Vai al contenuto


[prima Tappa] Incognita Meteo


63 risposte a questa discussione

#21 EdOnEWhEel

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 237 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-May 09
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 June 2009 - 21:15

Massi dai ragazzi... Confidiamo nella provvidenza...!
Il mondo dei motori e' in continua evoluzione nonostante il petrolio costi molto caro e un giorno questo sviluppo cessera', non si sa esattamente fino a dove arrivera' il "fluido verde" che alimenta la nostra passione, ma purtroppo uno dei nostri cari caldi amici a combustione sta morendo, trattasi del 2tempi , soffocato lentamente da un po' di semplci scartoffie. Ma sono sicuro che una piccola cerchia di appassionati un giorno lo faranno rivivere o lo avranno mantenuto nel tempo come un tempo l'uomo primitivo manteneva vivo il fuoco per mangiare e scaldarsi, siamo noi questi malati, sta solo a noi scegliere cosa fare, ma il 2 tempi nel caso morira' rimarra sempre nel nostro cuore perche' come disse facchinelli, il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI.
...2 STROKE WILL NEVER DIE...

#22 aaron

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 442 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 05
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 June 2009 - 22:18

Visualizza Messaggioilmamo55, il Jun 3 2009, 09:55 PM, ha scritto:

io l'ombrello.....
io qualche topa che faccia da ragazza ombrello.....

#23 elia.85

    fondatore b&f racing team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1517 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-June 07
  • Gender:Male
  • Location:brugherio
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 June 2009 - 08:28

quindi sulla mia griglia cuciniamo la pancetta di mille il pesce del ticino sotto l'ombrello del mamo con le tope di aaron giusto??


che figata
prima dopo






#24 ALwarrior

    The President

  • SuperMod
  • 8388607 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 June 2009 - 12:29

Attendiamo ancora prima del verdetto!

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#25 Bonvi46

    1° vincitore del Trofeo Fabio Chiari

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2514 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 09
  • Gender:Male
  • Location:Quella gabbia di matti di casa mia
  • Interests:Moto, donne, musica, e vivere allegramente nella mia beata ignoranza.
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 June 2009 - 12:58

Visualizza Messaggioaaron, il Jun 3 2009, 11:18 PM, ha scritto:

io qualche topa che faccia da ragazza ombrello.....


Approvo :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :adorazione:
CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!

#26 Bodend

    brianzasp!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1495 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-March 07
  • Gender:Male
  • Location:arcore
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 June 2009 - 14:01

speriamo bene, + che altro perchè sabato mattina noi dobbiamo andare a ritirare il furgone a noleggio.. ci mettiamo su 4 moto.. argh

#27 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 June 2009 - 14:05

Visualizza MessaggioBodend, il Jun 4 2009, 03:01 PM, ha scritto:

speriamo bene, + che altro perchè sabato mattina noi dobbiamo andare a ritirare il furgone a noleggio.. ci mettiamo su 4 moto.. argh


cista la mia anche senza carene???

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#28 Millemila

    KawaPowwa!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8251 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-October 04
  • Gender:Male
  • Location:LECCO-PARMA
  • Interests:I MOTORI, LA FIGA, IL DIVERTIMENTO IN GENERALE!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 June 2009 - 14:40

che scroccone babbo ahahahah


cmq ho parlato con quello di motorace, ha detto che cmq abbiamo un vincolo nei suoi confronti, quindi dobbiamo andare là lo stesso, se poi piove (ha detto che nel caso dato che è cmq una garetta anke se amatoriale) se noi vogliamo anke con poche gocce nn ci obbliga ad entrare, e ci tiene via tutti i soldi per la prossima volta che decideremmo assieme....

naturalmente chi spende tanto per il furgone e nn se la sente di venire perchè butterebbe via i soldi del noleggio può farlo, perde l'iscrizione di 26€ e stop, però sarebbe corretto che venissero tutti lo stesso... anke se capiso veramente che spendere alla ca##o i soldi nel noleggio gira le balle quindi decidete voi.... xò dal meteo ora cmq sta un pò migliorando

(?)

#29 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 June 2009 - 15:43

nn lo sò...
vedo sabato...!!!

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#30 EdOnEWhEel

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 237 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-May 09
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 June 2009 - 16:04

Ragazzi da bello...!!!! Solo un po di nuvole...!!!!!!!
Il mondo dei motori e' in continua evoluzione nonostante il petrolio costi molto caro e un giorno questo sviluppo cessera', non si sa esattamente fino a dove arrivera' il "fluido verde" che alimenta la nostra passione, ma purtroppo uno dei nostri cari caldi amici a combustione sta morendo, trattasi del 2tempi , soffocato lentamente da un po' di semplci scartoffie. Ma sono sicuro che una piccola cerchia di appassionati un giorno lo faranno rivivere o lo avranno mantenuto nel tempo come un tempo l'uomo primitivo manteneva vivo il fuoco per mangiare e scaldarsi, siamo noi questi malati, sta solo a noi scegliere cosa fare, ma il 2 tempi nel caso morira' rimarra sempre nel nostro cuore perche' come disse facchinelli, il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI.
...2 STROKE WILL NEVER DIE...

#31 brambo125

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1269 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 June 2009 - 16:36

dai ragazzi!
smettetela di fare le fighette e comprate 2 rain!
ahahahaha
----------------- BR Corse -----------------

#32 ilmamo55

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-August 07
  • Gender:Male
  • Location:"Paradise city" (where the grass is green & the girls are pretty...)
  • Interests:Moto in primis...poi musica, cazzeggiare cn gli amici..<br />ma sostanzialmente dargli del gas!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 June 2009 - 18:10

io la penso così:

ovviamente si va tutti in pista lo stesso...almeno si può recuperare nel caso di pista inagibile...
però mettiamo caso che cadono 0,03 mm di acqua mi sembra stupido rinviare anche perchè la prima data disponibile con motoreis è il 20 giugno ed è sabato...ora non meniamo il sfiga ma parliamo per probabilità...se dovesse piovere sia domenica questa che sabato 20 in ogni caso si continua a rinviare la gara....
abbiamo deciso a inizio anno che le date sono queste...dobbiamo accontentarci perchè castelletto quest'anno è sempre in mano a organizzatori....l'anno scorso ci andava meglio...domenica c'erano sempre i turni e bene o male ogni domenica era buona per la gara....
ora essendo una diversa situazione si viene tutti in pista e se le condizioni sono completamente avverse non si corre....
per me anche se l'asfalto è un pò umido mi va di girare...vado piano ma giro
stessa cosa per la gara...alla fine è più facile girare in 2 minuti che in 1 e 30 no???? basta andare piano...non ci giochiamo il mondiale e quindi anche se si gira alla buona si può fare....




#33 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 June 2009 - 18:25

Visualizza Messaggioilmamo55, il Jun 4 2009, 07:10 PM, ha scritto:

io la penso così:

ovviamente si va tutti in pista lo stesso...almeno si può recuperare nel caso di pista inagibile...
però mettiamo caso che cadono 0,03 mm di acqua mi sembra stupido rinviare anche perchè la prima data disponibile con motoreis è il 20 giugno ed è sabato...ora non meniamo il sfiga ma parliamo per probabilità...se dovesse piovere sia domenica questa che sabato 20 in ogni caso si continua a rinviare la gara....
abbiamo deciso a inizio anno che le date sono queste...dobbiamo accontentarci perchè castelletto quest'anno è sempre in mano a organizzatori....l'anno scorso ci andava meglio...domenica c'erano sempre i turni e bene o male ogni domenica era buona per la gara....
ora essendo una diversa situazione si viene tutti in pista e se le condizioni sono completamente avverse non si corre....
per me anche se l'asfalto è un pò umido mi va di girare...vado piano ma giro
stessa cosa per la gara...alla fine è più facile girare in 2 minuti che in 1 e 30 no???? basta andare piano...non ci giochiamo il mondiale e quindi anche se si gira alla buona si può fare....


quello che go detto io...!!!

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#34 brambo125

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1269 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 June 2009 - 18:43

no nabbo tu hai detto che valuti sabato mattina! non fare il paraculo..

allora io concordo con il mamo..
tutti cmq in pista, al massimo si gira sulle uova.. vi ricordo che io lo scorso anno sotto il diluvio universale entrai con le slick..
non dico che si guidava bene e in curva non era poi così drastica, chiaro che se esageri ti sdari ma ero entrato a roidare e a innaugurare la tuta.. infatti dopo sei giri mi sono sdraiato facendo il pirla..
----------------- BR Corse -----------------

#35 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 June 2009 - 18:49

Visualizza Messaggiobrambo125, il Jun 4 2009, 07:43 PM, ha scritto:

no nabbo tu hai detto che valuti sabato mattina! non fare il paraculo..

allora io concordo con il mamo..
tutti cmq in pista, al massimo si gira sulle uova.. vi ricordo che io lo scorso anno sotto il diluvio universale entrai con le slick..
non dico che si guidava bene e in curva non era poi così drastica, chiaro che se esageri ti sdari ma ero entrato a roidare e a innaugurare la tuta.. infatti dopo sei giri mi sono sdraiato facendo il pirla..

io ho detto che valuto se si decide di nn correre sull'acqua, se si corre io vengo, sempre se ho la moto pronta...!!!

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#36 Millemila

    KawaPowwa!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8251 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-October 04
  • Gender:Male
  • Location:LECCO-PARMA
  • Interests:I MOTORI, LA FIGA, IL DIVERTIMENTO IN GENERALE!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 June 2009 - 20:34

bè insomma pioggia o nn piogga meglio se vieniate tutti lo stesso....

(?)

#37 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 June 2009 - 22:35

Visualizza MessaggioMillemila, il Jun 4 2009, 09:34 PM, ha scritto:

bè insomma pioggia o nn piogga meglio se vieniate tutti lo stesso....


lo sò, ma se si decide di nn correre faccio ben volentieri a meno di buttare 100 euro...

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#38 loziolollo

    BARISTA CON TANTO DI ATTESTATO!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-February 05
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 June 2009 - 22:42

tutti al mare alè!



Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata

#39 Millemila

    KawaPowwa!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8251 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-October 04
  • Gender:Male
  • Location:LECCO-PARMA
  • Interests:I MOTORI, LA FIGA, IL DIVERTIMENTO IN GENERALE!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 June 2009 - 22:52

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Jun 4 2009, 11:35 PM, ha scritto:

lo sò, ma se si decide di nn correre faccio ben volentieri a meno di buttare 100 euro...


forse nn mi sono spiegato bene...

non si deciderà se si corre o meno................

bisogna andare la per forza.......

poi se TU decidi in base al TUO meteo di nn venire ok.. perdi 26€ e bon..... e metti 1 pò nei casini noi che andiamo però ripeto liberissimo di farlo xè capisco i costi dei trasporti andati a puttane se poi vai là e nn giri.... quindi scegli te...

però ripeto nn ci saranno decisioni su andare o nn andare.....
e soprattutto nn smeneresti mica 100€..... al max ripeto come sopra ne smeni 26, se vieni e nn giri i 100€ ti si accreditano per la prox volta... a meno che a quei 100€ nn ti riferivi al noleggio del furgo...

mi sembrava di essermi spiegato bene


ah... ti abbiamo preso in parola che anke se nn vieni + i 26€ li devi pagare lo stesso nabbo... te sei registrato.... poi hai deciso te di pagare in pista... amen... però anke se nn vieni la quota devi pagarla lo stesso

Messaggio modificato da Millemila il 04 June 2009 - 22:54


(?)

#40 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 June 2009 - 23:06

Visualizza MessaggioMillemila, il Jun 4 2009, 11:52 PM, ha scritto:

forse nn mi sono spiegato bene...

non si deciderà se si corre o meno................

bisogna andare la per forza.......

poi se TU decidi in base al TUO meteo di nn venire ok.. perdi 26€ e bon..... e metti 1 pò nei casini noi che andiamo però ripeto liberissimo di farlo xè capisco i costi dei trasporti andati a puttane se poi vai là e nn giri.... quindi scegli te...

però ripeto nn ci saranno decisioni su andare o nn andare.....
e soprattutto nn smeneresti mica 100€..... al max ripeto come sopra ne smeni 26, se vieni e nn giri i 100€ ti si accreditano per la prox volta... a meno che a quei 100€ nn ti riferivi al noleggio del furgo...

mi sembrava di essermi spiegato bene


ah... ti abbiamo preso in parola che anke se nn vieni + i 26€ li devi pagare lo stesso nabbo... te sei registrato.... poi hai deciso te di pagare in pista... amen... però anke se nn vieni la quota devi pagarla lo stesso

Ho già detto ad Al e ho ripetuto + volte che io se nn vengo pagherò lo stesso la quota di 26 euro...
I 100 euro erano del noleggio del furgone, anche xkè gli 80 euro della pista in caso si recuperano, nn è quello...
Cmq ho deciso, vengo cmq, sempre se ho la moto pronta...!!!

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi