←  Mito SP525 e Raptor '08 - '09

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Ecco La Mia

 foto Oriol Rider 16 Jun 2009

ciao a tutti.... pochi giorni fa mi è arrivata la sp525... ora e solo questione di tempo e km e vedremo di farla "ri"diventare la bestia che è....anche se nel mio paese anche da depo non c'è nessuno che può stare davanti voglio cmq ripo e mettere qualche accorgimento estetico....ecco qualche foto appena arrivata dal concessionario http://img522.imageshack.us/gal.php?g=14062009308.jpg
Rispondi

 foto Omar-91 16 Jun 2009

Bella moto.......però la moto la devi elaborare per piacere di guida non per fare il figo in paese.......
Rispondi

 foto mitico92 16 Jun 2009

 Omar-91, il Jun 16 2009, 11:53 AM, ha scritto:

Bella moto.......però la moto la devi elaborare per piacere di guida non per fare il figo in paese.......


la moto è bella xò quoto sopra...
Messaggio modificato da mitico92 il 16 June 2009 - 14:29
Rispondi

 foto kayn.91 16 Jun 2009

bella moto mi è sepre piaciuta la 525 però non iniziare a fere il paragone con gli sputer perchè è un paragone ridicolo...rendila belle per te e rendila bella da guidare non pensare agli altri Immagine inserita
Rispondi

 foto brio 16 Jun 2009

Bella, ma personalizzala un po' :wink:
Rispondi

 foto Oriol Rider 17 Jun 2009

non ho bisogno di farci il figo per il paese perchè nel mio circondario ci sono strade tutte curve e rettilinei quindi nel paese ci resto ben poco
Rispondi

 foto benny91 17 Jun 2009

ciao, prima che fai modifiche estetiche fai una cosa molto più importante, devi allontanare la marmitta dal forcellone posteriore, altrimenti col tempo ti si graffiera tutto (specialmente quando farai salire un passeggero)per far ciò metti qualche rondella come spessore e poi starai tranquillo...
io l'ho fatto un pò in ritardo, la mia si era già graffiata un pò, ma cmq ho messo del colore per l'alluminio e adesso è come nuova!!!
P.S. fallo subito perchè dopo te ne pentirai..
Rispondi

 foto puke-rex_92 17 Jun 2009

 Omar-91, il Jun 16 2009, 11:53 AM, ha scritto:

Bella moto.......però la moto la devi elaborare per piacere di guida non per fare il figo in paese.......
sra super mega uoto.seev fare una moto da bar allora ti prendevi un motorino non una mito :fischietto:

 benny91, il Jun 17 2009, 03:24 PM, ha scritto:

ciao, prima che fai modifiche estetiche fai una cosa molto più importante, devi allontanare la marmitta dal forcellone posteriore, altrimenti col tempo ti si graffiera tutto (specialmente quando farai salire un passeggero)per far ciò metti qualche rondella come spessore e poi starai tranquillo...
io l'ho fatto un pò in ritardo, la mia si era già graffiata un pò, ma cmq ho messo del colore per l'alluminio e adesso è come nuova!!!
P.S. fallo subito perchè dopo te ne pentirai..
se cambi la marmitta vedrai che il sile non tocca più il forcellone :fonzie: poi onestamente io quando so che devo portare gente dietro irrigidico il mono e non o nessun problema del genere :fischietto:
Rispondi

 foto mitico92 17 Jun 2009

la mia mito ha la marma originale e non tocca un bel niente!!
Rispondi

 foto benny91 18 Jun 2009

Citazione

se cambi la marmitta vedrai che il sile non tocca più il forcellone :fonzie: poi onestamente io quando so che devo portare gente dietro irrigidico il mono e non o nessun problema del genere :fischietto:

invece nella mia toccava, e anche tanto, per fortuna prima di portarla a casa me ne sono accorto e l'ho detto al meccanico, dopo avergli ftt mettere una rondella l'ho port via.
da allora tutto ok, o da solo o col passeggero nessun problema.

Citazione

la mia mito ha la marma originale e non tocca un bel niente!!

fortunato tu, qui nelle mie parti tutte le mito dalla seven alla sp 525 hanno tutte qst problema.
Messaggio modificato da benny91 il 18 June 2009 - 21:59
Rispondi

 foto mitico92 18 Jun 2009

puo essere ke il concessionario lo sapeva e mi ha messo una rondella in via preventiva...
Rispondi

 foto skiddolo 18 Jun 2009

bella bella complimenti ;) oh cazz asp..ah ma un'altro suino?o.o ok mi rimangio il bella :fischietto:
Rispondi

 foto puke-rex_92 19 Jun 2009

 skiddolo, il Jun 19 2009, 12:21 AM, ha scritto:

bella bella complimenti :pissedoff: oh cazz asp..ah ma un'altro suino?o.o ok mi rimangio il bella :fischietto:
che bas****o.....tutta gelosia.....lo so che alla fine la porcellina ti attira e ti ha conquistato il cuore :Pianto: :asd:

 mitico92, il Jun 17 2009, 10:09 PM, ha scritto:

la mia mito ha la marma originale e non tocca un bel niente!!
porta il passeggero e aspetta che il mono si scarica un pò...poi vedi se non tocca. anche io per i primi 800 km non otccava...ma dopo che ho portato una persona e ho preso un pò di buche il sile toccava spesso il forcellone :fonzie:
Rispondi

 foto luispeedest 19 Jun 2009

 benny91, il Jun 17 2009, 03:24 PM, ha scritto:

ciao, prima che fai modifiche estetiche fai una cosa molto più importante, devi allontanare la marmitta dal forcellone posteriore, altrimenti col tempo ti si graffiera tutto (specialmente quando farai salire un passeggero)per far ciò metti qualche rondella come spessore e poi starai tranquillo...
io l'ho fatto un pò in ritardo, la mia si era già graffiata un pò, ma cmq ho messo del colore per l'alluminio e adesso è come nuova!!!
P.S. fallo subito perchè dopo te ne pentirai..
Pure con la nuova 525 c'è sto problema ke affligeva tutte le EV ?
..pare ke si spreca la cagva a mettere una ca##o di rondella :Pianto:
Rispondi

 foto ZioDaedrico 19 Jun 2009

fai 10 centesimi per 1000 mito sono 10000 euro :asd: scherzi nono la rondella è un optional :asd:

comunque falla tua e prima di andare a elaborarla al limite impara a divertirti cosi cm è ^^

anche x che la 525 e tappatissima XD mome norme anti inquinamento
Rispondi

 foto brio 19 Jun 2009

 ZioDaedrico, il Jun 19 2009, 11:30 PM, ha scritto:

fai 10 centesimi per 1000 mito sono 10000 euro :asd: scherzi nono la rondella è un optional :asd:

comunque falla tua e prima di andare a elaborarla al limite impara a divertirti cosi cm è ^^

anche x che la 525 e tappatissima XD mome norme anti inquinamento

Che bella la matematica zio :fischietto:
Rispondi

 foto mitico92 20 Jun 2009

0.10 x 10000 a casa mia fa 1000 euro....cmq la mia ha 2000 km e non tocca...penso ke il conce abbia messo una rondella oppure sulle 2009 la mette proprio la cagiva di suo
Rispondi

 foto Oriol Rider 20 Jun 2009

boh si spera comunque sa dirmi per un mono posteriore a poco?
Rispondi

 foto benny91 20 Jun 2009

Citazione

puo essere ke il concessionario lo sapeva e mi ha messo una rondella in via preventiva...

si può darsi, sarà stato sicuramente così!! cmq nn penso che nei modelli del 2009 hanno messo la rondella in più, che io sappia hanno aggiunto solo nuove colorazioni che nel 08 (quando ho preso la mia nn si trovavano)..

Citazione

porta il passeggero e aspetta che il mono si scarica un pò...poi vedi se non tocca. anche io per i primi 800 km non otccava...ma dopo che ho portato una persona e ho preso un pò di buche il sile toccava spesso il forcellone :fonzie:

almeno a te ti è durata 800 km!! :sorriso:
Rispondi

 foto puke-rex_92 21 Jun 2009

 ZioDaedrico, il Jun 19 2009, 11:30 PM, ha scritto:

fai 10 centesimi per 1000 mito sono 10000 euro :surprise: scherzi nono la rondella è un optional :P

comunque falla tua e prima di andare a elaborarla al limite impara a divertirti cosi cm è ^^

anche x che la 525 e tappatissima XD mome norme anti inquinamento
ca##o ma in che ferramenta andate...vi vende le rondelle d'oro???? le rondelle io le prendo a 10 cent al kilo :fischietto: :fischietto:

comunque non è tappatissima la sp....solo perchè ha un carburatore elettronico non sgnifica che è tappata. da depo ti do ragione, ma con il ripotenziamento è come l'ev :fonzie:
Rispondi