Giangi3, il Jun 19 2009, 07:06 PM, ha scritto:
2
Il Cmc Da I Numeri!
Iniziato da brambo125, Jun 02 2009 19:44
51 risposte a questa discussione
Inviato 19 June 2009 - 18:07
vabbč l'ho scritto giā per la prox volta cosė gli adesivi li metto giā in ste settimane prima di agosto...e evito che qualcuno ce l'abbia giā...
Inviato 19 June 2009 - 18:41
nick: lancia delta evoluzione
moto: aprilia rs 125 extrema
numero: 7
ho visto al primo evento che qualcun altro ha il sette ma volevo sottolineare che č il mio numero giā dal trofeo mito 2008 e che anche quest'anno l'ho prenotato con largo anticipo.
Non voglio rompere i coglioni ma mi sbatte fare altri adesivi e al numero 7 ci sono particolarmente legato.grazie :wink:
moto: aprilia rs 125 extrema
numero: 7
ho visto al primo evento che qualcun altro ha il sette ma volevo sottolineare che č il mio numero giā dal trofeo mito 2008 e che anche quest'anno l'ho prenotato con largo anticipo.
Non voglio rompere i coglioni ma mi sbatte fare altri adesivi e al numero 7 ci sono particolarmente legato.grazie :wink:
Inviato 20 June 2009 - 10:32
chi l'ha scritto una volta non deve ripeterlo per ogni tappa
Inviato 21 June 2009 - 16:07
i miei numeri se li sono giā presi tutti...
se alle prossime pistate riesco a partecipare (forse agosto e settembre) e ho le carene nuove mi trovo un altro numero e bona, ma se devo tenere le carene vecchie missā che mi tocca correre con un numero doppione, non ho molta sbatta di sverniciare le carene e cambiare i numeri...
se alle prossime pistate riesco a partecipare (forse agosto e settembre) e ho le carene nuove mi trovo un altro numero e bona, ma se devo tenere le carene vecchie missā che mi tocca correre con un numero doppione, non ho molta sbatta di sverniciare le carene e cambiare i numeri...
Inviato 21 June 2009 - 18:33
loziolollo, il Jun 2 2009, 09:07 PM, ha scritto:
a me hanno messo 500 ma me ne batto del numero!
Ah bon,meglio x te che hai il solo 500.....Prova a fregarmi il 501 e vedi.....
I love "The Go Show"
Messaggio modificato da aldo m il 21 June 2009 - 18:40
"Il talento naturale,la capacitā di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
Inviato 21 June 2009 - 20:06
Roby 44, il Jun 19 2009, 02:03 PM, ha scritto:
Roby 44
Mito EV
ovviamente 44 (se libero??)
Mito EV
ovviamente 44 (se libero??)
il 44 č mio, mi dispiace...
CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchč lottiamo per un sogno, il nostro lavoro č anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera č legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno č realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)
Inviato 23 June 2009 - 20:50
prendete pure il 44 di nabbo tanto la scorsa volta ha scordato i guanti.. a sto giro scorda il numero..
ahahaha scherzo nabbino mio!!
ahahaha scherzo nabbino mio!!
----------------- BR Corse -----------------
Inviato 28 June 2009 - 20:45
Mojito
cagiva mito
ventordici
cagiva mito
ventordici
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi