Salve a tutti ,vorrei porvi un quesito,allora:
io ho dei Pirelli Diablo ormai da più di un anno ed è ora di cambiarli però c'è un problema;
la gomma posteriore ormai è alla frutta,il battistrada centrale quasi finito,ovalizzate dalle spalle ma quella anteriore è ancora buona,il battistrada ha un buon spessore e non è ovalizzata.
La mia domanda era se potevo cambiare solo il posteriore,con un'altra Pirelli Diablo,ovviamente.
Oppure cambiarle tutte e due per forza,ed avevo pensato nel mettere all'anteriore un Pirelli Corsa e al posteriore un Diablo.
Domanda Per Cambio Gomme.
Iniziato da adriano92, Jul 13 2009 12:32
3 risposte a questa discussione
#1
Inviato 13 July 2009 - 12:32
#2
Inviato 13 July 2009 - 19:09
io alla mia avevo cambiato solo la ruota dietro.. me la ha cambiata il conce.. mi aveva messo la Diablo Rossa.. ora io nn so cm andava la diablo(anke se la montavo davanti) xò ti posso dire ke teneva cm le belve.. tranquilla sul dritto e alle rotatorie.. il disegno è bellissimo.. e anke su bagnato teneva tnt.. il mio consiglio è di cambiare.. almeno ne provi altre.. meglio cambiare, neh? :risata:
#3
Inviato 14 July 2009 - 10:04
se devi cambiare gomme devi cambiarle tutte e 2....
se procedi ad una ad una ti finirà che dopo dovrai cambiare solo l'altra e così via....
e poi dopo +di un anno anche se quella di davanti la vedi buona avrà perso sicuramente un pò di aderenza... quindi sostituiscile entrambi
se procedi ad una ad una ti finirà che dopo dovrai cambiare solo l'altra e così via....
e poi dopo +di un anno anche se quella di davanti la vedi buona avrà perso sicuramente un pò di aderenza... quindi sostituiscile entrambi
#4
Inviato 21 April 2010 - 00:25
cambiale tutte e due!!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi













