salve, ho un problema elettrico sulla mia moto: escludendo un problema alla batteria che è carica potrebbe essere il regolatore di tensione a non funzionare?? perchè il check la valvola di scarico non lo fa e poi ne i fanali ne le frecce funzionano
Problemi Elettrici
Iniziato da beppe_mito, May 22 2009 19:40
5 risposte a questa discussione
Inviato 22 May 2009 - 19:40
Inviato 22 May 2009 - 20:57
fusibile rotto? e xkè dici ke la batteria è carica? cm fai a sapello?
Firma rimossa. Dimensioni superiori a quelle consentite dal regolamento.
XD
XD
Inviato 22 May 2009 - 20:58
ste_cagiva, il May 22 2009, 09:57 PM, ha scritto:
fusibile rotto? e xkè dici ke la batteria è carica? cm fai a sapello?
Già capitato controlla fusibili.........
L'avrà già provata a ricaricare
Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla

Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi

Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
Inviato 23 May 2009 - 08:52
beppe_mito, il May 22 2009, 10:00 PM, ha scritto:
la batteria è carica lo provata con il tester
La batteria da sempre una tensione, anche quando è completamente scarica, comunque se è carica ti deve dare un valore di 14,4 V non meno
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 25 May 2009 - 18:22
mi è successo lo stesso problema 2 settimane fa circa!! prova a controllare che i fisubili (quelli sotto la sella del guidatore) siano sani! a me era saltato uno di quelli e di conseguenza non andava l'accensione, non faceva il check, non andava il contagiri mentre per le luci sinceramente non ci avevo badato! cmq sostituendolo ho risolto tutto!!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi