Benelli Resing!
#61
Inviato 16 June 2009 - 15:01
il resto boh poi vedremo
#62
Inviato 16 June 2009 - 15:53
omg jabbo XD
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#63
Inviato 16 June 2009 - 19:35
#64
Inviato 17 June 2009 - 12:27
abbiamo poi montato la bobina sulla roll bar superiore
bisogna studiare qualcosa per fissare il serbatoio
oggi pomeriggio se andiamo avanti foto! :yea:
#65
Inviato 17 June 2009 - 14:06
JabeR, il Jun 15 2009, 08:07 PM, ha scritto:
oggi le abbiamo montate, abbiamo poi montato anche il il cerchio col freno a disco!
domani mattina cominciamo a studiare qualcosa per le carene, dobbiamo comprare il rubinetto della benza perchè quello che c'è è rotto, poi dobbiamo fare la sella col neoprene e mettere l'olio al motore..
bhè poi si parte
uhm ecco le foto, secondo noi è venuto bene, considerate che abbiamo fatto tutto in caso, magari è un pò sproporzionato ma è un mezzo per il cazzeggio e a noi piace :yea:
ah e poi bisogna ancora saldare il roll bar superiore, siamo ancora indecisi per la posizione della sella
foto!
Lo sterzo troppo alto e stretto..
le ruote troppo piccole e poi con quel tubo centrale he funge da telaio.. :testate: fate attenzione a non spaccarvi la faccia, vedi anche ammortizzatori post. nonchè impianto frenante..
per scaramanzia toccatevi gli zibidei una bella grattata non fa mai male.. :metal: sgrat, sgrat. :baldoria:
#66
Inviato 17 June 2009 - 19:22
comunque io penso che regga, quelle barre sono parecchio resistenti, non ti rendi conto quanto abbiam tribbolato per piegarle :dry:
oggi abbiam fatto le staffe per il radiatore e lo abbiam fissato, abbiamo poi iniziato a fissare il manubrio con altre due staffe..
abbiamo poi fissato le pedaline al forcell(ino)one
domani fissiamo il serbatoio e se tutto va bene accendiamo e proviamo sta bestia
buhahaha foto di oggi!
#67
Inviato 17 June 2009 - 19:28
JabeR, il Jun 17 2009, 08:22 PM, ha scritto:
che husky e nello sfondo? 50-125-250?
Messaggio modificato da DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- il 17 June 2009 - 19:29
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#68
Inviato 18 June 2009 - 02:14
bamboocha, il Jun 16 2009, 02:14 PM, ha scritto:
|spero che leggerai tutto quanto segue|
il radiatore è in posizione ottima per l'aria, un po meno in caso di caduta (ti parte via sicuro...) avresti potuto metterlo dentro la culla del telaio (tra i due rollbar come li chiami te..che poi son due tubi..) davanti al motore..
stesso discorso di prima per i cavi della bobina, cerca di far passare i tubi del radiatore in modo ordinato.
Ottima l'idea di mettere la ruota da scooter davanti, per l'impianto frenante..un po meno per le dimensioni, un po sproporzionata rispetto a quella dietro ma ci può stare.
Per la sella vedi di fare un supporto e poi vai di neoprene..e cerca di metterla sul tubo sopra il motore..guai a metterla dietro (sul portapacchino) almeno distribuisci un po meglio il peso.
ricordati che la forcella è molto inclinata, quindi lavorà diciamo a metà, se prendete un buca secca si spezza all'altezza del canotto (l'unione tra i due tubi, in pratica sotto il manubrio) quindi avreste dovuto farlo più corto e mettere la forcella più in verticale.. ora come ora se non vuoi cambiare il progetto (si tratta di dissaldare, accorciare un po i tubi e mettere la forcella più dritta) se non vuoi farlo almeno fai delle piastre e saldale bene in modo da ancorare meglio il canotto ai tubi del telaio..se non mi son spiegato me lo dici e ti spiego meglio, comunque devi irrigidire li, a vederlo in foto sempra troppo esile, unito alla forcella che lavora male c'è rischio rottura..a saldarci delle piastre fai veloce, purchè siano spesse e resistenti (sennò sono inutili)
altra cosa, se hai sbatti di farlo, controlla gli "ammortizzatori" posteriori..se affondano troppo puoi provare a cambiargli l'olio con uno più denso, è un palliativo, si spende poco e può aiutare l'equilibrio generale del mezzo.. che così com'è scordati di fare delle curve.
per ora penso che basti, mi raccomando, quando lo provate, magari andate in un campoe andateci piano, se vedete dei segni di rottura fermatevi e valutate il dafarsi, se si rompe e voi state andando vi potreste fa male (ora fa ridere, ma ci si può far male anche cadendo piano) va beh che è un "gioco" però mo che vi siete messi a farlo fate che farlo bene!
se ti servono altre info chiedi pure e metti delle foto così ti possiam dare una mano.
ciao jabbo!
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#70
Inviato 18 June 2009 - 11:58
bamboocha, il Jun 18 2009, 12:52 PM, ha scritto:
spero anche io che comunque non si facciano troppo male
Ad esempio se vedete la foto frontale si vede che il mezzo è tutto storto
ca**o è vero dalla foto frontale si vede che è abbastanza storto..non me ne ero mica accorto! jabbo dacci delucidazioni?!!!
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La Mia Peugeot
#72
Inviato 18 June 2009 - 12:34
assolutamente premetto che non vogliamo girarci per strada, come già detto è una prova, un mezzo per il cazzeggio..
per quanto riguarda i vari problemi
per le forcelle ce n'eravamo accorti anche noi ed abbiamo pensato bene di tenerle più stabili con delle piastre,stasera metterò delle foto per farviu capire..
gli ammortizzatori posteriori sono molto morbidi e andranno ovviamente induriti..
per la bobina sinceramente non avevo sbatti di stare a cercare un posto migliore, anche perchè avrei dovuto ricomprare la pipetta che era mooolto corta..
il radiatore l'abbiam messo lì perchè di fronte al motore c'è la marmitta e sopra il serbatoio, quindi non c'era posto..
bhè per il resto sì è un pochino storto, dovremo fare un paio di rinforzi, perchè ho paura che torcerà parecchio
ah l'husky dietro è un 250 4t
#73
Inviato 18 June 2009 - 15:04
per il telaio storto, prova prima di saldare le piastre di rinforzo a raddrizzarlo (se i tubi li avete piegati a mano con un po di sbatti, forse riesci a metterlo un po più in quadro) poi per ultimo saldi le piastre. sopratutto presta attenzione al canotto di sterzo proprio per il motivo che ti dicevo nel post più sopra.
per ultimo lascialo senza carene! è più bello così!
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La Mia Peugeot
#74
Inviato 18 June 2009 - 15:32
la bobina mi piace lì
le carene non le metteremo, solo il cupolino..
vedremo cosa viene fuori..
#75
Inviato 18 June 2009 - 16:05
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#76
Inviato 18 June 2009 - 16:09
#77
Inviato 18 June 2009 - 16:35
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
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#78
Inviato 18 June 2009 - 17:33
JabeR, il Jun 11 2009, 02:24 PM, ha scritto:
all'anteriore però avremo una ruota mooolto più grande rispetto al posteriore
abshahbsas non ti azzardare a mettere le carene,vai alla sfascio,prendi il fanale rotondo del primo monster che ti capita a tiro e fallo diventare 1 chopper come si vedere!! asabshaubshashausbhuabsuhbahsauhsau bella jabbo
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
#80
Inviato 18 June 2009 - 18:28
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
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