←  Domande frequenti su Mito, Moto e Forum

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Piccole Domande..

foto 74_Barone_74 04 Jun 2009

raga potete dirmi il costo dei fari frontali e del cupolino con colorazione 07?? ovviamenti nuovi? grazie tvb a tutti :asd:

e raga come faccio a smontare solo i vetrini dei fari?
Messaggio modificato da 74_Barone_74 il 04 June 2009 - 13:51
Rispondi

foto Nitrus 04 Jun 2009

se non sbaglio un cupolino verniciato costa più di 300€ in cagiva.....
Rispondi

foto rafeli 04 Jun 2009

fattelo verniciare risparmi :fischietto:
Rispondi

foto Nitrus 04 Jun 2009

Visualizza Messaggiorafeli, il Jun 4 2009, 10:25 PM, ha scritto:

fattelo verniciare risparmi :fischietto:

concordo....
Rispondi

foto MiMmO_ZiP 05 Jun 2009

I fari su ebay stanno a 360, in cagiva verranno qualcosa di piu'

Il cupolino stara' sui 350 :Bravo:

ci si puo' permettere di comprare ste cose alla cagiva solo con un cid a proprio vantaggio... purtroppo
Rispondi

foto skiddolo 05 Jun 2009

cupolino 100 euro non verniciato,300 verniciato..

i fari confermo che stanno 360 su ebay..prendili sul forum,io li ho pagati 100 :Bravo: i vetrini non li smonti,devi cambiare tutto il gruppo ottico:)

che ti è successo baronuccio?
Rispondi

foto 74_Barone_74 06 Jun 2009

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jun 5 2009, 09:01 PM, ha scritto:

cupolino 100 euro non verniciato,300 verniciato..

i fari confermo che stanno 360 su ebay..prendili sul forum,io li ho pagati 100 :lol2: i vetrini non li smonti,devi cambiare tutto il gruppo ottico:)

che ti è successo baronuccio?

niente un cretino con un motorino mentre sorpassavo mi ha invaso la corsia..cmq ci hanno dato il50 e 50 e mi hann osborsato un assegno di 380€...230 ho comprato i copertoni nuovi che camminavo con i cerchioni ormai :lol: e cercavo di risparmiare...a 100 i fari? mi hanno chiesto più di 200€ sul forum...
Rispondi

foto skiddolo 06 Jun 2009

Visualizza Messaggio74_Barone_74, il Jun 6 2009, 02:45 PM, ha scritto:

niente un cretino con un motorino mentre sorpassavo mi ha invaso la corsia..cmq ci hanno dato il50 e 50 e mi hann osborsato un assegno di 380€...230 ho comprato i copertoni nuovi che camminavo con i cerchioni ormai :asd: e cercavo di risparmiare...a 100 i fari? mi hanno chiesto più di 200€ sul forum...

devi trovare la botta di cu*o diciamo..anche io con l'incidente ho cambiato gomme anche,erano una m**da ormai quelle vecchie :lol:
Rispondi

foto 74_Barone_74 07 Jun 2009

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jun 6 2009, 07:57 PM, ha scritto:

devi trovare la botta di cu*o diciamo..anche io con l'incidente ho cambiato gomme anche,erano una m**da ormai quelle vecchie :lol:

ho pagato 230€ con montaggio ed equilibratura...naturalmente ho rimontato le pirelli diablo corsa... :baldoria:
Rispondi

foto skiddolo 07 Jun 2009

Visualizza Messaggio74_Barone_74, il Jun 7 2009, 10:50 AM, ha scritto:

ho pagato 230€ con montaggio ed equilibratura...naturalmente ho rimontato le pirelli diablo corsa... :baldoria:

cazz buono..io con 200 ho montato le pilot power:P
Rispondi

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jun 7 2009, 09:56 AM, ha scritto:

cazz buono..io con 200 ho montato le pilot power:P

guarda ti dirò di più qui erano meno di 200 le Michelin Pilot Power ma è una scelta che rifarei ad occhi chiusi di andare di pirelli...quando avevo le Michelin sia con la tzr50 che con l'sr facevo delle scivolate incredibili..infatti poi appena misi pirelli tutto cambiò :metal: anche nella mito con le Michelin prendevo delle slittate pazzesche (naturalmente non sono mai caduto così con la mito..sgrat sgrat :yea: ) ora che sono fresche le gomme scendono in piega che è una meraviglia....non si può capire :fonzie:
Rispondi

foto skiddolo 07 Jun 2009

Visualizza Messaggio74_Barone_74, il Jun 7 2009, 11:07 AM, ha scritto:

guarda ti dirò di più qui erano meno di 200 le Michelin Pilot Power ma è una scelta che rifarei ad occhi chiusi di andare di pirelli...quando avevo le Michelin sia con la tzr50 che con l'sr facevo delle scivolate incredibili..infatti poi appena misi pirelli tutto cambiò :metal: anche nella mito con le Michelin prendevo delle slittate pazzesche (naturalmente non sono mai caduto così con la mito..sgrat sgrat :yea: ) ora che sono fresche le gomme scendono in piega che è una meraviglia....non si può capire :fonzie:

io le montai sullo sputer inizialmente e prima che cedessero le gomme grattavo le carene(e non avevo uno scarabeo :lol:),ecco xke mi fido della michelin :lol: cmq per ora mi sembrano ok le gomme sinceramente..mi sto trovando bene per ora:D
Rispondi

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jun 7 2009, 10:10 AM, ha scritto:

io le montai sullo sputer inizialmente e prima che cedessero le gomme grattavo le carene(e non avevo uno scarabeo :lol:),ecco xke mi fido della michelin :lol: cmq per ora mi sembrano ok le gomme sinceramente..mi sto trovando bene per ora:D

io non dico che sono delle cattive gomme..però io la penso così:le gomme sono come le scarpe..ogni scarpa viene scelta e adattata dal singolo individuo...è una cosa soggettiva...per il mio stile di guida le Pirelli va bene per il tuo le Michelin :fonzie:
Rispondi

foto luispeedest 07 Jun 2009

Visualizza Messaggio74_Barone_74, il Jun 7 2009, 11:07 AM, ha scritto:

Folle!! potevi cambiare e prendere le Power anzikè quelle skifo di diablo!!! Le michelin del tzr e dell' SR non erano mica le power! O almeno prendevi le supercorsa!
Ma dove cakkio l'hai trovate a meno di 200€ le Power ??? :lol:
Ora con le gomme nuove non trovare scuse x salire in montagna :roll:
skè zii :yea:
Rispondi

foto Step69 07 Jun 2009

Raga,ma io ho visto sto sito qui in pubblicità sopra... http://www.motorize.de/ sapete qlcs??le cs costano poco tipo il cupolino 190 euri
Rispondi

Visualizza Messaggioluispeedest, il Jun 7 2009, 12:36 PM, ha scritto:

Folle!! potevi cambiare e prendere le Power anzikè quelle skifo di diablo!!! Le michelin del tzr e dell' SR non erano mica le power! O almeno prendevi le supercorsa!
Ma dove cakkio l'hai trovate a meno di 200€ le Power ??? :asd:
Ora con le gomme nuove non trovare scuse x salire in montagna :asd:
skè zii :yea:

ora possiamo salire ehehe però ho un buco frontale :lol:
Rispondi

foto luispeedest 08 Jun 2009

Visualizza Messaggio74_Barone_74, il Jun 8 2009, 12:23 AM, ha scritto:

ora possiamo salire ehehe però ho un buco frontale :asd:
tranquillo io ho pur sempre il nastro adesivo :asd:
Rispondi

foto aldino92... 08 Jun 2009

ragazzi cm cavolo è che sul sito il 34 dell orto costa 140 euro?
Rispondi

foto skiddolo 08 Jun 2009

Visualizza Messaggioaldino92..., il Jun 8 2009, 07:35 PM, ha scritto:

ragazzi cm cavolo è che sul sito il 34 dell orto costa 140 euro?

quanto lo volevi pagare?o.o
Rispondi

foto 74_Barone_74 08 Jun 2009

Visualizza Messaggioluispeedest, il Jun 8 2009, 01:54 PM, ha scritto:

tranquillo io ho pur sempre il nastro adesivo :roll:

FICO! MITO PISTA! buahuahuahuahuah ;) quant'è bello essere poveri e creativi :lol:
Rispondi