Vai al contenuto

Hyunday Coupè 1.6 Fx

74 risposte a questa discussione

#21 sixtyfire

tra angeli in terra ci si saluta....bike life

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5169 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 22 May 2009 - 00:21

Visualizza Messaggiofra-x, il May 21 2009, 02:32 PM, ha scritto:

non la ho capita!!!

resta il fatto ke l'elise è il top di gamma x i figli di papà ma non mi esprimo!!!
capirai quando sarai più grande

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

#22 sixtyfire

• Membri Effettivi
  • 5169 Messaggi:

Inviato 22 May 2009 - 00:39

Visualizza MessaggioMitomagic, il May 21 2009, 04:23 PM, ha scritto:

hububuabuabhhuabubahuab gayazzo che non sei altro...io te l'ho detto, trovami una macchina che non sia l'S3 e ne riparliamo!
http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-147-3-2-GTA-...:1|293:1|294:50

http://cgi.ebay.it/HONDA-CIVIC-TYPE-R-COME...:1|293:1|294:50

http://cgi.ebay.it/HONDA-Integra-1-8-Type-...:1|293:1|294:50

http://cgi.ebay.it/Volkswagen-Golf-gti-5-p...:0|293:2|294:50

ecco solo un piccolo accenno di una qualsiasi macchina divertente/utile che puoi sciegliere
ricorda che un'auto arriva al massimo dell'apice della tua felicità solo quando ti rendi conto che ti è utile in tutti gli ambiti della tua vita, l'elise o ls2000 o la 350z ti assicuro che soffriresti solo ad averle e non è cosa che dico solo io ma anche chi l'ha avuta, se hai intenzione di avere dua auto ok, ma se ho capito bene ne vuoi una, e deve portarti anche per anni e anni dove vuoi tu senza farti soffrire, altrimenti se sei uno che arriva al max a sottomarina e hai bisogno solo del costume e spazzolino l'elise è perfetta
ma se un bel giorno per festeggiare la tua laurea (se figurati) decidi di farti un viaggetto con la tua ragazza anche solo fino a roma.... bè la tua ragazza per quanto perfetta sia, ma non va via solo con lo spazzolino e costume
ciao ciao :baldoria:

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!

#23 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 May 2009 - 11:13

quoto sixtyfire... io la lotus la prenderei solo come terza macchina non seconda...
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#24 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 22 May 2009 - 11:19

esagerati... -.-"

che poi se è il sogno di marco e di suo papà una macchina come l'elise, e fategliela prendere no? :D

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#25 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 22 May 2009 - 11:50

se è un sogno fa benissimo... ma non potrà mai esser presa in considerazione come una macchina da viaggio di un'oretta e mezza...
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#26 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 22 May 2009 - 12:28

Visualizza MessaggioRunner46, il May 22 2009, 12:50 PM, ha scritto:

se è un sogno fa benissimo... ma non potrà mai esser presa in considerazione come una macchina da viaggio di un'oretta e mezza...

a parte che è tutto relativo, perchè ci sono anche quelli che vanno in ferie con moto supersportive, quindi dipende dalle proprie necessità durante un viaggio

e se uno è appassionato di auto - come noi lo siamo di moto - e marchino fidatevi che lo è, la comodità di un mezzo va tutta in secondo piano, visto il pregio tecnico di quello che si ritrova sotto al cu*o

poi marchino DEVE prendere l'elise, così vediamo tra lui con l'Elise e me con l'S in pista chi la spunta...anche se il fetente parte avvantaggiato!!! :D ^_^

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#27 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • 6706 Messaggi:
  • Interests:MOTO!!!

Inviato 22 May 2009 - 16:54

Visualizza Messaggiosixtyfire, il May 22 2009, 01:39 AM, ha scritto:

http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-147-3-2-GTA-...:1|293:1|294:50

http://cgi.ebay.it/HONDA-CIVIC-TYPE-R-COME...:1|293:1|294:50

http://cgi.ebay.it/HONDA-Integra-1-8-Type-...:1|293:1|294:50

http://cgi.ebay.it/Volkswagen-Golf-gti-5-p...:0|293:2|294:50

ecco solo un piccolo accenno di una qualsiasi macchina divertente/utile che puoi sciegliere
ricorda che un'auto arriva al massimo dell'apice della tua felicità solo quando ti rendi conto che ti è utile in tutti gli ambiti della tua vita, l'elise o ls2000 o la 350z ti assicuro che soffriresti solo ad averle e non è cosa che dico solo io ma anche chi l'ha avuta, se hai intenzione di avere dua auto ok, ma se ho capito bene ne vuoi una, e deve portarti anche per anni e anni dove vuoi tu senza farti soffrire, altrimenti se sei uno che arriva al max a sottomarina e hai bisogno solo del costume e spazzolino l'elise è perfetta
ma se un bel giorno per festeggiare la tua laurea (se figurati) decidi di farti un viaggetto con la tua ragazza anche solo fino a roma.... bè la tua ragazza per quanto perfetta sia, ma non va via solo con lo spazzolino e costume
ciao ciao :baldoria:

Mah....allora se i possessori Lotus si lamentano che se la son presa a fare una lotus?????????????ihihihihihihihi :fonzie:

Cmq le macchine che hai postato...Ok la Alfa costa meno di un elise...e sarà piu pratica...ma alla fine per fare un bel viaggetto fino a roma con un 3.2 benza ci vogliono una valanga di euri per la benza...(non dirmi che un 3.2 consuma poco)ihihihih

Per le altre...l'Integra non mi attira molto anche se a detta di molti è una gran macchina....la Civic prenderei il modello nuovo non quello che hai postato...la golf non mi piace e mio padre per principio non ne prenderà piu!!! Diciamo che L'elise ha tanti ma tanti svantaggi in termini di confort (però come dice Maicol se sei appassionato è tutto relativo) e di bagagliaio...i consumi sono discreti (12 con un litro se non scanni) e bollo e assicurazione quanto la Hyunday...solo che ti diverti il quadruplo della Hyunday... :armato:

Per i viaggi....ho la Matiz di mia sorella...macchina tranquilla ed affidabile...con quella ci puoi andare tranquillamente a fare la spesa...con la Elise ovvio che NO....

Maic sai quanto mi piacerebbe andare a provare in pista...!!!!

Per Fra X....cazzate.....Elise macchina da figli di papà???....ma smettila! :wink:

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#28 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • 6706 Messaggi:

Inviato 22 May 2009 - 17:02

Visualizza Messaggiofra-x, il May 21 2009, 05:48 PM, ha scritto:

a 18 anni anche se non hai una macchina da 250 orari non è la fine del mondo!!!

poi parli di macchine da 50.000 euro in su, cioè + di due anni di stipendio di una persona normale!!!

poi se la compra il papi tutto apposto!!!
ti prego risparmiatele certe uscite Fra....l'età non centra un tubo....la capacità di guida non si misura certo da quello....se riesco a portare la Hyunday non vedo perchè non dovrei portare l Elise...mica mi devo smaltare contro un platano....

poi altra cosa...l'Elise a 250 orari non ci arriva.....non è conosciuta per le sue doti velocistiche....e cmq non mi interessa di avere una macchina super iper potente...

altra cosa...la macchina è ovvio che non potrei permettermela io...infatti non ho ancora detto che l'ho presa...era un idea....anche prenderla usata (15 mila euro) vuol dire sacrificio....cosa credi??? parli di 50 mila euro....parli di stipendio...parli parli senza sapere...ti prego te lo chiedo con cortesia...risparmiatele se non mi conosci! Sixty se dice certe cose vuol dire che le sa....e puo permettersi di dirlo...ma da te scusa ma non accetto certe prese di posizione!

Detto questo.....parlaimone pure ma non uscitevene con queste perle di saggezza! Grazie.... :wink:

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#29 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 22 May 2009 - 18:25

Visualizza MessaggioMitomagic, il May 22 2009, 06:02 PM, ha scritto:

ti prego risparmiatele certe uscite Fra....l'età non centra un tubo....la capacità di guida non si misura certo da quello....se riesco a portare la Hyunday non vedo perchè non dovrei portare l Elise...mica mi devo smaltare contro un platano....

poi altra cosa...l'Elise a 250 orari non ci arriva.....non è conosciuta per le sue doti velocistiche....e cmq non mi interessa di avere una macchina super iper potente...

altra cosa...la macchina è ovvio che non potrei permettermela io...infatti non ho ancora detto che l'ho presa...era un idea....anche prenderla usata (15 mila euro) vuol dire sacrificio....cosa credi??? parli di 50 mila euro....parli di stipendio...parli parli senza sapere...ti prego te lo chiedo con cortesia...risparmiatele se non mi conosci! Sixty se dice certe cose vuol dire che le sa....e puo permettersi di dirlo...ma da te scusa ma non accetto certe prese di posizione!

Detto questo.....parlaimone pure ma non uscitevene con queste perle di saggezza! Grazie.... :wink:
io non parlavo di te !!!
io parlavo di uno qui a genova ke il papy gli ha comprato l'elise e gira a fighettare!!!
cmq il discorso dei 15k usata lo aveva già fatto donnie !!!

certo chi può permettersela può fine!!!

Immagine inserita

#30 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • 6706 Messaggi:

Inviato 22 May 2009 - 18:40

Visualizza MessaggioDonnie, il May 22 2009, 07:37 PM, ha scritto:

si bhè 15'000 euro un elise non esistono... oltre al fatto che poi se la compri a 15 devi metterne altri 6 perchè metà della componentistica è brasata dall'età e dai km.. io sett scorsa ho cambiato l'alternatore che si era logorato con le vibrazioni, 1200euro..

mi dispiace magic ma una hyunday e un elise non centrnao un ca##o, se sai portare da DIO la hyunday avrai comunque difficoltà con l'elise, che è mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto piu' difficile e stronza

quella tipe 49 che vendono a vicenza per 16 mila volevo andarla a vedere...e a me sembra perfetta dalle foto che han messo....

Cmq si ovvio non metto in dubbio che non ci sia paragone tra la Coupè e la Elise....però voglio dire si parla di macchine...e io cmq dicevo appunto PORTARE in modo tranquillo...senza appunto strafare (anche perchè è la volta buona che uno si fa male).

Ovvio se non guidi non impari....piu guidi e piu ti fai le ossa....

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#31 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • 10849 Messaggi:
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 May 2009 - 18:42

mah, si però comprarsi un elise per andare a 3 all'ora... io mi sn passato 4 macchine (2 sportive) e un altra elise mk1 prima di prendere questa... io fossi int e aspetterei poi ognuno fa ciò che vuole

riguardo a "quella 49", era guida a destra...

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#32 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17269 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 22 May 2009 - 20:45

vi chiedo troppo se vi dico che sarebbe meglio discutere altrove delle dimensioni del proprio pene?

cmq... la Elise qui dentro è il sogno di molti... chi ce l ha gli dia un po di gas anche per noi! :fonzie:
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#33 dave90

I love black jack

• Membri Effettivi
  • 5909 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 May 2009 - 00:41

Visualizza MessaggioStoppies89, il May 21 2009, 07:27 PM, ha scritto:

guarda che 25k euro l'anno mi sembra un po più che normale come stipendio vista la media nazionale
ma solo peche abbiamo piu di 1/4 di popolazione che è in politica :lol2:

#34 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • 6706 Messaggi:

Inviato 23 May 2009 - 22:02

ripulisco...ve la siete cercata.... :No2:

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#35 sixtyfire

• Membri Effettivi
  • 5169 Messaggi:

Inviato 05 June 2009 - 16:36

effettevamente i miei erano consigli marco, poi se mi dici che voi farti in inverno un giretto in montagna ti presto ls3 e siamo apposto

#36 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17124 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 05 June 2009 - 17:48

se permetete vorrei puntualizzare su alcuni punti....

allora,
1 l'elise è spettacolare..certo cm detto a confronto il passeggero di una r1 sta comodo..ma penso che NESSUNO fra le persone che ce l'ha sta a lamentarsi se ha meno optional di una 500L...le sue doti sono ben altro

2 bah come puo' nn piacere una ITR?

3 il mio sogno invece è la ITR (tradotto nn sn fra quei "molti" che sogna l'elise....eheheh

4 sixty la presteresti a me l'S3?

5 l'elise immagino consumerà esattamente quanto una qualsiasi golf gti,itr, e similari.........

6 il discorso del "fighetto" è abbastanza stupido..anche xke solitamente il ifghetto predilige la sportiva accessoriata (vedi slk ecc)

7 mi sono rotto il ca##o a scrivere!

8 non fatemi vedere la GTI, nn riesco a sopportare il vedere una signora (e la figlia) che girano con un gti 5 nero x andare a fare la spesa usata come seconda macchina...

9 CIOE' SECONDO VOI UNA PERSONA NORMALE GUADAGNA 2000 EURO AL MESE? AUHAAH al paese mio (ITALIA) una persona NORMALE 50000 euro li vede in quattro anni e nn deve spendere manco un cent!

9 viva la clio! auaaahhah

#37 sixtyfire

• Membri Effettivi
  • 5169 Messaggi:

Inviato 13 June 2009 - 16:40

bè gayazzo mi sono fatto 5 anni di carcere per prendere l's3 (vuol dire contratto con la banca)

#38 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • 6706 Messaggi:

Inviato 13 June 2009 - 19:06

Visualizza Messaggiosixtyfire, il Jun 13 2009, 05:40 PM, ha scritto:

bè gayazzo mi sono fatto 5 anni di carcere per prendere l's3 (vuol dire contratto con la banca)
ecco...per questo dico che molti prima di scrivere fesserie avrebbero dovuto accendere un momento il buonsenso!

Cmq Richi....l'Elise è un bel sogno per ora...difatti....come dice l'auricchio..."se non vedo non credo" e a parole son bravi tutti!!!=)

Detto questo....torniamo alla HyundOTUS...... :fonzie:

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#39 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • 6706 Messaggi:

Inviato 28 June 2009 - 00:51

super Hyunday!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :metal: :metal:

bhuabhuhuabhubabhuahubaubhahbabhuahubah

Immagine inserita

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#40 74_Barone_74

÷±‡± CUPOLINO CMC ±‡±÷

• Membri Effettivi
  • 6062 Messaggi:
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 28 June 2009 - 08:51

Visualizza MessaggioMitomagic, il Jun 28 2009, 12:51 AM, ha scritto:

super Hyunday!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :metal: :metal:

bhuabhuhuabhubabhuahubaubhahbabhuahubah

Immagine inserita

bella zio! son contento per te! :yea:
Addio Salvo...Resterai per sempre nel mio cuore
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)

Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi