Vai al contenuto


Regolamento? Leggere Per Favore


104 risposte a questa discussione

#1 ilmamo55

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-August 07
  • Gender:Male
  • Location:"Paradise city" (where the grass is green & the girls are pretty...)
  • Interests:Moto in primis...poi musica, cazzeggiare cn gli amici..<br />ma sostanzialmente dargli del gas!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 June 2009 - 19:22

Allora....il fatto è questo:
oggi mi telefona mille per dirmi che alla gara partecipano 2 miei amici che evidentemente vanno troppo forte....
si era parlato tra amici delle prestazioni fornite da un motore "particolare" che uno di questi 2 ragazzi monta sul blocco...ovviamente NON credo che la cosa sconcertante sia in sè il motore...ma i tempi che questi 2 riescono a fare....
anticipo dicendo che questi 2 per quanto ne so hanno girato in 1.19...un minuto e diciannove secondi per chi non capisse i numeri....
sono 2 ragazzi che in passato hanno corso gare come piloti licenziati, sanno il fatto loro e anche se dovessero usare un bidet con i pedali farebbero allo stesso modo dei tempi che qui nessuno si può sognare...
poche parole...in moto ci sanno andare...basta...

se avessi detto che giravano in 1 e 40 potevano venire pure con una moto da SBK che nn importava nulla a nessuno credo...perchè tanto l'importante è vincere giusto???
l'anno scorso eravamo al altre acque....si era presentato in pista il signor Marelli...che come ben sappiamo correva nel motoestate, girava in 1.24 basso e passava sulle orecchie a tutti...allora a tutti tirava il cu#o perchè partecipava un pilota licenziato, moto superpreparata bla bla bla....
poi che non abbia gareggiato la storia è un altra....ma nessuno ha detto che potesse essere fuori classifica o meno...penso che tutti si ricordino di questo, almeno chi l'anno scorso c'era....

quest'anno abbiamo fatto una gara dove c'è stata una partenza anticipata clamorosa e si è sorvolato sull'accaduto....a me sta benissimo!
non mi giocavo certo la vittoria o un piazzamento degno di lode...
ma se uno mi dà mezzo rettilineo alla partenza e non lo riprendo più ci sono 2 parole che si possono sprecare:

l'anno scorso io ho girato nelle qualifiche con il brambo su tempi tipo 1.28 / 1.29...
poi in gara quando olly mi ha passato abbiamo iniziato a girare sull 1.26.....io non credevo di poter fare quei tempi finchè non mi sono messo dietro a prendere riferimenti da olly...
se andrea girava in 1.25 e massimino non è riuscito nemmeno a vedergli il codone come poteva sapere che non l'avrebbe preso???
se gli stavi a 2 metri la storia era diversa credo! se a uno vedo che riesco bene o male a tenerlo certo non glie la dò su!
poi vada come vada...fatto successo e archiviato....

la cosa che mi stupisce è che ora siamo in 24 è c'è un macello di gente che non conosco....chi mi dice che qualcuno possa avere qualcosa sotto al motore che non è ammesso dal regolamento?
chi si prende la briga di andare a controllare che tutti abbiano il motore "regolare"???
chi mi assicura che nessuno abbia montato magari un 160? perchè la possibilità esiste eccome!
tutti hanno la moto originale che va piano e le gomme vecchie....io con la moto originale e le gomme vecchie davvero l'altra volta non tenevo nemmeno la scia di uno che dichiarava la moto come tale...come la mettiamo????

raga...se le cose devono essere serie allora si fa in modo che lo siano...
prima si dice che è un evento amatoriale tra amici e si gira in pista "giocando" ai piloti....
poi ora si arriva e ci si scanna perchè uno ha i cerchioni rossi piuttosto che gialli e sembra di stare nel paddock della F1 dove tutti guardano sotto le sottane agli altri per vedere che forma ha il gnao....

cioè raga....pensiamoci bene...

chi vuole intendere intenda....gli altri incamper... :fonzie:

saluti




#2 sivi_yellow

    malugialla

  • Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-March 07
  • Gender:Female
  • Location:ora vivo a Valencia per un po'
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 30 June 2009 - 21:45

apparte il fatto che se qualcuno arriva in pista con i cerchi gialli... lo fucilo!


:surprise:


vabbeh dai... seriamente ti do ragione. ma qui ci si basa sulla correttezza di chi partecipa... si spera che esistano altre persone serie oltre ad AL che se vogliono correre con motori "maggiorati" (in qualunque senso) lo dicono prima e, nel caso, non entrano in classifica.

io chiedo personalmente/esplicitamente/umilmente, se ci sono iscritti che non hanno un 125 sotto il sedere, che almeno lo dicano...

poi beh... a me non cambia un bip, finchè non miglioro io non sono nemmeno competitiva, però per quelli che si impegnano da tempo o cmq si spaccano il cu*o per sfruttare ogni minimo cavallino che hanno ci vuole rispetto e "dichiararsi" (cit softair ^^)

poi fossi io una di questi non mi piacerebbe essere ai livelli delle pubblicità dell'enalotto o che ca##o era ti piace vincere facile!!

con questo chi è pilota buon per lui! non per questo non può partecipare anzi... però magari che partecipi alle (pseudo)pari possibilità degli altri... :surprise:
del tipo: un olly che vince con una mito senza carburatore mi sta bene (:)) ma un olly che vince con un duemmezzo (x es) non più... per quanto olly vince in antrambi i casi... non so, mi sono spiegata?
Immagine inserita

#3 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 June 2009 - 21:55

ehi...

posso corree con la mia??

oh...è 125!!! :asd:


















seriamente...io non ci vedo il bisogno di fare così - tenere nascosto dati preziosi del motore

chi è più bravo vince...lo capisco da solo se una moto va da umana o se è stata pepata...

certo che con l'onestà sarebbe tutto più bello, e facile

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#4 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 30 June 2009 - 22:04

farò l'antipatico. e sarò conciso.

se volete far rispettare una regola, e non siamo più un "gruppetto di amici" ma qualcosa di più allargato, passino i controllori

VENDO MOTORE COMPLETO


#5 sivi_yellow

    malugialla

  • Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-March 07
  • Gender:Female
  • Location:ora vivo a Valencia per un po'
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 30 June 2009 - 22:12

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Jun 30 2009, 10:04 PM, ha scritto:

farò l'antipatico. e sarò conciso.

se volete far rispettare una regola, e non siamo più un "gruppetto di amici" ma qualcosa di più allargato, passino i controllori
il fatto è che in un "gruppetto di amici" ci dovrebbe essere rispetto e se si dice "facciamo così", si fa così senza bisogno di nessun controllo... secondo me c'è gente che si sta prendendo troppo male per queste "garette"...
Immagine inserita

#6 Ðaniele_iFrIt

    Ducatisti si nasce

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Maranello
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 June 2009 - 22:18

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Jun 30 2009, 11:04 PM, ha scritto:

farò l'antipatico. e sarò conciso.

se volete far rispettare una regola, e non siamo più un "gruppetto di amici" ma qualcosa di più allargato, passino i controllori
si ma come fai?.. smonti 24 blocchi e li apri? :\
comunque, leggevo per caso del trofeo dell'anno scorso, ma il famoso kit poi è stato venduto o non c'erano abbastanza interessati? :asd:
edit: scusate l'ot eh, son curioso ^^

Messaggio modificato da Ðaniele_iFrIt il 30 June 2009 - 22:19


#7 brambo125

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1269 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 June 2009 - 22:39

allra io sono dell' idea che se si vuole mettere un regolamento ben vega..
se si decide che la cilindrata massima per entrare in classifica è la cilindrata 125 perfetto..

mi auguro che qualora qualcuno montasse un cilindro differente si prenda la briga di dichiararlo visto che cmq non si viene esclusi dall' evento ma per regolamento non si comprarirà in classifica..

forse se il regolamento ci fosse stato fin dall' inizio non ci sarebbero state queste incomprensioni, ma è anche vero che l' organizzazione AL-MILLE è al primo anno di lavoro e quindi giustamente si è trovata ad affrontare mille casini..
----------------- BR Corse -----------------

#8 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 30 June 2009 - 23:02

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il Jun 30 2009, 11:18 PM, ha scritto:

si ma come fai?.. smonti 24 blocchi e li apri? :\

quasi: mattino, via le carene (per le mito basta alzare il serbatoio), controllatina veloce e via, nessuno si offende, nessuno si arrabbia :wink:

VENDO MOTORE COMPLETO


#9 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 30 June 2009 - 23:23

ma, a me questa del regolamento di soli 125cc se si vuole fare una cosa casareccia pare una cagata, nel senso che nn state facendo un campionato combattuto da piloti dello stesso livello che sfruttano ogni cv di differenza x girare di qualche decimo + veloce... io l'altra volta ho visto gente che sa andare e mano a mano fino al fondo classifica gente che manco sa da che parte girare l'acceleratore (nn voglio offendere nessuno sia ben chiaro :wink: :smile: ) ma venire a pensare che i risultati possano essere diversi xkè questo o quello ha 10-20-30cc in + è secondo me ridicolo... se volete fare una cosa facile e ben verificabile dite che si possono usare blocchi motore di motori fino a 125cc (moto, kart, quelcazzochevolete).. anche xkè se uno si inventa di metterci gt e rifare tutto x farci stare un 250cc (ad esempio) facendolo di nascosto x vincere a tutti i costi il trofeo del condominio che come livello tecnico se si esclude i primi 6-7 è pari a 0 è messo tanto male e + che rimproverato va compatito :wink:

#10 dave90

    I love black jack

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5909 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-February 07
  • Gender:Male
  • Location:se stai leggendo gripperai tra poco..
  • Moto: Altro
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 June 2009 - 23:34

mike ti faccio compagnia..alla fine potremmo gareggiare tanto non ce un regolamento :asd:

#11 Millemila

    KawaPowwa!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8251 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-October 04
  • Gender:Male
  • Location:LECCO-PARMA
  • Interests:I MOTORI, LA FIGA, IL DIVERTIMENTO IN GENERALE!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 July 2009 - 00:00

ma stai scherzando vero mamo?

a me che i tuoi amici girino in 1.40 o in 1.18 nn me ne frega 1 beneamato ca.zzo!!! e nn lo sapevo neanke...
io ho solo saputo che uno dei tuoi soci (uno vero??? ) gira con un 144cc... e siccome io davo per scontato (Sbagliandomi) che accettiamo massimo 125cc di cilindrata... nn va bene dunque...
questo sia per uno che fa 1.20 che uno che fa 2.00.....

poi il discorso che fai te che allora uno può nn dire niente e venire con la moto 160cc..... nn me l'aspettavo da te..... si parla di sincerità ed onestà..... se vuoi fregarci lo fai benissimo.... a te l'onestà intellettuale..

sta difatto che io ti chiamavo anke se i tuoi soci giravano in 1.50.. (a parte che io ca##o ne sapevo in quanto girano i tuoi soci.. me lo hai detto in quella telefonata te....)

poteva esserci anke super, mio caro amico, e che gira in 1.32 come me, che se viene col 160 lo metto fuori classifica e fuori podio punto!!.... e dalla prossima volta uno nn può proprio partecipare se è superiore a 125cc di cilindrata!!!! (anke se davo per scontato, sbagliandomi, che pensavo voi sapeste era già così... soprattutto te pensavo l'avessi detto ai tuoi amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!magari avvertirli.... poi magari hai pensato chissenefrega li faccio iscrivere cmq...)

il 9 agosto allora sotto tuo consiglio controlleremo i cilindri pure.. metti che uno come dici te se ne frega e vuole mentire....

robe da matti

cmq mamo io te l'ho già detto, sono tuo amico io, però sinceramente te critichi troppo........ troppo...... vuoi organizzare te l'anno prossimo?.... nn cè problema.... e nn venirmi a dire che i tuoi sono suggerimenti.... sono critiche... e nn è la prima volta!!! con tutta la serenità del mondo te lo dico senza astio.... nn fa piacere da parte di un organizzatore questo.... nn è semplice quello che stiamo cercando di fare io e AL... parlare da fuori è sempre facile

Messaggio modificato da Millemila il 01 July 2009 - 00:03


(?)

#12 Bodend

    brianzasp!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1495 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-March 07
  • Gender:Male
  • Location:arcore
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 July 2009 - 00:10

mamo hai ragione.. però come hai detto tu guarda l'anno scorso.. dava fastidio annche a te che marelli, un PILOTA licenziato con una moto da 38 cv venisse a fare una garetta dove ci avrebbe dato un kilometro di distacco..

il fatto è questo, l'anno scorso non si è potuto fare niente visto che ormai era già lì, però l'evento è una cosa AMATORIALE tra amici, se si sparge la voce e inizano ad arrivare piloti ed ex piloti è la fine, a sto punto non ci resta niente per noi mortali pezzenti..
per me il problema non è in sè che questo monti un motore da kart 144cc da chissà quanti cv.. il problema è un altro! guarda fosse per me nel regolamento io scriverei direttamente che è VIETATO PARTECIPARE a chi ha già partecipato (con qualsiasi risultato) a trofei piu' seri.. perchè vuoi vedere che INIZIA così.. un pilota lo viene a sapere e gareggia, poi si sparge la voce e diventa la garetta fissa di divertimento della coppa italia..

e alla fine di trofeo amatoriale non rimane un bel niente, perchè anche qua vince il megapilotone con 38 cavalli e un sacco di esperienza.. e l'amatore della domenica fa da spettatore
e per quanto sia la "gara" tra amici e quindi giusto una giornata per divertimento la cosa fa dispiacere, perchè CHIUNQUE partecipi un pò di competitività nell'evento la sente e la vuole..

con un 125 magari i tuoi amici fanno lo stesso 1.20.. appunto per me il fatto non è questo del motore...
ma il venire alla "ti piace vincere facile? ponzi ponzi popopo"

#13 Millemila

    KawaPowwa!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8251 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-October 04
  • Gender:Male
  • Location:LECCO-PARMA
  • Interests:I MOTORI, LA FIGA, IL DIVERTIMENTO IN GENERALE!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 July 2009 - 00:21

d'accordissimo infatti con bodo che dice che si sparge la voce, poi vedono che vengono bene le gare e cominciano a venire piloti sempre + bravi e magari ex di qualche campionato a fare i bulli contro i comuni mortali....
però capite anke che tirare giu un regolamento, il primo anno (anzi, dopo la prima gara di gestione), per evitare casini e fare le cose al meglio nn è facile...
si pensava che in primis come garanzia per dare parità a tutti è max 125cc.... so che poi magari nn cambia.. però almeno quello per me va messo...
poi certo anke controllare gli ex piloti, se uno ha la moto da gp o altro..... diventa sempre + difficile...
già come dice mamo è difficile se uno vuole fregarci controllare se ha effettivamente un 125.. vai a investigare poi se è 1 ex pilota o se ha il motore honda gp.... capiteci cavoli.....
il trofeo cmc nasce come gara amatoriale.... cercheremo in tutti i modi di difenderlo da attacchi di "professionismo" (e nn intendo di non-serietà) con l'esperienza man mano e migliorare l'organizzazione...
quest'anno come garanzia principale e di facilità abbiamo pensato a max 125 cc... poi può partecipare chiunque.... dal 40 dell'orto, al motore gp, al figlio di agostini.... sentiamo anche AL che ne pensa



quello che ci tengo a precisare che io ti ho chiamato mamo perchè il tuo amico ha un 144cc... io nn sapevo neanke fosse 1 manico.. nn mi importa neanke... però almeno quello lo facciamo rispettare.. anke col precendente di AL che era fuori classifica... poi nn so se tu sotto sotto vuoi dire che a me è stato detto da qualcuno che si è mosso solo xè ha scoperto che viaggiano ma se sapeva che andavano in 1.50 nn mi diceva niente... questo a me nn importa... bas****o lui nel caso.. io parlo di regolamento che va usato in maniera uguale su tutti... soprattutto dalla prossima volta nn può partecipare uno se è + di 125cc

Messaggio modificato da Millemila il 01 July 2009 - 00:23


(?)

#14 A.N.D.R.E.

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 108 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-June 07
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 July 2009 - 00:41

Allora preparati un bel punzone e martello che prima di entrare punzoniamo tutti i pezzi carburatore, cilindro, carter ecc......
mah...
quante seghe mentali :lol:

#15 loziolollo

    BARISTA CON TANTO DI ATTESTATO!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-February 05
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 July 2009 - 03:32

tanto vi dò la paga a tutti



Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata

#16 ilmamo55

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-August 07
  • Gender:Male
  • Location:&quot;Paradise city&quot; (where the grass is green &amp; the girls are pretty...)
  • Interests:Moto in primis...poi musica, cazzeggiare cn gli amici..<br />ma sostanzialmente dargli del gas!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 July 2009 - 07:29

si ma mille....sto tormentone del "non me l'aspettavo da te" e del "organizzalo te l'anno prossimo" e le tue menate....cioè basta!
non ti sto criticando...sei te che sei paranoico e basta....mollami e goditi la vita...
io sto solo dicendo che si sta facendo la caccia alle streghe...
arriva il pilota licenziato...no bruciamolo perchè fa il pilota
arriva quello col motore...no bruciamolo perchè ha il motore

poi mille...tu mi conosci e sai che moto ho io...ma quanta gente sai che è a posto di regolamento a parte noi che ci conosciamo da più di 1 anno???
cioè va bene il buon senso...ma se uno che non sai chi sia viene e passa davanti a tutti non c'è la commissione tecnica che verifica....

il mio amico ha pagato e farà la gara...se poi è fuori classifica pace
la prossima volta si dà precedenza ai membri fissi del cmc....poi se avanzano posti si danno in giro

xbodo...hai ragione per marelli! ma a tutti stava sul corno che fosse lì...




#17 Millemila

    KawaPowwa!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8251 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-October 04
  • Gender:Male
  • Location:LECCO-PARMA
  • Interests:I MOTORI, LA FIGA, IL DIVERTIMENTO IN GENERALE!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 July 2009 - 08:01

pare o mica pare hai sempre da ridire mamo.... e mi sta sulle balle questo, poi pensala come vuoi.... sei l'unico che apertamente ha sempre qualcosa da ridire..magari anche altra gente ogni tanto vorrebbe dire qualcosa in merito a come vengono svolte le cose ma sta zitta e se lo tiene per se capendo la difficoltà di chi si trova a organizzare...

poi sinceramente nn ho capito bene allora il tuo punto di vista... io infatti ti ho detto che è impensabile andare a controllare se tutti hanno il 125cc di max... però come deterrente nelle regole lo devi mettere, xè da che mondo e mondo le regole principali nelle gare riguardano la cilindrata... se poi uno ci vuole fottere ci fotta.... contento lui...

però ritengo ancora + impensabile negare l'accesso al trofeo ai piloti licenziati o chi ha il motore paura xè è ancora di + difficile controllo e poi può diventare soggettivo anche..... si farebbe differenza tra uno che ha fatto il motoestate e uno che ha fatto il civ? tra uno che ha ritoccato le luci di scarico e uno che ha proprio il cilindro da gp?..etc etc...

io te l'ho detto, io sono per far partecipare tutti... massimo 125cc però... per evitare in qualche modo però che vengano i pilotoni da fuori attratti dalla bella cosa che sta diventando come ha detto bodo si può si cercare di dare priorità prima alla gente del cmc etc...

sul tuo amico infatti io ti ho detto che parteciperà questa volta.... fuori classifica ma è giusto che ci sia....

cmq mamo, secondo me sei te che nn ti godi la vita... sempre a scrivere che qualcosa non và.... e su questo se vuoi darmi contro ancora fai pure, la penseremo diversamente...




ah vorrei sapere un'altra cosa, nel primo messaggio in alto di questo topic, non ho capito se ti ha dato fastidio la mia chiamata o il fatto che qualcuno mi abbia riferito che il tuo amico ha il 144.. xè io l'ho solo saputo da 1 che mi ha informato, e mi ha informato dicendo solo: quello ha il 144cc... non quello fa 1.19 ci credo xè ha il 1.44 cc.. di tempi nessuno mi ha detto niente a soprattutto a me che faccio 1.32 poco importa... e poi ti ho chiamato perchè pensavo tu sapessi che è max 125cc la gara... xò nn essendoci stato 1 regolamento scritto veramente infatti lo facciamo partecipare cmq... ora che cè dalla prossima nn ci sono dubbi...

(?)

#18 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 01 July 2009 - 08:27

mamma mia 125 licenze, piloti ecc... ma dai smettela sembrate dei bambini... è un sport amatoriale e arriva primo chi è piu bravo e si fanno i complimenti a quello e via... non c'è nessun palio in posta (dico soldi)

e corriamo per divetirci fra amici mica x far un trofeo a livello professionista....


scusate del mio itaGliano :lol:
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#19 Arrisan

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 18 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-June 09
  • Gender:Male
  • Location:Pavia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 July 2009 - 08:50

Ciao a tutti sono Mauro,"IL NOCCIOLO DA 144cc DELLA QUESTIONE"! Avessi anche solo immaginato che sarebbero saltate fuori delle discussioni del genere mi sarei organizzato per venirvi a vedere e basta.Quello che mi da fastidio e che c'e'chi pensa che io "VOGLIA VENIRE A FARE IL FENOMENO E VINCERE FACILE"(posci posci po'po'po'...).Ho sabagliato a non leggere il regolamento ma pensavo(erroneamente)che anche i 160Polini fossero considerati 125....logicamente non e'cosi'.Ho 33 anni e NON DEVO DIMOSTRARE NIENTE A ME STESSO E A NESSUNO(in pista ovviamente...).Capisco chi non vuole me ed il mio amico(lui e' assolutamente 125cc!) perche'pensa che siam 2 piloti maaa...i piloti sono altri purtroppo(sig).Credo che per qualcuno possa essere utile avere davanti un "pilota"piu'svelto...magari si accorge che in un determinato punto sbaglia qualcosa.Cion questo non voglio fare il PROFESSORE ma e'quello che penso tutte le volte che vado a girare...guardo e ci provo.Ho fatto nel "99 2 gare a Varano con un 600,nel 2000 e 2001 il cHALLENGE aPRILIA 250(8GARE) E NEL 2002 2 gare con l'R1.Poi basta.Se vi do fastidio lo capisco,la mia intenzione era quella di dividere la pista con altri 125 (looo ssooooo sono 144...) e divertirci ma se per alcuni cosi'non e'pazienza,verro'a vedervi e a farmi conoscere....SONO TUTT'ALTRO CHE UN PILOTA FRUSTRATO CHE VUOL VINCERE FACILE. A presto Mauro.

#20 brambo125

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1269 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 July 2009 - 08:56

io mi auguro tu scenda in pista! sinceramente credo che i tuoi tempi non siano dovuti solo al 144..
quindi tanto di cappello e sappi che se ti vedi dietro un trenino di moto a scopiazzare traiettorie è tutto nella norma! :yea:

per il discoirso del 144 a questo punto penso tu ricada fuori classifica, però per la prossima gara se hai tempo e voglia potresti buttar sotto un 125 e correre alla "pari" con le altre moto..
----------------- BR Corse -----------------





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi