Tt
Inviato 10 June 2009 - 15:32
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
Inviato 10 June 2009 - 15:44
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 10 June 2009 - 15:46
[/quote]
Maicolino, tu sicuramente hai più esperienza di me, e quindi ti chiedo:
quanta percentuale di cu*o c'è e quanta di bravura, per tenere una cosa così?
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
Inviato 10 June 2009 - 15:52
cris77, il Jun 10 2009, 04:46 PM, ha scritto:
quanta percentuale di cu*o c'è e quanta di bravura, per tenere una cosa così?
la percentuale di cu*o c'è sempre...
diciamo che la bravura è presente anch'essa...più di tutte a farla da padrona c'è la capacità di mantenere una dose massiccia di sangue freddo...
così a parole di posso dire che togliendo un pelo il gas e premendo il freno dietro con un po' di malizia la tiri giù...la differenza è che lui ci riesce, io mi cappotto
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 10 June 2009 - 17:43
Inviato 10 June 2009 - 17:52
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 10 June 2009 - 18:12
Inviato 10 June 2009 - 18:29
Maicol, il Jun 10 2009, 04:52 PM, ha scritto:
diciamo che la bravura è presente anch'essa...più di tutte a farla da padrona c'è la capacità di mantenere una dose massiccia di sangue freddo...
così a parole di posso dire che togliendo un pelo il gas e premendo il freno dietro con un po' di malizia la tiri giù...la differenza è che lui ci riesce, io mi cappotto
io mi son trovato per aria su un dosso analogo col ninja, ma se sono sceso è stato solo cu*o!
avevo perso completamente la pedana destra!!!
e di certo non tiravo come loro!!!
sono quelle cose che ti fanno riflettere su quanto si DEVE rispettare il mezzo che abbiamo sotto al culetto!! :testate:
Inviato 10 June 2009 - 18:30
[size=7]holy shit [/size]
Inviato 10 June 2009 - 19:49
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
Inviato 10 June 2009 - 19:53
www.myspace.com/aryjp
By Aryjp e la compagna di pieghe SUZUKI SV650
Inviato 10 June 2009 - 22:00
in quelle corse in genere i piloti conoscono alla perfezione praticamente tutte le curve...
i primi due che passano passano senza chiudere il gas, però prendendo meno forte il primo dosso, e mi dà l'idea che tengono aperto sapendo che c'è l'altra salitina dell'altro dosso che li farà scendere... mentre l'ultimo che arriva esce troppo forte dal dosso, certo ma uno normale avrebbe chiuso molto prima, perchè si stava veramente ribaltando... cmq ha proprio sbagliato l'uscita dal primo dosso...
almeno questo è quello che sembra a me...
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
Inviato 10 June 2009 - 23:40
How i wish... How i wish you were here...
Inviato 11 June 2009 - 06:54
I'm the who when you call ''who's there?''
Inviato 11 June 2009 - 13:16
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 15 June 2009 - 10:59
...PaLa..., il Jun 11 2009, 05:41 PM, ha scritto:
si, ma in proporzione ha avuto più cu*o Biaggi!! :fischietto:
Inviato 15 June 2009 - 11:44
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi