Mamma Mia Vale
Inviato 17 June 2009 - 22:31
passo e chiudo
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 18 June 2009 - 00:11
(ps x il mod è una battuta )
Inviato 18 June 2009 - 02:01
Runner46, il Jun 18 2009, 01:11 AM, ha scritto:
(ps x il mod è una battuta )
proprio una cosa triste :consolato:
(detto da uno che è oggettivo quanto un nonsochè poi.. è ancora più bello..)
Messaggio modificato da Ðaniele_iFrIt il 18 June 2009 - 02:02
Inviato 18 June 2009 - 09:16
Ðaniele_iFrIt, il Jun 18 2009, 03:01 AM, ha scritto:
proprio una cosa triste :consolato:
(detto da uno che è oggettivo quanto un nonsochè poi.. è ancora più bello..)
ma basta finiamola...poi cmq è una cazzata non puoi essere oggettivo se tutti sappiamo che ami in modo spasmodico le ducati e quando si parla di rossi o comunque di qualunque pilota di altre case non riesci tirar fuori un complimento neanche sotto tortura, dai non siate ipocriti..tanto si gira sempre intorno alla stessa cosa chi tifa ducati non sara mai del tutto oggettivo nel riconoscere i meriti di alltri piloti di altre case, e la stessa cosa vale per chi tifa yamaha, kawasaki. moto morini, peugeot,malaguti e quel ca##o che volete metterci dentro...
pensate che non sia stato niente di speciale, bhe auguri gia il fatto che per rossi è stato quasi il suo miglior sorpasso da quando corre dovrebbe mettervi qualche dubbio...
Bon io ho finito dite quello che volete, tanto anche se cercate di essere neutrali o oggettivi vi riesce difficile, la realtà è questa...
( preciso che io non tifo ne yamaha ne ducati)
Inviato 18 June 2009 - 12:29
Den125, il Jun 18 2009, 10:16 AM, ha scritto:
pensate che non sia stato niente di speciale, bhe auguri gia il fatto che per rossi è stato quasi il suo miglior sorpasso da quando corre dovrebbe mettervi qualche dubbio...
Bon io ho finito dite quello che volete, tanto anche se cercate di essere neutrali o oggettivi vi riesce difficile, la realtà è questa...
( preciso che io non tifo ne yamaha ne ducati)
comunque, per dimostrarti che dici stronzate ti dirò che benchè tifi ducati uno dei piloti che più stimo portava il numero 34 e non era della ducati.. inoltre considero spies un avversario temibile, non ho idea di come abbia fatto haga a prendersi tutto sto vantaggio :sorriso:
ti sei convinto o continui a leggermi nella mente e sto mentendo?
bah pensala come ti pare va, w la superbia, io ho solo espresso la mia :consolato:
Inviato 18 June 2009 - 12:48
Ðaniele_iFrIt, il Jun 18 2009, 01:29 PM, ha scritto:
comunque, per dimostrarti che dici stronzate ti dirò che benchè tifi ducati uno dei piloti che più stimo portava il numero 34 e non era della ducati.. inoltre considero spies un avversario temibile, non ho idea di come abbia fatto haga a prendersi tutto sto vantaggio :sorriso:
bah pensala come ti pare va, w la superbia, io ho solo espresso la mia :consolato:
se si parla di obbiettività non puoi dire che OBBIETTIVAMENTE era un sorpasso fattibile da chiunque...ora ducatista a parte..se è fattibile a questo punto voglio una dimostrazione..stranamente li è rarissimo vedere sorpassi simili in quanto come gia spiegato miliardi di volte è un posto impensabile dove fare un sorpasso a quella velocità e con quella inclinazione..ora..mi spieghi OBBIETTIVAMENTE dov'è la semplicità della manovra? :fischietto:
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
Inviato 18 June 2009 - 17:41
Ðaniele_iFrIt, il Jun 18 2009, 01:29 PM, ha scritto:
no beh in fondo ha ragione,non puoi negarlo
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
Inviato 19 June 2009 - 14:02
skiddolo, il Jun 18 2009, 01:48 PM, ha scritto:
Inviato 19 June 2009 - 15:24
Ðaniele_iFrIt, il Jun 19 2009, 03:02 PM, ha scritto:
Inviato 19 June 2009 - 17:46
x vincer il mondiale deve esser continuo e arrivar spesso primo... ovviaente lottando...
nn a un sorpasso all'ultima curva... se no sarebbe troppo comodo
Inviato 19 June 2009 - 20:50
Runner46, il Jun 19 2009, 06:46 PM, ha scritto:
x vincer il mondiale deve esser continuo e arrivar spesso primo... ovviaente lottando...
nn a un sorpasso all'ultima curva... se no sarebbe troppo comodo
...EL BOCIA...
Inviato 19 June 2009 - 23:56
cito laguna seca 2008...
Inviato 20 June 2009 - 00:05
Runner46, il Jun 20 2009, 12:56 AM, ha scritto:
cito laguna seca 2008...
vero ma li è stato un caso per ia della pista che permetteva di fare quello che valentino ha voluto fare (merito a lui nell'aver saputo sfruttare a suo vantaggio le caratteristiche del circuito per colmare il gap, anche se ha avuto una botta di cu*o per quel salto da moto cross su stoner al cavatappi :sorriso: ).
Nelle altre piste quello che ha detto mitomagic è la verità.
Inviato 20 June 2009 - 08:24
Leo88, il Jun 20 2009, 01:05 AM, ha scritto:
Nelle altre piste quello che ha detto mitomagic è la verità.
ma io parlavo di passo gara durante la gara stessa non durante il venerdi e sabato. Cioè se prendiamo un pilota qualsiasi (stoner o Lorenzo) se in gara impostano un ritmo superiore al dottore....non ce n'è e basta...e per questo dicevo che rossi non ha il bottone sul manubrio per sorpassare!!!!!ihihihihihi
in conclusione....è un pilota formidabile....ma anche lui è UMANO....se non ce n'è non ce n'è manco per lui! :sorriso:
...EL BOCIA...
Inviato 20 June 2009 - 09:03
Mitomagic, il Jun 20 2009, 09:24 AM, ha scritto:
in conclusione....è un pilota formidabile....ma anche lui è UMANO....se non ce n'è non ce n'è manco per lui! :sorriso:
va diciamo che è metà umano e met alieno a volte,riprendendo il topic che è gia presente qui , mostra l'alieno che c'è in lui :fischietto:
Inviato 20 June 2009 - 09:40
Mitomagic, il Jun 20 2009, 09:24 AM, ha scritto:
semplicemente ogni sorpasso k stoner faceva a rossi lui provava a risoparsarlo e chiuderlo... e abbiamo visto tutti com'è finita...
Inviato 20 June 2009 - 10:44
Runner46, il Jun 20 2009, 10:40 AM, ha scritto:
semplicemente ogni sorpasso k stoner faceva a rossi lui provava a risoparsarlo e chiuderlo... e abbiamo visto tutti com'è finita...
inutile continuare a battere sulle stesse gare...OK è STATO SUPERLATIVO A LAGUNA UN MOSTRO INIMITABILE...ma io parlavo di queste gare...dove mi sembra abbiano 3 piloti 2 vittorie ciascuno per un totale di 6 gare se la matematica non è un opinione! :fischietto:
...EL BOCIA...
Inviato 20 June 2009 - 11:01
Inviato 20 June 2009 - 12:31
infatti io ho sempre detto che stoner e lorenzo sono fantastici piloti e tengono dei ritmi in gara veramente da campioni,ma gli manca quell'audacia durante la bagar che rossi ha
Messaggio modificato da skiddolo il 20 June 2009 - 12:32
13 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 13 ospiti, 0 utenti anonimi