Vai al contenuto


Aprilia Rs 250 2003


93 risposte a questa discussione

#41 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 September 2009 - 16:21

complimenti per la moto, la grafica melandri è una delle più belle secondo me....anche se io sono di parte perchè ho il 50ntino con la stessa livrea!!! :asd:

Comunque mi piacerebbe sapere cos'è tutto questo entusiasmo per le valvole michelotto, visto che fino all'altro giorno le fischer erano le regine incontrastate del mercato. :Compleanno:
..il solito fuoco di paglia??non lo so....ma mi piacerebbe proprio sapere se qualcuno le ha già testate su percorrenze importanti oppure è il solito galletto che c'ha fatto 4 pistate e non avendole ancora sbriciolate dice che le michelotto sono la fine del mondo...... :asd:
Io rimango con le mie valvole originali secondo modello con 33mila km, con tutti i soldi che ho risparmiato a forza di fare di testa mia potrei rifarmi il motore completo almeno due volte. :wink:

Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 15 September 2009 - 16:24

Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#42 Andrea88sp

    Duemmezzista CMC VJ22

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2157 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-June 08
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Calabria
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 15 September 2009 - 16:30

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Sep 15 2009, 05:21 PM, ha scritto:

complimenti per la moto, la grafica melandri è una delle più belle secondo me....anche se io sono di parte perchè ho il 50ntino con la stessa livrea!!! :asd:

Comunque mi piacerebbe sapere cos'è tutto questo entusiasmo per le valvole michelotto, visto che fino all'altro giorno le fischer erano le regine incontrastate del mercato. :Compleanno:
..il solito fuoco di paglia??non lo so....ma mi piacerebbe proprio sapere se qualcuno le ha già testate su percorrenze importanti oppure è il solito galletto che c'ha fatto 4 pistate e non avendole ancora sbriciolate dice che le michelotto sono la fine del mondo...... :asd:
Io rimango con le mie valvole originali secondo modello con 33mila km, con tutti i soldi che ho risparmiato a forza di fare di testa mia potrei rifarmi il motore completo almeno due volte. :wink:

Spalla a quanto pare michelotto costruisce le sue valvole in 2 pezzi per questo a quanto ho capito sono molto + affidabili e esenti da rotture.. sto pensando di prenderle anche io ma se ne parla dopo dicembre.. nel frattempo.. attendo e accolgo informazioni su queste valvole.

Michelotto fà anche le teste scomponibili ( tipo VHM ) solo che le VHM costano tipo 450 euro.. quelle di michelotto a quanto mi hanno detto praticamente costano poco + della metà..

#43 Giangi3

    In memoria di Marco SuperSic

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5066 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-February 07
  • Gender:Male
  • Location:CRC Futa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 September 2009 - 16:50

ragazzi io che le monterò a breve appena mi rientrano i cilindri dalla rettifica vi farò sapere.

Intanto beccatevi qualche foto a confronto:

(p.s le mie cambiano solo nel colore...color grigio acciaio)

[img=http://img27.imageshack.us/img27/9118/20090603133217img2829.th.jpg]
Immagine inserita

#44 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 September 2009 - 16:50

Visualizza MessaggioAndrea88sp, il Sep 15 2009, 05:30 PM, ha scritto:

Spalla a quanto pare michelotto costruisce le sue valvole in 2 pezzi per questo a quanto ho capito sono molto + affidabili e esenti da rotture.. sto pensando di prenderle anche io ma se ne parla dopo dicembre.. nel frattempo.. attendo e accolgo informazioni su queste valvole.

Michelotto fà anche le teste scomponibili ( tipo VHM ) solo che le VHM costano tipo 450 euro.. quelle di michelotto a quanto mi hanno detto praticamente costano poco + della metà..

andre non dico che michelotto lavori male, anzi....non giudico perchè non lo conosco!!
rimane il fatto che secondo me, prove accertate su chilometraggio elevati non sono stati ancoera effettuati, tutto qui; penso la stessa cosa pure della fischer, a quanto mi risulta non conosco ancora nessuno che c'abbia percorso più di 10-15mila km........ :wink:
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#45 Andrea88sp

    Duemmezzista CMC VJ22

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2157 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-June 08
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Calabria
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 15 September 2009 - 17:01

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Sep 15 2009, 05:50 PM, ha scritto:

andre non dico che michelotto lavori male, anzi....non giudico perchè non lo conosco!!
rimane il fatto che secondo me, prove accertate su chilometraggio elevati non sono stati ancoera effettuati, tutto qui; penso la stessa cosa pure della fischer, a quanto mi risulta non conosco ancora nessuno che c'abbia percorso più di 10-15mila km........ :wink:

Assolutamente avevo capito benissimo cosa volevi dire, d'altronde non avendo riferimenti e non avendole provate in prima persona non mi azzardo nemmeno a dire che lavori bene michelotto.

Attendo i feedback sui suoi lavori.

#46 Manuelsp

    supercazzolatore/uomo cordless cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2086 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-January 08
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Latina (LT)
  • Regione: Lazio

Inviato 18 September 2009 - 15:55

Dove potrei acquistare le valvole di michelotto? Anche se il nome fa un pò ridere....
Tipo: ''che valvole hai?'' ''le fischer!'' ''Le cougar red'' ma le michelotto..... comunque sticazzi del nome se sono buone e garantite come le fischer le acquisto subito. Potreste dirmi dove trovarle?
Raduno TOLFA 26/10/08--Motto Ufficiale: ''Scusate ma dov'è la gara oggi?''
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92

#47 Manuelsp

    supercazzolatore/uomo cordless cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2086 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-January 08
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Latina (LT)
  • Regione: Lazio

Inviato 18 September 2009 - 16:14

Come non detto ho trovato il numero di telefono!
Raduno TOLFA 26/10/08--Motto Ufficiale: ''Scusate ma dov'è la gara oggi?''
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92

#48 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 18 September 2009 - 18:03

Visualizza MessaggioManuelsp, il Sep 18 2009, 04:55 PM, ha scritto:

Dove potrei acquistare le valvole di michelotto? Anche se il nome fa un pò ridere....
Tipo: ''che valvole hai?'' ''le fischer!'' ''Le cougar red'' ma le michelotto..... comunque sticazzi del nome se sono buone e garantite come le fischer le acquisto subito. Potreste dirmi dove trovarle?

:roll:

Vedo che ci sono parecchie RGV e RS 250... e non è finita :sbav:

Messaggio modificato da {mRk} il 19 September 2009 - 09:32

NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#49 Biagio

    Highside Veteran

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5135 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-January 06
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Moto, videogiochi, sports, ragazze
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 September 2009 - 23:36

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Sep 15 2009, 05:21 PM, ha scritto:

complimenti per la moto, la grafica melandri è una delle più belle secondo me....anche se io sono di parte perchè ho il 50ntino con la stessa livrea!!! :roll:

Comunque mi piacerebbe sapere cos'è tutto questo entusiasmo per le valvole michelotto, visto che fino all'altro giorno le fischer erano le regine incontrastate del mercato. :Dance:
..il solito fuoco di paglia??non lo so....ma mi piacerebbe proprio sapere se qualcuno le ha già testate su percorrenze importanti oppure è il solito galletto che c'ha fatto 4 pistate e non avendole ancora sbriciolate dice che le michelotto sono la fine del mondo...... :ok:
Io rimango con le mie valvole originali secondo modello con 33mila km, con tutti i soldi che ho risparmiato a forza di fare di testa mia potrei rifarmi il motore completo almeno due volte. :wink:
Sulla carta sono estremamente più buone sia per la conformazione due pezzi sia per il fatto che sono più cicciotte e non ballano nelle sedi (ciò non vuol dire che stiano solo ferme senza aprirsi). Se non ballano non ci sono vibrazioni se non ci sono vibrazioni non ci sono indebolimenti se non ci sono indebolimenti non ci sono rotture se non ci sono rotture non ci sono bestemmie.
Facile! XD
Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ

#50 Andrea88sp

    Duemmezzista CMC VJ22

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2157 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-June 08
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Calabria
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 19 September 2009 - 01:42

Visualizza Messaggio{mRk}, il Sep 18 2009, 07:03 PM, ha scritto:

:ban:

Vedo che ci sono parecchie RGV e RS 250... è non è finita :asd:

mRk e tu? non te la fai una bella 250? :fischietto:

#51 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 19 September 2009 - 09:30

Visualizza MessaggioAndrea88sp, il Sep 19 2009, 02:42 AM, ha scritto:

mRk e tu? non te la fai una bella 250? :fischietto:
Stiamo lavorando, ti pare che io resti a guardare :ban:
Un amico sta facendo un gran lavoro. Io sto seguendo gli sviluppi e lo aiuto per quello poco che posso.
Non so se hai presente il motore VJ22 kit completo di cambio kit, frizione a secco, accensione a rotore piccolo stage II e roba varia...
Ecco, se il motore stradale su una scala da 1 a 10 è classificato come un 3 e il motore kit completo è un 8 il motore in allestimento è un 16.
Del motore standard resta solo parte del carter :asd:

Tanto mi ha coinvolto che mi sono messo al lavoro anch'io :sorriso: Ho già in casa i primi materiali.
Da lucifer ho preso le marmitte della Tyga. Inoltre, la prossima settimana se non ci saranno ritardi con le spedizioni dovrebbero arrivarmi anche le Sugaya.
L'intenzione è quella di lavorare sulla base stradale cambiando solo l'indispensabile lavorando e affinando l'insieme.
Decideremo i dettagli strada facendo assieme a chi mi darà una mano per preparare e mettere a punto il motore e la ciclistica anche se alcune cose sono già decise tipo l'impiego delle elettroniche Zeeltronic, delle teste scomponibili, della frizione a secco e di un nuovo albero motore più robusto.

Messaggio modificato da {mRk} il 19 September 2009 - 09:32

NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#52 Andrea88sp

    Duemmezzista CMC VJ22

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2157 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-June 08
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Calabria
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 19 September 2009 - 12:06

Visualizza Messaggio{mRk}, il Sep 19 2009, 10:30 AM, ha scritto:

Stiamo lavorando, ti pare che io resti a guardare :asd:
Un amico sta facendo un gran lavoro. Io sto seguendo gli sviluppi e lo aiuto per quello poco che posso.
Non so se hai presente il motore VJ22 kit completo di cambio kit, frizione a secco, accensione a rotore piccolo stage II e roba varia...
Ecco, se il motore stradale su una scala da 1 a 10 è classificato come un 3 e il motore kit completo è un 8 il motore in allestimento è un 16.
Del motore standard resta solo parte del carter :lol:

Tanto mi ha coinvolto che mi sono messo al lavoro anch'io :sorriso: Ho già in casa i primi materiali.
Da lucifer ho preso le marmitte della Tyga. Inoltre, la prossima settimana se non ci saranno ritardi con le spedizioni dovrebbero arrivarmi anche le Sugaya.
L'intenzione è quella di lavorare sulla base stradale cambiando solo l'indispensabile lavorando e affinando l'insieme.
Decideremo i dettagli strada facendo assieme a chi mi darà una mano per preparare e mettere a punto il motore e la ciclistica anche se alcune cose sono già decise tipo l'impiego delle elettroniche Zeeltronic, delle teste scomponibili, della frizione a secco e di un nuovo albero motore più robusto.

Ecco mi pareva che tu restassi a guardare :fischietto:

Il motore Kit non ne ho mai visto uno dal vivo ma ho letto molto e visto varie foto del motore kit.

Eh.. miseria.. come al solito un lavoro fatto con precisione maniacale come ci si aspetta da te giusto?

Le vostre intenzioni di lavoro ( almeno per quanto mi stai dicendo e in via teorica ) sono in linea con quanto voglio fare io.
Fortunatamente ho conosciuto un preparatore in grado di montarmi il motore " a regola d'arte " e che conosce bene questo tipo di motore quindi cash permettendo spero di iniziare al + presto i lavori!


Qualche volta se non sei troppo impegnato vorrei chiederti qualche informazione sul reperimento di alcuni pezzi kit e diciamo qualche consiglio!

ciao!

#53 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 19 September 2009 - 14:23

Sono due lavori ben distinti, indubbiamente curati in ogni più piccolo dettaglio.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#54 Biagio

    Highside Veteran

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5135 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-January 06
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Moto, videogiochi, sports, ragazze
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 20 September 2009 - 17:35

Visualizza Messaggio{mRk}, il Sep 19 2009, 03:23 PM, ha scritto:

Sono due lavori ben distinti, indubbiamente curati in ogni più piccolo dettaglio.
Marco se poi a lavoro ultimato ti venissi a chiedere qualche info in più su cosa montate mi spari o mi rispondi?
Solo quello che hai detto mi fa venire la bava alla bocca!
Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ

#55 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 20 September 2009 - 20:01

Visualizza MessaggioBiagio, il Sep 20 2009, 06:35 PM, ha scritto:

Marco se poi a lavoro ultimato ti venissi a chiedere qualche info in più su cosa montate mi spari o mi rispondi?
Solo quello che hai detto mi fa venire la bava alla bocca!
Il lavori andranno per le lunghe... ne riparliamo quando saranno ultimati.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#56 Manuelsp

    supercazzolatore/uomo cordless cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2086 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-January 08
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Latina (LT)
  • Regione: Lazio

Inviato 29 September 2009 - 16:49

Devo ordinare un kit di valvole Cougar Red, le mollette dite che vanno cambiate insieme alle valvole o sono irrilevanti. Evitate risposte del tipo ''cambiale e taglia la testa al toro''.

P.S. Intendo le mollettine di ritorno valola.

Grazie!
Raduno TOLFA 26/10/08--Motto Ufficiale: ''Scusate ma dov'è la gara oggi?''
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92

#57 Andrea88sp

    Duemmezzista CMC VJ22

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2157 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-June 08
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Calabria
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 29 September 2009 - 17:02

Visualizza MessaggioManuelsp, il Sep 29 2009, 05:49 PM, ha scritto:

Devo ordinare un kit di valvole Cougar Red, le mollette dite che vanno cambiate insieme alle valvole o sono irrilevanti. Evitate risposte del tipo ''cambiale e taglia la testa al toro''.

P.S. Intendo le mollettine di ritorno valola.

Grazie!

Dipende da come sono ridotte quelle vecchie.. metterle nuove in linea di massima dovrebbe essere una garanzia in +.

#58 Manuelsp

    supercazzolatore/uomo cordless cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2086 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-January 08
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Latina (LT)
  • Regione: Lazio

Inviato 29 September 2009 - 20:51

Le ordino allora! Tanto sono piuttosto economiche. grazie!
Raduno TOLFA 26/10/08--Motto Ufficiale: ''Scusate ma dov'è la gara oggi?''
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92

#59 Manuelsp

    supercazzolatore/uomo cordless cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2086 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-January 08
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Latina (LT)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 October 2009 - 17:58

Ragazzi qualcuno potrebbe postare una foto delle sedi valvole scoperchiate, per vedere se ho montato bene l'alberino, distanziale ecc. Mi è venuto in mente dopo di scattargli una foto. E poi le valvole vanno messe in modo che formino una U dicamo, no? Quelle del cilindro inferiore con la parte incavata nel senso di marcia no? Scusate ma non vorrei far danni, e non trovo nessun esploso delle valvole che sia chiaro da capire.

Grazie a tutti!
Raduno TOLFA 26/10/08--Motto Ufficiale: ''Scusate ma dov'è la gara oggi?''
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92

#60 Manuelsp

    supercazzolatore/uomo cordless cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2086 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-January 08
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Latina (LT)
  • Regione: Lazio

Inviato 04 October 2009 - 09:17

please!
Raduno TOLFA 26/10/08--Motto Ufficiale: ''Scusate ma dov'è la gara oggi?''
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92





50 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 50 ospiti, 0 utenti anonimi