Vai al contenuto


[prima Tappa] A Malincuore Devo Cedere Il Mio Posto


1 risposta a questa discussione

#1 Ma)T(69

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 8 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-June 07
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 June 2009 - 21:12

Mi dispiace davvero tanto, ma causa scuola non potrò partecipare alla prima gara.
Verrò di sicuro come spettatore, ma purtroppo non potrò correre....cheppalle azzo!

Cedo il mio posto a chiunque voglia partecipare!

[EDIT] chiedo scusa se ho sbagliato ad aprire un altro topic! Ma non ho capito bene se il topic di Al era solo per gli scambi già fissati o anche per rendere noto una mancata partecipazione!

Messaggio modificato da Ma)T(69 il 03 June 2009 - 22:11


#2 EdOnEWhEel

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 237 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-May 09
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 June 2009 - 21:13

Mi spiace Mat...!
Il mondo dei motori e' in continua evoluzione nonostante il petrolio costi molto caro e un giorno questo sviluppo cessera', non si sa esattamente fino a dove arrivera' il "fluido verde" che alimenta la nostra passione, ma purtroppo uno dei nostri cari caldi amici a combustione sta morendo, trattasi del 2tempi , soffocato lentamente da un po' di semplci scartoffie. Ma sono sicuro che una piccola cerchia di appassionati un giorno lo faranno rivivere o lo avranno mantenuto nel tempo come un tempo l'uomo primitivo manteneva vivo il fuoco per mangiare e scaldarsi, siamo noi questi malati, sta solo a noi scegliere cosa fare, ma il 2 tempi nel caso morira' rimarra sempre nel nostro cuore perche' come disse facchinelli, il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI.
...2 STROKE WILL NEVER DIE...





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi