Vai al contenuto


La Mito Del Bonvi


316 risposte a questa discussione

#41 puke-rex_92

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2872 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-November 08
  • Gender:Male
  • Location:gessate (mi)
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 July 2009 - 16:47

Visualizza MessaggioBonvi46, il Jul 23 2009, 12:53 PM, ha scritto:

Uela!!!! Piccolo aggiornamento sulle condizioni della mia porcellina.... Avevo da poco finito le riparazioni :metal: :metal: :metal: :metal: ed ero gasato come la coca-cola con dentro una fabbrica di mentos. Decido così di accenderla: parte subito al primo colpo, la batteria ha tenuto la carica veramente bene :fonzie: :fonzie: :fonzie: . Una volta spenta, mi accorgo che perde liquido refrigerante, tiro su il serbatoio e scopro che mi si è rotto il serbatoio dell'olio e del liquido refrigerante. :Dance: :pissedoff: :pissedoff: :lol: :lol: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff:
Lascio immaginare i bestemmioni che sono seguiti. L'unica nota positiva è che ho acceso la moto per non più di 5 minuti.
cavolo che sfiga. magari con un pò di mastice e olio di gomito riesci a ripararlo anche subito!!! se non prendi un pò di vetroresina per le barche che è ancora meglio :fonzie:

#42 Omar-91

    Molestatore cmc di Saladino XD

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5005 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-May 09
  • Gender:Male
  • Location:Dal parcheggio sotterraneo del Bennet
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 23 July 2009 - 19:30

Visualizza MessaggioBonvi46, il Jul 23 2009, 12:53 PM, ha scritto:

Uela!!!! Piccolo aggiornamento sulle condizioni della mia porcellina.... Avevo da poco finito le riparazioni :metal: :metal: :metal: :metal: ed ero gasato come la coca-cola con dentro una fabbrica di mentos. Decido così di accenderla: parte subito al primo colpo, la batteria ha tenuto la carica veramente bene :fonzie: :fonzie: :fonzie: . Una volta spenta, mi accorgo che perde liquido refrigerante, tiro su il serbatoio e scopro che mi si è rotto il serbatoio dell'olio e del liquido refrigerante. :P :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff:
Lascio immaginare i bestemmioni che sono seguiti. L'unica nota positiva è che ho acceso la moto per non più di 5 minuti.
Che cu#o......

#43 Bonvi46

    1° vincitore del Trofeo Fabio Chiari

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2514 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 09
  • Gender:Male
  • Location:Quella gabbia di matti di casa mia
  • Interests:Moto, donne, musica, e vivere allegramente nella mia beata ignoranza.
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 24 July 2009 - 11:02

Visualizza MessaggioOmar-91, il Jul 23 2009, 08:30 PM, ha scritto:

Che cu#o......

Già..... per fortuna la settimana prossima dovrei tornare in sella finalmente (sgrat sgrat sgrat sgrat).....
CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!

#44 rizz91

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 906 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 08
  • Gender:Male
  • Location:Modena
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 24 July 2009 - 11:30

Visualizza MessaggioBonvi46, il Jul 23 2009, 12:53 PM, ha scritto:

Lascio immaginare i bestemmioni che sono seguiti.

di più di più !! :asd:

#45 benny91

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 08
  • Gender:Male
  • Location:melilli
  • Interests:moto (mito), musica, calcio ecc..
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Siracusa (SR)
  • Regione: Sicilia

Inviato 24 July 2009 - 14:07

Citazione

Uela!!!! Piccolo aggiornamento sulle condizioni della mia porcellina.... Avevo da poco finito le riparazioni :metal: :metal: :metal: :metal: ed ero gasato come la coca-cola con dentro una fabbrica di mentos. Decido così di accenderla: parte subito al primo colpo, la batteria ha tenuto la carica veramente bene :fonzie: :fonzie: :fonzie: . Una volta spenta, mi accorgo che perde liquido refrigerante, tiro su il serbatoio e scopro che mi si è rotto il serbatoio dell'olio e del liquido refrigerante. :asd: :lol: :Disco: :Band: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff:
Lascio immaginare i bestemmioni che sono seguiti. L'unica nota positiva è che ho acceso la moto per non più di 5 minuti.

mamma mia!!!! 6 stato proprio sfortunato
vabè dai menomale che sta per arrivare nuovamente..
P.S. prima di girare controllala!!! scherzo!!! :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie:

#46 Omar-91

    Molestatore cmc di Saladino XD

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5005 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-May 09
  • Gender:Male
  • Location:Dal parcheggio sotterraneo del Bennet
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 24 July 2009 - 18:49

Visualizza MessaggioBonvi46, il Jul 24 2009, 12:02 PM, ha scritto:

Già..... per fortuna la settimana prossima dovrei tornare in sella finalmente (sgrat sgrat sgrat sgrat).....
Te lo auguro perchè non usarla in estate è un suicidio............

#47 Bonvi46

    1° vincitore del Trofeo Fabio Chiari

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2514 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 09
  • Gender:Male
  • Location:Quella gabbia di matti di casa mia
  • Interests:Moto, donne, musica, e vivere allegramente nella mia beata ignoranza.
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 July 2009 - 19:44

Visualizza MessaggioOmar-91, il Jul 24 2009, 07:49 PM, ha scritto:

Te lo auguro perchè non usarla in estate è un suicidio............

No peggio :sorriso:

Comunque siamo (anzi, sono) quasi alla fine delle riparazioni. Ora ricostruisco tutto il freno davanti (magari non ha niente, lo faccio solo per sicurezza) e poi torno a dar de gassssssssssssssss!!!!!!! :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!

#48 benny91

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 08
  • Gender:Male
  • Location:melilli
  • Interests:moto (mito), musica, calcio ecc..
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Siracusa (SR)
  • Regione: Sicilia

Inviato 29 July 2009 - 20:10

okkkkkkkk.. in bocca al lupo allora!!!!(e che nn ti capitino + problemi!) :fonzie:

#49 Omar-91

    Molestatore cmc di Saladino XD

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5005 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-May 09
  • Gender:Male
  • Location:Dal parcheggio sotterraneo del Bennet
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 29 July 2009 - 20:14

Visualizza MessaggioBonvi46, il Jul 29 2009, 08:44 PM, ha scritto:

No peggio :sorriso:

Comunque siamo (anzi, sono) quasi alla fine delle riparazioni. Ora ricostruisco tutto il freno davanti (magari non ha niente, lo faccio solo per sicurezza) e poi torno a dar de gassssssssssssssss!!!!!!! :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
:lol: Io non lo avrei fatto..........poi ognuno fa come crede :baldoria:

#50 Giangi3

    In memoria di Marco SuperSic

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5066 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-February 07
  • Gender:Male
  • Location:CRC Futa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 August 2009 - 22:48

che sfiga bonvi bonvi con sta porcella...
Immagine inserita

#51 Bonvi46

    1° vincitore del Trofeo Fabio Chiari

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2514 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 09
  • Gender:Male
  • Location:Quella gabbia di matti di casa mia
  • Interests:Moto, donne, musica, e vivere allegramente nella mia beata ignoranza.
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 August 2009 - 23:09

Visualizza MessaggioGiangi3, il Aug 5 2009, 11:48 PM, ha scritto:

che sfiga bonvi bonvi con sta porcella...

Guarda, sabato mattina la porcella tornerà a correre, prima cosa che faccio la porto a far esorcizzare :lol2: :lol: :lol: .

Finite le ferie faccio il ripo e monto i tubi in treccia, dopo speriamo di riuscire a prendere la tuta (mannaggia a quel taccagno di mio padre) e farci una pistata.
CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!

#52 benny91

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 08
  • Gender:Male
  • Location:melilli
  • Interests:moto (mito), musica, calcio ecc..
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Siracusa (SR)
  • Regione: Sicilia

Inviato 06 August 2009 - 08:56

Citazione

Guarda, sabato mattina la porcella tornerà a correre, prima cosa che faccio la porto a far esorcizzare :lol2: :lol2: :lol2: .

Finite le ferie faccio il ripo e monto i tubi in treccia, dopo speriamo di riuscire a prendere la tuta (mannaggia a quel taccagno di mio padre) e farci una pistata.

grande!!! si infatti così è sicuro che problemi nn te ne dà +!! :asd:

#53 Dark525

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 49 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-July 09
  • Gender:Male
  • Interests:fare qualcosa di unico
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Messina (ME)
  • Regione: Sicilia

Inviato 07 August 2009 - 12:57

Visualizza MessaggioBonvi46, il Jul 23 2009, 12:53 PM, ha scritto:

Uela!!!! Piccolo aggiornamento sulle condizioni della mia porcellina.... Avevo da poco finito le riparazioni :metal: :metal: :metal: :metal: ed ero gasato come la coca-cola con dentro una fabbrica di mentos. Decido così di accenderla: parte subito al primo colpo, la batteria ha tenuto la carica veramente bene :fonzie: :fonzie: :fonzie: . Una volta spenta, mi accorgo che perde liquido refrigerante, tiro su il serbatoio e scopro che mi si è rotto il serbatoio dell'olio e del liquido refrigerante. :lol: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff:
Lascio immaginare i bestemmioni che sono seguiti. L'unica nota positiva è che ho acceso la moto per non più di 5 minuti.


mi è successo anke a me...ed ho riparato con un pò di mastice ad alta temperatura...tutto ok...
dark____

#54 Bonvi46

    1° vincitore del Trofeo Fabio Chiari

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2514 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 09
  • Gender:Male
  • Location:Quella gabbia di matti di casa mia
  • Interests:Moto, donne, musica, e vivere allegramente nella mia beata ignoranza.
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 August 2009 - 09:07

Altro piccolo aggiornamento sulla mia maialina: portata dal mecca per gli ultimi interventi, ho scoperto di avere gli steli della forcella piegati. :asd: :asd: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff:


Non vi racconto come mi sono sentito appena me l'ha detto. Dico solo che, a causa dell'incidente di maggio (le riparazioni vanno avanti da due mesi e mezzo ormai :Pianto: :Pianto: :Pianto: :Pianto: :Pianto: ), mi sono giocato nell'ordine:

1) Raduno Tosco-Emiliano;
2) vacanze al mare da solo;
3) Raduno ufficiale :CMC2: ;
4) compleanno (era ieri);
5) vacanze in montagna (fine agosto).

Ora, considerando che questa era l'ultima estate di cazzeggio che mi restava nella vita, che ho dovuto passare il tempo a far da autista a quella str###a di mia sorella, che non mi sono mosso di casa, che mi sono sentito ripetere da mio padre tutto il tempo che come meccanico e motociclista sono una sega, potete immaginare come mi sento in questo momento. Forse è veramente il caso di un esorcismo.
CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!

#55 puke-rex_92

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2872 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-November 08
  • Gender:Male
  • Location:gessate (mi)
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 August 2009 - 09:33

Visualizza MessaggioBonvi46, il Aug 10 2009, 10:07 AM, ha scritto:

Altro piccolo aggiornamento sulla mia maialina: portata dal mecca per gli ultimi interventi, ho scoperto di avere gli steli della forcella piegati. :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff: :pissedoff:


Non vi racconto come mi sono sentito appena me l'ha detto. Dico solo che, a causa dell'incidente di maggio (le riparazioni vanno avanti da due mesi e mezzo ormai :Pianto: :Pianto: :Pianto: :Pianto: :Pianto: ), mi sono giocato nell'ordine:

1) Raduno Tosco-Emiliano;
2) vacanze al mare da solo;
3) Raduno ufficiale :CMC2: ;
4) compleanno (era ieri);
5) vacanze in montagna (fine agosto).

Ora, considerando che questa era l'ultima estate di cazzeggio che mi restava nella vita, che ho dovuto passare il tempo a far da autista a quella str###a di mia sorella, che non mi sono mosso di casa, che mi sono sentito ripetere da mio padre tutto il tempo che come meccanico e motociclista sono una sega, potete immaginare come mi sento in questo momento. Forse è veramente il caso di un esorcismo.
l'unica cosa che ti rimane sul serio è un esorcismo. fai te che io oggi ho scoperto che il mio meccanico nel tagliando non ha mai serrato una vite. oggi "per fortuna" ho perso il dado che tiene la ruota posteriore....e grazie a questo ho controllato tutta la moto e ho scoperto che più della metà delle viti non erano serrate....si potevano per fino svitare a mano :pissedoff:

#56 Bonvi46

    1° vincitore del Trofeo Fabio Chiari

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2514 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 09
  • Gender:Male
  • Location:Quella gabbia di matti di casa mia
  • Interests:Moto, donne, musica, e vivere allegramente nella mia beata ignoranza.
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 09 September 2009 - 10:14

Forse abbiamo finito le riparazioni (sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat e ancora sgrat sgrat minc##a che prurito alle palle sgrat sgrat sgrat :fischietto: :fischietto: ): ho chiamato il mecca e mi ha detto che la moto dovrebbe essere pronta per questo fine settimana. Speriamo, su in solaio ho il mio bel scaricozzo Arrow che mi sta chiedendo solo di essere montato :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: .
CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!

#57 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 09 September 2009 - 10:52

ti auguro il mejo x la tua moto...sei stato troppo sfigato!!

#58 Bonvi46

    1° vincitore del Trofeo Fabio Chiari

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2514 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 09
  • Gender:Male
  • Location:Quella gabbia di matti di casa mia
  • Interests:Moto, donne, musica, e vivere allegramente nella mia beata ignoranza.
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 09 September 2009 - 10:59

Visualizza Messaggiomitico92, il Sep 9 2009, 11:52 AM, ha scritto:

ti auguro il mejo x la tua moto...sei stato troppo sfigato!!

Già....... il bello è che ho poi trasmesso la sfiga ad un altro utente del forum nonchè il mio migliore amico: ha comprato una husky 125 motard, dopo un mese e mezzo ha fritto la centralina. Il tutto dopo che ci sono salito (o meglio, ho provato a salirci).

Messaggio modificato da Bonvi46 il 09 September 2009 - 11:00

CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!

#59 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 09 September 2009 - 11:06

allora il problema non è la moto...sei tu ke devi farti esorcizzare!! xD skerzo
la superstizione è solo una stronzata...nnt e nessuno porta sfiga

#60 Pacio

    B.R.T.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1812 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-April 09
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 10 September 2009 - 01:19

Auguri per la moto e speriamo che questa sia la volta buona :love:

Visualizza Messaggiomitico92, il Sep 9 2009, 12:06 PM, ha scritto:

allora il problema non è la moto...sei tu ke devi farti esorcizzare!! xD skerzo
la superstizione è solo una stronzata...nnt e nessuno porta sfiga

quoto





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi