Vai al contenuto

[seconda Tappa] Secondo Evento: Domenica 5 Luglio 2009

332 risposte a questa discussione

#181 tini

bas****o dentro

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 Messaggi:
  • Interests:mito,mito,mito,tipe,tipe,tante tipe,calcio,amici
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 July 2009 - 11:52

Visualizza MessaggioSuper155, il Jul 7 2009, 10:15 AM, ha scritto:

Io e Sting abbiamo fatto un po' di bagarre nelle retrovie, ma non penso tu ti riferisca a noi! Mito 525 e RS nuova?
no no..nn vuoi 2...cioè anche voi 2..ma intendo 2 ke proprio erano affiancati ad ogni curva per quasi un giro!!!cmq grandi anche voi 2!!
ci sono solo 2 giorni a cui nn penso mai....ieri e domani..

lo consideriamo un salto di qualità????
NESSUN UOMO VIVE A LUNGO QUANDO MUOIONO I SUI SOGNI
ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO,MA SONO CAPACI DI RIMEDIARE...PER QUESTO SONO I MIGLIORI...
wlf 4ever...e w la mito!!!e il cmc!!!
16-10-05 prima pistata della mia vita

#182 ilmamo55

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 Messaggi:
  • Location:"Paradise city" (where the grass is green & the girls are pretty...)
  • Interests:Moto in primis...poi musica, cazzeggiare cn gli amici..<br />ma sostanzialmente dargli del gas!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)

Inviato 07 July 2009 - 12:06

Visualizza MessaggioArrisan, il Jul 7 2009, 09:05 AM, ha scritto:

Bravi!!! Siete un bel gruppo e giornata molto divertente anche se un po troppo calda.....ci vuole il fisico di 100%Brumotti per fare 10 giri..."A BOMBAZZA!!!" Peccato che il secondo turno ci han fatto fare 4 giri....avevano paura che gli consumassimo la pista?!!!!

alle prossime vieni e mi dai un tiro che ci sono pure io....almeno imparo qualcosa di nuovo!

#183 darkpower

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1432 Messaggi:

Inviato 07 July 2009 - 13:48

minkia se ho fatto skifo!!!!
l'ultima volta che ho girato(ke è stata anche la prima),3 anni fa ero sull'1.26 in pista vekkia!devo riprovare raga sono diventato completamente fermo!hauhauha
poi non sono riuscito a entrare in qualifica,diretto al terzo turno mi facevano male tutti i muscoli già al 3° giro e ogni volta ke passavo dalla griglia speravo di vedere il cristiano ke sventolasse l'ultimo giro...alla fine nn riuscivo neanke più a frenare o tirare la frizione!!(e sono scappato fuori all'8°giro...)
minkia se siete tutti allenati,complimenti,velocissimi!vedro di ripigliarmi ke così non si può proprio!aaaaaaaaaaaaaaaaaa

bella a tutti :lol:

...in cima al mondo...

LA MOTO E' TUTTO

#184 tini

bas****o dentro

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 Messaggi:
  • Interests:mito,mito,mito,tipe,tipe,tante tipe,calcio,amici

Inviato 07 July 2009 - 15:15

Visualizza Messaggiodarkpower, il Jul 7 2009, 02:48 PM, ha scritto:

minkia se ho fatto skifo!!!!
l'ultima volta che ho girato(ke è stata anche la prima),3 anni fa ero sull'1.26 in pista vekkia!devo riprovare raga sono diventato completamente fermo!hauhauha
poi non sono riuscito a entrare in qualifica,diretto al terzo turno mi facevano male tutti i muscoli già al 3° giro e ogni volta ke passavo dalla griglia speravo di vedere il cristiano ke sventolasse l'ultimo giro...alla fine nn riuscivo neanke più a frenare o tirare la frizione!!(e sono scappato fuori all'8°giro...)
minkia se siete tutti allenati,complimenti,velocissimi!vedro di ripigliarmi ke così non si può proprio!aaaaaaaaaaaaaaaaaa

bella a tutti :asd:

ma smettila..sei sempre stato un cancello!!!!!!!!=)
ci sono solo 2 giorni a cui nn penso mai....ieri e domani..

lo consideriamo un salto di qualità????
NESSUN UOMO VIVE A LUNGO QUANDO MUOIONO I SUI SOGNI
ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO,MA SONO CAPACI DI RIMEDIARE...PER QUESTO SONO I MIGLIORI...
wlf 4ever...e w la mito!!!e il cmc!!!
16-10-05 prima pistata della mia vita

#185 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 July 2009 - 16:47

sono contentissimo del mio sesto posto e del mio 1'26, considerando che il mio relitto girava con l'acqua a 110°!!!! :lol:
grandi ragazzi, giornata stupenda....
Immagine inserita

TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#186 N4Bb0

...Collaudatore materassi CMC...

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 07 July 2009 - 17:33

a me girano ancora i coglioni... Cioè, ho investito 1500 euro x il solo motore e nn riesco neanche a passare sul dritto riccio00 che ha la moto completamento originale, marmitta completa...
Altro che 37cv alla ruota, se arriva a 31 è già tanto...
Tra poco faccio un bel lancio al banco x togliermi ogni dubbio...!!!

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)

#187 brambo125

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1269 Messaggi:

Inviato 07 July 2009 - 17:36

puoi avere 900000 mila euro di motore ma se non lo si mette a punto difficilmente lo vedrai andare forte..
e non ci sono cazzi...
----------------- BR Corse -----------------

#188 dillo

BOPE CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 07 July 2009 - 17:45

Visualizza Messaggiobrambo125, il Jul 7 2009, 06:36 PM, ha scritto:

puoi avere 900000 mila euro di motore ma se non lo si mette a punto difficilmente lo vedrai andare forte..
e non ci sono cazzi...
q8!

#189 N4Bb0

• Membri Effettivi
  • 4439 Messaggi:

Inviato 07 July 2009 - 17:50

Visualizza Messaggiobrambo125, il Jul 7 2009, 06:36 PM, ha scritto:

e non ci sono cazzi...

Brambo sn d1accordissimo con te, ed è la prima cosa che ho sempre detto...
Nn mi sn lamentato del motore in basso, ma io parlo in rettilineo, dove la moto prendeva benissimo i giri e nn era poi tanto grassa, visto che la termocoppia in ondo segnava 540-550 gradi...
La moto era grassa di passaggio, ma in alto era quasi giusta, ma nn andava un ca##o lo stesso...
Cioè, và uguale ad una moto originale, e nn mi puoi venire a dire che in rettilineo quando 6 a stecca influiscono anche i medi con il polverizzatore e palle varie...
Li c'è il getto del max, che era quasi giusto... Roba che alle moto originali dovrei dargli 50 metri, invece nn sn riuscito in tutta la giornata a passare una moto di motore...
Mha...!!!

Messaggio modificato da N4Bb0 il 07 July 2009 - 17:50

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)

#190 dillo

BOPE CMC

• Membri Effettivi
  • 13508 Messaggi:

Inviato 07 July 2009 - 17:56

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Jul 7 2009, 06:50 PM, ha scritto:

Brambo sn d1accordissimo con te, ed è la prima cosa che ho sempre detto...
Nn mi sn lamentato del motore in basso, ma io parlo in rettilineo, dove la moto prendeva benissimo i giri e nn era poi tanto grassa, visto che la termocoppia in ondo segnava 540-550 gradi...
La moto era grassa di passaggio, ma in alto era quasi giusta, ma nn andava un ca##o lo stesso...
Cioè, và uguale ad una moto originale, e nn mi puoi venire a dire che in rettilineo quando 6 a stecca influiscono anche i medi con il polverizzatore e palle varie...
Li c'è il getto del max, che era quasi giusto... Roba che alle moto originali dovrei dargli 50 metri, invece nn sn riuscito in tutta la giornata a passare una moto di motore...
Mha...!!!
parlane con mat che è meglio :wink:

detto questo secondo me sei troppo grosso x un 125, soprattutto in una pista del genere, puoi avere 10cv in + ma se pesi 30kg in + di un altro sullo scatto difficile che lo passi, magari su una pista lunga invece il motore può avere la meglio :wink:

#191 N4Bb0

• Membri Effettivi
  • 4439 Messaggi:

Inviato 07 July 2009 - 17:58

Visualizza Messaggiodillo, il Jul 7 2009, 06:52 PM, ha scritto:

già fatto...
Vorrei chiarire che nn sto accusando nessuno, il lavoro che è stato fatto sul motore è eccezionale, nn capisco xkè nn vada...
Ora la moto verrà sistemata come dio comanda di carburazione, e verrà lanciata al banco...
Vorrei vedere almeno 36cv alla ruota...
Sono già in ballo anche con una centralina ad anticipo variabile... Non si sà mai che srutto la prova a banco anche x quella... Vediamo...!!!

CITAZIONE

#192 dillo

BOPE CMC

• Membri Effettivi
  • 13508 Messaggi:

Inviato 07 July 2009 - 18:01

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Jul 7 2009, 06:58 PM, ha scritto:

già fatto...
Vorrei chiarire che nn sto accusando nessuno, il lavoro che è stato fatto sul motore è eccezionale, nn capisco xkè nn vada...
Ora la moto verrà sistemata come dio comanda di carburazione, e verrà lanciata al banco...
Vorrei vedere almeno 36cv alla ruota...
Sono già in ballo anche con una centralina ad anticipo variabile... Non si sà mai che srutto la prova a banco anche x quella... Vediamo...!!!
mah, continui a spendere soldi in cazzate x me, meglio se gli usassi x girare in pista... magari una vera..

#193 N4Bb0

• Membri Effettivi
  • 4439 Messaggi:

Inviato 07 July 2009 - 18:02

Visualizza Messaggiodillo, il Jul 7 2009, 06:56 PM, ha scritto:

detto questo secondo me sei troppo grosso x un 125, soprattutto in una pista del genere, puoi avere 10cv in + ma se pesi 30kg in + di un altro sullo scatto difficile che lo passi, magari su una pista lunga invece il motore può avere la meglio :wink:

sono d'accordissimo con te Claudio, ma se pensi quello che dovrebbe dare la mia moto, rispetto a una originale, posso avere anche 120kg senza tuta, ma una moto originale nn la devo vedere neanche... Cioè, uscendo attaccato ad una moto originale, in fondo al rettilineo riuscivo appena ad affiancarlo...!!!
Magistrati ha vinto 2 campionati sp di fila se nn mi sbaglio, e pesava 102kg o giu di li...
Da quanto mi ha riferito il Marelli, nessuno riusciva a stare dietro alla sua moto...!!!

CITAZIONE

#194 darkpower

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1432 Messaggi:

Inviato 07 July 2009 - 18:05

eh si...anche io di motore sono messo bene,però se al posto dei miei 85kg ci metti il mio socio dany88 ke ne pesa 56 la mia moto inizia a volare!per non parlare dello spunto in uscita...30 kg in meno la moto li sente eccome.
iniziamo a dimagrire!ciccioni!mille non ti sentire esculo,mi rivolgo anche a te!
bella lì sarà che è martedì

...in cima al mondo...

LA MOTO E' TUTTO

#195 dillo

BOPE CMC

• Membri Effettivi
  • 13508 Messaggi:

Inviato 07 July 2009 - 18:06

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Jul 7 2009, 07:02 PM, ha scritto:

sono d'accordissimo con te Claudio, ma se pensi quello che dovrebbe dare la mia moto, rispetto a una originale, posso avere anche 120kg senza tuta, ma una moto originale nn la devo vedere neanche... Cioè, uscendo attaccato ad una moto originale, in fondo al rettilineo riuscivo appena ad affiancarlo...!!!
Magistrati ha vinto 2 campionati sp di fila se nn mi sbaglio, e pesava 102kg o giu di li...
Da quanto mi ha riferito il Marelli, nessuno riusciva a stare dietro alla sua moto...!!!
guarda che quello che conta x l'accelerezione nn sono i cv ma il rapporto potenza/peso... tu quanto pesi? e quanto pesava l'altro? e le vs, moto? riuscivi ad affiancarlo in un rettilineo così corto? è già qualcosa...

fa conto che io cn la mia facevo fatica sul rettilineo ad affiancare uno fermo incatenato cn la r6 2009 originale nonostante a rjieka se provo a mettermi in scia x superare un 600 originale devo stare attento x nn tamponarlo :wink:

#196 N4Bb0

• Membri Effettivi
  • 4439 Messaggi:

Inviato 07 July 2009 - 18:09

Visualizza Messaggiodillo, il Jul 7 2009, 07:06 PM, ha scritto:

guarda che quello che conta x l'accelerezione nn sono i cv ma il rapporto potenza/peso... tu quanto pesi? e quanto pesava l'altro? e le vs, moto? riuscivi ad affiancarlo in un rettilineo così corto? è già qualcosa...

fa conto che io cn la mia facevo fatica sul rettilineo ad affiancare uno fermo incatenato cn la r6 2009 originale nonostante a rjieka se provo a mettermi in scia x superare un 600 originale devo stare attento x nn tamponarlo :wink:

Claudio dai, in 5 piena nn 6 piu in accelerazione...
E poi stiamo parlando di una moto con presunto motore da "coppa italia" e una originale anche nello scarico e terminale...!!!
E cmq x questo farò la prova a banco, se la moto poi esce con 38cv alla ruota inizierò a pensare realmente che la mia obesità influisce così tanto...=)=)

Messaggio modificato da N4Bb0 il 07 July 2009 - 18:10

CITAZIONE

#197 dillo

BOPE CMC

• Membri Effettivi
  • 13508 Messaggi:

Inviato 07 July 2009 - 18:12

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Jul 7 2009, 07:09 PM, ha scritto:

Claudio dai, in 5 piena nn 6 piu in accelerazione...
E poi stiamo parlando di una moto con presunto motore da "coppa italia" e una originale anche nello scarico e terminale...!!!
E cmq x questo farò la prova a banco, se la moto poi esce con 38cv alla ruota inizierò a pensare realmente che la mia obesità influisce così tanto...=)=)
dipende che rapporti si usano... veramente voi tirate la 5° piena?? :asd: :lol:

#198 N4Bb0

• Membri Effettivi
  • 4439 Messaggi:

Inviato 07 July 2009 - 18:13

Visualizza Messaggiodillo, il Jul 7 2009, 07:01 PM, ha scritto:

mah, continui a spendere soldi in cazzate x me, meglio se gli usassi x girare in pista... magari una vera..

vorrei precisare che la centralina me la regalano...!!! :fonzie:
è proprio l'ultima cosa su cui vorrei spendere soldi...

Visualizza Messaggiodillo, il Jul 7 2009, 07:12 PM, ha scritto:

dipende che rapporti si usano... veramente voi tirate la 5° piena?? :asd: :lol:

con 17-41 mettevo anche la 6 in fondo...

CITAZIONE

#199 Stoppies89

SCHIZZATO COMPLESSATO

• Membri Effettivi
  • 6182 Messaggi:
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 July 2009 - 18:18

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Jul 7 2009, 05:47 PM, ha scritto:

sono contentissimo del mio sesto posto e del mio 1'26, considerando che il mio relitto girava con l'acqua a 110°!!!! :asd:
grandi ragazzi, giornata stupenda....
grande spalla hai fatto una bellissima gara

#200 ilmamo55

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 Messaggi:
  • Location:&quot;Paradise city&quot; (where the grass is green &amp; the girls are pretty...)
  • Interests:Moto in primis...poi musica, cazzeggiare cn gli amici..<br />ma sostanzialmente dargli del gas!
  • Provincia: Pavia (PV)

Inviato 07 July 2009 - 18:18

l'altra volta ti passavo io di motore con la mia...pensa te che roba :asd: :lol: :lol: ;) :roll: :roll: :roll:

32 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 32 ospiti, 0 utenti anonimi