[seconda Tappa] Iscrizioni Ufficiali Alla...
aaron
29 Jun 2009
ma il programma com è?
a che ora ci si trova?
se qualcuno vuol fare qualche turno il mattino ha qualche sconto?
a che ora ci si trova?
se qualcuno vuol fare qualche turno il mattino ha qualche sconto?
ALwarrior
29 Jun 2009
Lista aggiornata. Abbiamo due posti liberi e 4 pretendenti chi se li aggiudicherà?
dillo
29 Jun 2009
propongo la verginità anale in cambio del posto, sarà millemila ad effettuare la riscossione
N4Bb0
29 Jun 2009
io gg sn andato a ricaricare ma i computer della posta nn andavano...
Vado domani mattina prestissimo, quindi quel posto è il mio...!!!
loziolollo
29 Jun 2009
N4Bb0, il Jun 29 2009, 10:31 PM, ha scritto:
io gg sn andato a ricaricare ma i computer della posta nn andavano...
Denny46
29 Jun 2009
esatto,come ha detto aaron,il programma com'è?
partecipando alla gara,si ha un po di sconto se si vuole fare un paio di turni nell'orario del motodromo?
partecipando alla gara,si ha un po di sconto se si vuole fare un paio di turni nell'orario del motodromo?
Mojito!
29 Jun 2009
Esatto, dato che oggi io e nabbo siamo andati in posta per effettuare il pagamento, e i pc (con una serie di moccoli esagerati) non funzionavano, non abbiamo potuto pagare...allora abbiamo deciso, che girerà nabbo, e quindi vorrei chiedere se e disponibile fare qualche giro, anche non partecipando alla gara...dato che mi sto facendo in 4 per avere la moto pronta per domenica!
Millemila
30 Jun 2009
si tutti con 125.....
programma lo metto domani ben bene, che devo sentire prima quelli dell'autodromo quando gli do la lista ufficiale dei 24 partecipanti, a grandi linee intanto cmq avevo postato il programma di come si svolgerà la cosa qua http://www.mitoclub....showtopic=76906
programma lo metto domani ben bene, che devo sentire prima quelli dell'autodromo quando gli do la lista ufficiale dei 24 partecipanti, a grandi linee intanto cmq avevo postato il programma di come si svolgerà la cosa qua http://www.mitoclub....showtopic=76906
ilmamo55
30 Jun 2009
Massimino81
30 Jun 2009
N4Bb0
30 Jun 2009
pagato questa mattina...
Al, adesso ti mando un pm con tutti i dati...!!!
Al, adesso ti mando un pm con tutti i dati...!!!
ALwarrior
30 Jun 2009
Iscrizioni Ufficialmente Chiuse, mi dispiace per chi è rimasto fuori ci sarà la prossima occasione ad Agosto!
brambo125
30 Jun 2009
ma va che cu*o il nabbo...
sempre all' ultimo ma è stato graziato!
sempre all' ultimo ma è stato graziato!