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Ingombri Cilindri Mito 125


45 risposte a questa discussione

#41 fabio_491

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Inviato 02 February 2010 - 19:41

Visualizza Messaggiomichele92, il Feb 2 2010, 02:26 PM, ha scritto:

non capisco quale sarebbe il problema per abbinare un impianto di scarico.... fai degli scarichi su misura....

si ma sono 300 e passa euro l uno sono 4...

Visualizza Messaggioa7n8x, il Feb 2 2010, 03:11 PM, ha scritto:

veramente era la kawasaki Mach 500 e 750 ad essere chiamata bara volante

anche il suzuki 550 il titan ecc un po tutte quelle moto esagerate per la ciclistica che avevano e fidati che anche il suzuki 380 non scherza come ciclistica fa proprio cagare e senza freni e con gomme schifose e piccole

#42 ZUCK

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Inviato 02 February 2010 - 20:03

Visualizza Messaggiofabio_491, il Feb 2 2010, 07:41 PM, ha scritto:

si ma sono 300 e passa euro l uno sono 4...
dipende...
certo che se conosci e ti arrangi con non molti euro te le fai tutte.

#43 fabio_491

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Inviato 03 February 2010 - 13:35

Visualizza MessaggioZUCK, il Feb 2 2010, 08:03 PM, ha scritto:

dipende...
certo che se conosci e ti arrangi con non molti euro te le fai tutte.

quando lavori su progetti di questo tipo i soldi da spendere sono molti..basata fare due calcoli e poi cercare di stare dentro al buget...
la descrizione del motore suzuki è giusta è quello. e la versione europea quindi e pure 55,5 (ci stanno i cilindri mito 56).

#44 ZUCK

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Inviato 03 February 2010 - 14:56

Visualizza Messaggiofabio_491, il Feb 3 2010, 01:35 PM, ha scritto:

quando lavori su progetti di questo tipo i soldi da spendere sono molti..basata fare due calcoli e poi cercare di stare dentro al buget...
la descrizione del motore suzuki è giusta è quello. e la versione europea quindi e pure 55,5 (ci stanno i cilindri mito 56).
guarda...
io metterei in dubbio quello che hai detto...

comunque sia la vedo dura sul motore suzuki 380 montare i cilindri mito... mi pare sia ancora più stretto della misura che ho dato io.

#45 Ita_Dany

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Inviato 08 July 2010 - 23:38

Visualizza Messaggioste_cagiva, il Jun 3 2009, 10:25 PM, ha scritto:

Immagine inserita

ora nn è definita al max xkè l'ho fatta col cell,, xò anke così si vede ke è cagiva,, in qst caso era su 1 cavalletto x il banco prova
Ma a me sembra un 4 tempi...non so voi...le guarnizioni della testata non mi sembrano di un 2 tempi...
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#46 fabio_491

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Inviato 09 July 2010 - 00:24

Visualizza MessaggioZUCK, il Feb 3 2010, 03:56 PM, ha scritto:

guarda...
io metterei in dubbio quello che hai detto...

comunque sia la vedo dura sul motore suzuki 380 montare i cilindri mito... mi pare sia ancora più stretto della misura che ho dato io.

quanti soldi pensi che si potrebbero spendere risparmiando per un progetto del genere?io un idea la ho e fidati sono cifre elevate almeno per me.
il motore del suzuki 380 è stretto solo per il cilindro al centro ma se io quello al centro lo taglio da i due lati e gli altri due li taglio all interno e poi li saldo assieme ci stanno.





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