Classifica Valida Per Il Campionato Cmc 2009 Castelletto Di Branduzzo
#41
Inviato 01 October 2009 - 12:27
#42
Inviato 01 October 2009 - 13:43
Runner46, il Sep 28 2009, 10:00 PM, ha scritto:
si è vero, olly era un gran manicazzo! ma il livello quest'anno si è clamorosamente alzato.. olly nella gara dell'anno scorso ha girato sul 26 basso (a quanto dice mamo che gli era dietro).. i primi dell'ultima gara giravano in 22 alto
#43
Inviato 01 October 2009 - 17:16
#44
Inviato 01 October 2009 - 19:20
#45
Inviato 01 October 2009 - 21:44
Chiedi in giro come va la mia moto...! Ahahah...! Oppure guarda il video sul mio canale di Youtube...!
ahaha dai non va malaccio!!è la mia che va forte
comunque io sulla mia MITO ho.. jollymoto, accensione PVL, 28, è il cilindro lavorato!
adesso provo a lavorare il cilindro in versione definitiva... se va di + tengo la mito se no mi prendo un rs anche io!
Pershè se andiamo a fare una garetta a rijeka ci serve il motore edo!
:birra:
#47
Inviato 02 October 2009 - 12:02
#48
Inviato 02 October 2009 - 12:22
nex, il Oct 2 2009, 01:02 PM, ha scritto:
nel trofeo sono tutti 125...maggiorazioni di cilindrata sono fuoriclassifica (per ovvi motivi)
comunque io ho parlato per me...sono sicuro che tanti hanno speso una fortuna in motori...e hanno preparazioni ben più sostanziosi che una semplice marmitta.
comunque un altr'anno la musica cambierà anche per me
#49
Inviato 02 October 2009 - 12:40
i motori sono(o meglio dovrebbero) essere tutti 125 con preparazione libera.. quindi si vedono dai carburatori 28 ai carburatori grossi in ordine di 37-38mm accensioni std e rotori.. diciamo un po di tutto ma abbiamo vincolato la cubatore del motore in 12cc..
poi va bè capita anche alla mia di prendere 10 metri in rettilineo..
quando in qualifica salta il fusibile del solenoide tocca girare da depo!
#50
Inviato 02 October 2009 - 12:42
brambo125, il Oct 2 2009, 01:40 PM, ha scritto:
i motori sono(o meglio dovrebbero) essere tutti 125 con preparazione libera.. quindi si vedono dai carburatori 28 ai carburatori grossi in ordine di 37-38mm accensioni std e rotori.. diciamo un po di tutto ma abbiamo vincolato la cubatore del motore in 12cc..
poi va bè capita anche alla mia di prendere 10 metri in rettilineo..
quando in qualifica salta il fusibile del solenoide tocca girare da depo!
cm ti è saltato il fusibile??
#51
Inviato 02 October 2009 - 13:09
cambiato il fusibile e tornato alla piena potenza per la gara!
#53
Inviato 02 October 2009 - 16:45
#54
Inviato 02 October 2009 - 17:10
cmq ho visto che molta gente è migliorata
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
#55
Inviato 02 October 2009 - 18:19
#56
Inviato 02 October 2009 - 18:55
Nanni, il Oct 2 2009, 06:10 PM, ha scritto:
cmq ho visto che molta gente è migliorata
ca##o io giro come olly l'anno scorso, IMPENSABILE!!!
#57
Inviato 02 October 2009 - 19:34
#58
Inviato 02 October 2009 - 19:53
brambo125, il Oct 2 2009, 08:34 PM, ha scritto:
io ho fatto 26.6
Un'altra uscita e ci arrivo!!! :fonzie:
#59
Inviato 02 October 2009 - 20:13
#60
Inviato 02 October 2009 - 20:45
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi