Regolamento? Leggere Per Favore
#21
Inviato 01 July 2009 - 09:00
#22
Inviato 01 July 2009 - 09:06
brambo125, il Jul 1 2009, 09:56 AM, ha scritto:
quindi tanto di cappello e sappi che se ti vedi dietro un trenino di moto a scopiazzare traiettorie è tutto nella norma! :yea:
per il discoirso del 144 a questo punto penso tu ricada fuori classifica, però per la prossima gara se hai tempo e voglia potresti buttar sotto un 125 e correre alla "pari" con le altre moto..
grazie Brambo!!! SE RIESCO TI DO UN "TIRO"...comunque non giro in 19...aumentiamo un pochetto...
#23
Inviato 01 July 2009 - 09:18
però mi aggrego volentieri se si riesce..
dai sbragati e dicci sto tempo!!
#24
Inviato 01 July 2009 - 09:44
ok quest'anno è organizzato meglio ci sono le classifiche e tutto.... ma è sempre il cmc non penso che (senza offesa) uno di 33 anni vogli di proposito venire a rubare le coppettine a noi barboni del cmc...
gira in 1.19 tanto meglio per lui9 che ha un sacco di manico e tanto meglio per noi che magari impariamo qualcosa di decente....
questi eventi sono stati creati per divertirci e tirare fuori un minimo di competizione che fa sempre bene... dove sta il problema se viene uno piu veloce???
"eh ma lui ha il 144" e chi se ne frega se arriva uno con un blocco preparato con i contro cazzi da un preparatore serio cosa cambia se viene dillo con la sua mito? se marko (mrk) volesse venire con la sua moto a farsi un giretto???? avreste fatto tutte ste storie?????
oh sbabbiatevi e vivete piu sereni......
#25
Inviato 01 July 2009 - 10:48
così passa in secondo piano il divertimento e prevale troppo l'agonismo (è per questo che sono stato zitto io l'altra volta...però mi pare che nessuno abbia parlato!!!).
#26
Inviato 01 July 2009 - 11:00
a me è solo venuto uno a dirmi: va che uno gira con il 144.... nn potrebbe...
a me che giro in 1.32 nn frega.... però da organizzatore effettivamente nn potevo dirgli chissenefrega..... però per carità partecipa sicuro, ha pagato, il regolamento scritto nn c'era ancora... è giusto che corra...
(?)
#27
Inviato 01 July 2009 - 11:05
e il 160 polinii nn è un gran che...
la gente si lamenta xk nn è abituata a prenderle...
#28
Inviato 01 July 2009 - 11:14
l'altra gara edo si è incazzato con andrea per la partenza anticipata....
ma in realta non era tutta colpa sua perche a parte l'anticipo poi per il resto (non avendolo fermato) ha girato bene e veloce quindi...
sta storia dei motori ecc ecc veramente se viene uno con un serie 9? è un 125!! ma cristo che 125....
dai oh smettiamola con ste menate e pensiamo solo a dargli del gass poi se c'è uno piu veloce tanto meglio si prova a stargli dietro e a copiare le trettorie e le staccate...
poi se uno va forte veramente non centra con cosa corre..........
#29
Inviato 01 July 2009 - 11:18
elia.85, il Jul 1 2009, 12:14 PM, ha scritto:
l'altra gara edo si è incazzato con andrea per la partenza anticipata....
ma in realta non era tutta colpa sua perche a parte l'anticipo poi per il resto (non avendolo fermato) ha girato bene e veloce quindi...
sta storia dei motori ecc ecc veramente se viene uno con un serie 9? è un 125!! ma cristo che 125....
dai oh smettiamola con ste menate e pensiamo solo a dargli del gass poi se c'è uno piu veloce tanto meglio si prova a stargli dietro e a copiare le trettorie e le staccate...
poi se uno va forte veramente non centra con cosa corre..........
posso farlo pure io se volete, tanto al max si perdono 4 minuti a fare il giri x riallinearsi e nn credo cambi la vita a nessuno
ps ovviamente nn si danno penalità a chi parte in anticipo dato che nn essendo abituati a fare cose del genere il nervoso basta e avanza x far mollare troppo presto la frizione :birra:
#31
Inviato 01 July 2009 - 12:05
Se si è fatto un mini regolamento è soltanto perchè ci sono delle persone che letteralmente mi hanno "SBRAGATO" i maroni con le loro lamentele continue fino a ieri.... Perchè non è possibile che per ogni cavolo di cosa ci sia sempre del malcontento!
Ma vi rendete conto che è assurdo.... la prima tappa, tutti carichi, prove di partenza stile motoGP, uno fa una partenza anticipata e finita la corsa musi lunghi a non finire, critiche, accuse e voglia a tutti i costi di regole.... Ora arrivano le regole e di nuovo malcontenti perchè non vi vanno bene... Sono stanco di avere a che fare con persone che sanno solo criticare!
Oltretutto l'unica regola tecnica se vogliamo è la cubatura che oltremoto non impedisce a nessuno di girare e lo definite un regolamento da SP? Ma avete mai letto un regolamento vero o dovete parlare per dare aria ai denti?
Francamente non ho nulla contro i kit di maggiorazione ma viste le lamentele che mi sono arrivate, da gente che oltretutto in questo topic fa la bella faccia ho ritenuto giusto dare delle regole per evitare malcontenti... e paradossalmente sono aumentati...
Vi dirò io cosa fare ora visto che ad ascoltarvi si finisce sempre per creare nuovi casini... Per questa tappa si userà il regolamento attuale, finita questa tappa valuterò se annullare o meno la regola della cubatura maggiorata fuori classifica.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
#32
Inviato 01 July 2009 - 12:06
-ingresso in pista
-ci si allinea
-commissario con bandiera rossa fa partire prima, seconda terza, n fila
-allineamento successivo in griglia e partenza con il semaforo..
per far fare la seconda partenza la vedo dura perchè tra i non professionisti è un attimo che dobbiamo star li 3 o 4 partenze.. è un miglior deterrente la penalità..
cmq visto che normalmente ho più motore degli altri IO MONTO UN 125 non venitemi a rompere le balle ok?????
#33
Inviato 01 July 2009 - 12:10
ALwarrior, il Jul 1 2009, 01:05 PM, ha scritto:
Se si è fatto un mini regolamento è soltanto perchè ci sono delle persone che letteralmente mi hanno "SBRAGATO" i maroni con le loro lamentele continue fino a ieri.... Perchè non è possibile che per ogni cavolo di cosa ci sia sempre del malcontento!
Ma vi rendete conto che è assurdo.... la prima tappa, tutti carichi, prove di partenza stile motoGP, uno fa una partenza anticipata e finita la corsa musi lunghi a non finire, critiche, accuse e voglia a tutti i costi di regole.... Ora arrivano le regole e di nuovo malcontenti perchè non vi vanno bene... Sono stanco di avere a che fare con persone che sanno solo criticare!
Oltretutto l'unica regola tecnica se vogliamo è la cubatura che oltremoto non impedisce a nessuno di girare e lo definite un regolamento da SP? Ma avete mai letto un regolamento vero o dovete parlare per dare aria ai denti?
Francamente non ho nulla contro i kit di maggiorazione ma viste le lamentele che mi sono arrivate, da gente che oltretutto in questo topic fa la bella faccia ho ritenuto giusto dare delle regole per evitare malcontenti... e paradossalmente sono aumentati...
Vi dirò io cosa fare ora visto che ad ascoltarvi si finisce sempre per creare nuovi casini... Per questa tappa si userà il regolamento attuale, finita questa tappa valuterò se annullare o meno la regola della cubatura maggiorata fuori classifica.
cioè cazzi suoi, se nn gli va bene la prox volta fa a meno di venire o si prepara un motore della madonna, nn ci vedo molti problemi... se continua a rompere puoi dirgli semplicemente che a te delle sue lamentele nn te ne frega niente.. già vi rompete il cu*o ad organizzare, se poi vi tirano anche scemi cn le lamentele io ci andrei di lanciafiamme :wink:
#34
Inviato 01 July 2009 - 12:13
se voi oltre al' organizzazione logistica vi mettete anche a star dietro a un regolamento tecnico non ne venite più a capo..
se ci sono lamentele dal punto di vista tecnico sarò ben lieto di darvi una mano e di affiancarvi per levarvi delle rogne..
resta il fatto che io appoggio il tuo regolamentosemplice ed efficace che alla fine contiene 2 banali regole:
-partenza anticipata meno 3 posti
-cilindrata massima per la classifica 125cc
direi di non rompere più i maroni per licenze piloti pilotini o pilotoni.. è una cosa aperta quindi al massimo si va la e si impara da quelli migliori di noi..
se c'è bisogno di guardare un motore per vedere se è 125 (mi auguro che alla base resti l' onestà visto lo spirito del trofeo) sarò lieto di darvi una mano..
#35
Inviato 01 July 2009 - 12:15
Ah mille! ti dico già che per il 9 agosto ci siamo io e tommy con mito 125 cc originalissime, per i controlli che volete fare per noi non c'è problema dato che siamo con moto perfettamente originali...se non anche spompe... quello si vedrà in pista..che non tirerrano una mazza...però l'importante sarà divertirsi..a sto punto.
ah regaz un'altra cosa...io sinceramente vengo in pista da inesperto..certo a tutti fa piacere vincere..però sinceramente è bello anche partecipare, scatenarsi un pò in pista e vedere che cosa la pista ti permette di fare che in strada non ti sogneresti neanche...quindi se capita che vinci non è male..ma alivello di cmc secondo me dobbiam ritirare fuori quello spirito di una volta, una grande famiglia, un grande gruppo di motociclisti, un grande spirito di squadra che cia ccomuna nelle nostre passioni..secondo me il trofeo dovremmo affronterlo in questo modo (poi è il mio parere quindi..non è oro colato)
#36
Inviato 01 July 2009 - 12:19
Arrisan, il Jul 1 2009, 09:50 AM, ha scritto:
Non preoccuparti, nessuno ti ha giudicato dal vincere facile, semplicemente ci sono troppi animi caldi troppe persone abbagliate dall'agonismo... Quindi ho dovuto fare un regolamento che ti permette di girare, di misurarti con gli altri ma non di fare classifica... Non si sa mai che qualcuno cada per poterti stare dietro! :dry:
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
#37
Inviato 01 July 2009 - 12:26
elia.85, il Jul 1 2009, 12:14 PM, ha scritto:
l'altra gara edo si è incazzato con andrea per la partenza anticipata....
ma in realta non era tutta colpa sua perche a parte l'anticipo poi per il resto (non avendolo fermato) ha girato bene e veloce quindi...
sta storia dei motori ecc ecc veramente se viene uno con un serie 9? è un 125!! ma cristo che 125....
dai oh smettiamola con ste menate e pensiamo solo a dargli del gass poi se c'è uno piu veloce tanto meglio si prova a stargli dietro e a copiare le trettorie e le staccate...
poi se uno va forte veramente non centra con cosa corre..........
#39
Inviato 01 July 2009 - 12:31
grande AL
ragazzi ovviamente non è l'agonismo che ci dovrebbe unire in queste giornate in pista...
dovrebbe essere la vogli di stare tra persone con la nostra stessa passione che hanno voglia di fare bagarre, dargli del gass e a fine giornata magari anche di bersi una birra davanti ad una pizza assieme........
se i presupposti sono questi, (nervosismo polemiche ecc ecc) io farei anche a meno di venire giu...
#40
Inviato 01 July 2009 - 12:33
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi