basta vedere i telegiornali! ci sono milioni di cose d cui parlare nei tg: dagli attentati,agli incidenti,alle inculate politike...e invece si soffermano a parlare del papa' e del suo raffreddore!
0
Attenzione ai post con contenuto religioso...
Iniziato da ALwarrior, Feb 08 2005 22:05
23 risposte a questa discussione
Inviato 12 February 2005 - 15:06
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!
Inviato 12 February 2005 - 15:07
ok Al messaggio ricevuto!!!!!!!
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
" GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! "
Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©
Inviato 12 February 2005 - 16:08
L'elasticità mentale è una cosa che dipende da soggetto a soggetto... Per la politica è scritto che sono vietati i battibecchi tra 2 fazioni.. Se cmq ci fossero dei problemi, qualora vi offendiate contattateci immediatamente che provvederemo a cancellare tali satire...
Lo so ragazzi che la libertà di parola è una cosa sognata da millenni però cercate di venirmi incontro, sapete anche voi che in una comunità ci deve essere rispetto reciproco per tutti!
Lo so ragazzi che la libertà di parola è una cosa sognata da millenni però cercate di venirmi incontro, sapete anche voi che in una comunità ci deve essere rispetto reciproco per tutti!
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 13 February 2005 - 13:41
A me infastidisce solo il fatto che probabilmente le persone che si sono lamentate del post di clod non l'abbiano fatto in quanto ferventi cattolici, ma solo per una sorta di "cieco riflesso incondizionato".
Cmq basta così. Mi sono accorto che, anche se nn volevo, mi sono ritrovato a fare polemica.
Che sia una sorta di "cieco riflesso incondizionato"?
Cmq basta così. Mi sono accorto che, anche se nn volevo, mi sono ritrovato a fare polemica.
Che sia una sorta di "cieco riflesso incondizionato"?
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi