MatteoRACING, il Jun 13 2009, 12:21 PM, ha scritto:
io sarò simpaticissimo, mentre tu vedo che sei un fenomeno con i motori :fischietto:
tra l'altro a Rijeka non ho mai girato, mi devo accontentare di Adria...e di pistoni non ne ho cambiato nemmeno uno. Fossi in te rivedrei un po le tue conoscenze di meccanica... :fischietto:
ah, per la cronaca in spagna, con gli scooterini girano nel circuito di valencia e prestazioni a parte, di problemi meccanici non ne hanno...fai un salto su youtube
detto questo, il rapporto peso/potenza lo conosco bene però se non erro, una mito stradale pensa sui 140kg... a stare proprio larghi...un pilotino ne pesa altri 70 in media...noi in assetto da gara non possiamo scendere sotto i 150kg e come cavalleria raggiungiamo appena i 20cv...quindi se la matematica non è un'opinione, il rapporto peso potenza non si discosta poi tanto...ed in ogni caso, per una mito messa giu bene (sul forum ne ho viste piu d'una) è favorevole a noi mitomani
lancia delta, io penso che tu vada piu veloce con l'rs50 semplicemente perchè ti trovi meglio come agilità del mezzo che magari ti da piu sicurezza, quindi entrate piu decise e percorrenze con velocità maggiori...non per un vero è proprio fattore prestazionale favorevole.
Pensa che quelli del nostro campionato che corrono con le moto tipo rs 50 o gpr preparate invece non scendevano se non erro dal 1.26...
di certo nn 6 tu che mi devi dire se migliorare o no le mie conoscenze meccaniche...
Devi capire che al mondo nn siamo mica tutti ingegneri meccanici come te!!!
Noi tutti nn siamo dei fenomeni, siamo solo dei ragazzi a cui piace trovarsi in pista e divertirsi...Se tu 6 capace a darci la paga anche con uno sputer ben per te, hai del manico...!!!
Ma visto che nn giri con una moto, giri con un trambicolo con variatore e rulli, nn ne andrei molto orgoglioso, xkè preferisco girare 20 secondi in + ma con frizione e cambio piuttosto che andare come un matto con lo stesso mezzo che hanno i piccoli tamarri che stanno in giro x le strade...
Poi, qst è opinione mia, io già odio gli sputer e chi li guida in pista, in + se vengono a rompere anche xkè i loro tempi sn migliori mi girano ancora di +...!!!
Ripeto, finchè si gira in una kartodrmo, xkè Castelletto è un qualcosa in + che un kartodromo, i trambiccoli avranno sempre la meglio, ma quando si inizia ad andare su piste con la P maiuscola, nn ce nè... Anche xkè in alcune piste nn vi fanno entrare, a Voi velocisti... :fonzie:
saluti...!!!