Super155, il Jul 7 2009, 10:15 AM, ha scritto:
[seconda Tappa] Secondo Evento: Domenica 5 Luglio 2009
Inviato 07 July 2009 - 11:52
lo consideriamo un salto di qualità????
NESSUN UOMO VIVE A LUNGO QUANDO MUOIONO I SUI SOGNI
ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO,MA SONO CAPACI DI RIMEDIARE...PER QUESTO SONO I MIGLIORI...
wlf 4ever...e w la mito!!!e il cmc!!!
16-10-05 prima pistata della mia vita
Inviato 07 July 2009 - 12:06
Arrisan, il Jul 7 2009, 09:05 AM, ha scritto:
alle prossime vieni e mi dai un tiro che ci sono pure io....almeno imparo qualcosa di nuovo!
Inviato 07 July 2009 - 13:48
l'ultima volta che ho girato(ke è stata anche la prima),3 anni fa ero sull'1.26 in pista vekkia!devo riprovare raga sono diventato completamente fermo!hauhauha
poi non sono riuscito a entrare in qualifica,diretto al terzo turno mi facevano male tutti i muscoli già al 3° giro e ogni volta ke passavo dalla griglia speravo di vedere il cristiano ke sventolasse l'ultimo giro...alla fine nn riuscivo neanke più a frenare o tirare la frizione!!(e sono scappato fuori all'8°giro...)
minkia se siete tutti allenati,complimenti,velocissimi!vedro di ripigliarmi ke così non si può proprio!aaaaaaaaaaaaaaaaaa
bella a tutti
...in cima al mondo...
LA MOTO E' TUTTO
Inviato 07 July 2009 - 15:15
darkpower, il Jul 7 2009, 02:48 PM, ha scritto:
l'ultima volta che ho girato(ke è stata anche la prima),3 anni fa ero sull'1.26 in pista vekkia!devo riprovare raga sono diventato completamente fermo!hauhauha
poi non sono riuscito a entrare in qualifica,diretto al terzo turno mi facevano male tutti i muscoli già al 3° giro e ogni volta ke passavo dalla griglia speravo di vedere il cristiano ke sventolasse l'ultimo giro...alla fine nn riuscivo neanke più a frenare o tirare la frizione!!(e sono scappato fuori all'8°giro...)
minkia se siete tutti allenati,complimenti,velocissimi!vedro di ripigliarmi ke così non si può proprio!aaaaaaaaaaaaaaaaaa
bella a tutti
ma smettila..sei sempre stato un cancello!!!!!!!!=)
lo consideriamo un salto di qualità????
NESSUN UOMO VIVE A LUNGO QUANDO MUOIONO I SUI SOGNI
ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO,MA SONO CAPACI DI RIMEDIARE...PER QUESTO SONO I MIGLIORI...
wlf 4ever...e w la mito!!!e il cmc!!!
16-10-05 prima pistata della mia vita
Inviato 07 July 2009 - 16:47
grandi ragazzi, giornata stupenda....
Inviato 07 July 2009 - 17:33
Altro che 37cv alla ruota, se arriva a 31 è già tanto...
Tra poco faccio un bel lancio al banco x togliermi ogni dubbio...!!!
Inviato 07 July 2009 - 17:36
e non ci sono cazzi...
Inviato 07 July 2009 - 17:50
brambo125, il Jul 7 2009, 06:36 PM, ha scritto:
e non ci sono cazzi...
Brambo sn d1accordissimo con te, ed è la prima cosa che ho sempre detto...
Nn mi sn lamentato del motore in basso, ma io parlo in rettilineo, dove la moto prendeva benissimo i giri e nn era poi tanto grassa, visto che la termocoppia in ondo segnava 540-550 gradi...
La moto era grassa di passaggio, ma in alto era quasi giusta, ma nn andava un ca##o lo stesso...
Cioè, và uguale ad una moto originale, e nn mi puoi venire a dire che in rettilineo quando 6 a stecca influiscono anche i medi con il polverizzatore e palle varie...
Li c'è il getto del max, che era quasi giusto... Roba che alle moto originali dovrei dargli 50 metri, invece nn sn riuscito in tutta la giornata a passare una moto di motore...
Mha...!!!
Messaggio modificato da N4Bb0 il 07 July 2009 - 17:50
Inviato 07 July 2009 - 17:56
N4Bb0, il Jul 7 2009, 06:50 PM, ha scritto:
Nn mi sn lamentato del motore in basso, ma io parlo in rettilineo, dove la moto prendeva benissimo i giri e nn era poi tanto grassa, visto che la termocoppia in ondo segnava 540-550 gradi...
La moto era grassa di passaggio, ma in alto era quasi giusta, ma nn andava un ca##o lo stesso...
Cioè, và uguale ad una moto originale, e nn mi puoi venire a dire che in rettilineo quando 6 a stecca influiscono anche i medi con il polverizzatore e palle varie...
Li c'è il getto del max, che era quasi giusto... Roba che alle moto originali dovrei dargli 50 metri, invece nn sn riuscito in tutta la giornata a passare una moto di motore...
Mha...!!!
detto questo secondo me sei troppo grosso x un 125, soprattutto in una pista del genere, puoi avere 10cv in + ma se pesi 30kg in + di un altro sullo scatto difficile che lo passi, magari su una pista lunga invece il motore può avere la meglio :wink:
Inviato 07 July 2009 - 17:58
dillo, il Jul 7 2009, 06:52 PM, ha scritto:
già fatto...
Vorrei chiarire che nn sto accusando nessuno, il lavoro che è stato fatto sul motore è eccezionale, nn capisco xkè nn vada...
Ora la moto verrà sistemata come dio comanda di carburazione, e verrà lanciata al banco...
Vorrei vedere almeno 36cv alla ruota...
Sono già in ballo anche con una centralina ad anticipo variabile... Non si sà mai che srutto la prova a banco anche x quella... Vediamo...!!!
Inviato 07 July 2009 - 18:01
N4Bb0, il Jul 7 2009, 06:58 PM, ha scritto:
Vorrei chiarire che nn sto accusando nessuno, il lavoro che è stato fatto sul motore è eccezionale, nn capisco xkè nn vada...
Ora la moto verrà sistemata come dio comanda di carburazione, e verrà lanciata al banco...
Vorrei vedere almeno 36cv alla ruota...
Sono già in ballo anche con una centralina ad anticipo variabile... Non si sà mai che srutto la prova a banco anche x quella... Vediamo...!!!
Inviato 07 July 2009 - 18:02
dillo, il Jul 7 2009, 06:56 PM, ha scritto:
detto questo secondo me sei troppo grosso x un 125, soprattutto in una pista del genere, puoi avere 10cv in + ma se pesi 30kg in + di un altro sullo scatto difficile che lo passi, magari su una pista lunga invece il motore può avere la meglio :wink:
sono d'accordissimo con te Claudio, ma se pensi quello che dovrebbe dare la mia moto, rispetto a una originale, posso avere anche 120kg senza tuta, ma una moto originale nn la devo vedere neanche... Cioè, uscendo attaccato ad una moto originale, in fondo al rettilineo riuscivo appena ad affiancarlo...!!!
Magistrati ha vinto 2 campionati sp di fila se nn mi sbaglio, e pesava 102kg o giu di li...
Da quanto mi ha riferito il Marelli, nessuno riusciva a stare dietro alla sua moto...!!!
Inviato 07 July 2009 - 18:05
iniziamo a dimagrire!ciccioni!mille non ti sentire esculo,mi rivolgo anche a te!
bella lì sarà che è martedì
...in cima al mondo...
LA MOTO E' TUTTO
Inviato 07 July 2009 - 18:06
N4Bb0, il Jul 7 2009, 07:02 PM, ha scritto:
Magistrati ha vinto 2 campionati sp di fila se nn mi sbaglio, e pesava 102kg o giu di li...
Da quanto mi ha riferito il Marelli, nessuno riusciva a stare dietro alla sua moto...!!!
fa conto che io cn la mia facevo fatica sul rettilineo ad affiancare uno fermo incatenato cn la r6 2009 originale nonostante a rjieka se provo a mettermi in scia x superare un 600 originale devo stare attento x nn tamponarlo :wink:
Inviato 07 July 2009 - 18:09
dillo, il Jul 7 2009, 07:06 PM, ha scritto:
fa conto che io cn la mia facevo fatica sul rettilineo ad affiancare uno fermo incatenato cn la r6 2009 originale nonostante a rjieka se provo a mettermi in scia x superare un 600 originale devo stare attento x nn tamponarlo :wink:
Claudio dai, in 5 piena nn 6 piu in accelerazione...
E poi stiamo parlando di una moto con presunto motore da "coppa italia" e una originale anche nello scarico e terminale...!!!
E cmq x questo farò la prova a banco, se la moto poi esce con 38cv alla ruota inizierò a pensare realmente che la mia obesità influisce così tanto...=)=)
Messaggio modificato da N4Bb0 il 07 July 2009 - 18:10
Inviato 07 July 2009 - 18:12
N4Bb0, il Jul 7 2009, 07:09 PM, ha scritto:
E poi stiamo parlando di una moto con presunto motore da "coppa italia" e una originale anche nello scarico e terminale...!!!
E cmq x questo farò la prova a banco, se la moto poi esce con 38cv alla ruota inizierò a pensare realmente che la mia obesità influisce così tanto...=)=)
Inviato 07 July 2009 - 18:13
dillo, il Jul 7 2009, 07:01 PM, ha scritto:
vorrei precisare che la centralina me la regalano...!!! :fonzie:
è proprio l'ultima cosa su cui vorrei spendere soldi...
dillo, il Jul 7 2009, 07:12 PM, ha scritto:
con 17-41 mettevo anche la 6 in fondo...
21 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 21 ospiti, 0 utenti anonimi