Vai al contenuto


Risposta Di Alwarrior Alle Accuse/offese Di Alcuni Utenti Del Bsp...


24 risposte a questa discussione

#1 ALwarrior

    The President

  • SuperMod
  • 8388607 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 May 2009 - 22:52

Premetto che se sto scrivendo ora invece di Domenica è perchè ho fortunatamente trovato un access point vicino ad una rocca. Fa un freddo allucinante quindi sarò sintetico, anche perchè domani sarà un'altra giornata di lavoro.

Tengo subito a precisare che per l'accaduto non ritengo responsabile l'intero BSP, in quanto è composto anche persone cordiali e serie come Bodend che hanno rispetto per gli altri e si interessano in modo serio alle nostre iniziative, sono a tutti gli effetti amici del CMC. Vorrei che non ci fossero dubbi su questo in quanto non abbiamo mai fatto di un'erba un fascio. Questo anche se certe affermazioni vengono direttamente dal loro presindente,
il che potrebbe erroneamente far pensare che sia il pensiero di tutta la loro community.

Leggendo quelle cose non sapevo se ridere o scandalizzarmi, mi chiedevo infatti perchè ad una manifestazione non agonistica organizzata da me non potessi partecipare con il mio mezzo pur avendo annuciato da tempo la mia intenzione di stare fuori classifica. L'unica risposta decente che mi è venuta in mente è che ci sono evidentemente delle persone che rosicano...

La cosa interessante è che non ci sono regolamenti sui veicoli, questo per dare a tutti la possibilità di divertirsi, infatti nel 2007 corsero anche delle persone su dei Ninja a Ottabiano e guarda caso non ci furono problemi.
Questo perchè in un circuito stretto le moto grosse hanno grossi handicap e lo spirito è quello di trovarsi alcuni concorreti di pari livello tentando il confronto.

Avete detto Trofeo 125? Mi dite dove sta scritto? è un evento in pista aperto a tutti! Volete insistere? Bene allora visto che si tratta di un evento MitoClub metterò come regolamento che possono partecipare solo Mito senza specificare la cilidrata... cosa otterrete? Nulla, solo l'esclusione da una giornata di motocliclismo e amicizia.

Forse non sapete quanto io e Mille ci stiamo sbattendo per organizzare il tutto, non sapete quanti piaceri abbiamo chiesto, quante telefonate e quanto tempo abbiamo perso... Poi una settimana fa ci chiama chi gestirà la pista quel giorno e ci dice che vuole un sacco di soldi in più di caparra e noi a passare le notti pensando dove tirare fuori quella cifra... Alla fine della fiera quasi sicuramente ci rimetterò dei soldi miei, ma lo faccio per passione, unico motivo per cui ancora va avanti la baracca. Dopo tutto questo, l'ultima cosa che volevo sentire erano le critiche e gli insulti che puntualmente sono arrivati... Mi pare di aver chiesto solo di poter partecipare fuori classifica con la mia moto, una moto che mi è costata tanto sacrificio e cosa mi sento dire? Che farò una figura di me*da, che sono un fermone e che la mia moto è un ce*so; una bella dimostrazione di rispetto da persone che non hanno mosso una foglia, lupi dietro allo schermo, agnellini nella realtà!

Veniamo alle singole persone:

- Grippatore: ho apprezzato le tue scuse ma preferisco parlarti dal vivo, almeno tu hai avuto l'umiltà di ammettere l'errore e chiedere scusa, ci vediamo il 7 in pista, senza rancori ma solo con tanta voglia di divertirci.

- Balco: Sinceramente non capisco perchè cerchi ogni volta di gettare mer*a su di me e sul mio operato, il mio comportamento nei confronti del tuo club è sempre stato corretto. Ogni volta che ti vedo in pista hai sempre cosi poche cose da dirmi... Facciamo cosi, il 7 sei invitato ufficialmente anche tu a Castelletto per spiegarmi di persona
quali sono le cose che non vanno. Se non verrai allora dovrò presupporre che le tue motivazioni siano quelle che ha esposto Silvia e la faccenda per me si chiuderà li. Avrai modo inoltre di vedere personalmente questo fantomatico pubblico criticarmi all'ora di pranzo...

- meallaseconda: Non mi pare di aver scritto da nessuna parte di avere il motore della Enterprise, ne di chiamarmi Kirk, il motore 610 edizione 2006 è dato dalla casa con 54cv e una coppia di 50n/m, nel mio caso saranno meno perchè lo scarico è fatto da me. La caratteristica fondamentale per me era l'affidabilità e un pò più
di brio, considera che il 75% delle supermono su base Mito hanno dei motori raffreddati ad aria che fanno circa 40cv. Vorrei inoltre sottolineare che non è assolutamente detto che la mia moto sia cosi superiore anche perchè il bilanciamento dei pesi è cambiato, l'ho usata una sola volta in pista, e quindi sicuramente non ci sarà tutto questo divario. In più cercherò di non ostacolare nessuno partendo dalla ultima posizione. Sinceramente non ho ne il tempo ne i soldi per cambiare pistone ogni 10 ore di attività, rispetto a prima ho ottenuto molta più affidabilità, prestazioni migliorate e una moto gustosa da guidare, quindi mi ritengo soddisfatto e non vedo proprio perchè non possa usarla il 7 in un evento non agonistico, organizzato da me e senza un regolamento tecnico. Se hai qualche motivo valido scrivimelo altrimenti devo intendere che il tuo sia stato un errore di giudizio.

Per tutti, prima di giudicare o peggio di offendere informatevi... è facile gettare me*da su persone o fatti che non si conoscono, più difficile è capire che queste persone si espongono, rinuciano al loro per il bene di tutti e si sbattono gratuitamente solo perchè hanno passione.

Lascio la parola per eventuali risposte e/o chiarmimenti, anche perchè mi sto congelando, chiedo soltanto a tutti di non essere offensivi, ci sono tanti modi per dire una cosa, quello offensivo spesso è il più controproducente.

Un saluto a tutti ci vediamo a Castelletto!

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#2 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 May 2009 - 22:59

Visualizza MessaggioALwarrior, il May 29 2009, 11:52 PM, ha scritto:

Premetto che se sto scrivendo ora invece di Domenica è perchè ho fortunatamente trovato un access point vicino ad una rocca. Fa un freddo allucinante quindi sarò sintetico, anche perchè domani sarà un'altra giornata di lavoro.

Tengo subito a precisare che per l'accaduto non ritengo responsabile l'intero BSP, in quanto è composto anche persone cordiali e serie come Bodend che hanno rispetto per gli altri e si interessano in modo serio alle nostre iniziative, sono a tutti gli effetti amici del CMC. Vorrei che non ci fossero dubbi su questo in quanto non abbiamo mai fatto di un'erba un fascio. Questo anche se certe affermazioni vengono direttamente dal loro presindente,
il che potrebbe erroneamente far pensare che sia il pensiero di tutta la loro community.

Leggendo quelle cose non sapevo se ridere o scandalizzarmi, mi chiedevo infatti perchè ad una manifestazione non agonistica organizzata da me non potessi partecipare con il mio mezzo pur avendo annuciato da tempo la mia intenzione di stare fuori classifica. L'unica risposta decente che mi è venuta in mente è che ci sono evidentemente delle persone che rosicano...

La cosa interessante è che non ci sono regolamenti sui veicoli, questo per dare a tutti la possibilità di divertirsi, infatti nel 2007 corsero anche delle persone su dei Ninja a Ottabiano e guarda caso non ci furono problemi.
Questo perchè in un circuito stretto le moto grosse hanno grossi handicap e lo spirito è quello di trovarsi alcuni concorreti di pari livello tentando il confronto.

Avete detto Trofeo 125? Mi dite dove sta scritto? è un evento in pista aperto a tutti! Volete insistere? Bene allora visto che si tratta di un evento MitoClub metterò come regolamento che possono partecipare solo Mito senza specificare la cilidrata... cosa otterrete? Nulla, solo l'esclusione da una giornata di motocliclismo e amicizia.

Forse non sapete quanto io e Mille ci stiamo sbattendo per organizzare il tutto, non sapete quanti piaceri abbiamo chiesto, quante telefonate e quanto tempo abbiamo perso... Poi una settimana fa ci chiama chi gestirà la pista quel giorno e ci dice che vuole un sacco di soldi in più di caparra e noi a passare le notti pensando dove tirare fuori quella cifra... Alla fine della fiera quasi sicuramente ci rimetterò dei soldi miei, ma lo faccio per passione, unico motivo per cui ancora va avanti la baracca. Dopo tutto questo, l'ultima cosa che volevo sentire erano le critiche e gli insulti che puntualmente sono arrivati... Mi pare di aver chiesto solo di poter partecipare fuori classifica con la mia moto, una moto che mi è costata tanto sacrificio e cosa mi sento dire? Che farò una figura di me*da, che sono un fermone e che la mia moto è un ce*so; una bella dimostrazione di rispetto da persone che non hanno mosso una foglia, lupi dietro allo schermo, agnellini nella realtà!

Veniamo alle singole persone:

- Grippatore: ho apprezzato le tue scuse ma preferisco parlarti dal vivo, almeno tu hai avuto l'umiltà di ammettere l'errore e chiedere scusa, ci vediamo il 7 in pista, senza rancori ma solo con tanta voglia di divertirci.

- Balco: Sinceramente non capisco perchè cerchi ogni volta di gettare mer*a su di me e sul mio operato, il mio comportamento nei confronti del tuo club è sempre stato corretto. Ogni volta che ti vedo in pista hai sempre cosi poche cose da dirmi... Facciamo cosi, il 7 sei invitato ufficialmente anche tu a Castelletto per spiegarmi di persona
quali sono le cose che non vanno. Se non verrai allora dovrò presupporre che le tue motivazioni siano quelle che ha esposto Silvia e la faccenda per me si chiuderà li. Avrai modo inoltre di vedere personalmente questo fantomatico pubblico criticarmi all'ora di pranzo...

- meallaseconda: Non mi pare di aver scritto da nessuna parte di avere il motore della Enterprise, ne di chiamarmi Kirk, il motore 610 edizione 2006 è dato dalla casa con 54cv e una coppia di 50n/m, nel mio caso saranno meno perchè lo scarico è fatto da me. La caratteristica fondamentale per me era l'affidabilità e un pò più
di brio, considera che il 75% delle supermono su base Mito hanno dei motori raffreddati ad aria che fanno circa 40cv. Vorrei inoltre sottolineare che non è assolutamente detto che la mia moto sia cosi superiore anche perchè il bilanciamento dei pesi è cambiato, l'ho usata una sola volta in pista, e quindi sicuramente non ci sarà tutto questo divario. In più cercherò di non ostacolare nessuno partendo dalla ultima posizione. Sinceramente non ho ne il tempo ne i soldi per cambiare pistone ogni 10 ore di attività, rispetto a prima ho ottenuto molta più affidabilità, prestazioni migliorate e una moto gustosa da guidare, quindi mi ritengo soddisfatto e non vedo proprio perchè non possa usarla il 7 in un evento non agonistico, organizzato da me e senza un regolamento tecnico. Se hai qualche motivo valido scrivimelo altrimenti devo intendere che il tuo sia stato un errore di giudizio.

Per tutti, prima di giudicare o peggio di offendere informatevi... è facile gettare me*da su persone o fatti che non si conoscono, più difficile è capire che queste persone si espongono, rinuciano al loro per il bene di tutti e si sbattono gratuitamente solo perchè hanno passione.

Lascio la parola per eventuali risposte e/o chiarmimenti, anche perchè mi sto congelando, chiedo soltanto a tutti di non essere offensivi, ci sono tanti modi per dire una cosa, quello offensivo spesso è il più controproducente.

Un saluto a tutti ci vediamo a Castelletto!

nulla da aggiungere

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#3 74_Barone_74

    ÷±‡± CUPOLINO CMC ±‡±÷

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6062 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-August 06
  • Gender:Male
  • Location:i!i!i!i!i! Catania i!i!i!i!i!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 29 May 2009 - 23:05

mi sembra sia stato detto tutto... l'unica cosa che vorrei aggiungere e che queste persone dovrebbero solo vergognarsi di ciò che hanno fatto fine...
Addio Salvo...Resterai per sempre nel mio cuore
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)

Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.

#4 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 29 May 2009 - 23:35

AL per me certi elementi non meritano la tua bontà d' animo

#5 dave90

    I love black jack

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5909 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-February 07
  • Gender:Male
  • Location:se stai leggendo gripperai tra poco..
  • Moto: Altro
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 May 2009 - 23:42

non dico nulla in merito perche non mi tocca da vicino sta faccenda..io non ho il tuo carattere e avrei fatto in modo diverso pero il trofeo lo hai organizzato tu e le decisioni le prendi tu..

#6 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 May 2009 - 23:52

hai detto fin troppo...

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#7 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 30 May 2009 - 02:34

Andrea sei un signore. se ci fosse stato bisogno, l hai dimostrato ancora.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#8 sivi_yellow

    malugialla

  • Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-March 07
  • Gender:Female
  • Location:ora vivo a Valencia per un po'
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 30 May 2009 - 06:20

Visualizza MessaggioSlayer, il May 29 2009, 11:35 PM, ha scritto:

AL per me certi elementi non meritano la tua bontà d' animo
verissimo....
anche se andre, sappi che se si presenteranno il 7 non dovrai aspettarti scuse o chiarimenti, né tantomeno giustificazioni (hai visto nell'altro topic, apparte grippatoe che ha chisto scusa, balco ha detto che se ne lava le mani e la scodella si è parato il cu*o negando l'evidenza e giustificandosi dicendo "non lo sapevo")

ripeto pubblicamente il concetto che ho scritto in privato a balco: "non puoi nemmeno pensare si essere paragonato ad AL sia come persona sia come admin"
credo che questa mia frase si giustifichi da sola con il post scritto da AL qui sopra...
Immagine inserita

#9 *RobyRulez*

    Watashi wa neko desu

  • MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-June 05
  • Gender:Female
  • Location:far far away (CATANIA!)
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 30 May 2009 - 08:52

Sei davvero un signore,nessuna risposta sarebbe stata migliore di questa.
Ti stimo per quello che fai e per come ti comporti,probabilmente io (impulsiva come sono) avrei mandato a cagare tutti e ciao Cmc!
Invece tu ti sei dimostrato per il Presidente di un Club al quale tieni davvero,complimenti.
Immagine inserita

#10 Mito Evo

    Bisogna Sempre Combattere,Non Ci Si Deve Mai Arrendere!"

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10134 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Fabriano (An)...
  • Interests:Auto,Moto,Viaggi,Commedia Anni '70/80,
    Disco '80/90,Deep Purple,Chitarra Elettrica
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ancona (AN)
  • Regione: Marche

Inviato 30 May 2009 - 09:05

Visualizza MessaggioMaicol, il May 29 2009, 11:59 PM, ha scritto:

nulla da aggiungere


Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)

#11 EgYpT

    + Culi - Bauli Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5200 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-June 06
  • Gender:Male
  • Location:Livorno
  • Interests:Moto, Informatica, Disegno, Musica, Modding...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Livorno (LI)
  • Regione: Toscana

Inviato 30 May 2009 - 09:43

Fossi in loro dopo questa elegante risposta mi vergognerei ancora di più
08/09/2006 MITOMANE!!!
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!

#12 Teo_89

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 357 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-March 07
  • Gender:Male
  • Location:Paullo MI
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 May 2009 - 09:51

beh almeno qualcuno che risponde a modo c'è...

se no si andava avanti ancora in stile uomini e donne :baldoria:



comunque sono contento che non te la sei presa troppo male con grippatore (quando vi conoscerete il 7 capirai che non è la persona che è apparsa) e che tu non abbia generalizzato come qualcun'altro


detto questo ci si vede il 7 se ci sarò
ciao

#13 mica79

    incassettatore di polpi cmc #1

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8690 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-October 07
  • Gender:Male
  • Interests:kick boxing<br />snowboard<br />hi-fi<br />moto(naturalmente)<br />auto<br />viaggi
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Viterbo (VT)
  • Regione: Lazio

Inviato 30 May 2009 - 10:29

complimenti Al,un vero signore!

suspiria,un viaggio che du
ra dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
DALIG------(LA MACCHINA)
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back


#14 solex

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-December 05
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 May 2009 - 11:41

La signorilità e la cordialità del Presidente non si discute. Classe allo stato puro.

Gentlemen e signore come sempre!!!!

Messaggio modificato da solex il 30 May 2009 - 11:43


#15 Giangi3

    In memoria di Marco SuperSic

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5066 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-February 07
  • Gender:Male
  • Location:CRC Futa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 May 2009 - 18:57

Grande AL, una grossissima disponibilità e serietà hai dimostrato!
Immagine inserita

#16 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 30 May 2009 - 19:06

AL siamo tutti con te!!

VENDO MOTORE COMPLETO


#17 Hodgson89

    I'm The Stig

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12119 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Castiglione delle Stiviere
  • Interests:La figa
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 May 2009 - 19:45

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il May 30 2009, 09:52 AM, ha scritto:

Sei davvero un signore,nessuna risposta sarebbe stata migliore di questa.
Ti stimo per quello che fai e per come ti comporti,probabilmente io (impulsiva come sono) avrei mandato a cagare tutti e ciao Cmc!
Invece tu ti sei dimostrato per il Presidente di un Club al quale tieni davvero,complimenti.

quoto tutto!!

Al sei davvero un signore!! :sbav:
Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#18 castigamatti

    Extreme Mito Man

  • Gold Members
  • 2374 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-December 05
  • Gender:Male
  • Interests:Motociclismo e sci alpino.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 May 2009 - 19:53

AL ha preso la decisione giusta.
Una risposta a tono avrebbe solo creato ulteriori attriti tra il CMC ed il BSP.

Immagine inserita


#19 javirgo78

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 369 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 06
  • Gender:Male
  • Location:collecchio -PR-
  • Interests:Le belle compagnie, grigliate all'aperto, gli amici veri, il tutto condito con un po di 'moto'...
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 May 2009 - 20:25

posto poco ma cerco di leggere tanto,

il nostro presidente si rivela, ogni giorno di più, sempre più AVANTI!!
una superiorità sublime...

(letta la mia firma?) :sbav:
CITAZIONE (ALwarrior @ Jan 8 2008, 12:05 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Dopo questo raduno mi vengono da dire 4 cose:

- L'altezza minimoto è molto pericolosa se davanti avete una moto sportiva senza db killer...
- Le gommine slick sul bagnato sono quanto più insicuro si possa avere per girare in città...
- BMW è meglio se pensasse solo alle auto...
- Passare davanti alla pattuglia in centro con la minimoto facendo "Ciao... Ciao..." non ha prezzo... per tutto il resto c'è Mastercard.

A tutti i paccari: meno pughette e più moto!!!


costui è un GRANDE!!...

#20 sanzo

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4418 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-May 06
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Forlì-Cesena (FC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 May 2009 - 21:22

questa è la dimostrazione che essere più intelligente di altre persone paga sempre





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi