sognandolamito, il Jan 19 2010, 04:28 PM, ha scritto:
Personalmente lo Zippo mi piace come "oggetto di culto"... Ne ho un paio e nonostante fumi abbastanza non li uso praticamente mai... Non mi piace sopratutto il saporaccio di "benzagasolio" che lasciano sulla sigaretta per i primi 2-3 tiri.

Senza contare che se sei vicino a una tipa e lo apri per accenderti una siga storce il naso per la puzza (mi è capitato quando li usavo un pò di più).
Oltretutto non mi raccontate che la carica vi dura 10 giorni... Caricato al punto giusto (cotone ben imbevuto ma non fradicio) con liquido Zippo mi dura massimo 4 giorni...
Di solito preferisco usare uno a fiamma antivento a gas ricaricabile pagato 2€ che, tolti i graffi, funziona ancora come il primo giorno...
Saluti
Niko
boh sarà ma io non sento tutta questa puzza :/,poi te lo posso garantire una bella caricata e mi dura una settimana come minimo
X-hide, il Jan 19 2010, 05:25 PM, ha scritto:
Io come detto non fumo, ma quando lo accendo (con la benzina originale zippo) l'odore della benzina si sente e lo sente anche chi è vicino..
P.S. avete provato gli zippo blu?
per gli zippo blu,sono belli ma hanno senso solo se si fumano i sigari xk lo zippo specialmente se vecchio lascia l'odore rovinando l'aroma del sigaro(leggendo i pareri su internet),poi non fa tutto questo odore secondo me,cioè fa un po' di puzza solo alle prime accensioni quando è appena stato caricato,dopo non la fa +
Messaggio modificato da smock#91 il 19 January 2010 - 17:27