Vai al contenuto

Disastro Ieri Sera A Viareggio

66 risposte a questa discussione

#61 kayn.91

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1605 Messaggi:
  • Interests:modellismo snowboard moto auto
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: L'Aquila (AQ)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 02 July 2009 - 15:37

l'ho raccontato per farvi capire quanto siamo a rischio in italia con le persone ke non vogliono saperne di svolgere il loro lavoro correttamente e qui quelli più bravi a non svolgere il loro lavoro o meglio lo svolgono ma solo per un loro prifitto e se ne fregano di noi sono i politici....e i tg ke sono i mezzi di informazione più ascoltati non vogliono saperne di dire la verità :testate:

#62 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17272 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 02 July 2009 - 15:45

hai fatto benissimo. sai bene che i TG non darebbero mai voce a uno come te (chissà perchè??),verrà il giorno che tapperanno la bocca anche al web quelle carogne.. per questo dobbiamo non tacere mai. perchè il tacere è l'atteggiamento mafioso per eccellenza.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#63 kayn.91

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1605 Messaggi:
  • Interests:modellismo snowboard moto auto
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: L'Aquila (AQ)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 02 July 2009 - 15:51

no un panettiere di l'aquila ha detto quello ke pensava ad un intervista ke gli hanno fatto ma quando si è andato a vedere in tv si è accorto ke hanno tagliato il pezzo dove si stava lamentando e hanno messo solo il pezzo dove elogiava il personale ke sta aiutando le persone ke va ringraziato...li ha denunciati ma sapete bene ke è impossibile vincere contro di loro..

#64 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17272 Messaggi:

Inviato 02 July 2009 - 16:03

Visualizza Messaggiokayn.91, il Jul 2 2009, 04:51 PM, ha scritto:

no un panettiere di l'aquila ha detto quello ke pensava ad un intervista ke gli hanno fatto ma quando si è andato a vedere in tv si è accorto ke hanno tagliato il pezzo dove si stava lamentando e hanno messo solo il pezzo dove elogiava il personale ke sta aiutando le persone ke va ringraziato...li ha denunciati ma sapete bene ke è impossibile vincere contro di loro..

basta sapere di chi sono servi per rendersi conto che è impossibile una causa del genere. :wink:
NB : dal mio punto di vista "servo" è l'offesa più infamante che si può rivolgere ad un giornalista.

#65 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 02 July 2009 - 16:11

Visualizza MessaggioBR1, il Jul 2 2009, 04:29 PM, ha scritto:

perchè un uomo che bisogno di giurare per farsi creder o per sentirsi qualcuno, è un uomo piccolo.. più di me che sono 1,68.. :wink:
cmq questa è un'altra storia!
si ma sei l'largo altrettanto!!!

Visualizza MessaggioBR1, il Jul 2 2009, 05:03 PM, ha scritto:

basta sapere di chi sono servi per rendersi conto che è impossibile una causa del genere. :wink:
NB : dal mio punto di vista "servo" è l'offesa più infamante che si può rivolgere ad un giornalista.
lui non la pensa cm te ...
Immagine inserita

Immagine inserita

#66 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17272 Messaggi:

Inviato 02 July 2009 - 16:20

eh lui ha fede!
mi tocca bannarmi da solo.. :)

Messaggio modificato da BR1 il 02 July 2009 - 16:20

#67 Sonny

EXtrem RS Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5132 Messaggi:
  • Interests:be,auto moto e motori in generale<br />La figa<br />ehm....boh,ah si!<br /><br />la figa,ma forse l'ho gia detto...boh!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 July 2009 - 19:06

Visualizza Messaggiogiopa, il Jul 1 2009, 04:27 PM, ha scritto:

:pissedoff:

m**dazza anche io ero convinto fosse esploso.. però a sto punto sta valvola non è molto "di sicurezza" :asd:

è una sicurezza nel senso che si preferisce il male minore,purtroppo la disinformazione dei telegiornali regna sovrana,il tg2 soprattutto mi va ribollire il sangue ogni sera questa settimana,ancora non han capito la differenza tra metano,GPL e propano e pretendono di essere pure un telegiornale serio!

purtroppo quando si ha a che fare con materiali pericolosi bisogna mettere in conto che per quanto la tecnologia sia avanzata e il livello di sicurezza sia alto il rischio c'è sempre,nel caso specifico tra un gigantesco barbeque e un cratere nel terreno si preferisce la prima opzione,casomai proprio perchè si è consapevoli del rischio bisognerebbe fare in modo di non lasciare nulla al caso(e anche allora non saremmo competamente al sicuro),ho visto che a quanto è emerso che l'incidente è stato causato dalla rottura di un asse pare arrugginito...se un pezzo simile fosse stato corroso dalla ruggine a tal punto da rompersi allora o è una notizia fasulla o c'è stata una totale negligenza da parte di chi ha dovuto verificare il componente.

Messaggio modificato da Sonny il 02 July 2009 - 19:09

Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi