←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Di Nuovo A Piedi.......

foto nino 15 May 2009

ebbene si......... la mia mito mi ha lasciato un altra volta a piedi.....ormai c sn abituato a spingerla.........maaa!!.......prima che m lòasciasse a piedi..........ancora una volta!!!!.......ho dato fuoco ad un rs!!.......stavo galoppando tranquillamente sulla mia mito quando uno cn l rs m spunta tutto insieme accanto e comincia a fare lo sborone e ad acellerare.......i primi secondi ho fatto finta d niente ma lui insisteva cn sorpassarmi a manetta e poi decellerare e poi risorpassare ancora.....dopo un pò m sn rotto le scatole.......e abbiamo fatto una bella garetta (eravamo in tangenziale) c era un pò d traffico ma si circolava tranquillamente......non ci è stata molta competizione dopo un 40ina d secondi era già dietro d me d circa 5 metri è stata una goduria l ho punito a dovere a sto cogli***e! sn stato avanti un paio di km e poi ho preso la svolta perchè dovevo girare e lui ha preso dritto. cn questo sono 4 o 5 rs che ho punito.
Rispondi

foto BR1 15 May 2009

complimenti.
Rispondi

foto Rise 15 May 2009

Hai tutta la mia stima.
Inoltre è sul dritto che si dimostra di saper guidare!  :surprise:
Rispondi

foto Runner46 15 May 2009

vuoi anche la coppa?
Rispondi

foto JabeR 15 May 2009

BAUbSUHUSBuUABuBUBSu the punisher!

BAUbsuBUAHBubSUBAUbubuBs
Rispondi

foto fra-x 15 May 2009

grandissimo!!!
le avessi io le palle di fare certe cose!!!
Rispondi

foto smock#91 15 May 2009

Visualizza MessaggioRise, il May 15 2009, 08:14 PM, ha scritto:

Hai tutta la mia stima.
Inoltre è sul dritto che si dimostra di saper guidare! :surprise:
Rispondi

foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 15 May 2009

Visualizza MessaggioJabeR, il May 15 2009, 08:15 PM, ha scritto:

BAUbSUHUSBuUABuBUBSu the punisher!

BAUbsuBUAHBubSUBAUbubuBs
Rispondi

foto mamma-lap 15 May 2009

Visualizza Messaggionino, il May 15 2009, 08:10 PM, ha scritto:

ebbene si......... la mia mito mi ha lasciato un altra volta a piedi.....ormai c sn abituato a spingerla.........maaa!!.......prima che m lòasciasse a piedi..........ancora una volta!!!!.......ho dato fuoco ad un rs!!.......stavo galoppando tranquillamente sulla mia mito quando uno cn l rs m spunta tutto insieme accanto e comincia a fare lo sborone e ad acellerare.......i primi secondi ho fatto finta d niente ma lui insisteva cn sorpassarmi a manetta e poi decellerare e poi risorpassare ancora.....dopo un pò m sn rotto le scatole.......e abbiamo fatto una bella garetta (eravamo in tangenziale) c era un pò d traffico ma si circolava tranquillamente......non ci è stata molta competizione dopo un 40ina d secondi era già dietro d me d circa 5 metri è stata una goduria l ho punito a dovere a sto cogli***e! sn stato avanti un paio di km e poi ho preso la svolta perchè dovevo girare e lui ha preso dritto. cn questo sono 4 o 5 rs che ho punito.

a proposito...... :fischietto: :fischietto: :fischietto:
Rispondi

foto Crash01 15 May 2009

Visualizza MessaggioRise, il May 15 2009, 07:14 PM, ha scritto:

Hai tutta la mia stima.
Inoltre è sul dritto che si dimostra di saper guidare!  :lol:
ahahahah

per me gli ha lanciato una macumba..ahahah
Rispondi

foto ...PaLa... 15 May 2009

Visualizza Messaggiofra-x, il May 15 2009, 08:18 PM, ha scritto:

grandissimo!!!
le avessi io le palle di fare certe cose!!!
ahahahahahahahahahahhahahah
Rispondi

foto Omar-91 15 May 2009

:metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
Rispondi

foto mitico92 15 May 2009

bravoooooooo 6 forte
io ieri ho PUNITO una 1098 e una r1...e ho ancora la mito depo!!
Immagine inserita
Messaggio modificato da mitico92 il 15 May 2009 - 20:52
Rispondi

foto FEDE99 15 May 2009

Visualizza Messaggionino, il May 15 2009, 08:10 PM, ha scritto:

buahuahauahu il giustiziere della notte!

:testate: :testate:
Rispondi

foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 15 May 2009

Visualizza MessaggioFEDE99, il May 15 2009, 09:47 PM, ha scritto:

buahbuashbuashbuashbuashbuashbuashbuash...
Rispondi

foto skiddolo 15 May 2009

Visualizza MessaggioFEDE99, il May 15 2009, 09:47 PM, ha scritto:

non ti dico il giustiziere di che cosa,stavo scrivendo :fischietto:
Rispondi

foto nino 15 May 2009

non è il fatto d saper guidare.........perchè appunto era sul dritto a parte un pò d traffico....... io ho cercato di evitare ma lui stuzzicava e anche tanto! non è la prima volta che scrivo qualcosa del genere.... e ogni volta cagate la minchia!!! vorrei vedere voi al posto mio
Rispondi

foto *RobyRulez* 15 May 2009

Visualizza Messaggionino, il May 15 2009, 10:12 PM, ha scritto:

non è il fatto d saper guidare.........perchè appunto era sul dritto a parte un pò d traffico....... io ho cercato di evitare ma lui stuzzicava e anche tanto! non è la prima volta che scrivo qualcosa del genere.... e ogni volta cagate la minchia!!! vorrei vedere voi al posto mio

Io al posto tuo non l'avrei fatto...punto.
Rispondi

foto Rise 15 May 2009

Visualizza Messaggioskiddolo, il May 15 2009, 09:48 PM, ha scritto:

non ti dico il giustiziere di che cosa,stavo scrivendo :fischietto:

Immagine inserita
per chi non avesse capito
Messaggio modificato da Rise il 15 May 2009 - 21:18
Rispondi

foto BR1 15 May 2009

io avrei tirato fuori lo shotgun da sotto il cappotto e gli avrei sparato.risolvo i problemi alla radice.
Rispondi