Vai al contenuto

Regolamento? Leggere Per Favore

104 risposte a questa discussione

#21 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 01 July 2009 - 09:00

scusate se al posto di aver 144 aveva un serie 9 cosa facevate?
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#22 Arrisan

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 18 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 July 2009 - 09:06

Visualizza Messaggiobrambo125, il Jul 1 2009, 09:56 AM, ha scritto:

io mi auguro tu scenda in pista! sinceramente credo che i tuoi tempi non siano dovuti solo al 144..
quindi tanto di cappello e sappi che se ti vedi dietro un trenino di moto a scopiazzare traiettorie è tutto nella norma! :yea:

per il discoirso del 144 a questo punto penso tu ricada fuori classifica, però per la prossima gara se hai tempo e voglia potresti buttar sotto un 125 e correre alla "pari" con le altre moto..

grazie Brambo!!! SE RIESCO TI DO UN "TIRO"...comunque non giro in 19...aumentiamo un pochetto...

#23 brambo125

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1269 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 01 July 2009 - 09:18

seeee di solito è il compito del mamo darmi i tironi ahahah
però mi aggrego volentieri se si riesce..

dai sbragati e dicci sto tempo!!
----------------- BR Corse -----------------

#24 elia.85

fondatore b&f racing team

• Membri Effettivi
  • 1517 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)

Inviato 01 July 2009 - 09:44

ragazzi madonna santa ma quante storie che vi fate ca##o..... allora facciamo come in coppa italia che non possono partecipare maggiori di 21 anni....cioè ma è un trofeo condominio oppure no???

ok quest'anno è organizzato meglio ci sono le classifiche e tutto.... ma è sempre il cmc non penso che (senza offesa) uno di 33 anni vogli di proposito venire a rubare le coppettine a noi barboni del cmc...

gira in 1.19 tanto meglio per lui9 che ha un sacco di manico e tanto meglio per noi che magari impariamo qualcosa di decente....

questi eventi sono stati creati per divertirci e tirare fuori un minimo di competizione che fa sempre bene... dove sta il problema se viene uno piu veloce???

"eh ma lui ha il 144" e chi se ne frega se arriva uno con un blocco preparato con i contro cazzi da un preparatore serio cosa cambia se viene dillo con la sua mito? se marko (mrk) volesse venire con la sua moto a farsi un giretto???? avreste fatto tutte ste storie?????

oh sbabbiatevi e vivete piu sereni......
prima dopo

#25 Massimino81

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 315 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)

Inviato 01 July 2009 - 10:48

veramente troppe pippe ragazzi...

così passa in secondo piano il divertimento e prevale troppo l'agonismo (è per questo che sono stato zitto io l'altra volta...però mi pare che nessuno abbia parlato!!!).

#26 Millemila

KawaPowwa!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8251 Messaggi:
  • Interests:I MOTORI, LA FIGA, IL DIVERTIMENTO IN GENERALE!
  • Provincia: Lecco (LC)

Inviato 01 July 2009 - 11:00

ma infatti io sono d'accordissimo con tutti voi...

a me è solo venuto uno a dirmi: va che uno gira con il 144.... nn potrebbe...

a me che giro in 1.32 nn frega.... però da organizzatore effettivamente nn potevo dirgli chissenefrega..... però per carità partecipa sicuro, ha pagato, il regolamento scritto nn c'era ancora... è giusto che corra...

(?)

#27 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro

Inviato 01 July 2009 - 11:05

se fossi stati in voi avrei portato il limite della cilindrata a 160 xk fra un 144 e un serie 9 siamo li...
e il 160 polinii nn è un gran che...

la gente si lamenta xk nn è abituata a prenderle...
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#28 elia.85

• Membri Effettivi
  • 1517 Messaggi:

Inviato 01 July 2009 - 11:14

la gente si lamenta perche crede di essere in una competizione vera e propria...

l'altra gara edo si è incazzato con andrea per la partenza anticipata....

ma in realta non era tutta colpa sua perche a parte l'anticipo poi per il resto (non avendolo fermato) ha girato bene e veloce quindi...

sta storia dei motori ecc ecc veramente se viene uno con un serie 9? è un 125!! ma cristo che 125....

dai oh smettiamola con ste menate e pensiamo solo a dargli del gass poi se c'è uno piu veloce tanto meglio si prova a stargli dietro e a copiare le trettorie e le staccate...

poi se uno va forte veramente non centra con cosa corre..........
prima dopo

#29 dillo

BOPE CMC

• Membri Effettivi
  • 13508 Messaggi:
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 01 July 2009 - 11:18

Visualizza Messaggioelia.85, il Jul 1 2009, 12:14 PM, ha scritto:

la gente si lamenta perche crede di essere in una competizione vera e propria...

ma in realta non era tutta colpa sua perche a parte l'anticipo poi per il resto (non avendolo fermato) ha girato bene e veloce quindi...

sta storia dei motori ecc ecc veramente se viene uno con un serie 9? è un 125!! ma cristo che 125....

dai oh smettiamola con ste menate e pensiamo solo a dargli del gass poi se c'è uno piu veloce tanto meglio si prova a stargli dietro e a copiare le trettorie e le staccate...

q8! io piuttosto se vogliamo fare qualcosa di semiserio metterei almeno un "commissario" a verificare la partenza che possa far ripartire (dopo aver dato bandiera rossa) se uno scatta prima :wink:

posso farlo pure io se volete, tanto al max si perdono 4 minuti a fare il giri x riallinearsi e nn credo cambi la vita a nessuno

ps ovviamente nn si danno penalità a chi parte in anticipo dato che nn essendo abituati a fare cose del genere il nervoso basta e avanza x far mollare troppo presto la frizione :birra:

#30 Biagio

Highside Veteran

• Membri Effettivi
  • 5135 Messaggi:
  • Interests:Moto, videogiochi, sports, ragazze
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 01 July 2009 - 11:41

L'anno prossimo facciamo un campionato straserio e uno amatariale XD
Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ

#31 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport

Inviato 01 July 2009 - 12:05

Siamo alla seconda tappa e già mettete a dura prova la mia pazienza....

Se si è fatto un mini regolamento è soltanto perchè ci sono delle persone che letteralmente mi hanno "SBRAGATO" i maroni con le loro lamentele continue fino a ieri.... Perchè non è possibile che per ogni cavolo di cosa ci sia sempre del malcontento!

Ma vi rendete conto che è assurdo.... la prima tappa, tutti carichi, prove di partenza stile motoGP, uno fa una partenza anticipata e finita la corsa musi lunghi a non finire, critiche, accuse e voglia a tutti i costi di regole.... Ora arrivano le regole e di nuovo malcontenti perchè non vi vanno bene... Sono stanco di avere a che fare con persone che sanno solo criticare!

Oltretutto l'unica regola tecnica se vogliamo è la cubatura che oltremoto non impedisce a nessuno di girare e lo definite un regolamento da SP? Ma avete mai letto un regolamento vero o dovete parlare per dare aria ai denti?

Francamente non ho nulla contro i kit di maggiorazione ma viste le lamentele che mi sono arrivate, da gente che oltretutto in questo topic fa la bella faccia ho ritenuto giusto dare delle regole per evitare malcontenti... e paradossalmente sono aumentati...

Vi dirò io cosa fare ora visto che ad ascoltarvi si finisce sempre per creare nuovi casini... Per questa tappa si userà il regolamento attuale, finita questa tappa valuterò se annullare o meno la regola della cubatura maggiorata fuori classifica.

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#32 brambo125

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1269 Messaggi:

Inviato 01 July 2009 - 12:06

dillo io proporrei come in tutte le gare di fare:

-ingresso in pista
-ci si allinea
-commissario con bandiera rossa fa partire prima, seconda terza, n fila
-allineamento successivo in griglia e partenza con il semaforo..

per far fare la seconda partenza la vedo dura perchè tra i non professionisti è un attimo che dobbiamo star li 3 o 4 partenze.. è un miglior deterrente la penalità..

cmq visto che normalmente ho più motore degli altri IO MONTO UN 125 non venitemi a rompere le balle ok?????

#33 dillo

BOPE CMC

• Membri Effettivi
  • 13508 Messaggi:
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 01 July 2009 - 12:10

Visualizza MessaggioALwarrior, il Jul 1 2009, 01:05 PM, ha scritto:

Siamo alla seconda tappa e già mettete a dura prova la mia pazienza....

Se si è fatto un mini regolamento è soltanto perchè ci sono delle persone che letteralmente mi hanno "SBRAGATO" i maroni con le loro lamentele continue fino a ieri.... Perchè non è possibile che per ogni cavolo di cosa ci sia sempre del malcontento!

Ma vi rendete conto che è assurdo.... la prima tappa, tutti carichi, prove di partenza stile motoGP, uno fa una partenza anticipata e finita la corsa musi lunghi a non finire, critiche, accuse e voglia a tutti i costi di regole.... Ora arrivano le regole e di nuovo malcontenti perchè non vi vanno bene... Sono stanco di avere a che fare con persone che sanno solo criticare!

Oltretutto l'unica regola tecnica se vogliamo è la cubatura che oltremoto non impedisce a nessuno di girare e lo definite un regolamento da SP? Ma avete mai letto un regolamento vero o dovete parlare per dare aria ai denti?

Francamente non ho nulla contro i kit di maggiorazione ma viste le lamentele che mi sono arrivate, da gente che oltretutto in questo topic fa la bella faccia ho ritenuto giusto dare delle regole per evitare malcontenti... e paradossalmente sono aumentati...

Vi dirò io cosa fare ora visto che ad ascoltarvi si finisce sempre per creare nuovi casini... Per questa tappa si userà il regolamento attuale, finita questa tappa valuterò se annullare o meno la regola della cubatura maggiorata fuori classifica.
ma a te che uno si venga a lamentare cosa te ne frega? :smile:

cioè cazzi suoi, se nn gli va bene la prox volta fa a meno di venire o si prepara un motore della madonna, nn ci vedo molti problemi... se continua a rompere puoi dirgli semplicemente che a te delle sue lamentele nn te ne frega niente.. già vi rompete il cu*o ad organizzare, se poi vi tirano anche scemi cn le lamentele io ci andrei di lanciafiamme :wink:

#34 brambo125

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1269 Messaggi:

Inviato 01 July 2009 - 12:13

AL stai sereno tu, non stare a incazzarti.. anzi domenica ne parliamo bene se ci sei.. o con mille..

se voi oltre al' organizzazione logistica vi mettete anche a star dietro a un regolamento tecnico non ne venite più a capo..
se ci sono lamentele dal punto di vista tecnico sarò ben lieto di darvi una mano e di affiancarvi per levarvi delle rogne..

resta il fatto che io appoggio il tuo regolamentosemplice ed efficace che alla fine contiene 2 banali regole:

-partenza anticipata meno 3 posti
-cilindrata massima per la classifica 125cc

direi di non rompere più i maroni per licenze piloti pilotini o pilotoni.. è una cosa aperta quindi al massimo si va la e si impara da quelli migliori di noi..
se c'è bisogno di guardare un motore per vedere se è 125 (mi auguro che alla base resti l' onestà visto lo spirito del trofeo) sarò lieto di darvi una mano..

#35 Giangi3

In memoria di Marco SuperSic

• Membri Effettivi
  • 5066 Messaggi:

Inviato 01 July 2009 - 12:15

Dai ragazzi è un trofeo amatoriale tra amici....il regolamento di Al e Mille e l'organizzazione mi sembra, buona, semplice ed esaustiva. Non andiamoci a complicare prima del tempo con un regolamento che è, ripeto, semplicissimo a livelli "parrocchiali", tutto chiaro e funzionante.

Ah mille! ti dico già che per il 9 agosto ci siamo io e tommy con mito 125 cc originalissime, per i controlli che volete fare per noi non c'è problema dato che siamo con moto perfettamente originali...se non anche spompe...:pissedoff: quello si vedrà in pista..che non tirerrano una mazza...però l'importante sarà divertirsi..a sto punto.

ah regaz un'altra cosa...io sinceramente vengo in pista da inesperto..certo a tutti fa piacere vincere..però sinceramente è bello anche partecipare, scatenarsi un pò in pista e vedere che cosa la pista ti permette di fare che in strada non ti sogneresti neanche...quindi se capita che vinci non è male..ma alivello di cmc secondo me dobbiam ritirare fuori quello spirito di una volta, una grande famiglia, un grande gruppo di motociclisti, un grande spirito di squadra che cia ccomuna nelle nostre passioni..secondo me il trofeo dovremmo affronterlo in questo modo (poi è il mio parere quindi..non è oro colato)
Immagine inserita

#36 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport

Inviato 01 July 2009 - 12:19

Visualizza MessaggioArrisan, il Jul 1 2009, 09:50 AM, ha scritto:

Ciao a tutti sono Mauro,"IL NOCCIOLO DA 144cc DELLA QUESTIONE"! Avessi anche solo immaginato che sarebbero saltate fuori delle discussioni del genere mi sarei organizzato per venirvi a vedere e basta.Quello che mi da fastidio e che c'e'chi pensa che io "VOGLIA VENIRE A FARE IL FENOMENO E VINCERE FACILE"(posci posci po'po'po'...).Ho sabagliato a non leggere il regolamento ma pensavo(erroneamente)che anche i 160Polini fossero considerati 125....logicamente non e'cosi'.Ho 33 anni e NON DEVO DIMOSTRARE NIENTE A ME STESSO E A NESSUNO(in pista ovviamente...).Capisco chi non vuole me ed il mio amico(lui e' assolutamente 125cc!) perche'pensa che siam 2 piloti maaa...i piloti sono altri purtroppo(sig).Credo che per qualcuno possa essere utile avere davanti un "pilota"piu'svelto...magari si accorge che in un determinato punto sbaglia qualcosa.Cion questo non voglio fare il PROFESSORE ma e'quello che penso tutte le volte che vado a girare...guardo e ci provo.Ho fatto nel "99 2 gare a Varano con un 600,nel 2000 e 2001 il cHALLENGE aPRILIA 250(8GARE) E NEL 2002 2 gare con l'R1.Poi basta.Se vi do fastidio lo capisco,la mia intenzione era quella di dividere la pista con altri 125 (looo ssooooo sono 144...) e divertirci ma se per alcuni cosi'non e'pazienza,verro'a vedervi e a farmi conoscere....SONO TUTT'ALTRO CHE UN PILOTA FRUSTRATO CHE VUOL VINCERE FACILE. A presto Mauro.

Non preoccuparti, nessuno ti ha giudicato dal vincere facile, semplicemente ci sono troppi animi caldi troppe persone abbagliate dall'agonismo... Quindi ho dovuto fare un regolamento che ti permette di girare, di misurarti con gli altri ma non di fare classifica... Non si sa mai che qualcuno cada per poterti stare dietro! :dry:

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#37 EdOnEWhEel

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 237 Messaggi:

Inviato 01 July 2009 - 12:26

Visualizza Messaggioelia.85, il Jul 1 2009, 12:14 PM, ha scritto:

Va bene trofeo amatoriale...! Garetta tra amici... ok...! La penso cosi anche io... però ora eli non puoi dirmi che non ho neanche il diritto di incazzarmi ad essere in pole e vedere a.n.d.r.e. che parte...! Io non ho nulla contro di lui... anzi... succede di sbagliare... ha anche chiesto scusa... non mi sono arrabbiato con lui... perchè errare è umano...! Però adesso che mi si venga a dire che non posso neanche incazzarmi...??? Bisogna capire che anche se il trofeo per quanto amatoriale possa essere ci sarà sempre dell'agonismo, rivalità... sennò non ha neanche senso farlo...! Perchè è normale che sia cosi... ed è anche bello che ci sia un minimo di rivalità ovviamente fino al punto giusto... Io non butterei in terra uno per passarlo al Cmc... fossi in Coppa Italia ok... ma qua piuttosto il gas lo chiudo...! In ogni manifestazione dove c'è una classifica che determina che uno è arrivato prima di un altro ci sarà sempre rivalità ed agonismo...! Se cosi non deve essere facciamo dei turni normali tutti insieme e punto...! Cmq ragazzi non ce la prendiamo per il ragazzo con il 144... alla fine ha più esperienza di noi... magari ci può solo insegnare qualcosa... poi adesso che lo sa magari sta volta gira con il 144 fuori classifica... poi la prossima volta mette il 125 e siamo apposto... non c'è bisogno di tutto questo odio perche ha il 144 o fa 1.19...! Alla fine sono convinto che ci berremo una birra insieme e siamo apposto...!
Il mondo dei motori e' in continua evoluzione nonostante il petrolio costi molto caro e un giorno questo sviluppo cessera', non si sa esattamente fino a dove arrivera' il "fluido verde" che alimenta la nostra passione, ma purtroppo uno dei nostri cari caldi amici a combustione sta morendo, trattasi del 2tempi , soffocato lentamente da un po' di semplci scartoffie. Ma sono sicuro che una piccola cerchia di appassionati un giorno lo faranno rivivere o lo avranno mantenuto nel tempo come un tempo l'uomo primitivo manteneva vivo il fuoco per mangiare e scaldarsi, siamo noi questi malati, sta solo a noi scegliere cosa fare, ma il 2 tempi nel caso morira' rimarra sempre nel nostro cuore perche' come disse facchinelli, il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI.
...2 STROKE WILL NEVER DIE...

#38 Giangi3

In memoria di Marco SuperSic

• Membri Effettivi
  • 5066 Messaggi:

Inviato 01 July 2009 - 12:28

Visualizza MessaggioEdOnEWhEel, il Jul 1 2009, 01:26 PM, ha scritto:

Alla fine sono convinto che ci berremo una birra insieme e siamo apposto...!

:fonzie:
Immagine inserita

#39 elia.85

• Membri Effettivi
  • 1517 Messaggi:

Inviato 01 July 2009 - 12:31

ahahahahaha
grande AL

ragazzi ovviamente non è l'agonismo che ci dovrebbe unire in queste giornate in pista...
dovrebbe essere la vogli di stare tra persone con la nostra stessa passione che hanno voglia di fare bagarre, dargli del gass e a fine giornata magari anche di bersi una birra davanti ad una pizza assieme........

se i presupposti sono questi, (nervosismo polemiche ecc ecc) io farei anche a meno di venire giu...
prima dopo

#40 brambo125

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1269 Messaggi:

Inviato 01 July 2009 - 12:33

tua sorella elia hai la mia moto sul carrello