Vai al contenuto


Castelletto Sabato 23 Maggio


105 risposte a questa discussione

#81 ilmamo55

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-August 07
  • Gender:Male
  • Location:"Paradise city" (where the grass is green & the girls are pretty...)
  • Interests:Moto in primis...poi musica, cazzeggiare cn gli amici..<br />ma sostanzialmente dargli del gas!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 May 2009 - 21:00

Visualizza MessaggioN4Bb0, il May 25 2009, 08:39 PM, ha scritto:

in qnt hai girato mamo??

ho provato un long run per simulare la gara e giro in 1.27 di passo...
il migliore è un 1.27.55
però ero decisamente fuori con la carburazione....secondo me il 26 di passo è fattibilissimo e raggiungere il 25 come giro veloce pure...
oltre ci vuole più motore....non ci sono santi




#82 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 May 2009 - 21:02

Visualizza Messaggioilmamo55, il May 25 2009, 10:00 PM, ha scritto:

ho provato un long run per simulare la gara e giro in 1.27 di passo...
il migliore è un 1.27.55
però ero decisamente fuori con la carburazione....secondo me il 26 di passo è fattibilissimo e raggiungere il 25 come giro veloce pure...
oltre ci vuole più motore....non ci sono santi


buono...
bhè, a castelletto nn serve un gran motore, io lavorerei + sulla carburazione...
Più che altro serve un attimino in basso...

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#83 ilmamo55

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-August 07
  • Gender:Male
  • Location:&quot;Paradise city&quot; (where the grass is green &amp; the girls are pretty...)
  • Interests:Moto in primis...poi musica, cazzeggiare cn gli amici..<br />ma sostanzialmente dargli del gas!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 May 2009 - 21:03

Visualizza Messaggioaaron, il May 25 2009, 07:37 PM, ha scritto:

quoto,solex lancia oggetti solo ad aaron.....

beh dai bruno....non esageriamo! l'altra volta ha lanciato a te il beccuccio e il fodero a massimino! muhsuahsuahshu
solo sabato ha lanciato tutto a te! :fonzie:




#84 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 May 2009 - 21:05

Visualizza Messaggioferro90, il May 25 2009, 08:55 PM, ha scritto:

a parte il 7 giugno qndo tornate a girare a castelletto?? e qlcuno va al franciacorta??


io dopo il 7 giugno farò solo Franciacorta, Varano e se riesco Rijeka...
Se ti vuoi unire... :birra:

Visualizza Messaggiobrambo125, il May 25 2009, 09:03 PM, ha scritto:

io una capatina spero di farla prima del sette anche scarenato.. giusto per provarla e settare le 4 cose


ma le carene ci metti 67 secondi a montarle...
Non mi dire che i fori nn corrispondono...

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#85 ilmamo55

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-August 07
  • Gender:Male
  • Location:&quot;Paradise city&quot; (where the grass is green &amp; the girls are pretty...)
  • Interests:Moto in primis...poi musica, cazzeggiare cn gli amici..<br />ma sostanzialmente dargli del gas!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 May 2009 - 21:07

Visualizza MessaggioN4Bb0, il May 25 2009, 10:02 PM, ha scritto:

buono...
bhè, a castelletto nn serve un gran motore, io lavorerei + sulla carburazione...
Più che altro serve un attimino in basso...

no ste...di motore non ne basterebbe mai! se tra una curva e l'altra ci metti 2 decimi in meno solo col motore...fai 10 curve e sei già a 2 secondi meno...o no???
con la carburazione ho già in mente cosa fare e spero che funzioni visto che prima del 7 non provo nulla....sabato faceva un caldo assurdo e solo dopo le 17 col calare della temperatura riuscivo più o meno a girare bene...perchè prima ho girato pianissimo
in basso non ti serve a molto sei sei rapportato giusto...direi più carburazione che altro...




#86 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 May 2009 - 21:09

Visualizza Messaggioilmamo55, il May 25 2009, 10:07 PM, ha scritto:

no ste...di motore non ne basterebbe mai! se tra una curva e l'altra ci metti 2 decimi in meno solo col motore...fai 10 curve e sei già a 2 secondi meno...o no???
con la carburazione ho già in mente cosa fare e spero che funzioni visto che prima del 7 non provo nulla....sabato faceva un caldo assurdo e solo dopo le 17 col calare della temperatura riuscivo più o meno a girare bene...perchè prima ho girato pianissimo
in basso non ti serve a molto sei sei rapportato giusto...direi più carburazione che altro...

io provo un 17-43 come rapporto, a Franciacorta ero corto, e li il rettilineo nn è molto + lungo di castelletto...

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#87 ilmamo55

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-August 07
  • Gender:Male
  • Location:&quot;Paradise city&quot; (where the grass is green &amp; the girls are pretty...)
  • Interests:Moto in primis...poi musica, cazzeggiare cn gli amici..<br />ma sostanzialmente dargli del gas!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 May 2009 - 21:13

Visualizza MessaggioN4Bb0, il May 25 2009, 10:09 PM, ha scritto:

io provo un 17-43 come rapporto, a Franciacorta ero corto, e li il rettilineo nn è molto + lungo di castelletto...


direi che è perfetto....io giro con 18-46

sei un pelino più lungo di me...ma proprio poco poco...prova ma per me va bene...




#88 brambo125

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1269 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 May 2009 - 21:21

il nabbo ha un motore diverso dal tuo mamo..
lui deve tirare rapporti decisamente lunghi sfruttando poco il fuorigiri ma sfruttando la schiena!
ma il nabbo questo non lo vuole capire e si ostina con rapporti corti dando retta a marelli e co..

tra un po gli faccio fare il cu*o da chi so io!!!! :sorriso:

io probabilmente con la centralina sarò più lungo di rapporti..
----------------- BR Corse -----------------

#89 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 May 2009 - 21:21

va bene un pelino + lungo, il mio motore come dice Brambo ha molta "schiena"...!!!

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#90 loziolollo

    BARISTA CON TANTO DI ATTESTATO!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-February 05
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 May 2009 - 22:42

Visualizza Messaggioilmamo55, il May 16 2009, 10:57 PM, ha scritto:

sulle spammate e le cazzate per forza doveva dirle qualcuno....tu non avevi ancora postato qui! dovevamo sostituirti!
bellochessei! :mhihi: :lol:
ti amo anch'io!

e cmq la mia mito super originale vi da la m**da a tutti! :asd: :yea:



Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata

#91 brambo125

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1269 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 May 2009 - 23:51

domani mi arrivano già corone e catena!
non vedo l' ora di accendere sta maledetta!
----------------- BR Corse -----------------

#92 solex

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-December 05
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 May 2009 - 08:55

Visualizza Messaggioilmamo55, il May 25 2009, 10:03 PM, ha scritto:

beh dai bruno....non esageriamo! l'altra volta ha lanciato a te il beccuccio e il fodero a massimino! muhsuahsuahshu
solo sabato ha lanciato tutto a te! :fonzie:



:mhihi: :lol: :asd: :roll: :roll: :roll:

#93 ferro90

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 194 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 07
  • Gender:Male
  • Location:cremona
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cremona (CR)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 May 2009 - 19:29

[quote name='N4Bb0' date='May 25 2009, 10:05 PM' post='1475123']
io dopo il 7 giugno farò solo Franciacorta, Varano e se riesco Rijeka...
Se ti vuoi unire... :birra:




a franciacorta qndo vai?? turni o mezze giornate?? e poi con cosa giri?? xk a varano voglio provare ankio ma le giornate x i 2 tempi non c sn qsi mai..

#94 solex

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-December 05
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 May 2009 - 07:07

Ecco quanto scritto a Solopista, e per conoscenza ad Adriano Monti


Messaggio originale------ Da: solerte@libero.it A: INFO@SOLOPISTA.COM Rispondi a: solerte@libero.it
Oggetto: PROVE LIBERE Inviato: 26 Mag 2009 6:20 am

Buongiorno, la presente per portarVi a conoscenza di alcuni disguidi accaduti al Motodromo (Castelletto di Branduzzo) nella giornata di sabato 23/05/2009. Io ed un nutrito gruppo di amici (prevalentemente con moto 2 tempi) abbiamo acquistato il pacchetto pomeridiano (80 euro) e ci siamo visti ridotti il tempo a disposizione per l'utilizzo effettivo della pista, a causa della assenza momentanea dell'ambulanza che doveva provvedere al trasporto di contusi verso l'ospedale di Voghera. In totale possiamo sommare 2 interruzioni da 40 minuti l'una, che sembrerebbero esigue, ma inserite e calcolate in uno spazio temporale di 4 ore sono assai. Dispiace per quanto accaduto ai colleghi, ma dovreste pensare alla sostituzione dell'ambulanza in caso di assenza. Un altro errore è il fatto di permettere ai neofiti di entrare in pista, senza la minima cognizione di quanto stanno per compiere. E così, abbiamo avuto gente che ci sorpassava in rettilineo per poi porsi davanti e frenare, oppure l'amico che aspettava l'amico in piena traiettoria ed in uscita di cura, gente che zigzagava in rettilieno, non rispettando le traiettorie quanto meno ideali, e dulcis in fundo gente che si è fermata a bordo pista per scambiarsi la moto. Questi comportamenti arrecano pericolo agli altri utenti, e meriterebbero la segnalazione alle Autorità competenti. Tutto ciò è inaccettabile, sopratutto per noi che da sempre utilizziamo il Motodromo sin dalla sua apertura essendo per molti la pista di casa. Questo mia mail a rappresentare non solo il sottoscritto ma tutti i ragazzi che erano con me, ed equipaggiati con moto 2 tempi. Serva a Voi per fare tesoro e non compiere più questi GROSSOLANI errori di tipo organizzativo. Nel frattempo chiedo di essere cancellato dalla Vs mailing list, in quanto non ho più intenzione di partecipare a Vs eventi. Tanto Vi dovevo, distinti saluti.
Dr. Marco Solerte
27100 P A V I A

E LA RISPOSTA DI MASSIMO DI SOLO PISTA


In effetti hai ragione..... !!!!Infatti dalle prox date organizzate dall autodromo ci saranno sicuramente 2 ambulanze!!!Ti ricordiamo che il nostro supporto nelle giornate in collaborazione con il motodromo e'appunto nel portare i neofiti in pista dalle 12.30 alle 14 appunto per evitare di mandarli in pista e di mischiarli con il resto dei partecipanti come del resto e stato da me personalmente fatto!! Per quanto riguarda i comportamenti in pista parlero per sentire l altra campana con il responsabile sei commissari... Il motodromo ha anche fatto recuperare dei turni in giornata per chi poteva, e sono stati anche dati dei buoni per recuperare in altra data per gli altri..! .Se vuoi ti cancello senza problemi anche se non so cosa imputi a solopista........ .La mail verra girata anche al sig monti che conoscerai sicuramente essendo tu vicino e assiduo frequentatore di castelletto ma ti ripeto che come gia stabilito nelle prox date ci sara la doppia ambulanza!Spero di conoscerti presto anche perche ho la sede a castelletto...Un saluto!!Massimo 333 9387062 ------


WOW, MI DANNO PURE RAGIONE............. :surprise: :surprise: :surprise: :surprise:


Ora se gliela faccioin giornata, manderò una mail al Direttore di Motosprint

#95 brambo125

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1269 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 May 2009 - 10:40

permettimi di dire solex che non ha dato sta gran risposta..
voglio dire che la pista era un delirio e che siete stati fermi un sacco è stato sotto gli occhi di tutti.
tutti hanno visto la quantità di imbranati che c'era nel pomeriggio.. altro che 12.30-14
sono stati dentro tutto il giorno!
----------------- BR Corse -----------------

#96 solex

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-December 05
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 May 2009 - 11:12

Visualizza Messaggiobrambo125, il May 27 2009, 11:40 AM, ha scritto:

permettimi di dire solex che non ha dato sta gran risposta..
voglio dire che la pista era un delirio e che siete stati fermi un sacco è stato sotto gli occhi di tutti.
tutti hanno visto la quantità di imbranati che c'era nel pomeriggio.. altro che 12.30-14
sono stati dentro tutto il giorno!




Verissimo!!!! Il problema è più serio di quello che si possa immaginare. Per ora mi accontento di una risposta diciamo "superficiale", anche se non esaustiva come avrei preferito.
Per organizzare una giornata in pista, dividere i partecipanti, e prevedere la presenza di almeno 2 ambulanze non è che ci voglia il conseguimento di un Master in Management e Gestione di Pubblitalia.
Basta solo un po di logica e di buon senso.
Ma sempre le logiche sono governate da un principio fondante: IL BUSINESS
Anzi, la massimizzazione del business.

#97 spad

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 822 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-January 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 May 2009 - 17:40

C'ERO ANCHE IOOOOOOOO

sono quello con la mito arancione col 16!!!

beh che dire a perte l'organizzazione e cugio che si è fatto male.... è stata una bellissima giornata!!!!
di certo sono un bel cancello ma pensavo peggio sinceramente....
tempi non ne ho neanche presi.... ma sarebbero mooooolto alti....
forse ho dato fastidio al mamo un giro.... quando mi ha sorpassato e ha alzato il piede.. chiedo venia!!! eheheh :birra:

ah poi un grazie al mamo che ha fatto da manometro per tutti controllando la pressione a mezzo bsp!!!
ah mamo: michelin rulesssssssss (lol)

PS: il ragazzo con mamo con cui parlavo mentre aspettavo per la pressione delle gomme è solex??
L'altra volta in moto piegavo cosi tanto che, invece che ai moscerini, dovevo stare attento ai lombrichi!!!!!


!!!!!...........MITOCICLISTA..........!!!!!

#98 ilmamo55

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-August 07
  • Gender:Male
  • Location:&quot;Paradise city&quot; (where the grass is green &amp; the girls are pretty...)
  • Interests:Moto in primis...poi musica, cazzeggiare cn gli amici..<br />ma sostanzialmente dargli del gas!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 May 2009 - 18:06

Visualizza Messaggiospad, il May 28 2009, 06:40 PM, ha scritto:

C'ERO ANCHE IOOOOOOOO

sono quello con la mito arancione col 16!!!

beh che dire a perte l'organizzazione e cugio che si è fatto male.... è stata una bellissima giornata!!!!
di certo sono un bel cancello ma pensavo peggio sinceramente....
tempi non ne ho neanche presi.... ma sarebbero mooooolto alti....
forse ho dato fastidio al mamo un giro.... quando mi ha sorpassato e ha alzato il piede.. chiedo venia!!! eheheh :birra:

ah poi un grazie al mamo che ha fatto da manometro per tutti controllando la pressione a mezzo bsp!!!
ah mamo: michelin rulesssssssss (lol)

PS: il ragazzo con mamo con cui parlavo mentre aspettavo per la pressione delle gomme è solex??

:D ;)

ma che misclen!!!! buttale!!!!!!!!!

cmq...quel "ragazzo" dall'età avanzata lol era proprio solex
ma il piede l'ho alzato per salutare!!! non per fastidio :fonzie: tranquillo...stavo girando piano in quel momento

Messaggio modificato da ilmamo55 il 28 May 2009 - 18:07





#99 brambo125

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1269 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 May 2009 - 23:41

ooo tu i piedi li tieni apposto hai capito???
devo venire a prenderti o ti dai una regolata??

ahahahahahahahaha ricordati del richiamo mamo che porto le donne il 7!
----------------- BR Corse -----------------

#100 EdOnEWhEel

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 237 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-May 09
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 May 2009 - 00:18

Ciao ragazzi sono Edo, l'rs bianca 234 per intenderci...! Divertito parecchio sabato però Solopista non ci può far perdere un ora buona di pista perchè non hanno l'ambulanza...!!! Mi ha fatto piacere conoscervi...! Ci vediamo il 7 per il trofeo...!
Il mondo dei motori e' in continua evoluzione nonostante il petrolio costi molto caro e un giorno questo sviluppo cessera', non si sa esattamente fino a dove arrivera' il "fluido verde" che alimenta la nostra passione, ma purtroppo uno dei nostri cari caldi amici a combustione sta morendo, trattasi del 2tempi , soffocato lentamente da un po' di semplci scartoffie. Ma sono sicuro che una piccola cerchia di appassionati un giorno lo faranno rivivere o lo avranno mantenuto nel tempo come un tempo l'uomo primitivo manteneva vivo il fuoco per mangiare e scaldarsi, siamo noi questi malati, sta solo a noi scegliere cosa fare, ma il 2 tempi nel caso morira' rimarra sempre nel nostro cuore perche' come disse facchinelli, il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI.
...2 STROKE WILL NEVER DIE...





6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi