagiva sst, mi è venuto in mente ke potrebbe essere un'idea carina creare una sezione apposita in cui postare foto-lavori di restauro-guide-rilevamenti e quant'altro su questa categoria di moto... lascio ad Al il giudizio di questa proposta..
Firma rimossa. Dimensioni superiori a quelle consentite dal regolamento.
XD
XD
Inviato 09 May 2009 - 09:35
Buona idea
How i wish... How i wish you were here...
Inviato 09 May 2009 - 11:38
spero ke anke altri la pensino come te
XD
XD
Inviato 09 May 2009 - 12:07
secondo me nn sarebbe una brutta idea... quoto!
Inviato 10 May 2009 - 10:53
non è un'idea cattiva ma creare una sezione apposta mi sembra troppo... secondo me si potrebbe creare un'ulteriore sottosezione ne "i nostri mezzi"
Inviato 10 May 2009 - 16:57
sivi_yellow, il May 10 2009, 11:53 AM, ha scritto:
non è un'idea cattiva ma creare una sezione apposta mi sembra troppo... secondo me si potrebbe creare un'ulteriore sottosezione ne "i nostri mezzi"
si quoto anche io..un po come è stato fatto per le auto diciamo
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 10 May 2009 - 17:39
è una buona idea anke se penso ke pokissimi di noi hanno in casa una cagiva d'epoca e l'hanno restaurata!!!cmq come dice sivy creare una sottosezione nei nostri mezzi oppure in foto e multimeda sarebbe buono!!!
- Credere in ciò ke si vuole,obbedire al proprio desiderio,combattere fino alla fine!!!
- "Se un uomo riesce a colmare la separazione tra vita e morte,gettare un ponte tra la vita e la morte,se riesce a vivere anche dopo la morte,forse allora è un grande uomo"
Inviato 10 May 2009 - 18:26
sivi_yellow, il May 10 2009, 11:53 AM, ha scritto:
Credo intendesse esattamente questo
How i wish... How i wish you were here...
Inviato 10 May 2009 - 18:47
sivi_yellow, il May 10 2009, 10:53 AM, ha scritto:
quoto!
Addio Salvo...Resterai per sempre nel mio cuore
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
Inviato 10 May 2009 - 19:51
si quoto l'idea della sottosezione nei nostri mezzi..!
XD
XD
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi