Vai al contenuto


[prima Tappa] Risultati Ufficiali Prima Tappa....


89 risposte a questa discussione

#41 Rise

    Scailerpatore Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1360 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-June 08
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 12 June 2009 - 23:53

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Jun 13 2009, 12:37 AM, ha scritto:

guarda, sicuramente da come ti 6 presentato verrò subito giù a vederti..!!!
6 simpaticissimo...!!!

Bhubahuabuhabuahbaubhabuabhaubhabuahabuah
Immagine inserita

#42 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 13 June 2009 - 09:59

Visualizza MessaggioMatteoRACING, il Jun 13 2009, 12:22 AM, ha scritto:

possibile che noi con gli scooterini 70cc andiamo piu forte di voi con le 125?!? dai, raga, diamoci una sveglia che da ex possessore di mito e amante delle due ruote a MARCE non sopporto l'idea di vederci passare da degli scooterini... :)

cmq i primi nella nostra categoria girano sul 1.20 alto forse anche qualcosa in meno...domenica prossima, tra l'altro abbiamo anche la gara a castelletto.
se volete venire a fare un salto... magari il sabato potete girare anche con noi
lo conosci il rapporto peso-potenza?
pure io quando corro con la mia rs50 preparata a castelletto giro più basso del mio tempo col 125....grazie al ca##o, non pesa nemmeno 90kg per 22cv di potenza alla ruota.....guarda ad adria i tempi degli zippetti malossi e di un 125 come si deve, vedi che la storia cambia! :wink:
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#43 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 June 2009 - 10:13

Prova ad andare a Rijeka a girare, per finire un giro devi cambiare 3 pistoni...!!!
absuashaush

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#44 dave90

    I love black jack

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5909 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-February 07
  • Gender:Male
  • Location:se stai leggendo gripperai tra poco..
  • Moto: Altro
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 June 2009 - 10:22

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Jun 13 2009, 11:13 AM, ha scritto:

Prova ad andare a Rijeka a girare, per finire un giro devi cambiare 3 pistoni...!!!
absuashaush
pensa che tu non riesci nemmeno ad entrare..

#45 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 June 2009 - 11:05

Visualizza Messaggiodave90, il Jun 13 2009, 11:22 AM, ha scritto:

pensa che tu non riesci nemmeno ad entrare..


si, se ogni 2 giri si rompe il motore evito anche di fare 490 km...!!!
basuhasuhauhs

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#46 MatteoRACING

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 40 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-March 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 13 June 2009 - 11:21

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Jun 13 2009, 11:05 AM, ha scritto:

si, se ogni 2 giri si rompe il motore evito anche di fare 490 km...!!!
basuhasuhauhs

io sarò simpaticissimo, mentre tu vedo che sei un fenomeno con i motori :fischietto:

tra l'altro a Rijeka non ho mai girato, mi devo accontentare di Adria...e di pistoni non ne ho cambiato nemmeno uno. Fossi in te rivedrei un po le tue conoscenze di meccanica... :fischietto:

ah, per la cronaca in spagna, con gli scooterini girano nel circuito di valencia e prestazioni a parte, di problemi meccanici non ne hanno...fai un salto su youtube

detto questo, il rapporto peso/potenza lo conosco bene però se non erro, una mito stradale pensa sui 140kg... a stare proprio larghi...un pilotino ne pesa altri 70 in media...noi in assetto da gara non possiamo scendere sotto i 150kg e come cavalleria raggiungiamo appena i 20cv...quindi se la matematica non è un'opinione, il rapporto peso potenza non si discosta poi tanto...ed in ogni caso, per una mito messa giu bene (sul forum ne ho viste piu d'una) è favorevole a noi mitomani

lancia delta, io penso che tu vada piu veloce con l'rs50 semplicemente perchè ti trovi meglio come agilità del mezzo che magari ti da piu sicurezza, quindi entrate piu decise e percorrenze con velocità maggiori...non per un vero è proprio fattore prestazionale favorevole.

Pensa che quelli del nostro campionato che corrono con le moto tipo rs 50 o gpr preparate invece non scendevano se non erro dal 1.26...

Messaggio modificato da MatteoRACING il 13 June 2009 - 11:47


#47 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 June 2009 - 12:07

Visualizza MessaggioMatteoRACING, il Jun 13 2009, 12:21 PM, ha scritto:

io sarò simpaticissimo, mentre tu vedo che sei un fenomeno con i motori :fischietto:

tra l'altro a Rijeka non ho mai girato, mi devo accontentare di Adria...e di pistoni non ne ho cambiato nemmeno uno. Fossi in te rivedrei un po le tue conoscenze di meccanica... :fischietto:

ah, per la cronaca in spagna, con gli scooterini girano nel circuito di valencia e prestazioni a parte, di problemi meccanici non ne hanno...fai un salto su youtube

detto questo, il rapporto peso/potenza lo conosco bene però se non erro, una mito stradale pensa sui 140kg... a stare proprio larghi...un pilotino ne pesa altri 70 in media...noi in assetto da gara non possiamo scendere sotto i 150kg e come cavalleria raggiungiamo appena i 20cv...quindi se la matematica non è un'opinione, il rapporto peso potenza non si discosta poi tanto...ed in ogni caso, per una mito messa giu bene (sul forum ne ho viste piu d'una) è favorevole a noi mitomani

lancia delta, io penso che tu vada piu veloce con l'rs50 semplicemente perchè ti trovi meglio come agilità del mezzo che magari ti da piu sicurezza, quindi entrate piu decise e percorrenze con velocità maggiori...non per un vero è proprio fattore prestazionale favorevole.

Pensa che quelli del nostro campionato che corrono con le moto tipo rs 50 o gpr preparate invece non scendevano se non erro dal 1.26...


di certo nn 6 tu che mi devi dire se migliorare o no le mie conoscenze meccaniche...
Devi capire che al mondo nn siamo mica tutti ingegneri meccanici come te!!!
Noi tutti nn siamo dei fenomeni, siamo solo dei ragazzi a cui piace trovarsi in pista e divertirsi...Se tu 6 capace a darci la paga anche con uno sputer ben per te, hai del manico...!!!
Ma visto che nn giri con una moto, giri con un trambicolo con variatore e rulli, nn ne andrei molto orgoglioso, xkè preferisco girare 20 secondi in + ma con frizione e cambio piuttosto che andare come un matto con lo stesso mezzo che hanno i piccoli tamarri che stanno in giro x le strade...
Poi, qst è opinione mia, io già odio gli sputer e chi li guida in pista, in + se vengono a rompere anche xkè i loro tempi sn migliori mi girano ancora di +...!!!
Ripeto, finchè si gira in una kartodrmo, xkè Castelletto è un qualcosa in + che un kartodromo, i trambiccoli avranno sempre la meglio, ma quando si inizia ad andare su piste con la P maiuscola, nn ce nè... Anche xkè in alcune piste nn vi fanno entrare, a Voi velocisti... :fonzie:

saluti...!!!

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#48 MatteoRACING

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 40 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-March 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 13 June 2009 - 12:27

sicuro che corro solo con gli sputer?!?

per il resto condivido pienamente, per noi lo scoter è un'occasione ECONOMICA che ci permette di girare tutta italia senza spendere tropo e divertendoci...

il fatto che ti girano o meno, è relativo...a me non interessa, tanto piu detto da una persona che non mi conosce. Mi fa solamente ridere il fatto che tu sia convinto che io giri solo in scooter e per questo ti permetti addirittura di giudicarmi...vabbe. Ripeto, convinto tu....

eh per la cronaca non sono ingegnere meccanico...o quanto meno, non ancora, mi manca solamente "qualche" esame ^^

ah, comunque, non ti fare portavoce del pensiero degli altri...se non erro io non ho parlato di fenomeno o di sapere montare dei motori da gara...anche perche per quest'ultimo, si riescono a fare degli ottimi lavori anche solo con la licenza media e un po d'esperienza...per il resto, tu pensi che a me non piaccia divertirmi in pista?!? non sono un ragazzo come voi accomunato dalla stessa passione?!? ricordati che giudicare gli altri a prescindere da tutto, non è mai la scelta migliore da fare...e da come parli forse forse della pista e del suo fantastico ambiente conosco qualcosina in piu io di te...quindi, stai tranquillo :asd:

ti saluto

Messaggio modificato da MatteoRACING il 13 June 2009 - 12:35


#49 Millemila

    KawaPowwa!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8251 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-October 04
  • Gender:Male
  • Location:LECCO-PARMA
  • Interests:I MOTORI, LA FIGA, IL DIVERTIMENTO IN GENERALE!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 June 2009 - 13:08

che palle sempre a litigare....

cmq di peso potenza vinco io..... 115 kg su una mito hahahaha

(?)

#50 sivi_yellow

    malugialla

  • Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-March 07
  • Gender:Female
  • Location:ora vivo a Valencia per un po'
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 13 June 2009 - 13:14

tanto ce l'ha più lungo luna!
Immagine inserita

#51 MatteoRACING

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 40 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-March 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 13 June 2009 - 13:19

wuahuahuhahuahah

ed è quella la cosa importante :asd:

#52 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 June 2009 - 13:24

Visualizza MessaggioMatteoRACING, il Jun 13 2009, 01:27 PM, ha scritto:

sicuro che corro solo con gli sputer?!?

per il resto condivido pienamente, per noi lo scoter è un'occasione ECONOMICA che ci permette di girare tutta italia senza spendere tropo e divertendoci...

il fatto che ti girano o meno, è relativo...a me non interessa, tanto piu detto da una persona che non mi conosce. Mi fa solamente ridere il fatto che tu sia convinto che io giri solo in scooter e per questo ti permetti addirittura di giudicarmi...vabbe. Ripeto, convinto tu....

eh per la cronaca non sono ingegnere meccanico...o quanto meno, non ancora, mi manca solamente "qualche" esame ^^

ah, comunque, non ti fare portavoce del pensiero degli altri...se non erro io non ho parlato di fenomeno o di sapere montare dei motori da gara...anche perche per quest'ultimo, si riescono a fare degli ottimi lavori anche solo con la licenza media e un po d'esperienza...per il resto, tu pensi che a me non piaccia divertirmi in pista?!? non sono un ragazzo come voi accomunato dalla stessa passione?!? ricordati che giudicare gli altri a prescindere da tutto, non è mai la scelta migliore da fare...e da come parli forse forse della pista e del suo fantastico ambiente conosco qualcosina in piu io di te...quindi, stai tranquillo :asd:

ti saluto


Sicuramente ne sai qualcosa in + di me, ma nn che ci voglia molto...!!!
Mi da fastidio quell'aria da strafottente che usi scrivendo in un forum pubblico, tt qui..!!!

Saluti Tardozzi..!!!

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#53 brambo125

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1269 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 June 2009 - 14:53

stete bbboooonnniii
in un circuito come castelletto è normale che con gli scooterini fate tempi più bassi..
sicuro è che non è carino il modo in cui ti sei presentato dicendo di darci una svagliata, perchè fino a prova contraria da amatori facciamo dei tempi di tutto rispetto a castelletto..
ti ricordo che nessuno di noi è un pilota licenziato quindi già per questo non rende il paragone..

in ogni caso dove studi?? polimi??
----------------- BR Corse -----------------

#54 MatteoRACING

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 40 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-March 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 13 June 2009 - 20:57

polito :S

cmq, ho detto diamoCI una svegliata...mi ci metto dentro anche io, anzi sarei il primo perche con la mito penso di essere un fermone assoluto :asd:

Messaggio modificato da MatteoRACING il 13 June 2009 - 20:59


#55 ilmamo55

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-August 07
  • Gender:Male
  • Location:"Paradise city" (where the grass is green & the girls are pretty...)
  • Interests:Moto in primis...poi musica, cazzeggiare cn gli amici..<br />ma sostanzialmente dargli del gas!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 June 2009 - 22:30

raga....io ad aprile prendo la bici da corsa seria e vi dò la paga a tutti!!!!

:sorriso: :sorriso: :sorriso:




#56 loziolollo

    BARISTA CON TANTO DI ATTESTATO!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-February 05
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 June 2009 - 09:59

mentre voi vi scannate io ballo questa decadance! poi faccio all'amore e mi butto in mezzo ai campi gridando io amo la pace ciao in inglese (ai lov pis ello!)



Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata

#57 MatteoRACING

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 40 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-March 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 14 June 2009 - 12:29

ahauhuahauhauhau

#58 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 June 2009 - 12:32

Visualizza Messaggioloziolollo, il Jun 14 2009, 10:59 AM, ha scritto:

mentre voi vi scannate io ballo questa decadance! poi faccio all'amore e mi butto in mezzo ai campi gridando io amo la pace ciao in inglese (ai lov pis ello!)


absahsuahsuhauhsuha...
Idiota, pensa ad organizzare una pizzata che tra 2-3 gg arriva la Sivi...
Ah, parola dordine... VENIRMI A PRENDERE...
absuahsuhasuh

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#59 sivi_yellow

    malugialla

  • Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-March 07
  • Gender:Female
  • Location:ora vivo a Valencia per un po'
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 14 June 2009 - 20:21

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Jun 14 2009, 12:32 PM, ha scritto:

absahsuahsuhauhsuha...
Idiota, pensa ad organizzare una pizzata che tra 2-3 gg arriva la Sivi...
Ah, parola dordine... VENIRMI A PRENDERE...
absuahsuhasuh
SONO GIA QUI! XD
Immagine inserita

#60 loziolollo

    BARISTA CON TANTO DI ATTESTATO!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-February 05
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 June 2009 - 23:42

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Jun 14 2009, 01:32 PM, ha scritto:

absahsuahsuhauhsuha...
Idiota, pensa ad organizzare una pizzata che tra 2-3 gg arriva la Sivi...
Ah, parola dordine... VENIRMI A PRENDERE...
absuahsuhasuh
che sbatti, tu abiti inculandia! mi perdo!

cmq martedì pome ho un exam poi sono free x todos il tempo..quindi cominciamo a prendere i nominativi di chi c'è a milano che poi x prenotare una pizzeria basta un colpo di telefono e siamo a posto!



Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi