Castelletto Sabato 23 Maggio
#42
Inviato 19 May 2009 - 14:46
parto per reggio emilia.. ho un amico con una gara e lo accompagno..
#43
Inviato 19 May 2009 - 20:13
#44
Inviato 21 May 2009 - 16:22
ilmamo55, il May 10 2009, 09:34 AM, ha scritto:
io ho una mezza idea di andare sabato 23 a girare il pomeriggio a brands hatch....
80 euri....ma c'è il recupero giornata nel casi di maltempo????
in alternativa c'è sabato 30 con motorace.....
che facciamo??? chi viene???
x una volta ke riuscivo a venire....ostiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
#47
Inviato 22 May 2009 - 10:05
ilmamo55, il May 22 2009, 08:15 AM, ha scritto:
sarò nel paddock grosso quello dietro dove si entra in pista!!!
quindi venite tutti lì!
Poi mi aggrego pure io, mi conservi un posticino allora????
Mi denudo pure io............
#48
Inviato 22 May 2009 - 12:16
arrivo previsto x le 12,dopodiche il pilota-meccanico-chef si fa una bella pausa pranzo....
x il sole io salto,fa troppo caldo!
#49
Inviato 22 May 2009 - 21:50
#50
Inviato 24 May 2009 - 09:45
#51
Inviato 24 May 2009 - 10:03
Sarà un caso??????
#52
Inviato 24 May 2009 - 10:42
#53
Inviato 24 May 2009 - 10:45
io ho avuto un sacco di problemi alla moto e ho girato pochissimo, ho fatto qualche giro attaccato a mamo e solex, non giravamo troppo forte penso.. c'era un sacco di traffico poi
#54
Inviato 24 May 2009 - 11:07
su solopista c'era scritto che i posti disponibili erano 35 per il pomeriggio....caxxate! ieri che è venuto in pista ha pagato la mezza ed è entrato...
io non ho girato tanto perchè in tutto avrò fatto 30 giri..tra ambulanza che non c'era e problemi alla moto a inizio turno ho perso tempo...
cmq non voglio fare il presuntuoso o altro...ma mi sto rompendo di trovare gente che in pista non ci deve andare...
in pista si va per andare forte...quelli che si fanno le passeggiate in mezzo alla traiettoria li brucerei con il lanciafiamme....
pure mat69 se non sbaglio...quello con la daytona...l'ho beccato 2 o 3 volte quando provavo a fare il passo gara dopo le 17.30
raga...qualcuno ha da ripassarsi le regole per stare in pista...
poi altri 2 pirla...uno con la Z750 che era bravo solo sul rettilineo...ho dovuto chiuderlo e passarlo all'esterno sull'ovale perdendo un sacco...
poi mi becco un altro con non so che moto in fondo al rettilineo che stacca a 100 metri in mezzo alla pista poi si gira a metà curva e alza la mano per segnalare che rallentava....il tutto sempre in mezzo alla pista...
roba da matti....
#55
Inviato 24 May 2009 - 16:18
Dobbiamo organizzare 2-3 pistate serie in piste altrettanto serie, è decisamente un altro girare
#56
Inviato 24 May 2009 - 17:00
ilmamo55, il May 24 2009, 12:07 PM, ha scritto:
su solopista c'era scritto che i posti disponibili erano 35 per il pomeriggio....caxxate! ieri che è venuto in pista ha pagato la mezza ed è entrato...
io non ho girato tanto perchè in tutto avrò fatto 30 giri..tra ambulanza che non c'era e problemi alla moto a inizio turno ho perso tempo...
cmq non voglio fare il presuntuoso o altro...ma mi sto rompendo di trovare gente che in pista non ci deve andare...
in pista si va per andare forte...quelli che si fanno le passeggiate in mezzo alla traiettoria li brucerei con il lanciafiamme....
pure mat69 se non sbaglio...quello con la daytona...l'ho beccato 2 o 3 volte quando provavo a fare il passo gara dopo le 17.30
raga...qualcuno ha da ripassarsi le regole per stare in pista...
poi altri 2 pirla...uno con la Z750 che era bravo solo sul rettilineo...ho dovuto chiuderlo e passarlo all'esterno sull'ovale perdendo un sacco...
poi mi becco un altro con non so che moto in fondo al rettilineo che stacca a 100 metri in mezzo alla pista poi si gira a metà curva e alza la mano per segnalare che rallentava....il tutto sempre in mezzo alla pista...
roba da matti....
Senza dubbio sono d'accordo con te che c'è gente che dovrebbe rivedere come si va in pista, ma non mi pare di essere uno di quelli, se mi accorgo che sto tappando qualcuno, rallento il prima possibile e lo faccio passare.
Mi dispiace averti rallentato in quei giri, ma, rispettando le regole, abbiam tutti diritto di girare.
Io di sicuro non sono il più manico, me la cavo, ma di sicuro ora come ora dietro a te o Bodo non penso proprio di riuscire a starci, ma come comportamento in pista sicuramente non sono un pirla che sta in piena traiettoria lento con dietro qualcuno o in mezzo alla pista quando mi pare. Ieri ho riportato in pista la Daytona per la seconda volta(la prima risale a Franciacorta l'ottobre scorso) e non essendo più abituato(non che lo sia mai stato a dir la verità visto che ci ero andato solo 1 volta) non me la sentivo di andare molto di più di come ho fatto.
Ti quoto al 200% che certa gente non dovrebbe mettere piede in una pista, ma non è il mio caso, mi spiace averti rallentato, ma non era di certo voluto, avessi saputo che eri tu ti avrei lasciato andare mooolto prima.
#57
Inviato 24 May 2009 - 19:09
Ma)T(69, il May 24 2009, 06:00 PM, ha scritto:
Senza dubbio sono d'accordo con te che c'è gente che dovrebbe rivedere come si va in pista, ma non mi pare di essere uno di quelli, se mi accorgo che sto tappando qualcuno, rallento il prima possibile e lo faccio passare.
Mi dispiace averti rallentato in quei giri, ma, rispettando le regole, abbiam tutti diritto di girare.
Io di sicuro non sono il più manico, me la cavo, ma di sicuro ora come ora dietro a te o Bodo non penso proprio di riuscire a starci, ma come comportamento in pista sicuramente non sono un pirla che sta in piena traiettoria lento con dietro qualcuno o in mezzo alla pista quando mi pare. Ieri ho riportato in pista la Daytona per la seconda volta(la prima risale a Franciacorta l'ottobre scorso) e non essendo più abituato(non che lo sia mai stato a dir la verità visto che ci ero andato solo 1 volta) non me la sentivo di andare molto di più di come ho fatto.
Ti quoto al 200% che certa gente non dovrebbe mettere piede in una pista, ma non è il mio caso, mi spiace averti rallentato, ma non era di certo voluto, avessi saputo che eri tu ti avrei lasciato andare mooolto prima.
ho visto che quando ti sei accorto che eri lento mi ha fatto passare...ok!
però la seconda volta che ti ho avuto davanti non ti ho passato, mi sono limitato a mollare il gas e siccome dietro non c'era nessuno ho deciso di fare il vuoto per provare ad avere pista libera per almeno 1 giro ma in quei secondi in cui ti sono stato dietro mi spiace dirlo ma non stavi tirando nè facendo il tuo ritmo ed eri in mezzo alla traiettoria....certo c'è di peggio perchè ieri ho visto certi individui che proprio non devono nemmeno pensare di guidare una moto!
però sei giovane e le cose le devi imparare, come per strada c'è un codice per la pista è lo stesso...solo che ovviamente non ci sono carabinieri che ti fermano...sta tutto al tuo buonsenso!
in quel momento eri in mezzo ai maroni e basta...non è una colpa! anche perchè ho visto come guidi quando stai facendo passo...e la cosa era ben diversa
non voglio muovere osservazioni però sappi che in quei casi si alza la mano sinistra per segnalare che si rallenta e poi si sta a bordo pista, non importa se bordo di traiettoria o l'altro...si alza la mano in ogni caso! :sorriso:
poi anche edo ha fatto la sua pirlata sorpassando con le bandiere gialle....che i cretini che ci sono in pista non sappiano la differenza tra bandiera gialla fissa e bandiera gialla sventolata è risaputo...ma sempre esposta era!
saluti! e dagli un pò più di gas che alla daytona non fa male! :fonzie:
#58
Inviato 24 May 2009 - 20:02
ilmamo55, il May 24 2009, 08:09 PM, ha scritto:
però la seconda volta che ti ho avuto davanti non ti ho passato, mi sono limitato a mollare il gas e siccome dietro non c'era nessuno ho deciso di fare il vuoto per provare ad avere pista libera per almeno 1 giro ma in quei secondi in cui ti sono stato dietro mi spiace dirlo ma non stavi tirando nè facendo il tuo ritmo ed eri in mezzo alla traiettoria....certo c'è di peggio perchè ieri ho visto certi individui che proprio non devono nemmeno pensare di guidare una moto!
però sei giovane e le cose le devi imparare, come per strada c'è un codice per la pista è lo stesso...solo che ovviamente non ci sono carabinieri che ti fermano...sta tutto al tuo buonsenso!
in quel momento eri in mezzo ai maroni e basta...non è una colpa! anche perchè ho visto come guidi quando stai facendo passo...e la cosa era ben diversa
non voglio muovere osservazioni però sappi che in quei casi si alza la mano sinistra per segnalare che si rallenta e poi si sta a bordo pista, non importa se bordo di traiettoria o l'altro...si alza la mano in ogni caso! :sorriso:
poi anche edo ha fatto la sua pirlata sorpassando con le bandiere gialle....che i cretini che ci sono in pista non sappiano la differenza tra bandiera gialla fissa e bandiera gialla sventolata è risaputo...ma sempre esposta era!
saluti! e dagli un pò più di gas che alla daytona non fa male! :fonzie:
Allora chiedo venia, non ti avevo assolutamente visto e pensavo di non aver dietro nessuno! Era quasi sicuramente uno degli ultimi giri che ero stanchissimo e pensavo di esser da solo, andavo piano per non far cappellate dalla stanchezza e non immaginando ci fossi tu dietro andavo tranquillo senza la mano alzata, come ho fatto in altri casi(tipo riprendendo fiato 2-3 volte sul rettilineo, sul bordo pista andando piano).
Per il gas...ci sto lavorando...ho ancora parecchia insicurezza e mi è sempre mancata la costanza e la concentrazione per tirare sempre metro dopo metro, prossima volta rallenti un po' e mi tiri! LOL! :sorriso:
:italia:
#59
Inviato 24 May 2009 - 20:38
quaoto alla stragrande per il traffico allucinante che c'era in pista,soprattutto i 3 giri di bandiere gialle che a fondo rettilineo provocavano parecchi disagi,senza contare certi individui con moto preparate da pista che tappavano alla stragrande,l'unico punto dove mi sono preso bene è stato con edo nel rettilineo dove però ho tirato un dritto causa staccato dopo i 25 :fischietto:
#60
Inviato 24 May 2009 - 21:15
ah cmq ho conosciuto solex, e ho capito chi è aaron (purtroppo tardi) e ora ho realizzato anche ferro90
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi