Vai al contenuto

Mamma Mia Vale

107 risposte a questa discussione

#81 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 17 June 2009 - 22:31

potremmo stare qui a dibattere per anni probabilmente..ragazzi che devo dirvi..se per voi è usuale cambiare traiettoria in piega a 200 orari siete anche voi fenomeni..io sono rimasto di stucco quando l'ho visto..mi spiace ma non lo so fare :huh: la staccatona che ha fatto è stata qualcosa di incredibile..e gia li ero in piedi a urlare,quando l'ho visto rientrare il ginocchio,superare e riuscirlo mi sono esaltato a morire..poi ha fatto quel sorpasso al limite e avevo quasi perso la voce,,sono state le due manovre da manuale eseguite a fine gara che distingue un fuoriclasse da un pilota ordinario e ragazzi..non per esaltare troppo rossi..ma cose cosi non si vedono tutti i giorni :) semplicemente perchè non sono in molti ad avere le palle e il talento per fare cose simili..ora potete tifare stoner,pedrosa...chi volete..sono tutti ottimi piloti..ma rossi quando fa queste cose dimostra di essere una spanna avanti a tutti..lorenzo ha fatto una gara fantastica..ha tenuto un ritmo forsennato..ma diciamo che il ritmo puoi "impararlo" a tenere se sei a quei livelli..il manico ci vuole..però quando fai la differenza in una curva dove è quasi impossibile o su una staccata dove ti trovi all'esterno e ti metti comunque avati...........

passo e chiudo :)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#82 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 June 2009 - 00:11

è inutile k lo ripetiamo sono ducatisti e tutto quello k si tratta di ducati è oro... e il resto spazzatura...

(ps x il mod è una battuta :lol:)
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#83 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 18 June 2009 - 02:01

Visualizza MessaggioRunner46, il Jun 18 2009, 01:11 AM, ha scritto:

è inutile k lo ripetiamo sono ducatisti e tutto quello k si tratta di ducati è oro... e il resto spazzatura...

(ps x il mod è una battuta :lol:)
certo che dopo aver scritto miliardi di volte che non ce ne fotte un ca##o di ducati ora come ora stiam facendo commenti oggettivi, leggere sta roba.. boh..
proprio una cosa triste :consolato:
(detto da uno che è oggettivo quanto un nonsochè poi.. è ancora più bello..)

Messaggio modificato da Ðaniele_iFrIt il 18 June 2009 - 02:02

#84 Den125

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1626 Messaggi:
  • Interests:moto..
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 June 2009 - 09:16

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il Jun 18 2009, 03:01 AM, ha scritto:

certo che dopo aver scritto miliardi di volte che non ce ne fotte un ca##o di ducati ora come ora stiam facendo commenti oggettivi, leggere sta roba.. boh..
proprio una cosa triste :consolato:
(detto da uno che è oggettivo quanto un nonsochè poi.. è ancora più bello..)

ma basta finiamola...poi cmq è una cazzata non puoi essere oggettivo se tutti sappiamo che ami in modo spasmodico le ducati e quando si parla di rossi o comunque di qualunque pilota di altre case non riesci tirar fuori un complimento neanche sotto tortura, dai non siate ipocriti..tanto si gira sempre intorno alla stessa cosa chi tifa ducati non sara mai del tutto oggettivo nel riconoscere i meriti di alltri piloti di altre case, e la stessa cosa vale per chi tifa yamaha, kawasaki. moto morini, peugeot,malaguti e quel ca##o che volete metterci dentro...

pensate che non sia stato niente di speciale, bhe auguri gia il fatto che per rossi è stato quasi il suo miglior sorpasso da quando corre dovrebbe mettervi qualche dubbio...

Bon io ho finito dite quello che volete, tanto anche se cercate di essere neutrali o oggettivi vi riesce difficile, la realtà è questa...

( preciso che io non tifo ne yamaha ne ducati)

#85 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • 3403 Messaggi:

Inviato 18 June 2009 - 12:29

Visualizza MessaggioDen125, il Jun 18 2009, 10:16 AM, ha scritto:

ma basta finiamola...poi cmq è una cazzata non puoi essere oggettivo se tutti sappiamo che ami in modo spasmodico le ducati e quando si parla di rossi o comunque di qualunque pilota di altre case non riesci tirar fuori un complimento neanche sotto tortura, dai non siate ipocriti..tanto si gira sempre intorno alla stessa cosa chi tifa ducati non sara mai del tutto oggettivo nel riconoscere i meriti di alltri piloti di altre case, e la stessa cosa vale per chi tifa yamaha, kawasaki. moto morini, peugeot,malaguti e quel ca##o che volete metterci dentro...

pensate che non sia stato niente di speciale, bhe auguri gia il fatto che per rossi è stato quasi il suo miglior sorpasso da quando corre dovrebbe mettervi qualche dubbio...

Bon io ho finito dite quello che volete, tanto anche se cercate di essere neutrali o oggettivi vi riesce difficile, la realtà è questa...

( preciso che io non tifo ne yamaha ne ducati)
adoro quando la gente mi vien a dire cosa dovrei pensare io.. c'era uno che una volta mi ha pure accusato di non piacermi la frizione a secco ma di farmela piacere solo perchè la montano tutte le ducati :lol:
comunque, per dimostrarti che dici stronzate ti dirò che benchè tifi ducati uno dei piloti che più stimo portava il numero 34 e non era della ducati.. inoltre considero spies un avversario temibile, non ho idea di come abbia fatto haga a prendersi tutto sto vantaggio :sorriso:
ti sei convinto o continui a leggermi nella mente e sto mentendo?
bah pensala come ti pare va, w la superbia, io ho solo espresso la mia :consolato:

#86 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 18 June 2009 - 12:48

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il Jun 18 2009, 01:29 PM, ha scritto:

adoro quando la gente mi vien a dire cosa dovrei pensare io.. c'era uno che una volta mi ha pure accusato di non piacermi la frizione a secco ma di farmela piacere solo perchè la montano tutte le ducati :lol:
comunque, per dimostrarti che dici stronzate ti dirò che benchè tifi ducati uno dei piloti che più stimo portava il numero 34 e non era della ducati.. inoltre considero spies un avversario temibile, non ho idea di come abbia fatto haga a prendersi tutto sto vantaggio :sorriso:
bah pensala come ti pare va, w la superbia, io ho solo espresso la mia :consolato:

se si parla di obbiettività non puoi dire che OBBIETTIVAMENTE era un sorpasso fattibile da chiunque...ora ducatista a parte..se è fattibile a questo punto voglio una dimostrazione..stranamente li è rarissimo vedere sorpassi simili in quanto come gia spiegato miliardi di volte è un posto impensabile dove fare un sorpasso a quella velocità e con quella inclinazione..ora..mi spieghi OBBIETTIVAMENTE dov'è la semplicità della manovra? :fischietto:

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??

#87 smock#91

ex smartomane,ora tsista cmc

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9114 Messaggi:
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 June 2009 - 17:41

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il Jun 18 2009, 01:29 PM, ha scritto:

no beh in fondo ha ragione,non puoi negarlo :asd:

...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#88 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • 3403 Messaggi:

Inviato 19 June 2009 - 14:02

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jun 18 2009, 01:48 PM, ha scritto:

se si parla di obbiettività non puoi dire che OBBIETTIVAMENTE era un sorpasso fattibile da chiunque...ora ducatista a parte..se è fattibile a questo punto voglio una dimostrazione..stranamente li è rarissimo vedere sorpassi simili in quanto come gia spiegato miliardi di volte è un posto impensabile dove fare un sorpasso a quella velocità e con quella inclinazione..ora..mi spieghi OBBIETTIVAMENTE dov'è la semplicità della manovra? :fischietto:
ma non ho mai detto che la manovra è semplice, ho solo detto che a me non è piaciuta particolarmente da meritarsi il campionato solo per quella.. :\

#89 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 19 June 2009 - 15:24

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il Jun 19 2009, 03:02 PM, ha scritto:

ma non ho mai detto che la manovra è semplice, ho solo detto che a me non è piaciuta particolarmente da meritarsi il campionato solo per quella.. :\
ah ok x l'ultima frase sarei d'accordo anch'io... ma ha fatto un mega sorpasso ma nn da vincer il campionato... :sbav:

#90 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • 3403 Messaggi:

Inviato 19 June 2009 - 17:18

Visualizza MessaggioRunner46, il Jun 19 2009, 04:24 PM, ha scritto:

ma ha fatto un mega sorpasso ma nn da vincer il campionato... :)
se togliamo il ma che ho sottolineato.. sembra quasi che siamo d'accordo :asd:
..
...
....
.....
......
stanotte nevica

#91 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 19 June 2009 - 17:46

:asd:

x vincer il mondiale deve esser continuo e arrivar spesso primo... ovviaente lottando...

nn a un sorpasso all'ultima curva... se no sarebbe troppo comodo :)

#92 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • 6706 Messaggi:
  • Interests:MOTO!!!
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 19 June 2009 - 20:50

Visualizza MessaggioRunner46, il Jun 19 2009, 06:46 PM, ha scritto:

x vincer il mondiale deve esser continuo e arrivar spesso primo... ovviaente lottando...

nn a un sorpasso all'ultima curva... se no sarebbe troppo comodo :asd:
si beh non che adesso lui abbia il bottone per sorpassare quando gli pare....se quello davanti a lui ha un passo migliore....non sorpassa na pippa! :sorriso:

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#93 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 19 June 2009 - 23:56

nn è vero...

cito laguna seca 2008...

#94 Leo88

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2247 Messaggi:
  • Regione: Toscana

Inviato 20 June 2009 - 00:05

Visualizza MessaggioRunner46, il Jun 20 2009, 12:56 AM, ha scritto:

nn è vero...

cito laguna seca 2008...

:lol:

vero ma li è stato un caso per ia della pista che permetteva di fare quello che valentino ha voluto fare (merito a lui nell'aver saputo sfruttare a suo vantaggio le caratteristiche del circuito per colmare il gap, anche se ha avuto una botta di cu*o per quel salto da moto cross su stoner al cavatappi :sorriso: ).
Nelle altre piste quello che ha detto mitomagic è la verità.

#95 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • 6706 Messaggi:

Inviato 20 June 2009 - 08:24

Visualizza MessaggioLeo88, il Jun 20 2009, 01:05 AM, ha scritto:

vero ma li è stato un caso per ia della pista che permetteva di fare quello che valentino ha voluto fare (merito a lui nell'aver saputo sfruttare a suo vantaggio le caratteristiche del circuito per colmare il gap, anche se ha avuto una botta di cu*o per quel salto da moto cross su stoner al cavatappi :sorriso: ).
Nelle altre piste quello che ha detto mitomagic è la verità.

ma io parlavo di passo gara durante la gara stessa non durante il venerdi e sabato. Cioè se prendiamo un pilota qualsiasi (stoner o Lorenzo) se in gara impostano un ritmo superiore al dottore....non ce n'è e basta...e per questo dicevo che rossi non ha il bottone sul manubrio per sorpassare!!!!!ihihihihihi

in conclusione....è un pilota formidabile....ma anche lui è UMANO....se non ce n'è non ce n'è manco per lui! :sorriso:

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#96 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 20 June 2009 - 09:03

Visualizza MessaggioMitomagic, il Jun 20 2009, 09:24 AM, ha scritto:

ma io parlavo di passo gara durante la gara stessa non durante il venerdi e sabato. Cioè se prendiamo un pilota qualsiasi (stoner o Lorenzo) se in gara impostano un ritmo superiore al dottore....non ce n'è e basta...e per questo dicevo che rossi non ha il bottone sul manubrio per sorpassare!!!!!ihihihihihi

in conclusione....è un pilota formidabile....ma anche lui è UMANO....se non ce n'è non ce n'è manco per lui! :sorriso:

va diciamo che è metà umano e met alieno :lol: a volte,riprendendo il topic che è gia presente qui :ok: , mostra l'alieno che c'è in lui :fischietto:

CITAZIONE (Edo_1)

#97 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 20 June 2009 - 09:40

Visualizza MessaggioMitomagic, il Jun 20 2009, 09:24 AM, ha scritto:

ps stoner a laguna seca girava in mezzo secondo piu veloce di rossi e nn ce l'ha fatta a vincere... :figo:

semplicemente ogni sorpasso k stoner faceva a rossi lui provava a risoparsarlo e chiuderlo... e abbiamo visto tutti com'è finita...

#98 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • 6706 Messaggi:

Inviato 20 June 2009 - 10:44

Visualizza MessaggioRunner46, il Jun 20 2009, 10:40 AM, ha scritto:

ps stoner a laguna seca girava in mezzo secondo piu veloce di rossi e nn ce l'ha fatta a vincere... :figo:

semplicemente ogni sorpasso k stoner faceva a rossi lui provava a risoparsarlo e chiuderlo... e abbiamo visto tutti com'è finita...
ti vorrei ricordare le due vittorie di Lorenzo quest anno! :fischietto:

inutile continuare a battere sulle stesse gare...OK è STATO SUPERLATIVO A LAGUNA UN MOSTRO INIMITABILE...ma io parlavo di queste gare...dove mi sembra abbiano 3 piloti 2 vittorie ciascuno per un totale di 6 gare se la matematica non è un opinione! :fischietto:

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#99 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 20 June 2009 - 11:01

si hai ragione ma lacuna seca si ha insegnato che tutto puo succeder anche per chi ha il passo superoire :consolato:

#100 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 20 June 2009 - 12:31

allora secondo me la questione è questa..stoner e lorenzo sono due grandissimi piloti capaci di fare un gran passo in gara,però la differenza rispetto a rossi la si nota nell'aggressività nella bagar dove i due piloti piu giovani si buttano meno a capofitto rischiando meno e probabilmente la minor esperienza di rossi o magari anche hanno meno manico di rossi sotto questo frangente..suppongo che alla fine il passo è una cosa "relativa" nel momento in cui tutti e 3 fanno li stessi tempi,li chi ha piu manico nei sorpassi e chi sa osare vince :lol:

infatti io ho sempre detto che stoner e lorenzo sono fantastici piloti e tengono dei ritmi in gara veramente da campioni,ma gli manca quell'audacia durante la bagar che rossi ha :asd:

Messaggio modificato da skiddolo il 20 June 2009 - 12:32

CITAZIONE (Edo_1)

8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi