[prima Tappa] Grazie Al,grazie Mille
Inviato 07 June 2009 - 20:58
mi ha fatto un sacco piacere conoscere un po tutti quelli del forum!
ciao e alla prossima
Inviato 07 June 2009 - 21:18
complimenti ovviamente ad al e mille...
Io è meglio che nn parlo x gg!!!
Ma al, le foto che avete preso sono quelle delle prove??
Inviato 07 June 2009 - 21:43
grande aaron... simpaticissimi te e massimino.. idoli!
a luglio ancora anguria eh!!!
(?)
Inviato 07 June 2009 - 22:18
Inviato 07 June 2009 - 22:55
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 07 June 2009 - 22:56
Millemila, il Jun 7 2009, 10:43 PM, ha scritto:
grande aaron... simpaticissimi te e massimino.. idoli!
a luglio ancora anguria eh!!!
nò chiedevo xkè io la gara nn l'ho fatta... se ci sn quelle delle prove bene
ma quando le mettete??
Inviato 07 June 2009 - 23:09
Davvero non so come scusarmi, non so manco io come ho fatto a incasinarmi così stamattina, ma mi sarebbe stato impossibile partecipare col ritardo che avevo, vi garantisco che non succederà più
2° Raduno Misano Adriatico 20-23 Giu 06 - 1° Raduno Viareggio 9-10 Lug 05 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©
Vendo qualsiasi pezzo per mito! Ecco i miei FEEDBACK!!
Inviato 07 June 2009 - 23:09
oh cmq la prossima volta vengo con un gs1200 così il turismo lo faccio + comodo!
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 08 June 2009 - 07:59
grande al gramde e grosso mille....bravi ragazzi bravi tutti mi avete fatto divertite di brutto peccato che non potessi essere li con voi a sportellare in pista
Inviato 08 June 2009 - 08:15
fate un topic con un bel report!!
nella tappa di settembre c'è anche strrrre!!
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 08 June 2009 - 08:35
Neanche a volerlo c’era un meteo fantastico, mai una nuvola in tutto il giorno!!! Incredibile!
Le prove sono andate via tranquille, io ho continuato un po’ di rodaggio i primi giri e poi ho provato a fare qualche tempo, ma la moto a 11mila giri si fermava, quindi ho provato a fare con quel che potevo! Però che bella da guidare la Mitina.. non c’è nulla da fare, con il CBR in pista non mi trovo così bene!! :sorriso: Lozio la prossima volta vengo anche io con il GS! Così oltre al turismo in pista accompagnamo Dave al bagno!! Ahaha bella Dave!!
La gara è andata benissimo, con tanto di partenza con il semaforo e 10 (infiniti) giri! Anzi, io 9 perché Andrea mi ha doppiato provvidenzialmente all’ultimo giro! Grazie, 1 giro in più non so se riuscivo a farlo!! Complimenti ancora a lui, da miglior esordiente è passato direttamente a vincitore!!! Il video lo metto su in giornata o domani, ma come sempre vedrete poco più che la partenza e il cu*o di Mille per qualche giro :sorriso:
Che bello, sono arrivato a casa stanco morto, ho ancora le moto sul carrello perché non avevo voglia di tirarle giù dalla stanchezza, ma ero troppo contento per la giornatona CMC!!
Grandissimi tutti (un po’ meno quelli con le RS però… ihihi scherzo )!!
Poi che ridere alla cena con i tre-tri-veneti!! Siete fortissimi
E grazie ancora a Mille e ad AL!!! :metal:
Inviato 08 June 2009 - 09:15
i triveneti (e qui esorto la madre si sivi a farci pervenire quella fot..) sono dei mona.
io son tornato alle 3. però son contento.
ho pure preso del sole .
colgo l'occasione per dire che le mie foto non son in alta risoluzione e non sono nemmeno chissà cosa, rispetto alle ovviamente fantastiche foto dei fotografi bastardi, però le mie han uno stile troppo "ignorante".
lascio qui una foto.
così almeno se la vogliono i due puccipucci se la prendono.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 08 June 2009 - 09:21
è stata davvero una bella giornata e sopratutto ben organizzata.
Inviato 08 June 2009 - 10:52
:yea: :yea:
vi aNo tutti, in particolare:
ruzzolo man brambo
"vado a vivere in città" elia (quanto sei maschio e villoso )
sfigaNABBO
i 2 gay da mare (fede e jury) Ps SBANNATEMI FEDE!!!!
MAMOncelli
sua grossezza mille
i boxer del lozio
l'omosessuale del nanni (infatti sempre insieme ai 2 gay di sopra)
la panza del dave
l'essere gialla dentro (e anche fuori ) della sivy (te xò nn posso amarti troppo sennò il boss mi banna dall'italia U.U* )
THE BOSS (un uomo, un pericolo, soprattutto x il mezzo terroristico)
dani, a cui prima o poi inculerò il carrello
i 2 trentini in realtà nn li amo xkè mi hanno rotto troppo le palle, ho provato a mollare diego in autogrill ma mi ha chiamato la protezione animali minacciandomi se abbandono un animale del genere in un luogo pubblico
Inviato 08 June 2009 - 11:16
dillo, il Jun 8 2009, 11:52 AM, ha scritto:
:yea: :yea:
vi aNo tutti, in particolare:
ruzzolo man brambo
"vado a vivere in città" elia (quanto sei maschio e villoso )
sfigaNABBO
i 2 gay da mare (fede e jury) Ps SBANNATEMI FEDE!!!!
MAMOncelli
sua grossezza mille
i boxer del lozio
l'omosessuale del nanni (infatti sempre insieme ai 2 gay di sopra)
la panza del dave
l'essere gialla dentro (e anche fuori ) della sivy (te xò nn posso amarti troppo sennò il boss mi banna dall'italia U.U* )
THE BOSS (un uomo, un pericolo, soprattutto x il mezzo terroristico)
dani, a cui prima o poi inculerò il carrello
i 2 trentini in realtà nn li amo xkè mi hanno rotto troppo le palle, ho provato a mollare diego in autogrill ma mi ha chiamato la protezione animali minacciandomi se abbandono un animale del genere in un luogo pubblico
bella dillo, grazie di tutto lo stesso...!!!
Inviato 08 June 2009 - 11:25
dillo, il Jun 8 2009, 12:23 PM, ha scritto:
eh già mi servirà di lezione sicuramente...
Alla fine se veniva fuori quel ca##o di o-ring avrei potuto tranquillamente correre la gara...
Vabè, sarà per la prossima volta!!!
Inviato 08 June 2009 - 11:35
comunque appena mi rimetto con la spalla e mi alleno un po in moto verso fine stagione vengo con il brambilla da te e ci facciamo una giornata a rijecca,......ci stai???
cosi ti insegnamo a guidare......
ahahahahahahah
ahahahahahha
ahahhahahah
va beh dai basta scrivere cazzate
soddo si puo avere un mini te da tenere sul comodino???
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi