0
[seconda Tappa] Pizzata Fuorigiri
Iniziato da Super155, Jul 02 2009 09:18
10 risposte a questa discussione
Inviato 02 July 2009 - 09:18
Come detto nell'altro topic io rimango per una pizza alla pizzeria a fianco del motodromo dopo la gara!
Tanto se devo arrivare a casa tardi e mangiare tardi, preferisco mangiare lì e arrivare a casa dovendo solo fare la doccia e andare a letto!
Chi rimane? :smile:
Poi, un pizza in compagnia... :yea: un totale di 2 pizze
Tanto se devo arrivare a casa tardi e mangiare tardi, preferisco mangiare lì e arrivare a casa dovendo solo fare la doccia e andare a letto!
Chi rimane? :smile:
Poi, un pizza in compagnia... :yea: un totale di 2 pizze
Inviato 02 July 2009 - 09:21
a che ora finisce la pistata? comunque io e un mio amis dovremmo rimanere .. quindi fai conto gia 2 XD
CITAZIONE (ste_cagiva @ Jul 30 2009, 12:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
pazzia è spammare sul cmc sapendo ke il BR1 è lì pronto a castigarti..! :asd:
Inviato 02 July 2009 - 09:59
ZioDaedrico, il Jul 2 2009, 10:21 AM, ha scritto:
a che ora finisce la pistata? comunque io e un mio amis dovremmo rimanere .. quindi fai conto gia 2 XD
Inviato 02 July 2009 - 21:19
elia.85, il Jul 2 2009, 10:48 AM, ha scritto:
io forse c'è non saprei dipende da che ora sbaracchiamo decidero al momento
oggi mi sono ritirato ad un esame e x premiare ciò mi sono fatto un regalo e ho speso una barcata di contanti quindi deciderò al momento
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 03 July 2009 - 10:41
Ma siete dei pezzenti!!! Con 10€ ci vengono una margherita e una coca!!!
Inviato 03 July 2009 - 12:29
bella raga!!
io ho un'idea!
se facessimo come la pubblicità del campari?!?!chi arriva ultimo paga per tutti!bhbahuahahaa (inteso per ultimo al bar non in pista,per evitare ke perda!huahauh)
io ho un'idea!
se facessimo come la pubblicità del campari?!?!chi arriva ultimo paga per tutti!bhbahuahahaa (inteso per ultimo al bar non in pista,per evitare ke perda!huahauh)
...in cima al mondo...
LA MOTO E' TUTTO
Inviato 03 July 2009 - 19:05
Super155, il Jul 3 2009, 11:41 AM, ha scritto:
Ma siete dei pezzenti!!! Con 10€ ci vengono una margherita e una coca!!!
darkpower, il Jul 3 2009, 01:29 PM, ha scritto:
bella raga!!
io ho un'idea!
io ho un'idea!
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 04 July 2009 - 00:39
Si ma dai venite a fare una pistata da 70€ (senza benzina) e poi non ne avete 10 per una pizza? :sad:
Inviato 04 July 2009 - 02:26
no è che 70 + 10 fanno 80..sommi di qui, sommi di là partono via i soldini..invece noi limiamo e scartavetriamo le piccolezze! cmq penso di rimanere..unico dilemma è: sarò a casa x le 23? c'è la gp!
Macchinaro da bar CMC
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi