per le bozze io consiglio di tirarle su scaldandole e iniettando aria pressurizzata all interno
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Espansione Nuova O Usata Cosa Cambia?
Iniziato da antomito89, Jun 21 2009 18:01
26 risposte a questa discussione
#21
Inviato 22 June 2009 - 11:17
my mito kappa replica : http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=77439
#22
Inviato 23 June 2009 - 18:43
usata va bene uguale...telo dico per esperienza perchè sul mio Phantom avevo una top nardò usata e un mio amico l ha comprata nuova...per curiosità l ho provata sul mio...risultato...prestazioni identiche...L' unico problema è che non abbia bozze(ma anche li si può risolvere) ...in quanto a incrostazioni non è un problema...una bella tiratina o una lavata e torna nuova... :fonzie:
#23
Inviato 23 June 2009 - 18:53
CIMA93, il Jun 23 2009, 07:43 PM, ha scritto:
usata va bene uguale...telo dico per esperienza perchè sul mio Phantom avevo una top nardò usata e un mio amico l ha comprata nuova...per curiosità l ho provata sul mio...risultato...prestazioni identiche...L' unico problema è che non abbia bozze(ma anche li si può risolvere) ...in quanto a incrostazioni non è un problema...una bella tiratina o una lavata e torna nuova... :fonzie:
trovami una cosa in comune tra una mito e un phantom!!!
#24
Inviato 23 June 2009 - 19:16
be il funzionamento di un 2t non e un opinione.....
poi e chiaro che e un altra cosa ma il motore e 2 tempi..
poi e chiaro che e un altra cosa ma il motore e 2 tempi..
my mito kappa replica : http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=77439
#25
Inviato 23 June 2009 - 19:51
cre 4ever, il Jun 23 2009, 08:16 PM, ha scritto:
be il funzionamento di un 2t non e un opinione.....
poi e chiaro che e un altra cosa ma il motore e 2 tempi..
poi e chiaro che e un altra cosa ma il motore e 2 tempi..
è per quello che quando vedo pivelli sul forum che mi parlano di stage 6 o mhr mi altero!!!
cioè se gli piace parlare di quelle marmittine in cui l'espsnsione ha la sola utilità di far risuonare i gas di scarico per produrre quel rumore da scoreggia che becchi a tutti gli angoli della città possono farsi un account su netlog e iniziare a parlare di quei giocatolli!!!
se vogliono parlare di moto vere restino a parlare di MOTO!!!
#26
Inviato 23 June 2009 - 20:24
ma questo solo in parte....
io di scooter ne preparo e molti componenti sono sviluppati forse meglio dei componenti cagiva....
chiaro quelli che prendono l mhr ad aria poi gli mettono la zx e un altro discorso
ma se una fa la moto tutta evo o mhr( e non la assembla ma la lavora) il funzionamento ed anche la mentalita e la medesima..
poi al di la delle mentalita il funzionamento della top nardo che lui ha citato e lo stesso delle marmitte per mito dato che la nardo e una marmitta studiata per il suo gruppo temrico(2plus) e inoltre coi giusti accorgimenti sul verticale e la migliore anche su elaborazioni spinte...
che sia un forum di moto son daccordo ma il tizio qui sopra ha solo detto un metodo usato sulla nardo che e possibile anche su marmitte mito
io di scooter ne preparo e molti componenti sono sviluppati forse meglio dei componenti cagiva....
chiaro quelli che prendono l mhr ad aria poi gli mettono la zx e un altro discorso
ma se una fa la moto tutta evo o mhr( e non la assembla ma la lavora) il funzionamento ed anche la mentalita e la medesima..
poi al di la delle mentalita il funzionamento della top nardo che lui ha citato e lo stesso delle marmitte per mito dato che la nardo e una marmitta studiata per il suo gruppo temrico(2plus) e inoltre coi giusti accorgimenti sul verticale e la migliore anche su elaborazioni spinte...
che sia un forum di moto son daccordo ma il tizio qui sopra ha solo detto un metodo usato sulla nardo che e possibile anche su marmitte mito
my mito kappa replica : http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=77439
#27
Inviato 23 June 2009 - 20:44
lo sò che non c entra un ca##o...dicevo solo che secondo me non fa differenza perchè di esperienza ho avuto quella ...niente di che..
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