Ecco quanto scritto a Solopista, e per conoscenza ad Adriano Monti
Messaggio originale------ Da: solerte@libero.it A: INFO@SOLOPISTA.COM Rispondi a: solerte@libero.it
Oggetto: PROVE LIBERE Inviato: 26 Mag 2009 6:20 am
Buongiorno, la presente per portarVi a conoscenza di alcuni disguidi accaduti al Motodromo (Castelletto di Branduzzo) nella giornata di sabato 23/05/2009. Io ed un nutrito gruppo di amici (prevalentemente con moto 2 tempi) abbiamo acquistato il pacchetto pomeridiano (80 euro) e ci siamo visti ridotti il tempo a disposizione per l'utilizzo effettivo della pista, a causa della assenza momentanea dell'ambulanza che doveva provvedere al trasporto di contusi verso l'ospedale di Voghera. In totale possiamo sommare 2 interruzioni da 40 minuti l'una, che sembrerebbero esigue, ma inserite e calcolate in uno spazio temporale di 4 ore sono assai. Dispiace per quanto accaduto ai colleghi, ma dovreste pensare alla sostituzione dell'ambulanza in caso di assenza. Un altro errore è il fatto di permettere ai neofiti di entrare in pista, senza la minima cognizione di quanto stanno per compiere. E così, abbiamo avuto gente che ci sorpassava in rettilineo per poi porsi davanti e frenare, oppure l'amico che aspettava l'amico in piena traiettoria ed in uscita di cura, gente che zigzagava in rettilieno, non rispettando le traiettorie quanto meno ideali, e dulcis in fundo gente che si è fermata a bordo pista per scambiarsi la moto. Questi comportamenti arrecano pericolo agli altri utenti, e meriterebbero la segnalazione alle Autorità competenti. Tutto ciò è inaccettabile, sopratutto per noi che da sempre utilizziamo il Motodromo sin dalla sua apertura essendo per molti la pista di casa. Questo mia mail a rappresentare non solo il sottoscritto ma tutti i ragazzi che erano con me, ed equipaggiati con moto 2 tempi. Serva a Voi per fare tesoro e non compiere più questi GROSSOLANI errori di tipo organizzativo. Nel frattempo chiedo di essere cancellato dalla Vs mailing list, in quanto non ho più intenzione di partecipare a Vs eventi. Tanto Vi dovevo, distinti saluti.
Dr. Marco Solerte
27100 P A V I A
E LA RISPOSTA DI MASSIMO DI SOLO PISTA
In effetti hai ragione..... !!!!Infatti dalle prox date organizzate dall autodromo ci saranno sicuramente 2 ambulanze!!!Ti ricordiamo che il nostro supporto nelle giornate in collaborazione con il motodromo e'appunto nel portare i neofiti in pista dalle 12.30 alle 14 appunto per evitare di mandarli in pista e di mischiarli con il resto dei partecipanti come del resto e stato da me personalmente fatto!! Per quanto riguarda i comportamenti in pista parlero per sentire l altra campana con il responsabile sei commissari... Il motodromo ha anche fatto recuperare dei turni in giornata per chi poteva, e sono stati anche dati dei buoni per recuperare in altra data per gli altri..! .Se vuoi ti cancello senza problemi anche se non so cosa imputi a solopista........ .La mail verra girata anche al sig monti che conoscerai sicuramente essendo tu vicino e assiduo frequentatore di castelletto ma ti ripeto che come gia stabilito nelle prox date ci sara la doppia ambulanza!Spero di conoscerti presto anche perche ho la sede a castelletto...Un saluto!!Massimo 333 9387062 ------
WOW, MI DANNO PURE RAGIONE.............
Ora se gliela faccioin giornata, manderò una mail al Direttore di Motosprint