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Aprilia Rs 250 2003


93 risposte a questa discussione

#21 Giangi3

    In memoria di Marco SuperSic

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Inviato 27 June 2009 - 22:51

se scampana vano sostituiti i fermini o anelli e la gomma relativa....per grattare in rilascio (ritorno della leva) non dovrebbe grattare strano...

e poi la leva è troppo incassata in avanti rispetto alla carena....non va micca bene...

nella mia è così..

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Messaggio modificato da Giangi3 il 27 June 2009 - 23:02

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#22 Manuelsp

    supercazzolatore/uomo cordless cmc

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Inviato 27 June 2009 - 23:53

La leva la metterò a posto al più presto, altri problemi non ce ne sono ho pulito le valvole e ho controllato altre cose. Grazie per i commenti, ne sono felicissimo, ed è stranamente nuova e senza un graffio. Per chi avesse dei consigli su controlli da fare o accorgimenti sono tutto orecchi.

Messaggio modificato da Manuelsp il 27 June 2009 - 23:54

Raduno TOLFA 26/10/08--Motto Ufficiale: ''Scusate ma dov'è la gara oggi?''
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
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#23 dave90

    I love black jack

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Inviato 28 June 2009 - 00:25

spettacolo sembra veramente tenuta bene..

#24 Paro

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Inviato 29 June 2009 - 11:42

davvero bella! sembra nuova! ma butta via quelle gomme al + presto :birra:

#25 74_Barone_74

    ÷±‡± CUPOLINO CMC ±‡±÷

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Inviato 29 June 2009 - 19:55

bellaaaaaaaaaaa! stupenda...
Addio Salvo...Resterai per sempre nel mio cuore
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)

Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.

#26 Andrea88sp

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Inviato 29 June 2009 - 20:21

se continua cosi dovremo fare la sezione Duecentocinquantisti del CMC :lol:

Messaggio modificato da Andrea88sp il 29 June 2009 - 20:22


#27 Manuelsp

    supercazzolatore/uomo cordless cmc

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Inviato 08 September 2009 - 11:16

Ho messo apposto la leva d'avviamento seguendo i consigli di giangi3. Grazie!!
Volevo sapere una cosa la moto ha 13 mila e passa km, sul libretto cè scritto di cambiare pistoni e segmenti a 16 mila, quindi i pistoni le fasce e basta? E poi la moto monta le arrow challenge e la moto non da nesun problema nel senso che non borbotta troppo a nessun regime e spinge bene fino in alto, è solo un pò morta in basso ma è scontato. Dite che dovrei controllare la carburazione comunque? Ho pulito il filtro e i serbatoietti delle valvole. Quali altri importanti interventi dovrei fare? Ah e per montare i monofascia dovrei fare qualche adattamento (credo comunque che terrò i bifascia). Grazie anticipatamente delle risposte!

P.S. a breve FISCHER e gomme e pasticche posteriori nuove.

Messaggio modificato da Manuelsp il 08 September 2009 - 11:20

Raduno TOLFA 26/10/08--Motto Ufficiale: ''Scusate ma dov'è la gara oggi?''
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#28 Pacio

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Inviato 08 September 2009 - 11:21

ho visto questa moto dal vivo e devo dire che è stupenda e tenuta benissimo...bella manuel !!! :baldoria:

#29 Andrea88sp

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Inviato 08 September 2009 - 11:36

Visualizza MessaggioManuelsp, il Sep 8 2009, 12:16 PM, ha scritto:

Ho messo apposto la leva d'avviamento seguendo i consigli di giangi3. Grazie!!
Volevo sapere una cosa la moto ha 13 mila e passa km, sul libretto cè scritto di cambiare pistoni e segmenti a 16 mila, quindi i pistoni le fasce e basta? E poi la moto monta le arrow challenge e la moto non da nesun problema nel senso che non borbotta troppo a nessun regime e spinge bene fino in alto, è solo un pò morta in basso ma è scontato. Dite che dovrei controllare la carburazione comunque? Ho pulito il filtro e i serbatoietti delle valvole. Quali altri importanti interventi dovrei fare? Ah e per montare i monofascia dovrei fare qualche adattamento (credo comunque che terrò i bifascia). Grazie anticipatamente delle risposte!

P.S. a breve FISCHER e gomme e pasticche posteriori nuove.

visto il kilometraggio una controllatina ai cilindri x scrupolo dalla.. ma se và bene ancora un pò puoi continuare...
La carburazione controllala lo stesso.. non si sà mai!!!
I monofascia.. lasciali perdere pensa a fare altro quella moto ha bisogno di cilistica alleggerimenti e una messa a punto perfetta..
Monofascia e co non ti servono per ora.

Come gomme mi sto trovando davvero bene con le Michelin Power One ant mescola A post mescola B.
Cone pastiglie freno Ant ho le brembo strada/pista.. vanno alla grande sopratutto appena entrate in temperatura.

Messaggio modificato da Andrea88sp il 08 September 2009 - 11:37


#30 Accio

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Inviato 08 September 2009 - 19:07

Bellissima esteticamente sta messa proprio bene ma toglimi una curiosità quanto l'hai pagata?? sempre se lo vuoi dire!!!Immagine inserita



#31 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

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Inviato 08 September 2009 - 19:09

complimenti dinuovo!

posta 2 foto aggiornate...
I'm Garrett... La rovina di un mito...
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(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
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#32 mitico92

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Inviato 09 September 2009 - 12:59

ke ficata la duemmezzo..

#33 Biagio

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Inviato 14 September 2009 - 16:25

Visualizza MessaggioManuelsp, il Sep 8 2009, 12:16 PM, ha scritto:

Ho messo apposto la leva d'avviamento seguendo i consigli di giangi3. Grazie!!
Volevo sapere una cosa la moto ha 13 mila e passa km, sul libretto cè scritto di cambiare pistoni e segmenti a 16 mila, quindi i pistoni le fasce e basta? E poi la moto monta le arrow challenge e la moto non da nesun problema nel senso che non borbotta troppo a nessun regime e spinge bene fino in alto, è solo un pò morta in basso ma è scontato. Dite che dovrei controllare la carburazione comunque? Ho pulito il filtro e i serbatoietti delle valvole. Quali altri importanti interventi dovrei fare? Ah e per montare i monofascia dovrei fare qualche adattamento (credo comunque che terrò i bifascia). Grazie anticipatamente delle risposte!

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perchè vuoi comprare le fischer?
Per cacciare via soldi?
Compra le Michelotto...
Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ

#34 Giangi3

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Inviato 14 September 2009 - 16:34

Visualizza MessaggioBiagio, il Sep 14 2009, 05:25 PM, ha scritto:

perchè vuoi comprare le fischer?
Per cacciare via soldi?
Compra le Michelotto...

esatto con quelle di giuseppe vai sul sicuro e spendi 1/6...
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#35 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

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Inviato 14 September 2009 - 16:35

Visualizza MessaggioGiangi3, il Sep 14 2009, 05:34 PM, ha scritto:

esatto con quelle di giuseppe vai sul sicuro e spendi 1/6...


scusate, ma dalle fischer alle michelotto, cosa cambia? solo il prezzo?
I'm Garrett... La rovina di un mito...
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#36 Giangi3

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Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Sep 14 2009, 05:35 PM, ha scritto:

scusate, ma dalle fischer alle michelotto, cosa cambia? solo il prezzo?

Fischer: 3 pezzi , 600 euro (4)

Michelotto: 2 pezzi, 160 euro (4)
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#37 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

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Visualizza MessaggioGiangi3, il Sep 14 2009, 05:38 PM, ha scritto:

Fischer: 3 pezzi , 600 euro (4)

Michelotto: 2 pezzi, 160 euro (4)


:asd: ma 160 il kit completo per tutti e 2 i cilindri?
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#38 Giangi3

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Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Sep 14 2009, 05:42 PM, ha scritto:

:asd: ma 160 il kit completo per tutti e 2 i cilindri?

oh yes
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#39 Biagio

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Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Sep 14 2009, 05:42 PM, ha scritto:

:asd: ma 160 il kit completo per tutti e 2 i cilindri?
Il (4) non era riferito ai tempi del motore XD (che non centrerebbero comunque un ca##o XD)

Sì michelotto vende a poco ottimi prodotti
Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ

#40 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

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Visualizza MessaggioBiagio, il Sep 15 2009, 04:44 PM, ha scritto:

Il (4) non era riferito ai tempi del motore XD (che non centrerebbero comunque un ca##o XD)

Sì michelotto vende a poco ottimi prodotti

si lo so.. io intendevo se era un kit per 1 solo cilindro o 2...
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